Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

21/11/11, ore 21:45

Scusa per il ritardo ma ho avuto da fare in questi giorni:Interrogazioni,compiti in classe...uno noia mortale!!!Bello questo capitolo!!!Finalmente Sanji Ha trovato una sua fidanzata...o almeno quasi.Kayme,eh? Mi ricorda qualcosa questo nome ma non so perchè.Forse è la sirena dell'arcipelago Sabaody??? Dimmi se sbaglio,vado a leggere di corsa il prossimo capitolo.GOOD BYE!!!

20/11/11, ore 21:06

eccomi :D sono la prima ù.ù davvero bello, penso proprio che la nuova coppia mi piacerà un sacco :D a presto la tua fan numero uno Mixi_

19/11/11, ore 12:56

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare.
Allora avevo ragione a dire che era lei, sono stata brava ad intuirlo, poiché tu potevi inventartela apposta la storia, invece scegliendo lei, ho indovinato, eh eh. Almeno così anche lui avrà qualcuno anche se rimane ancora il piccolo Chopper. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/11/11, ore 18:14

Ehi, pardon per il ritardo però mi dicevo sempre "Vabbè, ora leggo le storie... Vabbè ora recensisco... Vabbè poi andrò avanti anche con The secret of One Piece..." e quel "ora" e quel "poi" non arrivarono mai più ._. Purtroppo sono un caso perso, ho recuperato solo con una sulle due storie arretrate ç_ç
Sanji ha incontrato Kaymeee! Ma LOL XD
Ok, Rufy che chiede "ma la fai la cacca?" è stupendo X'D Ogni volta che lo chiede c'è da scompisciarsi, peccato che in italiano cambiano la battuta ç_ç
È quindi Kayme la sorpresa finale per Sanji?!
Ciao ^_^

Elly

17/11/11, ore 16:01

Io: Rufy ma davvero avevi solo quella domanda in mente?
Rufy: Perchè...che c'è di male?
Io: -.-' Niente, Rufy, niente!!
Ace: Rufy ma da quando tu e Robin vi leggete nel pensiero?
Rufy: Non lo so!! So solo che ci capiamo al volo!
Io: Io sono molto contenta per Sanji. Finalmente ha trovato il vero amore e così non farà più il cascamorte ne con Robin, ne con Nojico ne con Nami, non è vero Zoro?
Zoro: Già!
Io: Comunque lo sapevate che l'11-11-11 era il compleanno di zoro?
Rufy: TORTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ACE: Auguri Zoro!
Zoro: Ma come fai a saperlo?
Io: Ma veramente un sacco di gente sa la data del vostro compleanno..in molti siti lo dicono!
Zoro: Ah si?
Io: Si! Ma ora devo andare!
Tutti: Ciao Robin!!

17/11/11, ore 09:02

SIIII, LO SAPEVOOOOO!! Si si!! Kaymeee!! Credo che sia l'unica "vera" sirena che si è vista!! xD Ohhh, sono super contenta che Sanji si sia innamorato, e soprattutto che non pensi quasi più alle nostre ragazze, anche perchè ormai sono tutte impegnate;) hihihi!! Ahahahaha, hai ragione, la frase di Rufy è stata troppo divertente quando l'ha detta, ahaha, ma è stato fortissimo quando Ace ha detto:-Non c'è che dire. Sanji è un vero poeta!Mi sta venendo da piangere, sigh!- Che forte, la scena me la immagino di sicuroo!!! Come al solito sei grandissima, e i tuoi capitoli sono spettacolari!! Ma come sempre sono curiosa... vediamo un pò com'è si presenterà Kayme al resto dei compagni!! ^.^! Alla prossima volta, brava un bacioooo!!!

16/11/11, ore 22:40

certo che mi piace, davvero davvero bello (come al solito dal tronde ù,ù) Sei sempre impeccabile e non ti preoccupare per il ritardo :D Che carino Sanji con la sirena :D Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :D Un bacione la tua fan in assoluto numero uno Mixi_

08/11/11, ore 13:07

Bellissima, come sempre. Chissà che il povero Sanji non si sia trovato una ragazza, forse una sirena che potrebbe essere quella che hanno trovato prima di disperderi per due anni. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/11/11, ore 16:21

Ahhhhhh, che bello, pace e amore a tutti quantii!!! :) Come sono carine le nostre coppie, poveretto Chopper, ma i ragazzi hanno ragione, non dovrebbe dire queste cose il piccolo Choppyyy!! xD Come al solito sono una banda di matti, ma sono troppo forti, tutti quanti, e poi i due cronistii!!;) Adesso un Sanji sorridente?? Mhaaa, sono proprio curiosa!! Come al solito sei grandissima, E spero di leggere nel prossimo capitolo la sorpresa per Sanji!! Alla prossima, un grosso bacionee!!

02/11/11, ore 20:45

ahahahah assolutamente Fantastico anche questo capitolo, più si va avanti più mi piace, però mi accorgo anche che presto finirà la storia e allora :'( Uffaaaaaa che palle a quel punto DOVRAI scriverne un'altra per farmi felice :D ahahahahah alla prossima un bacio la tua fan numero uno Mixi_

02/11/11, ore 20:43

eccomiiiiii scusa per il ritardo... <3_<3 bellissimo, assolutamente fantastico :) è il mio capitolo preferito. Ora scusa, ma vado a leggere il seguito :)

02/11/11, ore 20:15

okay lo ammetto mi sono ritrovato piu volte nella situazione di rufy, davvero ho proprio dimenticato lo zaino spesso e non ho fatto lezione diciamo perchè ero sprovvisto del materiale ahahahahh bel caitolo comunque passo a leggere il prossimo speriamo proprio che i ragazzi non facciano troppe seghe XD ok non vedetelo a doppio senso

02/11/11, ore 20:08

ok tu vuoi proprio farmi amare questa coppia vero?? ci stai riuscendo infamazza XD ottimo lavoro

02/11/11, ore 20:05

okay per quanto io adoro tutti loro sento la mancanza di zoro e nami cavolo li voglio insiemeeeeeeee XD p.s. bel capitolo :)

02/11/11, ore 20:04

ahahahha che pesti ma io me li immagino esattamente così i due fratelli ;)