Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

07/10/11, ore 19:25

Oii, hai aggiornato! ^_^
Dopo una giornata faticosa mi ci voleva un po' di relax leggendo le fanfiction che, aimè, devo leggere, perché mi incuriosiscono, ma sono davvero un po' i capitoli e dopo un po' passa la voglia ç_ç
(Pensa tu, devo leggere The secret of One Piece e sono a 8 capitoli su 31; devo anche continuare a leggere Destiny e sono indietro di una decina di capitoli =.=)
Comunque bel capitolo, aggiorna preeesto ^__^

02/10/11, ore 19:20

Bellissima, come sempre. Scusa se non ho recensito fino ad oggi, ma c'era sempre mio fratello al computer.
Meno male che c'è Nami che risolve tutto, se no chi li fermava quei quattro, eh eh. Rufy e Robin dovrebbero sbrigarsi a dichiararsi, così farebbero coppia proprio come i loro compagni e sarebbero più felici. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/09/11, ore 23:32

Ahh che bello... Sono così contenta che tu abbia aggiornato, certo che Rufy è proprio tonto, ah bhè questo è ovvio del resto, ma almeno ha portato del cibo, e grazie al fuoco di Ace spero davvero che cappello di paglia sia sazio almeno per una volta;) Come al solito mi è piaciuto e molto teneri quei piccoli momenti tra Zoro e Nami ed Ace e Nojiko:) Ovviamente come al solito adoro le soluzioni di Nami per i problemi!!:p
Zoro- Io non poi così tanto a dire la verità!
Sanji- Ma che dici! Le carezze della mia Nami sono dolcissime!!
Tutti: -.-"

Brava come sempre, un bacione alla prossima!

28/09/11, ore 14:51

Eccomi qui ^^
Ieri mi sono addormentata come una stupida mentre scrivevo la mia storia, quindi non ho visto nemmeno che tu avevi aggiornato D:
Ohhh, Ace che gioca con le formine! Me lo immagino xD
'Oh, scusami nonno' sono morta x'D Rufy è un cavallo °-° "ihihih" fa così pure nell'anime xD
Le liti a quattro sono stupendee! Troppo bello pensare a Rufy, Ace, Zoro e Sanji che si azzuffano, sarebbe stato bello vederlo nell'anime ):
Ok, Nami fa tanta paura quando ci si mette °-°
Al prossimoo ^^

Elly_Kodocha_One Piece

(Recensione modificata il 28/09/2011 - 02:54 pm)

27/09/11, ore 23:02

Rufy: AH, CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!! ANDIAMO VELOCISSIMI!!
Ciopper: CHE BELLO!!!
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz (sarebbe il suono di un fischietto nd me Non si capisce nd Ace Shut up!!!! nd me)
Io: Vi prego di accostare!!
Robin: Un vigile...
Chopper: Che cammina...
Rufy: Sull'acqua!!!
Io: Accostate!!
Chopper: Meglio fare come dice!!
Io: Ragazzi voi stavate superando i limiti di velocità, quindi ora pagherete una bella multa, ma prima patente e libretto!!
Robin: Ma io non ce l'ho!!
Io: Siete nei guai..
Rufy: Yuki!!! Ma che bello rivederti!!
Io: Uffa!! (Mi tolgo la divisa da vigile) Non ci sei cascato eh??
Rufy: No!
Io: Ti aspetto nella recensione e porta anche Ace (se riesci a staccarlo dal suo castello di sabbia!! nd me Potrei offendermi!! nd Ace)
Recensione:
Io: Ben tornati, meno male che me ne sono andata via prima che voi incontraste il mostro!!
Ace: FIFONA!!!!!!!!!!
Io: faccio finta di non aver sentito!!! ì__^Piuttosto state tutti bene, sapete Nami...
Rufy ed Ace: Ho ancora il segno del bernocolo!!
Io: Immaginavo!!! Ora è meglio che vada che io, al contrario di voi, a scuola ci vado!!!
Rufy: Ciao!
Ace: Buona notte!!
Io: Notte Robin-chan!!
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 11:03 pm)

27/09/11, ore 22:31

eccomi quaaaaa... a recensire un'altra volta la tua meravigliosa ff. Che dire, molto bello questo capitolo :) Sapevo che Rufy avrebbe chiesto di provare quella specie di scooter d'acqua di Nami... Meno casini di quello che pensavo... Bene bene che dire... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un Bacione la tua fan numero uno Mixi_

26/09/11, ore 21:25

Bravissima, ehh si, Ace a quanto pare sa proprio come si organizza una festa, e Rufy bhèè che dire è sempre il solito ingordo, e quello non cambierà mai!
Rufy- ehi non offendiamo!-.-"
Fortissimo il capitolo, ovvimante continuo sempre ad essere curiosa per il fatto se quell'ingordo di cappello di paglia confesserà a Robin i suoi sentimenti;)
Rufy- ognuno ha i suoi tempi!!
Io- se se... Tutte scuse...
Comunque davvero brava, e però una cosa che mi incuriosisce è sapere che cosa vorrà fare Rufy con il wawer, speriamo che non faccia altri guai (ma che dico, lui ne fa sempre!)
Rufy- Offendiamo ancora??
Ace- Di che ti lamenti, ha ragione del resto!!
Usop- hihihi già è vero Rufy!
Io- ohhhhh grazie ragazzi!!:)
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento, a quanto pare sono sempre curiosa alla fine dei tuoi capitoli, e chissà perchè;)... Alla prossima, un bacione!!!xp

26/09/11, ore 17:55

Eccomi qua... La tua fan numero uno ;)
Appena tornata a casa ho visto che avevi aggiornato e ho cominciato a saltare a destra e sinistra dallavfelicitá proprio brava!!!
Rufy non fare casini... Non ti avvicinare al veicolo con la quale è arrivata Nojiko e non osare nemmeno toccarla... Sappiamo tutti che fine faresti... Piuttosto va a spalmare la crema solare a Robin e dille che la ami ;) mi sa che il momento tanto atteso non sia tanto lontano.... Vero? Speriamo....
Un bacione la tua fan numero uno
Mixi_!!!!!

26/09/11, ore 14:52

Accidneti Rufy!!! Ma sei un pozzo denza fondo!!!
Rufy: sei arrabiata anche tu?
Io: Ma no!!!!!!!
Ace: Io si!! >_<
Io: Finalmente il signorino torna a farci compagnia, che onore!!!
Ace: Non prendermi in giro, sono stato...."impegnato"
Rufy: Per me potevi restare a casa!
Ace: Chiudi il becco!!
Io: Finitela! Rufy, però, sono unn po' in pensiero per te!
Rufy: Perchè??
Io: Si, insomma, tu che fai una passeggiata tranquilla mentre gli altri si divertono....non è normale!!
Ace: Già è vero!!
Io: Parlando d'altro...che canzoni hai portato Ace!
Rufy: Hai messo Waka Waka, vero???
Ace: Si!!! Solo perchè piace a te ( questa frase è quella che io dico a mio fratello,identica spiaccicata ;))
Io: Rufy ace io ho un idea: perchè non giocate ai pirati!!
Ace e Rufy: Pirati?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Io: Si!!!
Ace e Rufy: Io sono il capitano....no io sono il capitano!!
Io: Io ci rinuncio....che se la sbrighino da soli!! Alla prossima!!!

26/09/11, ore 14:42

Eccooomi qui! ^^
Scusa se ieri sera non ho recensito, ma ho visto verso mezzanotte che avevi aggiornato e mi dovevo andare a coricare D:
Comunque... Ti giuro... Appena ho cominciato a leggere ho pensato "Ma dove stanno andando? Perché vanno in spiaggia?" e poi a metà lettura mi sono ricordata cos'è successo negli scorsi capitoli xD Ho un po' di fiction che seguo, quindi ogni tanto capita che io mi confonda D:
Bellissimo! Rufy che mangia tutto il cibo è proprio da lui.
Bello quando Rufy, Zoro e Sanji si azzuffano, mi piacciono troppo quando si prendono a botte, sono più divertenti i loro pestaggi a tre xD
Ok, Zoro che si vuole orientare con le nuvole è troppo forte xD Zoro, hai troppo poco senso di orientamento ._.
Non so come faccio a leggere questa RuRobin, però visto che l'ho iniziata è meglio finirla, nonostante mi piacciano ormai le RuNami *-*
Al prossimo e scusa se mi sono dilungata un po' ^^'

22/09/11, ore 16:01

Finalmente riesco a leggere questo capitolo... Che dire, è stupendo, hihihi, non sò perchè ma Rufy che sbaglia un esperimento in laboratorio ce lo vedo proprio:D Che forza andare al mare in ottobre, ma pur di saltare la scuola credo che sarebbero andati anche in montagna in mutande ahahah!! E a quanto pare, Nami per svegliarsi credo che li basti sentire il nome Zoro, e seghino; mentre i belli addormentati nella villa(Usop Kaya e Chopper) loro sono tranquillissimi, tanto sono felici e contenti:p... Brava come al solito, e chissà cosa combineranno i ragazzi al mare, spero di vederne di cotte e di crude!!!;p... Baci, alla prossima!

20/09/11, ore 21:22

eccomi fan numero uno!!! :) Che dire... assolutamente bellissimo come sempre, e così oggi fanno sega!! Chissà che cosa accadrà al mare?? Sono proprio curiosa ^-^
A presto.
Baci la tua adoratissima fan numero uno Mixi_

20/09/11, ore 15:38

Oddio!!!!!!!!!!!!! Rufy è un vero scemo, ma è anche giusto dire che se il suo "esperimento" avesse avuto l'esito di distruggere la scuola lo avrebbero fatto santo di sicuro!!
Ma ora mi sembra giusto presentarvi due personaggi che in questa fic non appaiono! (adesso mi metto a fare anche la presentatrice! )
Il nostro primo ospite adora la coca cola, è un cyborg e non conosce la parola pantaloni: ecco a voi Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanky"
Franky: salve a tutti!!
Io: L'altro nostro ospite è uno scheletro, la sua canzone preferita è "il liquore di binks" e fa battute che fanno raggelare il sangue: Broooooooooook!!
Brook: Yo yo yo, ho il cuore in gola, anche se io il cuore non ce l'ho yo yo yo!"
Io: Allora ragazzi che ne pensate della storia fino ad ora!!
Franky: Io preferisco la parte del cinema!
Brook: Yo yo yo a me piace quando vanno al luna park!!
Io: Non vi dispiace che in questa storia i vostri amici non sono pirati??
Franky: E se no è monotono!
Brook: yo yo yo, la fantasia è una cosa meravigliosa, yo yo yo!!!
Io: Concordo completamente!!
Ma andiamo a cose serie: la futura fidanzata di sanji (si chiodo fisso!! Poi fammelo sapere! Nd Sanji No, tu lo scopri da solo!)
Robinchan ha detto che inizia con k, quindi prendiamo la cosa in modo scientifico!!
1) Kaya sta con Usopp, quindi no!!
2) Kalifa è dei cattivi quindi la escludo
3) Kiwi...
Franky: No, non penso
Io: Sono d'accordo!!
4) Konis...si penso possa essere! ;)
5) Kureha......no...non penso..eh eh
6) Kokoro...Sanji si sparerebbe.....
7) Kayme potrebbe andare, ma è una sirena!
quindi dico 90 % Konis e 10 % kayme
Brook: Yo yo yo pensi che mi farebbero vedere le mutandine!?!?
Io: Pervertito!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 03:41 pm)

20/09/11, ore 14:28

Hai aggiornatoooo! Ma quando? °-°
Allora, cominciamo... Il mare di ottobre... Sì, ci sta! In Sicilia per ora piove un po', ma fino all'altro ieri c'era un caldo tremendo =.= Si poteva andare a mare addirittura XD
Rufy sarebbe capace di far esplodere il laboratorio, questo è sicuro, perché è un idiota °-° (pulciosooo *-* Lo amo ♥)
Mi raccomando, aggiorna presto :D

Elly

16/09/11, ore 12:43

Ahahahah, che spasso, sono troppo divertenti, ahahah, che bello questo capitolo, é stato troppo divertente, e ottima idea quella di Robin per la lotta coi cuscini! hihi!xD E poi quando Nami ha trovato il cappello di Rufy in bagno °o°, che forza! Peccato che il piano dell cartografa non abbia funzionato, ma del resto Rufy dichiarerà il suo amore preso a Robin, o almeno spero, vero Rufy??

Rufy- Eh?? sisi... credo!-
Ace- Certo che devi Rufy, se no ti tiro un Pugno!-
Rufy- '__'

Hihihihi, speriamo di si, non vedo l'ora!
Come al solito bravissima, un bacio!:)