Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

15/09/11, ore 22:20

Uhhhh! O_O Hai aggiornatooo :D Sono contentaaa ^^
Spero non ti sarai affaticata a leggere la mia risposta alla tua recensione di qualche minuto fa, però mi è venuto da scrivere di tutto e di più ^-^'
Comunque bellissimo capitoloo! *w*
Nami, sempre la solita, non riesce a stare un giorno senza cominciare a prendere a botte qualcuno dei suoi amici (maschi)!
Uff, è saltato il piano diabolico di Namiii ç.ç Vabbè, ci saranno altre occasioniii ^^
Povero Usop, lo vogliono uccidere a colpi di cuscini D:
Rufy che pronuncia una parola di cui non ricorda nemmeno il significato: è da lui °-° (Lo adoro
Spero aggiornerai prestissimissimo perché sono cuuuriosissima ^^
Avanti Rufy e Robin! Quanto ci mettete a dichiararvi?! :)
A prestoo *-*

Elly ♥

15/09/11, ore 22:01

Evvai!!!!!!Finalmente entrambi lo hanno ammesso, ora dovete solo dire due paroline "ti amo" e il gioco è fatto!
Rufy: Non è per niente facile!!
Io: Eddai provaci!!
Rufy: Comunque scommetto che nemmno stavolta Ace ci sarà
Io: Ancora impegnato!! Comunque la prossima volta invitate anche me! A comunque Rufy il dizionario esiste per essere consultato quando non si conosce il significato di una parola!
Rufy: Cos'è il dizionario?
Io: Ma stai scherzando!!
Rufy: NO!!
Io: Lasciamo stare!! O_O Ehy, robinchan07 perchè non consigli a Kaja di mettere dei cartelli stradali per tutta la villa, sarebbero sicuramente utili e ho un'altra notizia....forse ho capito (per l'ennesima volta) chi è la fidanzata di Sanji.
ha per caso i capelli neri, gli occhi azzurri, è un'imperatrice e il suo nome è quello di un serpente???
Rufy: Orochimaru???
Io: Ma c****o c'entra??? Lui è un maschio e non ha un NOME da serpente, solo il corpo e gli atteggiamenti!
Rufy: Siamo lì!
Io: Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo al prossimo ( che spero arrivi presto) e stavolta dimmi che ho azzeccato, per favore!
Zoro: Io non ho capito chi è?
Io: te lo dirò la prossima volta!!!

15/09/11, ore 21:49

ecco la tua fan numero uno :) Allora che dire... bellissimo capitolo (come al solito) divertentissimo, la parte che mi piace di più... forse quando giocano con i cuscini... non so... tutta mi piace tutta!!! Un bacio Mixi-

11/09/11, ore 22:09

che bellooooooooooo :) Rufy sbadato come al solito cade nella vasca da bagno xD mamma mia che ridere xD Bene bene però almeno i due sono stati un pò insieme senza nessuno tra i piedi :) E adesso sappiamo i piani di Nami... FORZA NAMI, falli mettere insieme quei due... che altro dire... beh... come sempre ottimo lavoro e sei sempre la migliore... La tua fan numero uno Mixi_

11/09/11, ore 21:48

Io: Rufy, ma cosa mi combini??? Se lo viene a sapere Ace o Nami te lo rinfacceranno per tutta la vita
Rufy: Ti prego taci!! A proposito dov'è Ace??
Io: Eccolo!!
Ace: Scusate il ritardo, ma Nojico non mi lasciava stare! Cosa è successo nella scorsa recensione e in questo chappy??
Io: Nella scorsa recensione ho fatto la paternale a quei due e in questo capitolo Nami ha spiegato il suo perfido piano e devo dire che mi aspettavo qualcosa del genere
Rufy: Perchè??
Io: Bhe, è lo stesso trucco che usano le mie amiche (perfide!!)
Ace: Sicura che non sia successo qualcosa d'altro, Rufy si comporta in modo ALQUANTO strano!
Io: Assolutamente no, ma
Ace: Ma..
Rufy (che sta preparando una raffica gom gom): Ma...
Io: Ho imparato il gomu gomu berry style!! Sono la migliore!!
Ace: Tutto qui?
Io: Che ti aspettavi!! XD
Rufy: (labiale): Grazie
Alla prossima robinchan07, e sappi che io mi sto ancora scervellando e sto facendo compagnia a Zoro guardandomi tutte le puntate di One piece!
Zoro: Ho capito chi è!
Io:Davvero?? -.-
Zoro: Alvida, grassa, però!
Io: O__________O Sei perfido!! Non penso proprio!!
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!

11/09/11, ore 21:19

Wow, ahahahahah, questa poi, ecco cosa succede se un ragazzo e una ragazza si trovano in una casa enorme di un'amica e non sanno dove sono le stanzeXD!!!!!!! Bhè alla fine si sono divertiti, e non erano poi tanto dispiaciuti da quel piccolo inconveniente;)... E poi c'è Nami, ahahah ma che brava, ha intenzione di farli dichiarare con quei giochetti, e vuole tirare in mezzo anche Kaya... Poveretta, però chissà se funzionerà il piano della rossa... E questa risposta me la puoi dare solo se posterai il prossimo capitolo il più presto possibile, quindi aggiorna perchè non vedo l'ora... Bellissmo capitolo, e molto dolci Rufy e Robin nella vasca:) Alla prossima, un grosso bacio!!!

11/09/11, ore 21:13

Scusami se sono un pochino pochino in ritardo, ma ero troppo sconcertata e sono stata parecchio a fissare la "scheda" di Trafalgar Law O_O Sì! Perché ho scoperto che fa il compleanno il 6 Ottobre, esattamente quando lo faccio io! O_O Sono sconvolta!
Comunque :D
Nami, Nami, Nami... Quanto sei genialmente diabolica!
Oh! Oh! Oh! Oh! Che scene hot/divertenti XD
Grazie per aver postato presto il capitolo, io inizio domani la scuola e mi pare di aver capito che per te è lo stesso ç.ç
Vabbè, da un lato sono contenta XD
Al prossimo! (spero prestissimissimo!) ;)

11/09/11, ore 13:56

ecco la tua fan numero uno :) Allora che dire... Nami fa paura anche a me... chi sa che cosa ha escogitato?? Anche se ho già qualche idea... E poi pensare Sanji con una donna viene buffo però... Mai dire mai!! Aspetto di leggere il seguito :) Baci Mixi_

10/09/11, ore 23:23

Scusami se non ho letto subito, però ero così presa dal video che stavo facendo XD
Comunque... Ok, Ace che fa il vago e che non sa nulla del film che ha visto perché era impegnato a baciare Nojico, è troppo forte X'D
Sanji che l'ha presa malissimo per Zoro e Nami: c'era da aspettarselo D:
Eh eh eh, Nami! Che ha in mente quella furbetta?! >:)
"Ragazze di cosa state parlando?Ho sentito primo, secondo...si mangia?" Sì, certo Rufy, si mangia, certo XD Troppo simpatico Monkey-chan :3
Bene, adesso credo proprio che... che non dormirò la notte perché voglio sapere come continua :Q__
Al prossimo capitolo ;)

10/09/11, ore 23:16

Che bello!!!!!!!!!!!!!!Due capitoli in un solo giorno!!! Sono tanto felice!! (mi inchino)
Rufy: Perchè ti inchini?? E' un nuovo gioco!
Io: Rufy-sensei!! No, no, non è un gioco!
Rufy: Perchè mi hai chiamato sensei??
Io: Tu mi stai insegnandi il gomu gomu berry style, quindi sei il mio maestro
Rufy: OK!! Ma Ace è in ritardo!! Lo vado a chiamare!!
Io: FERMO DOVE SEI!! Ace è impegnato!
Rufy: Ma solo in due è noioso?
Io: Ok, vado a pescare quei due. Aspetta un attimo
Attraverso un tunnel temporale entro nella storia e prendo a forza Zoro e Sanji ubriacati fradici, ovviamente dovranno vedersela con me!
Li appoggio (si insomma li lancio alla cavolo) sul pavimento e....
Io: SULL'ATTENTI PELANDRONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zoro e Sanji: Cosa!?!?
Zoro: Un mostro!!
Io: Zoro...se non mi sbaglio nell'ultima recensione avevo detto di non ubriacarti..ma tu non mi hai ascoltato minimamamente, e anche tu Sanji!! VERGOGNA!!
Zoro: Ci stai facendo la paternale!!!
Io: SI!! Sanji se ritorni sobrio subito (sai nei cartoni tutto è possibile ;) ti do una bella notizia!
Sanji: Non una goccia di quel liquido è passata nella mia bocca (a fare la poeta fai schifo N.d. Ace Tu pensa a Nojico!! N.d. me)
Io: Non ti scoraggiare, un giorno anche tu trovarai l'anima gemella!
Sanji: Chi???
Io: Non lo so! Chiedi all'autrice!!
Sanji: Mi fiondo!!
Io: Aspetta, non sai... la strada
Zoro: Tu pensi che si perderà??
Io: Spero solo di non ritrovarlo nella sezione di lamù
Rufy: Lama? Si mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io e Zoro: O_____________O
Ti salutiamo anche da parte di Sanji e di Rufy che sta delirando in cerca di cibo!!

P.s. Ora voglio sapere chi è e la mia mente contorta ha pensato a Tashigi. Non guardarmi male, so che è una cosa stupida ma è una mia ideuzza!
Zoro: Non dire..
Io: taci questa volta!

10/09/11, ore 18:47

Molto, molto bello questo capitolo, mi è piaciuto il fatto che Zoro abbia invitato Sanji a bere qualcosa con lui, in fondo quei due si vogliono molto bene!!!XD Ahahahah, troppo divertente la scena di quando Ace torna dal cinema con Nojiko, ahahah, che sciocco il nostro pugno di fuoco:p e poveri Rufy e Robin, vengono sempre tirati in mezzo!;p... Adesso invece sono molto curiosa di sapere che ha in mente Nami; eh si, non vedo l'ora di sapere quali altri idee hai in mente per continuare la storia!:) Bravissima, un bacione!!

10/09/11, ore 13:58

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Allora Zoro ora voglio sentire tutto dalla tua parte!
Zoro: Io non c'entro niente in questa recensione, di solito ci sono sempre Rufy e Ace!
Ace: Tranquillo, ma noi ci siamo ancora!
Rufy: Esattamente, ma stavolta tu sarai l'ospite d'onore!
Io: Ah, Rufy, mi insegni il gomu gomu berry style?? (occhi suplicanti)
Rufy: Ma certo!!!!!!!! Dopo la recensione!
Io: Grazie mille Rufy!!!
Nami: Dov'è quella pazza sclerotica!!!
Nojico: Stavolta non mi sfugge!!!!!
Io: Oh, diavolo!
Zoro: Stanno cercando te?
Io: Si! E se voi non mi coprite, giuro che nelle recensioni ve ne faccio succedere di tutti i colori!
All'unisono: Non abbiamo visto ninete e nessuno!
Io: Ma quanto siete teneri!! (intanto mi nascondo nella sezione hunter-hunter di fanfiction)
Kaja: Ciao ragazzi, avete per caso visto yukicross96??
Tutti: No!
Ace: Io si! (Io intanto preparo un mitra carico di haki)
Si è diretta nella sezione di dragonball (riposo il mitra)
Nojico: Grazie tesoro!
Qualche minuto dopo
Rufy: Via libera!
Io: Meno male!! Salva :) Allora Zoro, alla fine hai rivelato il tuo lato tenero!! Sei molto più caarino così!
Zoro: Se se!!
Io: Ma.....SE VENGO ANCORA A SAPERE CHE HAI ALZATO IL GOMITO....NON SAI COSA TI SUCCEDE! QUESTO VALE PER TUTTI!!
Comunque Rufy, cerca di darti un mossa!!!
Rufy: Non riesco!!
Ace: Troppo timido!
Zoro: Se ce l'ho fatta io!!
Io: Già, un miracolo
Zoro: Hai detto qualcosa!
Io: IO!?!?! Ma va !!
Un bacione e spero che anche tu sia riuscita a salvarti !
yukicross96
Mi è sorto un dubbio....ma non è che con Sanji ci metti la principessa Bibi??
Zoro: Ma dico, la vuoi mettere con quello lì?
Io: Taci, marimo!!
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 02:01 pm)

08/09/11, ore 23:02

che bel capitolooooooooo fan numero uno al rapporto ;) è molto bello :) Finalmente Zoro e Nami si sono dichiarati... e a sto punto credo che manchi poco per Rufy e Robin... Non vedo l'ora un abbraccio Mixi_

08/09/11, ore 09:49

Ahhhhhhhhhh, bene, e così anche la bellissima coppia di Zoro e Nami si è realizzata, e ora mancano solamente quei due!!;)... Sanji è davvero incorreggibile, ma c'era da aspettarselo; Usop e Kaya sono molto carini, e anche Chopper ci sta bene con loro a fare il piccoletto di casa! E poi anche Ace e Nojiko, insomma, potevano davvero evitare di comprare i biglietti, se sapevano già cosa avrebbero fatto hihi!:D Troppo divertente quando Zoro alza la spada per farsi trovare ahahah! Brava, come sempre mi è piaciuto anche questo, e adesso, anche se sò che ci vorrà ancora un pò, aspetterò l'ultima coppia, ah, e aspetterò anche la sorpesa che avrà Sanji alla fine... Un bacione!!!

08/09/11, ore 01:04

Che sorpresa! Hai aggiornato a quest'ora :O Per fortuna sono sveglia *__*
Come sono buffi Ace e Rufy! Ahahah mi immagino Rufy che fa la linguaccia, Ace che lo vuole ammazzare, Nojico gli dice "non fare il bambino" e il povero Pugno di Fuoco "ma quell'imbecille di Rufy mi ha fatto una boccaccia!" con lo sguardo tipo così --> :( o 3: Ahahahha X'D Al solo pensiero... Muoio! x'D
Comunque mi sta sorgendo un dubbio... Ma Usop come fa a baciare Kaya con quel naso lungo che si ritrova? O_O X'D
Povero Rufy, è rimasto solo lui single... Ah, no! C'è anche Sanji, ma quello non lo contiamo xD
Avanti Rufy dichiaratiiiiiiii :D
Rufy! Rufy! Rufy! Robin! Robin! Robin! :D

Al prossimo capitolo, non vedo l'oraaa !