A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

22/09/12, ore 12:41

Mi piace molto questa storia perché mette i personaggi in tutt'altra luce, è una storia che rileggersi 1000 volte anche..... Complimenti per la splendida idea.. Cya_viki

17/09/12, ore 21:41

ahhaha XD le avvertenza mi han fatto ridere tanto che per poco mia mamma non è salita nella mia camera ._. XD
comunque Deidara D:
finisco di leggere l'extra e mi ritrovo con Konan che chiediamo a Kuria se ha preso le precauzioni! ._. sti ragazzi xD lol xD
comuqnue ahahhaha XD divertente!!!
scusami ç_ç non fa schifo ç_ç quella che fa schifo è la mia connessione xD comunque rieccom ie spero no nsparire più ù.ù

17/09/12, ore 21:24

La ragazza entrò e lo osservò subito dopo aver chiuso a chiave la porta. Se ne stava sdraiato sul letto, le braccia conserte dietro la nuca che osservava assente il soffitto.
DEJAVU!!!! XD ahahah XD

comunque NUOOOOOOO BASTARDO DEIDARA çAç che D: certo che se gli uomini fanno così non ci lasciano nemmeno parlare! ma se son loro a farlo.. noi almeno il tempo di spiegare come stan le cose ( anche se il più delle volte è una balla -.-) ò__ò ma nuuu ç_ç povera Kuria ç_ç però D: perchè HIDAN??? D: poteva baciarsi Sasori D: xD
comuqnue della stopria precedente no npensavo ci fosse ilo continuo e sinceramente no nci avevo nemmeno pensato, ma dato che lo hai messo me lo leggo ù.ù

17/09/12, ore 21:15

sei disgustata dalla fine però lo hai scritto eh?
ebbene si... sto leggendo finalmente!!! ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIAAAAAAAAAAAAAA *in sottofondo* xD
WEEEEE son tornata xD per poco xD sta connessione internet mi manderà all'altro mondo ._. preferire essere sacrificata da Hindan xD AHN! ahahha troppo divertente la parte di hidan e la puovera vittima xD
vado a aggiornarmi su TUTTO! *_______*

10/09/12, ore 10:51

Non ho recensito qui?
Che è 'sta storia? xD

Ok, lo spavento in silenzio è la battuta del secolo LOL
E poi tutti in mutandeee yeeee xDDD

10/09/12, ore 10:47

Kuria incinta? Opporcaccia D:
Forse Deidara potrebbe prenderla bene se lei glielo dicesse! (sempre nel caso lo sia effettivamente, eh)
Perchè magari, se non lo è, e decidesse di mentirgli e dirgli il contrario, poi scoppierebbe un putiferio totape!
ommamma, non voglio pensarci >_>

La parte del cassetto è da sbellicarsi xD
Devno lavorare parecchio u.u x°°°°°

10/09/12, ore 10:44

Finalmente l'ho letto! ç^ç
Che bello!
Cioè, com'è scritto, non che Deidara sia un coglione che non capisce x°
Povera Kuria ç_ç
E dire che era partito tutto bene!
E mi chiedo... Cosa sarà il regalo di Konan? o.o

Poi, riguardo alla "copulazione"... ZAN ZAN ZAAAN
Io non òposso leggerla perchè è rating rosso ç_ç
Perrrrchè mondo, perrrrchèèèè? ç_ç x°

16/08/12, ore 19:49

ciao cocol!
eccomi qui a recensire anche queasta che NON avevo letto in america u.u
wowowowow!che bel chappy!
ma nu, ora non puoi lasciarmi così...sono troppo curiosa di sapere se kury è incinta, anche se mi immagino la risposta!
Io...io voglio il seguito u.u
Non farmi attendere troppo...
complimenti per il chappy :33 <3

12/08/12, ore 20:33

Cocol! Razza di vittimista, non si fa u.u
Non fare la disperata chica, siamo in piena estate, la gente ha altro da fare che stare su efp u.u
Anyway. Dopo averti schiaffeggiato per farti rinsavire...*schiaffeggia* ...passo alla recensione, che come sai non ho potuto fare prima perchè ero in vacanza (così come credo la stragrande maggioranza dei tuoi adoraaati recensori che ti vogliono taaaaaanto bene u.u)
Dicevamo, la recensione.
...oh dei, ma quanto mi stai sul cazzo in questa ff!!!! <----inizia a diventare monotona.
Konan ha la solita parte XD Quella che raccoglie i cocci u.u
E...come ti ho già detto, il capitolo non è serio. Poi, io rido per qualunque cosa e sono un caso a parte, ok, ma questo non era serio, su. vabbè, non mi dilungo che tano ti ho già detto come la penso al riguardo u.u
Ho adorato il modo in cui kury spiega a konan perchè è triste XD
-Amo deidara-
Sì, molto lapidario XD
Già da qui in effetti uno potrebbe capire la gravità della cosa: "mi piace un frocio, non ricambierà mai!!! D:"
Sì, una tragedia u.u
Ehi, aspetta, non in questa ff XP
Va bene, smetto di fare la scema, o almeno ci provo XD
Dicevamo....mi è piaciuto il commento "– KONAN! Ma cosa vai a pensare?! Ora tutte quelle che vomitano sono incinte?! –"
X°°°°D Kuria, sei in una fan fiction! Se fai sesso con qualcuno (anche un frocio) e poi vomiti è MATEMATICO che tu sia incinta u.u XD
Nah, vabbè, poverina, in effetti ha ragione XD
La cosa più inquietante è vedere Kuzu ridere O.o cioè, oddio.
Ah, e pain e konan sono dei maiali u.u ^^
...uhm, diciamo che io aspetto il prossimo. Non tanto per sapere se è incinta o no....(dato che già lo so XD) ma per vedere con quale faccia tosta sta sciacquetta convincer..*le tappano la bocca e la chiudono in cantina* *si libera* OK, OK, sto zitta! >.<
Ufff....shao chica, alla prossima XD

10/08/12, ore 20:43

ciao ciao ciao cocol! come va? bando alle ciance... passiamo subito alla recensione!
per prima cosa ti volevo dire che non è che non recensisco perchè non mi piace la ff, ma bensì per il semplice motivo che 99 volte su 100 non ne ho proprio voglia!
comunque dico solo due cose veloci... ovvero: bel capitolo, bella ff!
ora però devo scappare! bacioni e al prossimo capitolo!
kiss & Love by
... danetta yuriko_chan <3

04/08/12, ore 09:19

Oooh!! Che sorpresona, c'è quindi la possibilità che i due "piccioncini" abbiano un bambino? Mmh, l'idea mi intriga alquanto!
Kakuzu ride? O.o che inquietudine! xD
Ok, Konan è sempre la solita mammina che si preoccupa per tutti, Kuria è tornata la vecchia piagnona (Anche se almeno stavolta ha un valido motivo) Hidan e Deidara non si sono visti, e va tutto liscio come l'olio. (Infatti sono scivolati tutti...)
Le cose precipitano, se è davvero rimasta incinta, come farà con Dei? Lui accetterà la cosa? Lei glielo dirà mai? Ma soprattutto, è davvero incinta? :)
Dai, non era poi così serio questo capitolo, certo non era uno sbellicarsi dalle risate, ma a me era sembrato molto più serio il capitolo dove si lasciano! Comunque trovo bello il fatto di metterci un po' di realtà nella coppia. Insomma, in alcune fanfic, ci sono sempre le coppie che una volta messe insieme, non si lasciano più fino alla fine (Cosa che avviene anche negli Anime) mentre invece qui abbiamo un Deidara molto geloso, che alla prima che succede la lascia proprio come succede a noi poveri comunissimi mortali fedeli al mondo di Naruto! xD
"- Uhm… Kury, tu e Dei avete… Ehm… -
- Fatto sesso? – chiese sciacquandosi la bocca – Certo… -"
Mamma mia Kuri, viva la sincerità! Poteva anche pensarci un po' prima di rispondere, essere così espliciti è un po' imbarazzante... ma non importa, tipico delle protagoniste tonte. xD
Comunque non pensare che la storia sia orribile, semplicemente come ti avevo già detto, ha perso il suo stile completamente demenziale per lasciare posto alla coppia, mi sembra normale che adesso sia molto più romantica.
Magari però, visto che hai perso recensori, potrebbe essere semplicemente perché sono andati in vacanza, siamo ad inizio Agosto, magari vogliono godersi l’estate che è ormai quasi giunta al termine. (Un mese passa in fretta, te l’assicuro)
Beh, non vedo l’ora di sapere cosa succederà, perciò aggiorna appena puoi, mi raccomando. Bacioni!

04/08/12, ore 00:36

Ciao Cocol *-*
Seguo questa fanfic da parecchio tempo e perdonami se non ho mai recensito. *Si inchina istericamente* ç__ç
Comunque, ormai quando ti recensisco dico sempre le stesse cose, però è la verità v.v Scrivi dannatamente bene e io amo tutto ciò che è opera tua! *___*
Pain e Konan si danno da faaaare :megusta: **
E Deidei sta facendo troppo il testone! è_è Speriamo si risolva tutto e.. Kuria è incinta? *Saltella* *--*
Vabbò, inutile dirti che aspetto il prossimo capitolo, ormai aspetto ogni tuo scritto. **
Baci, alla prossima! :3
_Death Angel

04/08/12, ore 00:23

Ciao Cocol! :)
Non è questo il problema. Cioè, non è la tua storia a fare schifo, sono i recensori che sono abbastanza pigri, ultimamente. =.=
Pure io mi trovo nella stessa situazione: siamo in molti che scriviamo, ma solo in pochi commentano. Boh, magari la maggior parte sta in vacanza (beati loro =.=).
Comunque, io dico che Kuria è incinta. Ci avevo pensato subito, poi. UwU
Ma chissà se questo riuscirà ad avvicinarla di nuovo a Deidara. Speriamo! <3
A presto! ;)

23/07/12, ore 19:54

La domanda è: Irene, perchè ti ostini a recensire con due anni di ritardo?
Risposta: cazzo ne so .-.
Anyway! <----il ritorno di anyway D=
Iniziamo....sì chica, se non avessi aggiunto dopo la parte in cui dicevi che dalla loro prima volta era passato qualche mese non avrei capito O.o
Allora..questo è uno di quei capitoli deliranti in cui ogni riga contiene due battute o giù di lì XD
(francamente, adoro questi capitoli XD)
Sono demenziali, ma ci stanno bene XD Anche perchè poi, diciamocelo, la fine è tutto tranne che demenziale u.u
Ti ho già detto di odiare Dei in questa ff?? Sì che te l'ho detto. Ma te lo ripeto. Odio Dei in questa ff.
Il che è strano per me. Cioè, io ho un'idea del biondino LIEVEMENTE differente, poi non dico che sia quella esatta ma non ci posso fare niente se me lo immagino così.
Pensandoci bene..sono un pò riduttiva quando classifico Dei sotto la categoria di "pervertito, impiccione, virile quanto un pony alato rosa..ops, citazione u.u"
Perchè alla fin fine lui tiene all'arte tanto quanto Sasori, e tanto quanto Sasori ha quell'aria da..."voi poveri imbecille non capite un cazzo".
Insomma, non proprio allo stesso modo perchè se roscio riesce a ostentare superiorità, Deidara è difficile da prendere sul serio dato che è leggermente...(tanto) scemo.
Uhm. Ho fatto tutta questa parentesi su Deidara perchè...perchè? O.o Oh, sì, per rassicurarti sul fatto che Dei non è semplicemente il cretino che mi piace immaginare ma è ovvio abbia anche altre sfaccettature u.u <---che a me cò ste sfaccettature stia altamente sul cazzo è irrilevante.
Ora, appurato che comunque a nessuno interessi sapere le mie pippe mentali sul frocetto (che poi io sono la prima a voler sapere perchè me le faccio O.o) posso continuare con la vera recensione del capitolo XD
Dicevamo che ha un inizio demenziale u.u
O meglio che lo è l'intero capitolo salvo la fine XD
Intanto...la festa per bambini o.o perchè hanno lasciato fare tutto a Tobi, eh? XD Ma che avevano nel cervello?? Oh, niente, giusto u.u (EHI! ndAka)
Uhm...penso che mi noleggerò l'intera saga di Jashin, sembra interessante XD
...Itachi che parla al palloncino "rassicurandolo con l’intento di mantenere almeno l’udito." X°°°°D
"– Ora possiamo farti senza essere chiamati pedofili! –" .........non è adorabile? <3
Ho adorato la battuta di sasori ** (....ti ci impegni per fare sasori eh?? Si vede, ti riesce bene XD)
"- Dopotutto mica vorrai restare sola come lo sono Kisame e Zetsu! – fece Sasori.
- Uhm? – fu la risposta dei due chiamati in causa, troppo occupati a mangiare palloncini e a bere birra.
- Ehi ma sei tu il primo ad essere solo! – sbuffò Kisame resosi conto della battuta.
- Per scelta – specificò lui." E fidati che c'è una bella differenza Kissy XD
Poi...ho trovato geniale il fatto che Kuzu riutilizzasse sempre le stesse candele, devo dire molto da lui u.u
E poi poi...i regali!!!
..........che cazzo le ha regalato Konan???? Sono curiosissima, anche perchè la mia mente perversa ha elaborato una risposta altrettanto perversa XD
Oooora *si sfrega le mani* passiamo ad analizzare una certa scenetta, mh? ^^
Tu sei troppo buona con me u.u ma davvero troppo troppo.
Perchè...andiamo. Non...ci crede nessuno che Hidan sprechi un'occasione del genere XD
Non perchè gli debba piacere Kuria, eh...ma..per il semplice fatto che Hidan+bacio accidentale= bacio che di accidentale ha ben poco.
...dai, se ne sarebbe approfittato XD Anche solo un pochino. Anche solo per mettere in imbarazzo lei! X°°D
E anche ammesso che non se ne fosse approfittato, di sicuro la sua reazione non sarebbe stata un semplice "– Tranquilla può capitare! –" ridacchiando.
...suuuuu, lo sai che non avrebbe risposto così u.u lo sai, lo sai, lo sai u.u
Ma vabbè u.u in fondo non dovrei lamentarmi, anzi XD
E andiamo infine a vedere Dei. Che ricordiamo, in questa storia è un idiota-coglione di merda u.u Certo che poi pure lei...ma dirglielo che è stato per caso è troppo difficile?
Va bene, si sente sicuramente offesa per il fatto che lui non gli creda, ma diamine XD
....non so chi è più idiota .-. *scuote la testa sconsolata*
Vabbè...alla prossima, scusa il solito ritardo e tutto quel delirio mentale su Dei XD
Ciao ciao!
p.s. ...mi piace il rapporto Deidara-Sasori in questa ff ^^

13/07/12, ore 13:13

Oh beh, ridere fa ridere, peccato che sia finito un po' tristemente... :)
Kuria si sono baciati! Ok, che è stato un incidente, ma anche io ci sarei rimasta male! Oltretutto lei mica glielo dice a Deidara che non era una cosa voluta. Tipico delle protagoniste innamorate, tremendamente stupide! xD
Devo ammetterlo, questa storia sta riprendendo il vecchio stile, anche se non credo tornerà esattamente come prima. Questo non perché tu non ne sia in grado, semplicemente perché essendoci una storia d’amore in mezzo, è normale che adesso sia più romantica che demenziale, ecco tutto.
Tobi è spettacolare: - Cosa? MA TOBI VOLEVA AVERNE UNA FETTAAAAA!!! – è troppo idiota! Per questo è adorabile :3
Oppure qui: - Oh Jash….- - LE CANDELE!!! – ricordò Kakuzu. Mi raccomando, poi come fa ad usarle per il resto dei compleanni. xD
Certo che, in questo capitolo si convertiscono tutti quanti, Jashin!!
E il desiderio di Kuria? Che centra Deidara si è capito, questo è abbastanza evidente, ma quale sarebbe per l’esattezza? Sono curiosa di saperlo, anche perché l’ultima frase fa intendere ben poco.
Non so bene cosa dirti, visto che a parte il “tradimento” di Kuria, che è un fattore importantissimo non succede poi molto.
Ti faccio comunque i miei complimenti, una volta finita una storia, non è facile cambiarla. Perciò brava, mi piace come stanno andando le cose.
Riguardo a quella cosa che mi avevi detto di Kuria, che si comportava male con Hidan, è perché poi lei si arrabbia con lui perché lo ritiene responsabile dell’equivoco con Deidara? Se fosse così comincerei ad odiarla. xD
Soltanto una cosa devo appuntarti. Ci sono troppi dialoghi e poca descrizione. Nel senso che, si capisce chi è che parla, ma non fanno nulla mentre parlano? Non so, magari anzi che scrivere: - LE CANDELE!!! – ricordò Kakuzu.
Potresti dire: -LE CANDELE!- ricordò Kakuzu, che faceva di tutto per restare calmo, stringendo il braccio di Tobi al punto da bloccargli la circolazione. (Ok, devo dire che mi sono superata, questa frase fa pena .-.)
Non so, qualcosa del genere. Per non dire solamente chi è che parla. Ho notato che tutte le volte che c’è un dialogo (Ovvero per ¾ del capitolo) scrivi solamente chi è che parla e il modo in cui lo dice (Euforico, timidamente ecc…) questo va bene, ma qualcosa mentre parlano la faranno pure.
A parte questo, non ho niente da ridire sul resto. Mi raccomando continua così, voglio sapere cosa succede dopo, e come si riappacificheranno.
Perché faranno pace, no? Devono farlo! xD
Alla prossima recensione, e aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione grande!