Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

22/07/11, ore 10:29

Ah, si, come al solito bellissimo anche questo chappy (ma era sottintesoXD)... Bello mi è piaciuto tanto, e ovviamente sono curiosa di scoprire che accadrà al LunaPark con quei sette, o meglio otto, visto che Usop ha bisogno di Kaya hihihi!!! Brava anche questa volta, ciao e alla prossima!!:)

21/07/11, ore 10:51

Ma sei un fulmine!!!
Allora,capitolo interessante, finalmente si sono rincontrati dopo molti anni. Credo che da questo capitolo in poi Rufy andrà a fare visita alla sua non ancora fidanzata molto spesso. Chissà cosa ne penserà Nami quando lo verrà a sapere (veramente anche la reazione di Sanji mi preoccupa non poco).
Non voglio nemmeno sapere il programma di Nojico e Ace, lascio alla fantasia......
Bene al prossimo,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
by yukicross96!

21/07/11, ore 09:02

Che bello, mi piace tantissimo questa fic, e sono sincera:)... Ah, i tre amici si sono rincontrati, che momento commuovente hihiXD Bravissima la 'adoro' a dir poco, è davvero stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè è molto coinvolgente e sopratutto mi piace che sia ambientata ai tempi moderni!!!! Alla prossima, ancora brava... un bacio!

che carinaaa!!! anche se la rr non sono tra le mie coppie preferite questa sta storia è semplicemente fantastica complimenti sorellina!! ahah

20/07/11, ore 22:19

Bello come sempre...Non vedo lora di vedere il prossimo capitolo Hermana(Sorella in spagnolo)

20/07/11, ore 14:07

Che bello, sei già andata avanti!
Capitolo molto interessante; sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Robin con i suoi amici.
....Non so cosa dire se nom "vai avanti così"
By yukicross96

20/07/11, ore 12:49

Allora, ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e questa storia mi piace un sacco, sei davvero brava, adoro le coppie, soprattutto la principale;)... Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e vedere il raduno dei tre amici!!! Spero di vedere un tuo aggiornamente il prima possibile e che la storia continui a piacermi come fin ora, anche se ner sono convinta:)... Bravissima alla prossima!!Ciaooo!

20/07/11, ore 12:24

Anche qui il pairing Robin X Rufy regna, e sì, ormai la cotta di Rufy è ufficiale!! ^^
Robin lo ha salvato da una gran brutta situazione con il gelato, e mi domando come andrà a finire questa storia romantica!
Nella descrizione c'erano scritti anche cose riguardo agli altri pairing, e non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai per loro!
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;

20/07/11, ore 12:07

E qui compare Ace!! **
I battibecchi fra fratelli sono fra i miei preferiti, e questo non è da meno ^^
Non ce lo facevo Ace che si guardava le telenovela romantiche, però Rufy che si guarda Dragonball e I Fantagenitori è troppo spassoso xD (Dragonball si, si può capire, ma i Fantagenitori... xD)
Pugno di Fuoco ha organizzato un invito a quuattro, e si è subito accorto dell'interesse del fratellino nei confronti dell'ex- compagna Robin, mi chiedo che accadrà!
Ci si vede nel prossimo capitolo, ciao!! C;

20/07/11, ore 12:01

In questo capitolo c'è una cosa abbastanza reale, ossia l'uscita dalla scuola e le passeggiate che si fanno con gli amici C:
Qui il pairing Robin x Rufy regna... e lo devo ammettere: quei due, insieme, cominciano a piacermi davvero U.U
Nella tua fanfiction sono comparsi anche Ace e Shanks, wow!
Shanks è sempre stimato dal piccolo Rufy come pirata, e Ace è fidanzato con Niojiko ^^
C'è la triste situazione di Rufy senza padre anche qui, una cosa in comune con Robin dato che è orfana... ma di sicuro è lei quella ad avere la situazione peggiore perchè è sola, senza nemmeno un fratello/sorella che le faccia compagnia
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, a presto!! C;

20/07/11, ore 11:52

Ciao!! C:
(Perdono per il ritardo colossale ma cercerò di recuperare più in fretta possibile le recensioni mancate)
Anche questo capitolo l'hai fatto molto bene! Lo stile è scorrevole e la trama è pure bella!
Se all'inizio non ero sicura ora lo sono: i personaggi sono perfettamente IC!! ^^
Robin e Rufy non mi sono mai piaciuti insieme, ma con questa presentazione potrei cambiare idea facilmente **
E così incomincia a formarsi "il grupo", con Rufy, Zoro, Nami, Usop, Sanji, Chopper... e si, sono sicura che fra un po' si unirà anche Robin! ^^
Mi chiedo se arriveranno altri personaggi... quindi mi metterò a leggere il più in fretta possibile i capitoli successivi.
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;

19/07/11, ore 14:25

Sei grande...mi piace proprio il raccomto!Aspetto nuovi eppisodi sorellona!Alla prossima|

19/07/11, ore 10:34

Bellissimo, è da una vita che cerco una storia dove i nostri pirati preferiti (almeno i miei) sono alle prese con le faccende di ogni giorno, come ad esempio la scuola.
Ti immagini se un giorno, per sbaglio, Rufy becchi il cartone di one piece...sarebbe divertentissimo.
Vai avanti è molto divertente!
by yukicross96

18/07/11, ore 01:17

Fammi indovinare sorella:Un rurobin?
Gli adoro!Continuala presto...ti aspetto!

18/07/11, ore 00:02

Che carino che è Rufy !! Bellissimo questo capitolo mi fa impazzire :) Brava!!