A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

15/04/13, ore 20:21

Solo due? Presto solo uno, perché dopo questo andrò a leggere subito il prossimo. UwU
E quindi... come supponevo - e come aveva capito anche Hidan - la farsa del fidanzamento non ha portato a nulla di buono. E dire che sono passati due minuti da quando hanno deciso di provare questa cosa. Credo che anche Kuria si sia resa conto della scemenza che ha voluto provare a fare. Anzi, più che altro credo che lei l'abbia fatto, pur sapendo di sbagliare, più per disperazione che per altro.
Spero parli presto a Deidara. ç-ç
*i fraintendimenti le mettono ansia*

15/04/13, ore 20:17

Ola, Cocol. <3
Mi ricordavo che ti dovevo qualche recensione, e allora ho preferito rimediare adesso (prima che mi trovassi qualcosa come venti capitoli, LOL XD).
Per una volta Hidan ha ragione. Una sacrosanta ragione. Kuria deve dirglielo assolutamente, il prima possibile. Capisco, però, come lei si senta. Di certo Deidara non le rende le cose facili, col suo caratterino. @_____@
Beh, faccio in fretta, ne ho altri due! ùwù

14/04/13, ore 20:17

Ooooooooo che bello questo capitolo ... Forse si riparleranno e tornerà tutto alla normalità come deve andare almeno spero .... Comunque non credevo che Sasori fosse un ragazzo così impiccione però meglio perché così ha fatto cambiare idea a Dei questo capitolo è stato davvero emozionante però mi hai fatto rimanere con il fiato in gola cosa è successo a Kuria in bagno !?! Non vedo l'ora di sapere il continuo sei bravissima continua così. Kiss Kiss

11/04/13, ore 18:06

Che bello! :D
Scusa Sasori, ma... Sei un impiccione in questo capitolo! u.u xD Però rimani sempre figo! **
Comunque... Davvero carino questo nuovo capitolo! :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! (Scusa, sembra che ti dia fretta, vero? xD Anche perché l'hai postato solo oggi e io ti chiedo già questo! >.<)
Nuooooo, gli ultimi 2 capitoli ç__ç
...Beh... Ci si sente!

28/03/13, ore 10:56

Magnifico questo capitolo...come tutti gli altri!!! Leggo sempre le tue storie e sono ansiosa di leggere gli altri due capitoli.Quando leggo le tue storie penso a quanto tu sia brava nel farle! Sei grande!!

26/03/13, ore 23:38

Ciao! E' molto carino la tua fan fiction! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/02/13, ore 19:11

Buonasera carissima Cocol! :)
Incomincio col dirti che ho molto apprezzato questo capitolo, a differenza dei precedenti. Ammetto che ti trovo molto migliorata, soprattutto nel modo in cui hai sviluppato i dialoghi e come hai descritto le parti "narrative". Sei stata molto brava, complimenti.
Anche il breve scambio di battute con Deidara è stato molto carino, mi è piaciuto. (Grazie al cavolo, era il pezzo forte del capitolo -_-) Detesto questa stupida doppia personalità.
Comunque, essendo molto breve il capitolo non so bene cos'altro dire, posso soltanto ribadire che i dialoghi erano molto più corretti del solito e che forse Hidan era leggermente OOC, ma capisco che nella situazione in cui si trova è forse inevitabile un cambiamento evidente.
Dalla parte grammaticale, passiamo ora hai personaggi ed alla trama: io DETESTO Kuria. Uccidila, ti prego. E' troppo stupida! >.<
Deidara è forse anche peggio e spero che Hidan si dia una mossa a rivelare tutto perché altrimenti qua finisce male...  insomma, Kury sarebbe capace addirittura di partorire facendo credere a Dei che il padre del bambino sia Hidan! E suu!
Così non va, così non va...
Fortunatamente ci sono Zetsu, Tobi e Kakuzu che rendono anche i momenti più brutti più leggeri, facendo aprire i lettori in un sorriso :)
Ma come solo due capitoli? O: Non è possibile, significa che presto si risolverà tutto! (Perché si risolverà, vero? VERO?!)
Beh, vorrà dire che me ne farò una ragione, al momento mi godo questi ultimi due capitoli.
Comunque, in conclusione, Hidan è molto dolce, Deidara è un deficente e Kury è molto stupida. E tu sei molto cattiva!
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa avverrà tra Deidara e Kuria! *-----------------*
Un grande bacio!

Juno.

22/02/13, ore 18:12

Eccomi u.u
sai che l'ho letta già da un po', sai che ne penso.
però ecco, è giusto che ti dica chiaro e tondo (o meglio che continui ostinatamente a ripetere il concetto) che la tua storia mi sconvolge profondamente.
ma di brutto, eh
Perché non si può essere così rincoglioniti!!!! >.<
Sì, me l'hai spiegato trentamila volte perché lei si comporti così...ma continuo a dire che è pazza. E che lui frega il posto a Itachi come Santo Martire.
Che poi, oddio, dubito gli dispiaccia poi così tanto, magari spera pure di guadagnarci qualche pomiciata O.o <---irene in piena fase da masochismo acuto
Lo so, sono strana, dovrei essere contenta che tu abbia cambiato le cose ma...boh, il fatto che lui sia così oscenamente gentile con lei mi da il voltastomaco <---che ragazza simpatica che sono
però, dai, smetto di lamentarmi o la prossima volta mi sa che non cambi niente e almeno sarebbe giustificato il mio lamentarmi a ogni nuovo capitolo.
Ti capirei se mi dicessi "se tutte le volte devi commentare la stessa cosa piantala di leggere così non ti fai del male e non rompi manco le palle a me!"...però potreoi mostrarti le cose in questa ottica: il fatto che continuo a leggere MAGARI è perché ormai la storia mi ha preso (AIUTO!!! mi ha presa!!! ok, battuta infelice, I know it...) e voglio sapere in che modo risolverai la situazione u.u
Quindi sì, mi spiace per te ma continuerò a leggere e a dirti "quella stronza farebbe meglio a sbrigarsi a terminare sta farsa e a rimettersi col frocetto altrimenti la uccido!!!"
u.u
detto questo...ti prego, non far passare di nuovo trenta anni T-T so benissimo che è un periodaccio, ma non ti lasciare andare, n'eh?? *sguardo minaccioso*
ooook, mi defilo seriamente ora u.u
bye bye, chica

21/02/13, ore 22:56

To' chi si rivede.... Sai che stavo per toglierà dalle preferite? Comunque dai, se mancano solo due capitoli neanche questo " periodo di merda" dovrebbe ostacolarti più di tanto per completare questa opera d'arte (esplosiva)(?)... Comunque bello come al solito il tuo capitolo...

Un abbraccio di conforto
Cya_viki

20/02/13, ore 11:46

Bel capitolo molto emozionante mi sono commossa mentre lo leggevo (fiumi di lacrime) , devo dire la verità sono super extra d'accordissimo con Hidan mi domando perché Kury debba far ingelosire per forza Deidara non potrebbe dirgli direttamente la verità !?!
Comunque riguardo al capitolo come ho detto prima è bellissimo peccato che sia stato un po' corto ma non mi interessa perché in alcune storie come la tua è il contenuto che conta non vedo l'ora che metta il prossimo capitolo alla prossima. Kiss Kiss

19/02/13, ore 03:19

ciaaaaao!
Bene inizio ad annoiarti uwu *coff coff * yeeeee! la tua storia mi piace mooooolto! ho appena finito di leggere tutti i capitoli,la adoro! e poi Deidara é uno dei miei personaggi preferiti :3
brava brava brava!non vedo l ora di leggere il seguito!
*ho smesso di annoiarti*
Alla prossima! :D
baci :*
-Vanessa

31/12/12, ore 11:15

Vai cosìììì woho!
Bravo Hiddy, bravo. Così si fa.
Aiutare una donzella in pericolo è da veri uomini-maccheccazz.
Bando alla demenzialità.
Certo che Dei è un po' scemo... Perchè la gente non si chiarisce mai?! Serve il dialogo! Il DI-A-LO-GO! E lo dico per esperienza D:
Però anche Kuria... Su, dai, un po' di fiducia. Lo so che è dura sentirsi dire un "no" così, ma lei è una ragazza forte! Ne ha passate di tutti i colori, sono sicura che può farcela.

Il capitolo è bello come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo! >v<

31/12/12, ore 11:07

MA PORCA PUT--Ehm.
Kuria incinta sul serio, altri fraintendimenti... Oh! Mi ricorda Beautiful xD
Il povero cuoricino di Kuria non regge più ç_ç
Ma deve farcela! Facciamo tutti il tifo per lei, vero! Siiiii! (ok stop xD)
Manca poco alla fine eh? Che peccato ç_ç

Comunque, mi piace come scrivi ^^
Rendi sempre bene come si sentono i personaggi, e riesci a scrivere bene momenti comici e tragici.
Continua così! >v<

30/12/12, ore 17:26

Questa storia mi piace tantissimo è molto bella,ha dei momenti divertenti che mi fanno morir dal ridere,ho letto tutti i capitolo nello stesso giorno perché non riuscivo a smettere di leggere è davvero una storia molto bella continua così non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo per vedere come va a finire,riguardo alla storia è davvero molto bella,intrigante e divertente. Kiss Kiss

26/11/12, ore 18:30

bella stori, bel capitolo!! *-* brava!! Mi è piacita davvero molto! aggiorna presto!
ciao un bacio!!
-DarkAngel998