A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

16/11/12, ore 22:14

Ciao Cocol!
Finalmente hai aggiornato!
Allora..sinceramente, non so perchè ma...mi aspettavo qualcosa di più da questo capitolo.
non so, che fosse un pò più intenso con le descrizioni, le emozioni dei personaggi e tutto il resto...
Però mi è piaciuto comunque :3
mmmh certo che kuria è molto furba se va a chiedere a Hidan di fingere di essere il suo ragazzo...così manda a puttane proprio tutto :/
vaaabbè, affari suoi!
Ci si sente nel prossimo capitolo, ciao cocol!

08/11/12, ore 21:29

Innanzitutto mi maledico per aver scoperto l' esistenza di questa storia solo ora D:
poi vorrei anche farti i complimenti per l'originalità della storia e per il modo in cui scrivi! *-*
Sono molto curiosa di vedere come la prenderà Deidara appena saprà della gravidanza! *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 Bravissima, continua così!
Aggiorna presto.
Baci.
Uchiha29

07/11/12, ore 20:06

Ciccina.. Volevi proprio farmi prendere un infarto? sono mesi che non aggiorni e io ero li come una cretina a domandarmi come andasse a finire... Tolto questo... Bellissimo!! voglio proprio vedere, cioè leggere, la faccia che farà deidei quando scoprirà il pargoletto...

Come al solito Cya_viki

07/11/12, ore 19:13

Io già l'ho odiata così.
Pensa se avessi lasciato il capitolo così com'era!!!! *s'immagina la scena, schifata*
Scusa cara, sì, è la tua OC, le vuoi tanto bene come fosse una figlia e BLA BLA BLA, ma chissenefotte!!!!! >.<
Lurida sgualdrina di merda, ci vuole tutta la faccia tosta di questo mondo per anche solo osare pensare di poter chiedere una cosa del genere!!!!!!
E lui è idiota!!!! Cristo Santo, Hidan, ripijate!
E..e..e il bello è che l'hai cambiata!!! Cioè, non oso immaginare a che livelli di idiozia (Hidan) e stronzaggine ("Kury") saremmo arrivati se tu AVESSI LASCIATO LE COSE INVARIATE!!!!
Che poi, povero cucciolo, l'idiozia mica è solo sua! Ok, lui l'asseconda nella sua impresa kamikaze (perché se IO ero in Deidara li avevo già massacrati entrambi) ma anche lei, un piano più demente non lo poteva davvero realizzare!
Eccerto, io voglio che se torni con me lo faccia per sua scelta, non perché sono incinta, allora guarda Hiddy, facciamo che il bambino è tuo così torna da me sicuramente!

CAPRA!!!! >.<
*sbatte testa al muro* idiota idiota idiota idiota! *si massaggia la fronte, dolorante*
Mi fa incazzare, Cocol TT-TT
Falli rimettere insieme a sti due dementi patentati, ti preeeego!!!! *piange disperata*
E poi scusa, come intendono...far capire che si sono messi insieme? *terrorizzata* Cocol, so dove abiti!!! (ma anche no) Non..non puoi *scuote la testa*
L'unica cosa bella è Zetsu che mangia il panino *singhiozza* Zetsu!!! Ho detto che zetsu è una bella cosa, ti rendi conto di come mi hai ridotto?!
*si asciuga un occhio* oh...già, anche Hiddy che parla di Dei in questi termini (amico? Aw <3) è carino...
Un po' da frocio. Ma carino ^^
*sospira* va beeene. Come puoi vedere ho necessariamente bisogno che tu la prossima volta aggiorni al più presto u.u Cattiva! *da scappellotto* te e i momenti Uchiha di merda! u.u
D'accordo, mi dissolvo nell'aria! *wooosh!* <---wtf?!

(p.s. sì, non ci crederai ma era una recensione positiva *strizza l'occhio*)

07/11/12, ore 18:46

ma ma D: Woh ._. quoto Hidan, sarebbe meglio dirgli che lei è incinta ._. è già arrabbiato perchè pensa che Kuria ha baciato lui perchè gli piaceva..figuriamoci mettersi insieme e vedere la pancina che cresce °-° ma ù-ù
mi spiace per il periodo >-<

03/11/12, ore 15:28

Mi è piaciuto molto questo capitolo, per non parlare di tutta la storia!! Brava, mi hai coinvolta in tutto e per tutto!!! Aggiorna presto!! :D Non vedo l'ora di vedere come va a finire :)) Ciaoo!!

28/10/12, ore 19:30

bellissimissimissimo!!! Non importa se è serio, spero con tutto il cuore che Dei capisca!!!!!
Sono impaziente!!!!
Adios, Papri

17/10/12, ore 20:47

Salve!
Ok, sto seguendo questa storia già da un po' ed è la prima volta che recensisco. Mi spiace per averci messo tanto ma io ho un piccolo problema con le recensioni, leggasi pigrizia. Insomma, sono pigra quasi come Shikamaru, e spesso non ho voglia di scrivere -.- .
Ma lasciamo stare i miei problemi e veniamo al dunque: adoro la tua storia! Seriamente, è fantastica! Leggendola sono quasi morta dal ridere (potrei denunciarti per tentato omicidio!), e la trama mi piace parecchio.
In questo periodo della storia Deidara si sta comportando leggermente da idiota:insomma, se Kuria continua a dirti che non ti ha tradito e non se n'è già andata con Hidan ascoltala, no?
E per complicare tutto Kuria è incinta. Che casino!
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia. In poche parole, aggiorna presto *.*!!!!

07/10/12, ore 14:02

bellooo!!!!
tobi is a good boy!!!!!!!!!! amo la tua storia... ok, è solo il prologo, ma intendo leggere tutti gli altri capitoli!!!
solo un piccolo avviso, non so molto di naruto, la mia oni-chan (sorellona) invece è appassionata, mi racconta tutto dell'Akatsuki, il problema è che, proprio la mia oni-chan, non vuole che lo legga, ma la sto convincendo!!!
vabbè, adoro la tua storia, baci
papri

01/10/12, ore 14:49

Oh, ciao cara Colol! Beh si, ad essere serio è serio, ma non è anche un po' corto? Eh, devi abituarti a scrivere tanto cara mia, altrimenti rischi di perdere lettori, perché scrivendo poco è difficile coinvolgere... ma questo non è del tutto un errore, anche se è sempre preferibile scrivere almeno 6 pagine di World. (Parlo io, perché ultimamente arrivo addirittura a 14, e sono figa u.u)
Tornando seri (?) il capitolo non era affatto male (Come ho già detto però, era eccessivamente breve) ma non ho apprezzato molto il titolo: "Blu" sta a significare che Kuria è incinta, e questo è abbastanza importante, ma blu? No, il titolo non mi è per niente piaciuto.
Ci sono poi, alcuni erroretti grammaticali e di punteggiatura, ma non te li sto a vedere tutti, ci vorrebbe troppo tempo, e sono sicura che sono solo di distrazione, nulla di grave. Te ne segnalo solo uno, che è presente molto spesso: "- Senti Dei, vaffanculo! Ti ho visto che avevi qualcosa che non andava e ho fatto uno sforzo disumano per cercare di aiutarti a stare meglio per quanto poco me ne importi ma se fai così è impossibile. Quindi ricordami di non provare MAI più ad aiutarti. –"
Allora, la frase non è corretta per un semplice motivo, mancano completamente le virgole! Questa cosa è grave, perché le virgole sono importanti tanto quanto un punto, se non di più! Insomma, mentre il lettore si accinge a leggere questa frase, non può essere sicuro che il personaggio faccia le determinate pause che tu sicuramente hai pensato, mentre scrivevi, e questo è male, perché rischia di non capire a fondo la frase.
Adesso, non confondiamoci, perché fortunatamente quello che scrivi tu non è affatto complicato da capire, e di questi equivoci è difficile che si commettano, ma è anche vero che la grammatica serve a questo, e va rispettata.
La cosa che ho notato, è che spesso, soprattutto nei dialoghi, c'è questo errore che si ripete infinite ed infinite volte. I periodi sono troppo lunghi, e se non metti nemmeno una breve pausa, come diavolo fanno quei poveri personaggi? Dico, hanno il fiato di un elefante! D:
A parte questo però, non ho riscontrato nessun errore particolarmente grave. Bene, ora che ho compiuto la mia ramanzina sulla grammatica (E chiedo scusa se sono sembrata antipatica o altro, ma solo Dio capisce quanto io sia fissata con la grammatica e, ahimè, vorrei non esserlo così tanto, ma non posso farci nulla. Sono anche noiosa, lo so, ma anche questo è un difetto al quale non c'è rimedio .-.) posso passare alla fase TRAMA!
Ma io dico, c'è Kuria veramente è scema! Io non sono solita ascoltare le conversazioni altrui, ma quando mi capita di farlo, ascolto sempre fino alla fine! (Si, sono una tale impicciona che mi faccio schifo da sola O.O) ma come era prevedibile, lei è tonta. (Infondo, è la protagonista, no? E ovvio che lo sia u.u)
Dei invece mi fa arrabbiare, anche se lo capisco e mi fa pena. Ok che la tua ragazza ti ha "tradito". Ok che addirittura con un tuo compagno. Ok che sei arrabbiato nero, hai ragione. Ma per la miseria, è incinta cavolo, INCINTA! Va beh, lui non può saperlo, ma almeno potrebbe immaginarlo. xD
Beh, è inutile piangere sul latte versato, percìò, è meglio lasciare che la storia faccia il suo corso, non importa. Tanto andrà tutto bene, no? Ecco, perfetto! u.u
Aggiorna persto, eh! Che poi io mi stufo ad aspettare. :D Un bacione! Kiss <3

PS: Ma come solo altri cinque capitoli? Allora posso leggere la storia originale? Non so, puoi mandarmela in qualche modo, mi piacerebbe molto leggerla. Ho l'impressione che non sarebbe giusto lasciarla così, senza che nessuno la legga. O almeno, io la penso così, poi non ti obbligo, ci mancherebbe!
Beh, spero in una risposta positiva, baci! :)
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 02:56 pm)

30/09/12, ore 17:56

MA CRETINO DEIDARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA D: IO TI SPELLO VIVO D: TI SQUARTO D: come puoi essere un uomo così, così D:
si, molto romantico a dire: Ma se lei vuole Hidan (ma anche NO! HIDAN è MIO e se Kuria lo vuole..prima se la vede con me ò_______ò), ma cavoli D:
perchè sempre quando un origlia non sta a sentire fino alla fine?!? Imparate da me! ù.ù io sto fino alla fine per vedere se aggiungono altro, sentire, sentire se aggiungono altro ù__ù (quando devo origliare e parlano di me e mi mandano via così stanno a parlare di me senza me -.- quindi il mio origliare è più che giustificato e non guardatemi male ù_ù)
UFFA D: çAç
e in p'iù mi leggo lo spazio autore in cui c'è scritto che mancano 5 capitoli alla fine çAç ç_______________ç BUAAAAAAAAAAAAAAH *piange disperata*
bene, dopo questo sfogo alquanto strano e insolito, mi dissolvo dal nulla.
Meno male che son passata, c'hai voglia di quando avrei letto sto capitolo! Magari arrivavo all'ultimo capitolo XD

28/09/12, ore 20:57

Cocol!
Eccomi qui, scusa u.u
Allora...beh il capitolo mi è piaciuto molto, ma mi aspettavo qualcosa di più D: comunque, non fa schifo eh u.u
anyway...lo sapevo che era incinta! *trollface*
e ora? che succederà? aggiorna presto!
Sentiti onorata perchè torno dopo mesi su efp e la primna cosa che leggo e recensico è la tua ff u.u

27/09/12, ore 18:57

Quasi finita quindi... ormai è più di un anno che va avanti, è un peccato! ;____;
In ogni caso, tutte le cose trovano la loro fine. Che dirti... è stato un bel capitolo, questo! >w< Kuria è piena di dubbi e Deidara è un testardo di primissima categoria! >.<
Ma per me lei dovrebbe provare a parlarci, almeno. A spiegarsi, chissà, tante volte ci riesce >.<
Alla prossima! ;)

27/09/12, ore 16:08

Aww.
Finalmente il tuo concetto di serio coincide col mio ^^
Eh, però ti odio. Potevi farlo più lungo! Potevi scendere nei particolari più deprimenti possibile e tirare fuori un capitolo che ti faceva venire voglia di tentare il suicidio!
...sei...così...*sbuffa*
Adoro come scrivi, davvero, è semplice, dici tutto quello che devi dire senza annoiare, riesci a rendere le cose abbastanza leggere...però!!!!! Eddai, cocol, che ti costa sfruttare un po' il fatto che scrivi bene anche per...ehm...particolareggiare??
Il giorno che lo farai penso ti adorerò, ecco. Perché scrivi bene, merda!!!!! >.< Applicati u.u
Detto questo...Deeeeeei!!!! T-T ma povero...(lo capisco u.u) e roscio ** Roscio è tutto carino con lui ^^ Perché Dei non si consola con lui, eh??? Eh, eh, eh??? U.u
Dicevamo *tossicchia* lo sclero di sasori mi è piaciuto. Scommetto anche a te. Mi piace il tuo sasori. ...pure a te e un pò meno il modo in cui ne parlo, vero?? XD
Traaanqui chica! Come il mio avatar ci tiene a ricordarmi (dato che il mio pc ha deciso che non potrò averne altri fino alla fine dei miei giorni) ho altri gusti u.u
Bene, alla prossima u.u
...che scommetto arriverà non a ottobre ma verso novembre neh?
*sospira* sei crudele u.u Shaaaaao, chica
Awwww ** *guarda l'avatar* come non detto **
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:12 pm)

27/09/12, ore 15:21

oddio me tanto trishte :( spero che si risola tutto per il meglio...
alla prossima... ciaooooooooooo :)