Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

05/08/12, ore 23:20

Eccomi tornato, Oddio solo al pensiero che devo rimettenti in pari con tutti questi capitolo mi fa venire voglia di suicidarmi ma dato che adoro sia te che la storia farò del mio meglio per resistere a tale impulso. Per arrivare al capitolo ti inizio subito dicendo chse sono chioso di sapere tutto su questo tizio che se ha sconfitto ace mi sta già sul bip XD molto divertente il siparietto tra Rufy e Usopp a lezione. Sanji come al solito vuole tutte per se ma io non collo e continuo a tifare per Zoro e Nami. Mi pqice sempre di più come stai impostando le cose tra Robin e Rufy e sono sicuro che ne leggerò delle belle per cui no mi soffermo e corro al prossimo capitolo ;) 3SpadeZoro

03/08/12, ore 12:39

Ohhh... Finalemnte lo riesco a leggere e recensire 'sto capitolo...
Accidenti, è bellissimo, ma soprattutto divertente! ;)
L'idea di scrivere proprio "Onepiece" con la bomboletta è carinissima, e poi devo dire che quella classe, oltre ad essere spiritosa, è davvero interessante... :D Specialmente per tutte le litigate che ci sono!
"-Se lo dici tu…Un momento!Dov’è andato Pappagu’?-
-Che ti riferisci alla stella marina parlante?Sta facendo letteralmente impazzire le ragazze, tutte tranne Bonney che sta amoreggiando con Kidd!Ah ah!-
-Sta zitto Law!!- gli urlarono all’unisono sia Jedewerly che Eustass.
-Vedete?Non è colpa mia se andate d’amore e d’accordo!- si difese il ragazzo mettendo in scena la tipica faccia da angelo." ... Ahahaha, qui sono morta dalle risateeee! :)
E poi non si dimentica il pezzo forte: Brook!!! Eheh, mi sembra ovvio, non poteva mancare, e poi a dirla tutta: ce lo vedo proprio come insegnate!!! Ahaha!
E la scena di quando Usopp torna con le zucchine, Chopper con l'aglio e Pappagù con la torcia?? Ahaha, stupendaa!
Davvero un capitolo spassosissimo, alla prossimaaaa! Baciii

03/05/12, ore 18:50

Bellissima, brava. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare.
Ora che c'è anche Brook, c'è la ciurma al completo, che bello, eh eh. Sicuramente la storia sarà sempre più divertente da come è stata impostata finora, e non vedo l'ora di leggere il continuo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/04/12, ore 12:32

AH AHA AH!!!!
Rufy e Usop sono sempre gli stessi! Sono comici...mi è piaciuta la parte quando Chopper gli mena di santa ragione...che ridere!!! Sono davvero contenta che hai aggiornato.!!! Mamma mia che suplente strano! Brook lo adoro e...vederlo insegnare mi fa sbellicare dalle risate...dico davvero! BRAVA MIA CARA SORELLONA! Mi sei mancata sai? Spero che la scuola e il tuo lavoro vadano bene...bacissimi!!!

24/04/12, ore 00:33

Una recensione è praticamente d'obbligo, l'idea di Brook professore menefreghista è sensazionale, vedo che alla fine in un modo o nell'altro sei riuscita a inserire tutti i Mugiwara. Complimenti davvero!!

23/04/12, ore 22:13

oddio :D Yeah sei tornata :D
Non ci posso credere :D
Mi sei mancata davvero taaaaanto, stavo andando in astinenza dalla tua storia xD ahahahahah
comunque che classe che hanno xD sembra la mia (oddio forse noi siamo LEGGERMENTE più calmi!) ahahahahah
anche io voglio come supplente Brook, deve essere davvero stupendissimooooooo
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D anche se spero che questa volta aggiornerai prima :D
Un bacione enorme enorme la tua grandissima fan, etc...
Mixi_

23/04/12, ore 20:54

Ma questo capitolo è fantastico, un concentrato di idee, inoltre.....HAI INTENZIONE DI UCCIDERMI!! STO RIDENDO COME UNA MATTA. Brook è il miglior insegnante di sempre, lo viglio anche io!!
"-E va bene, basta che non vi fate male. L’uso dei vostri poteri è vietato però!-
-Benissimo!!- affermarono entrambi e si rimisero a darsele di santa ragione.
Ahahah, come dire picchiarsi a mani nude e quasi uccidersi va bene, ma non usare i poteri: Brook è un genio!!
Brook: Yohohoho, grazie grazie!
Io: Brook, ma potresti venire nella mia scuola, per favore!!
Rufy: No, è il nostro prof!
Chopper e Usopp: Esatto.
Rufy: Perchè non vieni tu da noi?
Io: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Vado subito a chiederlo al preside.
Mi dirigo dal preside, apro la porta e..
Smoker: Sparisci di qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torno in classe..
Chopper: Come è andata?
Io: Mi ha urlato di sparire
Rufy: E' fatta, di solito le persone le minaccia.
Io: -.-....Evviva!! Sono una studentessa della terza D! Addio professore di greco, a mai più!
Ah, Usopp potresti rifare quel teschio, fa davvero schifo! Scusa Rufy, ma è inguardabile!
Usopp: Vado!
Ok, io vado a leggere l'altra storia,anche perchè Bonney e Kidd si stanno lanciando contro di tutto e di più e sono anche cominciate le scommesse clandestine...
Certo che si vogliono proprio bene!
Kidd e Bonney: Vuoi morire?
Ciao ci vediamo di là!

23/04/12, ore 20:47

Finalmente sei tornata XD
Mamma mia che pazzi, sembra la mia classe, anche noi ne combiniamo ti tutti i colori ^^
Bella l'idea di Rufy di disegnare la scritta di One Piece, anche se a dire il vero lui non è un bravo disegnatore :D
E che dire di Brook come supplente, è davvero geniale, anch'io voglio un supplente come lui :)
Aspetto il prossimo cappy e tornerò presto anch'io
Sakura Alexia

Ahhhh, finalmente riesco a recensireee... è da una vita che non ci vengo più su Efp! xD
Mi sono letta tre capitoli di colpo, ma ci voleva... Mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto perchè adesso è entrato anche il Suuuuper Franky nella storiaa! ;)
Per quanto riguarda Sanji mi ha fatto piacere che kayme lo abbia baciato, anche se è stato un piccolo momento! :)
E poi ci sono stati gli ultimi due capitoli che mi hanno fatto divertire un mondoo... Ahaha, vedere quei tre ragazzi (anzi 4 con Pappagù) che nn amano la scuola è troppo forte: in particolare cappello di paglia che tiene testa ai prof!!! :D
Sono curiosa di sapere che cosa combineranno con la bomboletta spray blu!!! Alla prossima, baciii!!! <3

Lo sai che è la prima volta che leggo dei Mugiwara alle prese con la scuola? Devo ammettere che sono molto divertenti ^^ Hai anche mantenuto tutti i poteri, bella mossa =) Poco a poco cercheró di leggere tutta questa mega storia, contaci u.u Ciao e... devo farti i miei complimenti, davvero un bello stile il tuo ;) Matt

31/03/12, ore 11:58

Ciauuuu rieccomi qui a leggere :)
Rufy è stato un grande a fare quello scherzetto ad Usopp ahahahah ha fregato in pieno il cecchino, anche se poveretto si è beccato quei giorni di sospensione...ma vabbè, buon per lui, almeno si riposa ahahah
e poi anche forte la scena del prof che finge di non conoscere Zoro. Secondo me già l aveva rimproverato ma diciamo che Zoro era riuscito, poco civilmente, a lasciargli portare le sue spade a scuola hahahaha
Comunque povera Robin, chi cavolo è sto brutto tizio e soprattutto in cosa consiste questo progetto???? Spero proprio che i suoi nuovi amici la aiutino

Bellissima, brava, come sempre del resto. E' vero le gemelle di Franky me le ero dimenticate, che bello che ci sia anche Franky, mi mancava, eh eh. Ingegnose le trovate di lui, poi chissà che è successo al prof.? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Franky ma tu dovresti aprire un corso a pagamento "Come marinare la scuola", guadagneresti milioni!
Franky: Lo so, ma mi va bene aiutare i miei amici. Ma dimmi com'è il fratellone di Rufy!
Io: Ahahah, mi sa che voi due andrete SUPER d'accordo, siete uguali in fatto di scuola!
Rufy, però la scuola non è una prigione.
Rufy: Si invece, una prigione dove ti obbligano a studiare, a studiare, a studiare, a studiare..
Io: Si è incantato il disco! -.- a beh, chissà cosa è successo alla prof di chimica!
Rufy: Magari ha sbagliato una pozione ed è morta!
Io: Non siamo ad Hogwarts!
Usopp: Si ma è antipatica come Piton!
Io: D'accordo, PINOCCHIO!
Usopp: Come?
Io: Forza salutiamo Robin con un super ciao!
Tutti: SUPER CIAO!
Ok, fine del delirio!
Avevo una cosa da chiederti: io e cola23 stiamo raccogliendo firme per chiedere a umikochan di rimettere la storia "my demon lover", è una acexRufy.
Potresti darci il tuo appoggio! (solo se vuoi)
Mi fiondo al capitolo dell'altra storia, ciao!
P.S. Il concorso come va? Si sa qualcosa?

17/03/12, ore 13:28

Ciao Robin!! Riesco finalmente a recensire!
Hai detto che Tashigi e il preside si conoscono...ma allora il preside è Smoker!
Oddio, è strano che non abbia ancora cercato di buttare fuori dalla scuola Rufy!
-Sì..ma tanto qui fanno tutti come cazzo vogliono!-
Usop puoi dirlo forte!
Come è possibile che i professori non abbiano mai beccato Kid giocare con la psp! E' assurdo!
Kidd: Hanno tutti paura di me!
Io: O forse la prof è tonta..
Prof: Em em!
Io: Accidenti!
Scappo al prossimo chappy che la prof mi sta guardando malissimo!
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 01:29 pm)

Ecco è comparso Franky con le sue ragazze...chi l'avrebbe mai detto che fosse nella scuola?HIHIHIHIHI!!!Mi piace tantissimo questo capp.Bravissima sorellona...sei super brava...KISS KISS!!!