Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

questa faccenda č sempre pił diverdente XD sono contenta che tu abbia messo anche Franky un'altro tipo molto vivace ci voleva ^^
e le idee di Franky fanno troppo ridere :D penso di avere un'idea su ciņ che combinerą Rufy con la bomboletta, č proprio matto :D
e chissą cosa č successo al loro prof, spero niente di grave :(
aspetto il prossimo cappy ^^
Sakura Alexia

Che velocitą :D credo che metterņ, almeno una o due di questi consigli del carpentiere xD Ahahahahah xD hai aggiornato in fretta questa volta :D (meglio per me che ti leggo xD Ahahahahh) Vabbeh e poi a parte questo non pensavo alla Franky Family, mi č sfuggita di mente xD ottima idea, chissą cosa č successo fuori dalla classe? Lo scopriremo nella prossima puntata :D baci e a presto la tua cara Mixi_ , la quale vuole scene tra Rufy e Robin xD ancora brava bacioni Mixi_

14/03/12, ore 12:55

Bellissima, come sempre. Che bello, ci sono anche gli altri dell'anime e del manga, cosģ hai riempito in un certo senso la classe dei nostri amici, mentre per le due bidelle, non so proprio chi possono essere, poiché mi sembra che hai gią nominato quasi tutte le donne che conosco di One Piece. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/03/12, ore 20:34

ciaoooo :D beh che dire lo adoro, il titolo č azzeccatissimo (č vero la scuola č una vera noia!!) comunque chi saranno queste due bidelle? Non ne sono sicura, potrebbero essere Bibi e Hancook, visto che non le hai ancora fatte comparire ho pensato a loro... un bacio Mixi_

12/03/12, ore 14:59

Mamma mia che ridere quei quattro, e la classe di Rufy č molto simile alla mia XD
Il titolo poi č perfetto per questo cappy la scuola č davvero noiosa proprio come dice Rufy ^^
E poi che bello ci sono anche Law e tutti gli altri e sono cusiosissima di sapere chi sono le due bidelle
Aspetto il prossimo cappy e una tua recensione alla mia storia ^^
Sakura Alexia

12/03/12, ore 14:15

Evvai!!!!!!!!Hai recensito!Mi piace da morire questo capitolo lo adoro!!! Non sapevo che ci fossero anche gli altri personaggi dell'Anime.Chissą chi sarą la persona sconosciuta...non vedo lora di scoprirlo..alla prossima!!!^-^

24/02/12, ore 23:32

Noooooo ē_ē ma come ha potuto Rufy addormentarsi????? Ma č scemooooo???? Daiii non ci posso credere!!! Se fossi stata in Robin con 4 sberle lo avrei fatto svegliare ł_ł ma roba da matti!! Poveretta, non solo sta male, va lģ per aiutarlo ( e probabilmente per trascorrere un po' di tempo acon lui) e lui si addormente!! Rufy stai andando maleee male...perņ chissą se invece non č proprio questo suo lato che ha conquistato la bella archeologa :)

24/02/12, ore 23:06

Come č premuroso Ace nei confronti del suo fratellino, se ne prende cura e non vuole vederlo star male *.* Anche se poi in realtą č anche un curiosone mondiale ahahah :) Comunque Rufy passa dall' essere un ingenuo a riuscire a trovare una buona scusa per incontrarsi con Robin anche se mi sorge un dubbio, l'ha pianificato veramente o solo "coincidenza"? ihihihih sono molto dubbiosa, chissą chissą.... :)

24/02/12, ore 20:08

io voglio vincerne uno per Nami <---- eheheh quindi Zoro ci vuole proprio provare!! eheheheh e bravo il nostro marimo XD io tifo per te u_u ero certa che avrebbe finto lui la sfida ihihih e quindi nami ha ricrvuto in dono un pesce di nome Alga ahahah che ridere :) e invece naturalmente Chopper non poteva non comprare lo zucchero filato :) Nami passerebbe anche frai i cerchi infuocati pur di vincere qualche Berry, č sempre la solita. Rufy invece č proprio impacciato con la bella mora, forza Rufy riprenditi :)

24/02/12, ore 19:43

ohhhh che dolce Kaya, ha curato Chopper e ora insieme a lui e ad Usopp vivono tutti insieme, che tenerezza :) Naturalmente Nami non si smentisce mai, vorrebbe prendere a pugni tutti colo che la fanno innervosire, compreso il suo cognatino. Meglio che Ace si abitui a situazioni del genere ihihihih Zoro e Sanji penso che continueranno a litigare per tutto il lunapark facendo andare su tutte le furie la nostra cartografa XD Vediamo adesso che combineranno questo bel gruppetto :)

24/02/12, ore 17:03

nooo al lunapark *.* sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno ihihihih secondo me faranno impazzire i gestori del lunapark...spero proprio che presto ci sarą qualche bella scena Zoro x Nami senza che nessuno si metta in mezzo ihihihih e poi sono proprio curiosa di leggere di Kaya, voglio vedere come hai caratterizzato il suo pesonaggio! Comunque Sanji č il solito, nonostante Nami lo stenda al suolo, lui continua ad emanare cuori ihihihih

24/02/12, ore 00:17

proprio buffy questi due fratelli ihihihih e comunque finalmente il terzetto (ormai diventato un quartetto) ha avuto modo di riunirsi :)

24/02/12, ore 00:08

wooow woooow questi due sono ormai veramente "amici" anche se credo che non rimaranno a lungo solo amici ihihhii

23/02/12, ore 15:12

Dragonball *.* eheheh carina la scenetta fraterna sul divano :) chissą cosa combinerą il nostro Rufy con la bella Robin :)

23/02/12, ore 14:51

ahahah immagino la scena di Zoro e Sanji che si acciuffano per vedere chi arriva per primo a scuola, sono proprio incorreggibili quei due!!! Poi anche Chopper non scherza, che crede sempre alle storielle di quel bugiardo di Usopp! E quindi Ace e Nojiko stanno insieme????? Questa cosa č proprio interessante, mi sa che ne vedremo delle belle! Io continuo a leggere :P