A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

29/10/11, ore 21:33

sasso! *W*
visto che me è passata? te lo avevo promesso no? :DD
comunque! capitolo davvero molto beddo :DDD ahahah povero tobi! prima gli sputano le cose in faccia, poi è convinto di aver vinto l'otto, gli risputano infaccia e deidei non vuole vedere le telenovelas argentine ahahah
tu sei un genio u.u
ti stimo *-*
me ora va a leggere conquilini di mamma koala *-*
ciau! <3

29/10/11, ore 21:25

Cioè...
ho letto prima l'angolo autrice e poi la storia???O.o"
ma sono scema??? (si nda hidan)
._.
comunque...
davvero molto bello il capitolo!*^*
hidan mi sogni tu, veeeero?
(no. nda hidan)
çAç io si
comunque (per la seconda volta)
veramente mi è piaciuto.
compliments ù.ù

kyo
(sembro freddaaa D:)

11/10/11, ore 21:06

siiiiiiii...avvisami se aggiorni u.u XD a volte sono assente, ma almeno quando entrò so se hai già aggiornato *-*
anche questo capitolo è scritto bene! Davvero molto brava! Mi è piaciuto molto questo capitolo, in modo particolare che non so spiegare xD
allora alla prossima!
Chizu

11/10/11, ore 20:47

Bella: mi fai sbellicare dalle risate con gli scleri!
Però in questo capitolo non c'erano...-.-"" (Perché mi metto sempre in queste discussioni??)
Sai, (Che vuoi? NdSai Ma niente, vai da Ino che ti vuole BIIIIIIIIIIIIIIP!! NdMe Ma che hai?? NdQualcuno Ora spiego,calmi!!NdMe) sono in un periodo di tristezza infinita...
Se non ti annoi...:
1: i miei vogliono che io smetta di leggere (e pensare e parlare) di manga.. T.T
2: Ho litigato con la mia 3° migliore amica (3° per un motivo...) che in uno dei suoi "rari" momenti di rabbia sclerotica assassina mi ha praticamente strappato i capelli quando al computer di scuolanle ho fatto notare che: alla veri di tecno IO ho preso 9+, LEI 6/7 e IO non facevo un cavolo e LEI faceva tutto (Sbagliando pure...)
Insomma, dopo tuuuutta questa sparata mentale , volevo chiederti: ME LA FAI UNA FIC CARINA SU HIDAN?????????????????????? TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!!
PS: ti sono veramente grata per le risate che mi hai fatto fare con le tue storie anche nei momenti più bui!
PPS: Tranquilla, sono una tipa normale, non una emo o simili...credo..XP

30/09/11, ore 16:39

Ciao ciao, scusa ma nella chi sarebbe più precisamente kuria?E quegli uomini chi sarebbero?Scusa,ma quando aggiorni?Adios!

26/09/11, ore 19:17

Anche se è corto, il chappy è bello!
La preoccupazione degli Akatsuki per Kuria è una cosa dolce, soprattutto la serietà con cui Pain dice agli altri che dovranno proteggerla.
E poi, DeiDei, come fai ad essere così lunatico?? xD
Forse è l'amorrr? LOL
Sono partita yuhuuu xD
Comunque, Deidara ha fatto bene a scusarsi u.u
Bravo, così si fa! xD
Spero che la prossima morte di papa sia un po' più vicina nel tempo hahahahaha!
Ci si becca!

25/09/11, ore 11:12

Uaaaaaaaaaah Deidaaara ** Che dolce **
Ma sbaglio o la cosa delle foto l'hai aggiunta dopo? :3 Non me la ricordo D:
Bel capitolo comunque u.u
Scusa se non mi dilungo, ma devo recensire pure lo Psicologo e sono attaccata da ore D: Tanto sai già cosa penso della fic <3
Ti lovvo <3

24/09/11, ore 19:36

Decisamente.
Bussare è un taboo.
Finalmente dopo che la sorella cattiva,
mi lascia il pc posso recensire.
Deidara si sta addolcendo in maniera
I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E
E devo dire che questo cambiamento
mi piace proprio.
Bella fanfiction,
al prossimo capitolo.
Matsu

24/09/11, ore 17:18

allora, ho appena letto (jesus!xD) il 54esimo numero di naruto e sono ancora qui che ripeto "deidara è resuscitato!deidara è resuscitato!deidara è resuscitato!deidara è resuscitato!deidara è resuscitato!" insomma, sono felicissimissima di rivedere il(o forse "la"?O.o") biondino!=D sono felicissima, che hai postato, perchè sto capitolo è proprio kawaii!=//3 scusa se sono veloce, e che...-.-" le zanzare mi stanno uccidendo e io sto uccidendo loro!!!>.<" bye bye cocol!=) al prossimo chappy!xD

*SCIAF!*
(ammazzata prima zanzara.u.u)

24/09/11, ore 16:46

we sasso! eccomi qui a recensire xD
capitolo molto beddo! me ha trovato qualche ripetizione ma fa nnt... ad esempio all'inizio ripeti due volte "il giorno prima" ma nn importa xD
il capitolo è bello lo stesso v.v
ma chi sono quelli li che vogliono rapire kury? e xk celhjanno con lei? D:
oh jashin, troppe domande D:
ehm...tornando seri , capitolo beddisismo e me nn vede l'ora di leggere il seguito **
ciao! <3

24/09/11, ore 16:24

Ciao Cocol!!! ^___^
Per me è indifferente se mi avvisi o meno, tanto controllo ogni giorno se le fic che sto seguendo sono aggiornate! xD Ma se vuoi mandarmi un messaggio, non mi disturbi mica, anzi! ^__^
Volendo potresti dirmelo anche su facebook, o qui stesso. Come vuoi, ti lascio libera scelta! xDDD
Dunque, la cosa più sorprendente di tutte è stato Itachi. Dio mio, l'ho adorato! xD
Me lo sono immaginato alla perfezione! xDDD
Deidara ha fatto bene a chiedere scusa, oh! ù-ù
Kuria se lo meritava! ù-ù
*Deidara cattivo!!!*

03/09/11, ore 22:24

Sasso uahahahahah Ma ti adoro XD
Hidan checcariiinoooooo *Q*
E Pain OH MY ME! Buahahah Sono scoppiata a ridere come una cogliona e mio padre tipo --> ò.o Cazzo sta facendo 'sta qui sul pc? D:
Comuuuuuunque... Grandissima! :'D No, davvero, lo adoro il rapporto che hanno Kuria e Hidan °-° Tenerii **
Brava brava brava. Scappo a recensire l'altra che sennò mi uccidi D:
Ti lovvo <3

27/08/11, ore 17:45

E' bellissima la parte del Findus e di Hiddy sul piatto xD
Anche la battuta di Pai, -OH MY ME!-, è stupenda *rotola*
Però... mioddio, cosa farà Kuria adesso? Quelli dell'Aka dovranno aiutarla, altrimenti vado lì e botte! è_é
Voglio leggere il continuo!!! °w°

27/08/11, ore 15:27

ahahahaha XD spazio autore fantastico!
ora la storia sta diventando tropo interessante! *0* come cavolo han fatto a scoprire dove si nasconde Kuria?? °-° e poi sono d'accordo con Deidara... l'atteggiamento di Kuria mi sta dando sui nervi ora ._. non è l'unica ad aver perso la famiglia... non puo sempre mettersi a piangere, se fossi stata lì, avrei dato una pacca sulle spalle a Deidara u.u e poi le riviste che arrivano agli akatsukiani.. °o° XD ahahah itachi e la sua rivista XD mi piacerebbe leggerla XD quella di kisame no... °-° e nemmeno quella di Hinda... anche se mi aspettavo altro genere di rivista da parte di lui XD
con questo chiudo qui u.u XD ciao! alla prossima! =D
Chizu

26/08/11, ore 14:40

Sassooooooooooooooooooooooo *o* mi ci hai messoooo uahahahah XD tu genio *o* (Sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Q____<3) ok , apparte sto sclero XD il capitolo è bello, e... oh jashin hanno scoperto dove si trova o.O
D: ma nn mi puoi lasciare così, mi hai incuriosita troppo ç_ç
spero che metterai presto il capitolo nuovo *o*
bravissima :DDDDD