A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

26/08/11, ore 14:40

O_O...oh my me...ora che ci penso...
-PAINNNNNNNNNNNNN!!!!!-
-Che vuoi da dio??-
-dov'è la mia rivista??>(-
-che rivista?o.O-
-quell della wii!!!!!!!>|-
-????-
-... dov'è hidan?-.-...-
-in camera che legge la sua.-
-*saliamo in camera di hidan*hiiiiiiiiiidan!<3-
-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!O_O""-
-hai tu la mia rivista?-.-....-
-*hidan tranquillo disteso sul letto*no.-
-...<3 *prende materasso e ribalta tutto quello che c'è sopra... compreso hidan*-
-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahia.-
-ah ha!*la rivista si trovava sotto la panza di hidan*-
-grazie e ciao ciao. *sloggia*-
-se nè andata...fiuuuuuuuuuuuu...-
-ah quasi dimenticavo.-
-(oh jashin..)che vuoi ancora, pigna???-
-bacino!<3-
-no.-
-ç_______ç uffa... e io me ne vado da...da...da...da qualche altro personaggio...-
-e vai.-
-prima imprestami la tua rivista.-
-ok. ma pussa via.-
-grazie!<3^^-
ok. mi sono appena accorta che quello che scrivo, sia più una fic che una recensione.(O///////O pardon!)quindi passiamo alle cose che mi sono piaciute: pain che dice "oh my me!", tipico dei narcisisti. Quindi ora posso usare tranquillamente l'abbraviazione OMM! Visto che anche io, sono estremamente narcisista. bon lascio stare le tue frasi geniale e vado a farmi benedire da me stessa. nella mia fantastica religione religione, copiata da quella jashinista(solo che il triangolo ha la punta verso il basso^^). OMM! Scrivo troppo e dico troppi pochi complimenti per sta fic!^^" bon. byeeeeeee a prossimo bellissimo chappy.
P.S.
A me mi si è rotta la "K" e quindi quando chiamo kakuzu raramente mi scappa "Auzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!" ^_^"e auzu non aisce. ciao!XD

26/08/11, ore 14:32

Ciao Cocol! >w<

(scrivi di Yu-Gi-Oh?! ? *__*)
Comunque, mi sono morta dalle risate a quel "OH MY ME!" di Pain! xD
Bellissimo: questa non l'avevo ancora sentita xD
Tutto sommato tutta la prima parte è stata divertentissima, poi, è arrivata la lettera a Kuria... poverina. Ma, fossi in lei, non mi preoccuperei, anzi, mi atteccherei a un assassino dell'Aka e lo farei diventare la mia guardia del corpo. -w-

E tranquilla: le "o" ci sono! ;)

Baci, e presto! <3

20/08/11, ore 20:03

Prima di tutto... non è un titolo Orrendo u_U
e poi... dico che lo spazio autore è troppo forte! XDD mi piace andare a leggere lo spazio autore u.u per questo ti perdono, va in pace sorella u.u XDD
comunque (a parte qualche errore di battitura u.u ma da quello che hai detto verso la fine, la causa è dovuta ai tuoi ospiti XDD) il capitolo è bellissimo... e cosa più bella ancora ( in un certo senso bella e in un altro un po meno... D:) ci lasci sulle spine e non ci racconti ancora niente del passato della nostra protagonista XD Parte che mi è piaciuta è quando Deidara entra nella stanza di Kuria XD da lì fino alla fine XD
comunqueee... sono in ritardo a recensire... non avendo internet nella chiavetta.. ç_ç spero avercela al più presto... Alla prossima!
Ciauuuu
Chizu

19/08/11, ore 00:42

ho solo una cosa da dire: Deidara in mutande!!! *çç*
cavolo sto realizzando di avere quasi un anno in più di lui, diventerò pedofila nei confronti di un personaggio di naruto! che tristezza, ma in fondo restano ancora 8 akatrukiani su cui mettere gli occhi per gli anni a venire...
un po' vago il tizio che uccise i genitori di kuria, ma vabbè non mi frega molto del suo aspetto =P
allora aspetto il prossimo capitolo!

18/08/11, ore 17:42

waaaaaah!!!!! troppo bella questa fanfiction!!!!!
mi piace troppo il personaggio di Kuria!!! anche perchè
quando ho guardato la foto ,d'aspetto somiglia moltissimo a me *_*
mi piacciono anche gli spazi autore ;-)
e sono contenta perchè sono riuscita a trovare un pairing di Deidara
in cui lui non è gay .... ù.u
come storia promette _MOLTO_ bene ^_^, e nn ti preoccupare se nn hai tanto tempo
per continuarla, alla fine la nostra attesa viene ricompensata ;-)
Kakuzu: Ricompensata???? O.O Quanti soldi vi da?????
Io: Ci da esattamente ''CHIUDI QUELLA CAZZO DI BOCCA'' di euro ^-^
Kakuzu: E sono tanti???
Io: -.-''
Toby: Toby is a good boy!! *-*

18/08/11, ore 16:25

Waaaaaaaaa Teeenero Deidara *___________________*
Beeello Bello Bello. Un po' corto, eh! ç.ç Ma vabbè, bello comunque.
Ma Kuria è idiota, dorme in intimo in un covo di pervertiti? >.< Comunque vabbè, immagino che abbia avuto il suo bel vedere xP
Beeeeeeeeeeeeeeello.
L'ho già detto quarantaseimiliardimiliardosi di volte.
Sono diventata tutta triste quando ieri sera mi hai detto di aver finito Kuria ç.ç Mamma, la mia non la continuo da mesi DDDDDDD: Un giorno quando torno mi metto e la scrivo >.< Solo che ora sono presa dalla Fred/Hermione v.v
Comunque.
Ok, ho detto troppe cagate.
Riassunto: Brava Sasso! :D
Ok, posso andare :D
Posta quella fic che tu sai SI <3
Byeeeeeeee <3

18/08/11, ore 15:05

^_^...
-deidara pervertito!>|-
-che ho fatto?!?!O_O"-
-hai visto kuri in intimo!>|-
-(sembra itachi, quando si arrabbia...)conciò?O_O|||-
-sporcaccione!>|-
-ma non è sembrata arrabbiata!ç________ç-
-chissene!>| maniaco!-
-ma...come mai ti stai togliendo la maglietta?-
-vado in piscina babbeo.-
-in intimo?O.O-
-questo è un costume, capra!>|-
-aaaaaaaah...dillo prima. mi è venuto un colpo.-
->|-
-(fa paura...O_O||||)-
->P-
-gentile.-
bellissimo capitolo anche kvesto kva!^^ non sai che infarto quando ho pensato che fosse hidan!O_O||||||| grazie al cielo, c'è la controfigura dei-chan!^^
-ehi!>|-
-^_^-
-(sembra winnie the pooh quando sorride..O_O||||||||)-
bon. ho detto solo cavolate(kommemasai!>.<)riannuncio che il capitolo è breve, ma extremamente zimpatico e karino!^^
bye bye
Kyobaka

18/08/11, ore 14:59

eccomi a recensire ** vabbè che il capitolo è un pò corto...ma non mi importa u.u è bellissimo ugualmente *o*
deidara che chiede a kuria come sta...che tenero! ( sese come no ndDeidara) ( ma zitto, si vede lontano un miglio che ti piac ela ragazza >.> ndMe) ( convinta tu ndDeidara)
comunque..sclero apparte, oh jashin che orrendo incubo che ha fatto D: ma tutte a lei capitano? xD
mmmh che altro? ah si ! me curiosa di sapere quanti capitoli è questa ff in tutto *o*
a prest sasso <3

18/08/11, ore 14:26

Ciao Cocol!^__^

Ma allora se l'hai scritta tutta, aggiornerai prima? *-*
Dai, sì, vero? *____*

Comunque, avevo supposto che si trattasse di un sogno (osono una veggente @__@), ma non avevo pensato che potesse andare Deidara da lei. Sono proprio carucci, carucci! *__*

Brava! ;)

11/08/11, ore 16:53

*agita il braccio*
Io io io io conosco Ultimate Muscle!
Anche se ultimamente lo seguo poco.
Comunque, le cose che mi sono piaciute di più qui sono state:
-la battuta dello stupratore con tendenSe yaoi xD
-e soprattutto la faccina di Danna °-° (ಠ_ಠ)
Infatti, se leggi la mia presentazione (e chi c'ha voglia! ndTutti), c'è scritto che Sasori è stato una mia fiamma! °-°
(ಠ_ಠ ndSasori)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/08/11, ore 16:46

Mamamamamama...
*le viene il magone per la storia di Kuria*
Sembra *sniff* la vita della mia personaggiA *sniff*
Chiyomi (personaggiA): *patta Mala* su su, piagnucoli tu e non io che sono la diretta interessata D:
Mala: Ah, hai ragione. *si ricompone* Bene, adesso vado a leggere il 3 e me ne torno a scrivere l'altra mia fic non AU su Chiyomi.

11/08/11, ore 16:40

BASTA, HO DECISO!
Quest fic va a finire immediatamente nelle mie seguite. u_u
Voglio sapere come va avantiiiii >_>
Infatti adesso vado a leggere l'altro capitolo. ^w^

11/08/11, ore 16:32

AH!
MI PIACE! °w°
Come prologo mi ispira un sacco u.u
Chissà qual'è il motivo per cui la ragazza scappava dai due tipi?
Bòh, se c'è una cosa che so è che adesso vado a leggermi il prossimo capitolo. =w=

08/08/11, ore 14:14

Il prologo è promettente, vediamo come verrà la storia!^^ ora che ci penso ho letto la fic al contrario, dal capitolo 3 al prologo O_O mamma come sclero. Ora me ne vado, perchè rompo e perchè devo fare una mission impossible che richiederà mooolto tempo.(mission impossible: battere deidara nel videogioco per wii comprato 3 mesi fa.)
-DEIDARA! BAKABAKABAKABAKA!!! Fatti battere una buona volta!>| devo finire sto maledetto gioco prima dell'inizio della scuola!>|-
-*linguaccia*-
-Bastard*...-
-He he...-
scusa, vado a ammazzare il boss finale(deidara) prima che continui con la telecronaca...T_T...perchè?perchè?perchè alla fine deidara mi batte sempre?perchè jashin??perchè?!?
bye

08/08/11, ore 11:53

Io lo conosco e lo guardo...o meglio lo guardavo (Ultimate Muscle) ^_^ Terryyyyyy!!!!!! xD
Okay, adesso perliamo della fic, D I V E R T E N T I S S I M A, credo di aver espresso tutto quello che volevo con una parola, ciao e a presto! C:
P.S. W Ultimate Muscle....xD
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 11:57 am)