Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

buon 15 agosto anche a te!! Comunque stupendo anche questo capitolo, come al solito non deludi le mie aspettative, anzi se mai mi sorprendi sempre di più. Non vedo l'ora di leggerti ancora! Baci Mixi_

Bellissima, brava, come sempre del resto. Buon Ferragosto anche a te.
Povera Robin ha tanti pensieri contrastanti nella testa che quasi non le fanno capire se scegliere di combattere, con i suoi amici, Crocodile o lasciar perdere e continuare a essere sola e stare sotto di lui, ma forse ha già scelto e spero proprio che sia la scelta giusta. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

13/08/11, ore 13:54

ciao, scusami per il ritardo nel recensire, bellissimo capitolo, come al solito :) Ci sono quasi finalmente, ce la faranno a salvare l'archeologa? Ovvio perché loro sono fantastici :) Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fic che mi incuriosisce ed entusiasma sempre di più! Un bacione la tua fan Mixi_

13/08/11, ore 09:25

Ovviamente mi è piaciuta, anche se facendo così continui a stuzzicare la mia curiosità, perchè non vedo l'ora di scoprire che cosa sia successo, quindi spero di leggere un tuo aggiornamento il più possibile:)... Mi è piaciuto molto anche il momento tra Zoro e Nami, e Usopp e Kaya... molto carini!!!!:))
Come sempre stupende le chiacciherate dei due fratelli, e mi è piaciuta l'aggiunta dell'arcipelago maledetto, bravaaaaa!!XD
Alla prox... baci _Michy_

12/08/11, ore 21:10

Bellissima, come sempre. Stanno arrivando da Robin, così da salvarla da quel mostro di Crocodile. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

11/08/11, ore 14:33

Bellissimo anche questo capitolo, sono contenta che tutti i ragazzi vogliano contribuire, e adesso poi sono molto curiosa di sapere che cosa succederà con Crocodille, e di sapere che cosa sia stato quello scoppio... Bravissima, come al solito mi è piaciuto anche questo, e lasciami dire che è stato troppo forte il pezzo di quando tutti i ragazzi sono entrati nella classe per andare a prendere Rufy e gli altri, mi è piaciuto un sacco:)... Ancora capitolo bellissimo, un grosso bacio, ciao!!! _Michy_

05/08/11, ore 23:29

eccomi che recensisco ancora :)non c'è che dire anche questo capitolo è bellissimo :) Lo adorooooooooo :) Che bello chi sa come continua.. sono curiosissima :) A presto un bacione :)

05/08/11, ore 14:06

E si comincia verso una nuova avventura!!!!
La scena dove si vede Ace geloso è bellissima!!
E Rufy che è capace di cacciarsi in guai più grossi di lui senza pensare minimamente alle conseguenze!!!
Allora ti auguro buone vacanze!!!
Al prossimo chappy!! ;)
yukicross96

05/08/11, ore 01:29

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente si sa qualcosa del passato oscuro di Robin ma anche di quel mostro di Crocodile, che l'ha fatta soffrire tanto. Meno male che Robin ha tanti amici che l'aiuteranno a salvarsi da quell'essere. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Buone vacanze. Ciao alla prossima. :-)

04/08/11, ore 21:03

Bellissima, come sempre. Povera Robin con Crocodile c'è poco da scherzare, per fortuna sua ci sono i ragazzi che l'aiuteranno di sicuro, e vinceranno come hanno fatto nel cartone, e per lui non ci sarà futuro, eh eh. Certo prima devono scoprire dove l'hanno portata per salvarla. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/08/11, ore 11:07

Avevo ragione,è proprio Crocodile. Io lo odio!
Ace e Rufy: Si può sapere per quale motivo non siamo comparsi nell'ultima recensione??
Me: Ho letto il capitolo in fretta e furia,non ho avuto tempo per sentire il vostro parere
Rufy: =( Ma volevo apparire anche io
Me: Bhe stai apparendo ora!
Rufy: =)
Ace: Quel lurido bastardo
Me: Modera i termini
Ace: Se sapessi cosa ha fatto,anche tu lo chiameresti così
Me: Secondo voi dove è finita Kaya?
Rufy: A fare visita a domicilio. Lei è un medico ed è anche molto brava!!
Me: Non ho dubbi
Bene,bene,ora voglio proprio vedere la battaglia e Rufy: ascolta ciò che ti dice tuo fratello.
Rufy: Uffa!!
Ciao da Ace,Rufy e yukicross96

02/08/11, ore 23:06

che bello questo capitolo :) Forse è il mio preferito... no beh,... non ne sarei così sicura ;) Sono tutti bellissimi :) Non vedo l'ora che tu aggiorni per vedere che cosa succederà :) A presto allora!! Baci Mixi_

02/08/11, ore 10:41

Non mi dire che il tizio in questione è Crocodile, lo stile è proprio il suo. Comunque povera Robin,pur di salvare i suoi amici è disposta a fare cose non avrebbe mai voluto: ha proprio un animo nobile,non c'è che dire.
Chissà come reagiranno Ace e Nojico alla notizia.
Rufy ha preso un 3,che miglioramento!!!! Dovrebbe fare una festa con tanto di torta!
By,by,yukicross96

02/08/11, ore 01:19

Povera Robin, si sacrifica per i suoi amici, è bellissimo che abbia trovato qualcuno su cui contare come Rufy e gli altri... Molto bello anche questo capitolo, e sono davvero curiosa di scoprire chi sarà questo tizio che minaccia Robin... Brava, sono davvero tanto curiosa, perchè la tua storia tra l'altro è davvero coinvolgente!!!:) Spero di leggere presto anche il prox chappy, ancora brava... un baciooooooo:)!!!

01/08/11, ore 19:28

ù.ù bello bello, mi piace questo capitolo (come gli altri daltronde!!) che bello... mi chiedo chi sarà sto tizio e che cosa vorrà dalla nostra Robin e cosa faranno i suoi amici per salvarla? Quante domande... aggiorna il prima possibile :) kiss Mixi_