Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

23/02/12, ore 12:43

ahahahah povera Nami, anche a scuola deve sopportare quei due "idioti" che litigano di continuo. Meno male che le basta solo un pugno, o una parola dolce rivolta a Sanji, per farli fermare. Quindi Nami, Zoro e Sanji si trovano nella stessa classe e quei due si sono pure fatti bocciare eheheh invece la nostra serissima Robin all'università. Scommetto che Rufy riuscirà a fare diventare meno seria la nostra cara universitaria :)

Ciao :) wow sono proprio curiosa di leggere cosa combineranno i nostri Mugiwara a scuola, di certo ce ne saranno delle belle. Comunque non riesco proprio a credere che Rufy si sia simenticato di fare colazione, se io fossi stato in Chopper gli avrei fatto un check-up completo per vedere quale strana malattia lo avesse colpito! I primi tre Mugi sono in classe insieme, adesso voglio proprio vedere dove sono gli altri e cosa combinano! :)

16/02/12, ore 20:33

Quanto vorrei avere il coraggio di Rufy nel rispondere ad un professore.YEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!
Mammamia si sono finalmente baciati quei due...finalmente,non ne potevo più!Bravissima sorellona...CONTINUA COSì!

15/02/12, ore 14:11

Bellissima, brava. Alla fine anche il caro Sanji ha avuto una compagna, meno male, chissà ora che farà, com ha detto Usopp o come Chopper, speriamo la seconda ipotesi. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/02/12, ore 20:30

Rufy ti stimo!!! Sei un grande!! Ma come fai?
Rufy: L'ho detto prima!
Io: Lo so, ma non riesco a crederci! Piuttosto mi porti in aula di Sanji.
Rufy: OK
Camminiamo per i corridoi ( ah la prof è momentaneamente k.o., ho messo del sonniffero nel caffe. Usop: Ma come hai fatto? Io: E' la mia recensione, decido io ;) e raggiungiamo l'aula di Sanji e lo preleviamo dall'aula.
Io: Ciao Sanji, hai finalmente ricevuto un bacio, ma non sono venuta qui per chiederti come è stato perchè so che finiresti di parlare l'anno prossimo, sono qui per metterti in guardia
Sanji: -.-
Io: Pappagù credo ti voglia morto
Sanji: Oh, ensavo una congiura del marimo
Io: Lui ha Nami
Sanji: Nami o splendida creatura....
Io: Sanji..
Sanji: Scusa l'abitudine
Zoro: Sei incorreggibile
Sanji: Chiudi il becco marimo
Io: Si si basta ora. Ora andate che il sonnifero sta finendo l'effetto e tu cerca di usarlo quel blocchetto per gli appunti
Rufy: Si ci disegno qualcosa
Io: Veramnete ci dovrebbero essere gli appunti
Rufy: Appunti? E che roba sono
Zoro: Non ho parole!
Io: Quoto

Scusa il ritardo, si non sono morta, ma ultimamente non mi veniva voglia di recensire (come si nota da questa recensione che non mi piace per niente)

Che bello questo capitolo robin XD
evviva anke Sanji si è fidanzato
meglio cosi almeno nn corre più dietro a Nami e Robin anche =)
se credo ke è difficile ....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
baci
mikan

14/02/12, ore 14:59

Oh mamma che dolce che è stata Kayme *.* E poi che ridere è stato troppo divertente quando Rufy ha risposto al prof in quel modo (a volte succede anche nella mia classe XD ma non sono io a rispondere -.-")
Aspetto il prossimo ^^
Sakura Alexia

13/02/12, ore 21:21

Sono la prima ù.ù
e in più mi sento troppo realizzata perché ho imparato come si scrive una recensione (più o meno) decente.
per lo meno adesso vado a capo ù.ù
comunque... passiamo al capitolo... Ovviamente è bellissimo :D Finalmente anche il cuoco e la sirena :D e concordo con Usopp tanto Sanji continuerà ad andare dietro alle ragazze...
mitico Rufy.... si è fatto mandare fuori e poi è rientrato per le patatine xD ahahahah che ridere... un bacione e a prestissimissimissimissi...mo :D Mixi_

08/02/12, ore 16:56

Ahh, che bello, riesco a recensire...
Bellissimo capitolo, tutti che si preparano per andare a scuola, ma che cosa emozionanteee!xD Bhè, del resto la vacanza l'hanno fatta, perciò ;)...
Ace è sempre il solito con Nojiko, ma quei due sono così carinii... Mentre l'azzurrina che si arrabbia con Nami, povera! Hihihi E ovviamente una piccola litigatina tra Zoro e Sanji ci deve sempre stare no? :D
Brava come sempre, alla prossima, un bacione!!! :)

P.S= Cavolo, è vero che il 6 era il compleanno di Robin, ma come ho fatto a dimenticarlo?!?!!!??xD Bhè, allora auguroni a lei! Ahahah ;)

07/02/12, ore 16:46

Hooo!!! robin qst capitolo è stato divertentissimo.
Ma Ace e Nojiko sono prorpio cattivi mandare i ragazzi a scuola =( beata a Kayme
che non deve andare a scuola anke xke tutte le fortune a lei e a Nami XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio
mikan

07/02/12, ore 15:02

oDIO UFFICIALMENTE ACE!!!!Che grandissimo pezzo di...apparte questo adoro questo capitolo!!!!Come si è arrabbiato Sanji!!!Ci sono morta dalle risate!!!!Bravissima amica mia...continua così!!!
Beata Kayme che non va a scuola...la invidio tantissimo!!!!Bacionii e complimentissimi!!!!

07/02/12, ore 09:31

Mamma mia non la smettevo più di ridere XD Ace e Nojiko sono proprio unici però approvo la decisione di pugno di fuoco di far andare gli altri a scuola (almeno adesso sono tutti pari ^^)
Il potere di Kayme è davvero interessante
Aspetto con ansia il prossimo cappy allora
Sakura Alexia

p.s. non so se hai notato ma ho aggiornato anch'io ieri, aspetto con ansia una tua opinione ^^

06/02/12, ore 23:45

Sono la prima :D bellissimo capitolo, come al solito :D spero in un veloce aggiornamento :D bacioni Mixi_

01/02/12, ore 20:02

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello ritrovarti con uno stimolo in più, mi fa piacere. ah, dimenticavo, grazie per la dedica.
Sono una grande coppia che farà ridere sempre per i loro battibecchi frequenti, ma quando invece sono così dolci, vengono amati ancora di più. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/01/12, ore 22:55

Ahhhhhhhhhh, non amo tanto le Zonami, ma ti p venuto bene il chappy!
Inoltre non posso parlare con nessuno, insommma, dormono tutti! .-.
Rufy cosa fai? Nooooooo, non sono un cosciotto, sveglia!!
Gli mollo un ceffone.
Rufy: Uffa, non voglio andare a scuola mamma!
Io: -.- Penso che abbia sbagliato persona...
Ciao ;)
PS Non riesco a mandarvi la storia per uil contest, lo scritto anche a Mikan: posso mandarvelo con fanfiction se nemmeno con l'account di mio papà funziona?