Stand Inside Your Love
di Back To Vegas Skies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/12, ore 14:10

Mi metto a rileggerla tutta ricordandomi che non l'ho mai finita e tu manchi l'ultimo capitolo? are you fucking kidding me?

20/12/11, ore 13:24

....D:
Non puoi farmi questo!
Non puoi fare questo a LORO!!!!!
Noooooo!!!!
Era tutto così bello e... Travie e Pete... Arrivano... Così! Senza un motivo... E rovinano tutto!!!!!!!! D:
Fortuna che i nostri eroi (??) si amano e faranno di tutto per restare uniti e lasciarsi gli ex alle spalle. (vero? Vero?! Vero?!?!)
Anyway...
Ora voglio proprio vedere che accade. *sguardo assassino*

Ti lovvo/hate nina!!! XD

30/11/11, ore 18:13

...eccomi a recensire!!! *-*
Come potrei farmi scappare questo capitolo!??!?
Cioè...
...
...........
Bilvy e GabeyBaby hanno fatto l'ammmmòòòòòre <3 (ovvero Gabe ha fatto "GabeSaporta" con William)
Finalmente! 2019486325671635 capitoli dopo i protagonisti si lovvano immensamente e noi siamo felici! <3 (con noi intendo la mia gatta, io ed il reverendo. E Baby Alpaca che mi ha raggiunto per il compleanno)
Poi.... Tutta la vergogna per la scena non devi provarla, su su!!! C'è di peggio!!! XD
Fatto sta che ora si aspetta la fluffuosità.
W la Gabilliam, sempre e comunque. AMEN

Bene.
Sai che ti vìì bììì... Quindi non farmi soffrire mai più con questa storia

08/11/11, ore 14:42

Aw ma-ma-ma tu hai pubblicato *-* Tanto amore per te e per quei due e tanto odio per il rompipalle bastardo che bussa alla porta! Sempre sul più bello... >.< Beh... Ho finito gli argomenti xD Penso ti scriverò una trentina di tweet per farti i complimenti, così arriveranno presto taaaaanti capitoli ♥ Mi dileguo, addio! *puff*

07/11/11, ore 19:18

First of all... "- Tu sei mio, Bill. Solo mio. Ho già sprecato abbastanza tempo…"
Waaaaaaaaaaaah!!!! *-*
Bravo Gabey che fa l'uomo che piscia sul territorio <3 Tieniti Bilvy stretto (o ti picchio.)
Sono una cosa bellissima questi due...
Comunque.
La fine.
Questi mi fanno il "Gabe Saporta" migliore della loro vita e...
Colpo di scena.
La porta.
Bussano.
No.
Non va bene!!!!!!! Chi è quello stordito che bussa alla porta??!
Suarez, vallo a benedire immediatamente a suon di calci!!!!
Ros non puoi farmi questo D: Non è giusto!!!! Stavo tirando fuori i pon-pon stile cheer leader e cantando "Datemi una G! Datemi una A! Datemi una B! Datemi una I! Datemi una L!" ...Ed ho dovuto interrompere il tifo D:

Ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo as always *-*

Taaanto amore <3
Da me, dalla gatta e dal reverendo. XD

Fangs Up!!!!!!

04/11/11, ore 14:07

TUUUUUUUUU! TI AMO PER AVER PUBBLICATO QUESTA FANTASTICHEZZA (?)!
E sempre TUUUUUUUUUUU devi muoverti a pubblicare, perchè voglio leggere NEI DETTAGLI (sono fin troppo pervertita, dovrei smetterla e darmi alle collezioni di francobolli e farfalle) della miglior scopata della vita di Bill *-*
Perciè, muovi il culo <3 Che poi devi muovere le dita, ma va beh xD
Insomma, pubblica presto :D
FANGS UP!

03/11/11, ore 17:38

*faccine gialle che rotolano x 1000*
Che carini che sono!!!! anche se non stanno ancora facendo fiki fiki ma si limitano a parlottare trascinandosi per casa mentre si baciano. *-*
è okay. Sono carinissimi <3
Troppo!!!! <3
E Gabe che è sempre il solito modesto! "Cosa dovremmo fare? Sederci e chiacchierare? O lo trascino a letto e gli regalo già da ora la scopata migliore di tutta la sua vita?" Senza dubbio nessuno fa "GabeSaporta" come Gabe Saporta... XD E lui lo sa... XD

Bene, ora aspetto la miglior scopata della vita di Bill con trepidazione!!!! *-*
Lo sai che ti lovvo taaaanto taaaanto!!!

xoxo <3

02/11/11, ore 17:33

...evvai che inizia la rivincita del Gabilliam su tutto e tutti!!!!
Combatteranno con torce e forconi per riconquistare il giusto posto nell'universo!!!!! *punta la spada in alto agguerritissima*
...allora.
Mi chiedo che faranno a casa di Bilvy tutti soli e felicemente innamorati come sono <3
La mia fantasia già ha partorito 2000 versioni dei fatti XD
Comunque Pete e Trav sono troppo tonti!!! D:, non ho parole!!!
Si fanno fregare in quel modo XD

comunque aspetto il continuo sperando che pure in me il Gabilliam trionfi ancora XD

Fangs up

25/10/11, ore 22:00

- Potresti venire da me, stasera -
Vedi Gabe? Te l'ha detto... Quindi perchè mai dovresti rifiutare???
Ora prendi e vai da lui a fare la nanna.
Non vediamo l'ora di leggere come vi addormentate insieme... sissì.

Ros mi vuoi far rimanere qui ad aspettare di sapere che cosa fanno quei due??? D:
Se era un tentativo per farmi agitare ci sei riuscita!!!! XD
Ma ormai non ti posso più odiare dato che qui sembra andar tutto bene!
Cioè, se non combinano altro.

Si sono dati un bacio (anche due) e quindi hanno sigillato il loro giuramento D:
Andrà tutto bene... Sì.
U__U

Ed io voglio vedere tanta fluffuosità, mi raccomando!!!! XD

...fangs up, nina!

25/10/11, ore 14:27

Donna, tu sei amore ♥ questa fanfic è amore! Quei due sono amore! Tutto è amore :3 Ti bacio i piedini virtualmente per aver pubblicato, iniziavo a scazzarmi e a farmi troppe seghe mentali xD È estremamente strano, quasi surreale, ma ho scritto solo 3 righe D: non sono più logorroica TT-TT Quindi, pubblica presto e... Boh, tanto tanto tanto amore :D

20/10/11, ore 18:42

Mio dio questa fanfic è pucciosità allo stato puro! Pete è un nanetto bastardo ma è comunque Puccio :3 E se Trav tocca di nuovo i fianchi anoressici e tenerosi di Bill lo meno >:l Non so che altro dire xD Mh... Pubblica presto :D Che Baby Alpaca sia con te!

19/10/11, ore 20:56

Ti lovvo. Tutto l'odio è svanito improvvisamente... *-* -siccome ti ho odiato proprio tanto, eeeeh...-

- Perché impazzirei se dovessi vederti di nuovo insieme a qualcun altro! - esplode, prendendomi i polsi.
- Giuralo. Giura che mi amerai, Gabe e io sarò tuo per sempre - dico serio, guardandolo negli occhi.
- Lo giuro - mi fa eco, sostenendo il mio sguardo.

Ma tipo... La Morte!!!!!!!
Non ci credo che finalmente riescono a dirsi queste cose! Dopo 20 capitoli di pura e cruda agonia!!
Sperando che quel cretino di Gabey non faccia pasticci dato che finora non ha fatto nulla di buono. -.-
Non mi fido di Gabriel Eduardo Saporta. U__U

Bill, ti concedo di metterti con lui -Della serie "mamma-permissiva"- ma se Saporta ti ferisce e se tu ferisci lui vi faccio a pezzi entrambi. U_U

Parlo anche con lei, signora scrittrice!!! se ne ricordi...

Dopo gli smatti in recensione.
Adoro questa storia *-*

Fangs up!!!!
Baby Apalca è con tutti noi.

13/10/11, ore 18:27

WAAAAH!!!!!! *prolungalo perchè nelle regole c'è scritto che non posso urlare troppo*
...Gabe! Ti sei svegliato?!
 Ti hanno dato qualcosa dentro la cena per farti tornare in te?!
Oh yeah!!! Signore e signori Gabe Saporta è tornato sulla terra finalmente!!!!
C'era bisogno che Bill puttaneggiasse allegramente... Però alla fine Sappy si è reso conto che Beckett gli piace.
Ce n'è voluto!!
19 capitoli!
Ma a noi piace soffrire!!! parlo come Gollum adesso

ora, dai, fate finta che quel bagno sia la dark room del Babylon e divertitevi un po' <3
Che noi osserviamo in silenzio che cosa combinate..

...Le mie recensioni non hanno senso, ma va bene lo stesso.
Sono felice per William
Ora voglio proprio vedere se mi farai soffrire ancora con questa trama!!!

Fangs up!

11/10/11, ore 21:36

Questa è la fiera della deficienza e dell'ipocrisia!!!!!
Non ci siamo!!! Cosa state combinando tutti quanti?!?!?
Will fa ingelosire Gabe che si incazza e  fa ingelosire Bill che si incazza a sua volta XD
Non avete senso! Seriamente!!!! Chiamate uno psicologo di gruppo, ci vuole una terapia!
Petey che dice che sono bellissimi insieme Trav e Bill è il top! XD
Gabe non la prenderà bene...
Che poi mi dico... Almeno Bill sa che non sta con Trav perchè è amore.
Gabey che cazzo ha fumato nel deserto? Non era solo Peyote...
C'è rimasto a vita!!!! O__O

Dopo questa...
Sappi che il mio odio verso di te cresce sempre XD ahahahahahahahahaah
(Just playiiiiing...)

Buon compleanno Saporta!!
Fangs up!
Amen!!!

10/10/11, ore 13:22

Ci sono solo tre cose da dirti, Gabey:
1_ Se Pete dimentica l'anello, tu dimentica Pete.
2_Se Travie pizzica Bill, pizzicalo anche tu.
3_ Se hai fatto male a Bill, vagli a leccare la ferita immediatamente.

Bene. Detto questo... Quanto ci vuole prima che questi battano la testa al muro e si accorgano che c'è qualcosa di sbagliato e triste
nella vita che stanno vivendo?
Ripigliatevi!
Non è difficile, su!