Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

27/01/12, ore 22:45

Ciao :) Wow bella la [ZoroxNami]!! :DD almeno loro si sono dati da fare ^^
Bello il cappy ;)) Io adoro questa coppia e in questo capitolo ci stanno davvero bene :)) davvero dolce e divertente XDD questo cappy :D
Brava ^^ spero di leggere presto il prossimo ;)
Kisses
Sophys ^_^

27/01/12, ore 21:43

Amica mia non sapevo che sapessi scrivere cose così piccanti !!!Bellissimo capp. complimenti!! Non sapevo che Nami avesse le idee così chiare...Bravissima!!!Baciotti!!!

27/01/12, ore 18:38

Whellaaa!!! Che bello, finalmente... non vedevo l'ora che tu aggiornassiii!!! Ovviamente anche questo capitolo è stupendo, e sono molto contenta che lo hai dedicato a Nami e Zoro, quella pazza coppietta!xD
Molto dolce questo capitolo, e naturalmente divertente, soprattutto all'inizio: "Erano così teneri, gli uni abbracciati agli altri, e se non fosse stato per il continuo blaterare nel sonno di Rufy che ripeteva "..carne, carne!" da 5 buoni minuti e il sonoro russare del suo spadaccino, si sarebbe di sicuro soffermata ad osservarli un altro po'." e alla fine: "-Ma guarda te che buzzurro ignorante mi son dovuta trovare!Sto' babbeo si è addormentato con tanto di bolla al naso, non ho parole!-" xD E ovviamente anche quando Zoro ha sbagliato strada... Bhè un classico ;)!! Bravissima come sempre, un bacione e sono sempre curiosa per il prossimo capitoloo!! =P Baci e abbracci!! °ù°

27/01/12, ore 18:31

Hoo!!!! come è bella questa fanfic, scusa se la recensisco solo ora ma non l'avevo proprio notata e me ne pento perché è davvero bellissima =(
Da ora in poi avrai una rompi scatole che ti ronzerà sempre intorno XP
Che belli Zoro e Nami *__*
E che bello Zoro che fa di tutto per accontetare le voglie della sua fidanzatina XD
Comunque ho indetto un nuovo contest su Zoro e Nami. e mi farebbe davvero piacere se tu partecipassi XD
M
i sa ke il nostro contest non piaccia a nessuno.
comunque noi incrociamo le dita e speriamo che qualcuno si iscriva =)
Bhe!! ora io vado e complimenti ancora per la storia davvero bellissima ( devo recuperare tutti i capitoli che non ho recensito quindi abituati a ricevere complimenti )
Baci
mikan

27/01/12, ore 10:13

Evvai era tanto che aspettavo un nuovo capitolo ^^ finalmente qualcuno si è deciso a passare ai fatti XD
Mi è piaciuto davvero molto questo cappy, Zoro e Nami stanno davvero bene insieme, non vedo l'ora di scoprire quando arriverà il momento per Rufy e Robin :)
Continua così ^^
Sakura Alexia

26/01/12, ore 23:25

eccomiiiiiii :D anzi, eccottiiiiii :D Finalmente :D (sono la prima xD) Capitolo bellissimo (anche se preferisco la coppia Rufyxobin ;D ) bello, bello davvero bellissimo, sono felice che ti sia tornata la vogia di scrivere, e soprattutto che aggiornerai presto :D Un bacione la tua fan numero uno Mixi_

04/12/11, ore 15:08

eccomi eccomi eccomi... scusa per il clamoroso ritardo è che sono così presa tra scuola gare di scherma (una andata abbastanza bene proprio oggi quando ho finito di leggere il capitolo sul cellulare :D ) ho ritardato un pò.... scusami davvero tanto :) Tranquilla prenditi pure una pausa e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia perché la futura coppia mi piace già tantissimo. Promette davvero bene :D Inquanto a RobinXRufy che carino quando lei dice che ci sono cose meravigliose e lui le chiede se anche lui lo è e lei gli dice che è il primo... davvero bellissimo capitolo :D Un bacione a presto Mixi_

03/12/11, ore 19:07

Ohhh, ma che carine che sono tutte le coppiette... Eheheh, Comunque se fossi stata in Kayme avrei abbracciato Sanji, del resto anche lei dovrebbe aver capito come è fatto no? xD Come al solito brava, e credo che se la bella sirena non avesse detto a Sanji di smetterla di litigare con Zoro, credo che Nami sarebbe anche riuscita a metterli sotto la sabbia quei due hihhi ;)! Adesso ti prendi una pausa per un pò quindi, comunque sarò curiosa di leggere gli altri capolavori che creerai;) Brava come sempre, un bacione, e buona fortuna per i capitoli =) ciao!

28/11/11, ore 17:26

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare, ti aspetto ben volentieri sapendo che ci vuoi deliziare ancora di più di come hai fatto finora, con i prossimi capitoli.
Belle storie hai creato per i nostri nuovi amici, complimenti. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/11/11, ore 22:21

Perdonami!! Lo so che non ho recensito lo scorso capitolo (perdonami ancora) ma me ne sono accorta con un tale ritardo che ho preferito direttamente recensire il prossimo!!
Ace: PUNIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
Ace!! MI hai spaventata!!
Ace: Sei in super ritardo: avanti dieci flessioni!!
Io: Col cavolo che faccio dieci flessioni!!
Ace: Bene!! Rufy, mi dai una mano!!!
Rufy: Taci sto dormendo!! E sono impegnato!!
Io: Come fa a dormire e essere impegnato??
Ace: Lui entra nella lista: cose strane
Io: E meravigliose?
Ace: Chi lui? Era una battuta, vero??
Io: -.-' Certo!!
Ace: Allora con queste flessioni?
Io: Non le faccio! Guarda che chiamo Nijico!
Ace: Ma lei da manforte a me!!
Io: Giusto....chiamo Barbabianca!
Ace:CHI??
Io: Ah, giusto non lo sai....allora vai su internet e scrivi "Barbabianca one piece",poi ne riparliamo nella prossima recensione
Ace: Ok
Ora che quello scocciatore se ne andato...parliamo con i nuovi arrivati.
Kayme, Pappagù ci siete!!
Kayme: Si
Pappagù: Si
Io: Pappagù non ho capito: ti sta o no simpatico Sanji!
Pappagù: Un po' più di prima, ma se prova a mettere le mani suKayme io lo strozzo
Zoro: Ti do una mano!!
Io: Dormi tu!
Ok, Kayme avrei un favore dachiederti.
Kayme: Dimmi!
Io: Potresti mandare un po' d'acqua su Ace
Kayme: Perchè?
Io: Tu fallo!
Kayme: Ok!
Due secondi dopo...
Ace e Nojico: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Ace: Ma che diavolo!!
Nojico: Acqua!!
Io: Ops, scusa Nojico, volevo beccare solo Ace!!
Ace e Nojico: TORNA SUBITO QUI!!
Io: Meglio filarsela!!!!!!
Allora al prossimo che spero arrivi presto!!!

27/11/11, ore 22:17

SORELLONA E' VBELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!Che carini che sono Kaime e Sanji!!!Spero che si mettano insieme molto presto...non sai quanto darei per essere al posto di Kaime...TI AMO SANJI!!! Spero di leggere il seguito molto presto...GOODBYE!!!

27/11/11, ore 22:13

Ehi! Sono tornata a recensire! Ma quando mi rimettero in pari con tutte le storie? Mi ero persa l'ultimo capitolo e ne approfitto per dire che, per l'appunto, il 42 mi ha fatta morire X''D
Grazie per aver avvisato della tua "pausa di riflessione" (vabbè dai, chiamiamola pure così X)
Al prossimo, ciao :)

Ps.Questa è la 190 recensione alla tua storia, wow XD
Elly
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 10:14 pm)

26/11/11, ore 15:23

Ahahahah, Sono troppo divertentiii!!! :D Sanji e Zoro resteranno sempre gli stessi di sicuro!!! =) Kayme ha ragione comunque, sono tutti quanti fidanzati, e sono davvero tenerissimi!!! Eheheh, ovviamente la battuta di Ace "Ma se hai freddo ci penso io a riscaldarti!" non poteva mancare! -Che il Marimo è un'alga di mare e quell'altro lì è una stella marina. Tra parenti ci si comprende meglio!- Ahahahah, o mamma, quella è stata fortissima!! Eheheh, davvero troppo divertente!! Come al solito bravissima, alla prossima... Un bacione :)!

22/11/11, ore 12:00

Bellissima, brava. Finalmente hanno fatto le dovute presentazioni alla dolce Kayne, da quanto ho letto nell'ultima frase, lei nasconde un segreto, chissà cos'è? Mi hai incuriosito. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/11/11, ore 21:57

BELLO ANCHE QUESTO CAPITOLO!!!!Sanji è un gentlemen me se Zoro ci si mette diventa un tornado molto simile al suo ricciolo!!!
Avevo ragione!!!Kayme è quella dell'arcipelago Sabaody!!!Sono perfetti insieme la sirena e il cuoco.Spero di leggere nuovi capitoli al più presto!!!BACIOTTI!!!