Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

17/10/11, ore 21:34

Oddio... adesso sto morendo di curiosità! Ma non puoi fare cosììì;)!!! Chissà cosa succederà con Rufy e Robin, è dall'inizio della ff che aspetto questo momentoxD Spero davvero di non dovere aspettare oltre però!!! Povero Sanji, ormai le ha perse tutte, ahaha, anche se c'è sempre la piccola sorpresa che devi ancora svelare!!!:p Le coppiette sono troppo carine, e finalmente spero di vedere l'ultima formarsi nel prox capitolo!! Bravissima come sempre, aggiorna presto che muoio se no, un bacione!!:)

17/10/11, ore 21:24

Sanji è sempre il solito stupido.Usop e Kaya sono così carini...gli adoro insieme!!!Nami e Zoro sono a farsi un giro sull'oceano mentre Rufy è pronto a dichiarasi a Robin.Ace e Nojico sempre pronti a spiare eh?Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo...chissà cosa succederà?UN BESO...

Mitica Rosa_pessima94

17/10/11, ore 17:44

Evvai, l'attessisimo momento sta arrivando!! Yuppy!!
A quanto pare sta volta non è venuto a trovarmi nessuno...sigh!!
Sanji: Yukichan, ci sono io!!
Chopper: Ci sono anche io!
Io: Che bello!! Qualcuno è venuto a trovarmi!!
Chopper: Scusa, ma cosa stavano andando Ace e Nojico?
Io: A fare le spie!
Sanji e Chopper: COSA??????
Sanji: Chi volevano spiare?
Io: Prima andavano da NAmi e Zoro e poi da Robin e Rufy
Sanji: Quella testa di cactus, gps rotto...
Io:Buona questa!!
Chopper: Scusate, ma cosa vuol dire la frase che ha detto Rufy!
Io: Quale? ( Sanji intanto sta continuando a tirare nomi allo spadaccino ;))
Chopper: Quella dove tutti si sono girati!
Io: E,bhe, ecco, sei ancora troppo piccolo, lo saprai quando sarai più grande!
Chopper: Ma ho tredici anni, non sono piccolo!
Io: Mettiamola così: non non posso spiegartelo. Prova con sanji, magari lui può!
Chopper: D'accordo! Sanji...
Io: Evvai, lo scampata! al prossimo!

17/10/11, ore 15:23

eccomiiiii ma che bello :) Mi piace anche questo capitolo un casino :) Finalmente Rufy e Robin sono un pò da soli così almeno potranno dichiararsi (almeno spero!!) Alla prossima un bacione la tua carissima fan numero uno Mixi_

11/10/11, ore 13:44

Bellissima, brava. Avevo ragione sulla vittoria di Nami e la vittoria della squadra di Rufy, sono stata brava, eh. Sanji si arrabbia sempre e litiga con tutti, ora lo fa con il capitano, spero solo che non si fanno male, se no poveri Chopper e Kaya a curarli. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/10/11, ore 22:13

Oddio!! Robin è una grande!!
Rufy: Concordo!
Io: Ma tu non stavi litigando?
Rufy: Pausa recensione!
IO: -.- Ok. In questa recensione credo che Ace non possa partecipare
Rufy: Non penso, sta dormendo come un angioletto.....posso andare a torturarlo ti prego!!
Io: Fa un po' come ti pare!!
Rufy si fionda dal fratellone e incomincia a fargli il solletico!
Ace: Mmmm...ehy..ma...PIANTALA RUFY!
Rufy: No, mi diverte ed è una vendetta personale!
Ace: Ora te la faccio pagare!!
Rufy: Non mi prendi!
Io: e io mo'che faccio? Mi hanno piantata in asso!
Rufy e Ace: Tranquilla c'è anche per te!
Io: Eh! No! Piantatela!! Mi fate il solletico! AHAHAAH!! BASTA!!
Rufy e Ace: Al prossimo!!
Io: Questa me la pagate!!

10/10/11, ore 18:07

Eccomi qua... La tua fan numero uni ^.^ che dire... Bellissimo con e finisce la partita e la rissa tra Rufy e Sanji! Che dire...nti seguo immancabilmente da35 capitoli e non sono mai stanca di leggerti. Un bacio Mixi_

09/10/11, ore 21:50

ROBIN CHE CATTIVELLA!!!hihihihhi!!!
Quel tipo di scherzo non mi sarebbe mai venuto mai in mente...Usop però la presa bene e poi Kaya...e pensare che fino ha un minuto prima credevo che si fosse realmente arrabbiata.Sanji è geloso...poverino,è lunico senza fidanzata...speriamo che gli capiti una brava ragazza da farlo mettere in riga.
Sorellona...ancora complimenti!!! ;D

SMACH!!!

09/10/11, ore 20:46

Ma dai! X'D Fa ridere il pensiero di una rissa tra Sanji e Rufy. Se stavolta la rissa è molto peggio di tutte le altre allora c'è da preoccuparsi :O
Ora che ci penso... già che Sanji si arrabbia se Rufy dice qualcosa di male alle ragazze, allora se il capitano si mette con una delle due... quel povero cascamorto andrà in crisiii! D:
Allora... quando arriverà finalmente la loro dichiarazione?
Al prossimo capitolo ^__^

Elly_Kodocha_One Piece

09/10/11, ore 20:27

Wow, certo che Rufy e sanji sono proprio incavolati fra di loro °o°... che dire, come al solito brava, bellissimo capitolo!!:)

Io- Bravo Ace, i miei complimenti, di sei fatto battere da una ragazza, ma bravooo!
Ace- Grrrrrr, è stata colpa della mi narcolessia, avrei vinto di sicuro se no!
Zoro, Nami, Nojiko- Se see, certo, come no!
Io-Hihihihi!:D

Robin ha avuto una bella trovata per Usopp e Kaya, così almeno si sono spinti un pò più in là;) Del resto Usopp esagera a volte, anche se è un grane lo stesso! Ovviamente faccio i miei complimenti alla squadra vincente di pallavolo, e anche a Nami, adesso sono curiosa di scoprire se Sanji e Rufy andranno avanti anche nel prossimo capitolo, oddio... Alla prossima, un bacioneeee!!!

09/10/11, ore 14:55

Wheeee, ma che bello, due sfide?? Bene, bene, adesso si che sono davvero curiosa di sapere chi vincerà, ahahah! Vediamo... prima di tutto come al solito Nami è una gran ricattatrice, ma non sarebbe lei se non lo fosse del resto, e poi Zoro è così preso da leixD Povera Nojiko, deve subire le cattiverie della sua sorellina, mentre Ace su questo non ha problemi;) Usopp e Kaya invece sono sempre molto carini, Sanji ovviamente è il solito, e poi che dire: Chopper è stato molto carino ha lasciare a Rufy il posto della squadra, il quale è super contento di stare con Robin, e non vedo l'ora che si dichiarino!!!!!!!!! Aspetterò il prossimo capitolo, un grosso bacio!

08/10/11, ore 23:30

CIAO SORELLONA!!!!Lo so,non puoi perdonarmi dall'enorme ritardo nel recensire ma ho svuto l'occasione solo stasera di leggere gli ultimi tuoi 2 capitoli.Sanji sempre il solito eh?Ma Rufy e Usop sono furbi,non si faranno scappare le ragazze.Nami è sicuro che vincerà nella gara...chissà quale sarà il premio...hihihihi!ALLA PROSSIMA!!!

08/10/11, ore 15:44

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bella atmosfera rilassante, dopo che hanno quasi rimesso la loro vita, ci voleva proprio per distendere i nervi. Sommetto che nella sfida delle bevute vincerà sicuramente Nami, non la batte nessuno, se no Zoro, mentre nell'altra sfida la squadra di Rufy. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/10/11, ore 21:54

ecco la tua fan numero unoooooo!! Ma che bel capitolo... e adesso inizierà la seconda parte della partita non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero che questa volta aggiornerai prima :) Un bacione e a presto! la tua ( per sempre !! ) fan numero uno Mixi_
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 09:55 pm)

07/10/11, ore 21:26

Tutto sembrava perfetto: una parte del gruppo giocava a beach e l'altra faceva a gare di bevute. Improvisamente il cielo si fece nerissimo e incominciò a spirare un vento gelido, che non annunciava niente di buono.
Zoro: Navigatrice, come mai non lo hai previsto!
Nami: Non è un vento normale!
Tutti: Cosa! Ma allora cos'è!
Io: Sono io che sono INCA****A con quei quattro deficienti che bevono!
Chopper: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Un mostro!!
Ace e Rufy E' solo quella pazza di yukicross!
Io: Primo: Ciao Rufy che bello rivederti!! Voi continuate pure a giocare e non vi preuccuoate se sentirete qualche osso rotto!
Usopp: O...Osso Rotto?
Io: Si, non è vero...Zoro, Sanji?! Non vi avevo già detto che non volevo più vedervi bere! E anche voi tre!! Siete incorreggibili!!
Nami: Oh, insomma!! E' solo un gioco innocente!
Io: Poi non dite che non vi ho avvisato! Inoltre il bere fa venire le rughe!
Nami e Nojico: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Dopo questo corsero ad una velocità ritenuta impossibile in giro per l'isola urlando come matte!
Zoro: Ma è vero?
Io: Non ,lo so! Mi sa che me la sono inventata!
Ace: A volte sei più perfida di Nami!
Ciao Robinchan, sono contanta che tu abbia aggiornato.
Ovviamente ho già sequestrato tutte le sostanze alcoliche, ma so che ne hanno sicuramnete delle altre nascoste da qualche parte!
Alla prossima!! ;)