Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

02/11/11, ore 20:01

okay questo capitolo merita qualcosa di piu dettagliato. okay ammetto che fin da quando il ragazzo di gomma si è scocciato perchè i ragazzi non volevano salirci con lui hoo pensato che vi sarebbe finito con la mora. era abbastanza scontato specie quando lei non segui le ragazze ma nonostante questo è stato un bel momento. yuppi yuppi io ero al settimo cielo quando ho saputo che ha vinto zoro la sfida ahahah povero cuoco. comunque i due sono troppo forti insieme anche se non vedo l'ora di vedere lo spadaccino in intimità con la navigatrice. chopper e usopp sono degli ingordi frignoni ma mi fanno sbellicare, tuttavia mi mancano franky e Brook. dove sono??????? ok basta sclero vado a leggere il prossimo capitolo. ;)
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 09:52 pm)

02/11/11, ore 19:48

ok mi esprimo solo con un espressione facciale e corro al prossimo capitolo: ;)

02/11/11, ore 19:45

okay vel capitolo ma non mi ci soffermo corro a leggere il prossimo ;)

02/11/11, ore 01:00

Ahahah come al solito la comicità non manca x)
Non credevo che Robin riuscisse a fare comicità (anche se in effetti è capitato nella saga di Skypiea) "Vi racconterò io tutto. Allora... cosa volete sapere?" "TUTTO!" X''D
Oppure Ace come telecronista "Vai spadaccino! Con questa risposta l'hai spiazzata!" X''D
Sento che prima o poi morirò leggendo queste cose, ogni giorno ne leggo delle nuove in ogni fiction o quando si parla normalmente nei forum x'D
Ciaoo ^.^

Elly

01/11/11, ore 23:52

Oddio, mio sto letteralmente rotolando dalle risate, mi devo tenere lo stomaco perchè mi fa male.
Rufy: Oddio!! Qui ci vuole un dottore!
Chopper: Aiutooooooooooooooo!! Aiutooooooooooooooo! Ci vuole un dottore!
Io: Scusa Choppy, ma non lo sei tu?
Chopper:....... -.- Ah, già
Ace: Ahahahah, sei diventato tutto rosso!!
Io: Piantatela di prenderlo in giro, altrimenti ti faccio a fettine!!
Zoro: E non mi copiare le battute, poi ti denuncio per plagio!
Io: Esagerato!! Comunque non sei curioso di sapere perchè Sanji è così felice?
Zoro: Chi, sopracciglio a ricciolo?
Sanji: Non penso di aver sentito marimo?
Zoro: Ho detto che sei un cuoco da strapazzo!!
Rufy: Veramente hai detto sopracciglio a ricciolo!
Zoro e Sanji: Chiudo il becco Rufy!!
Sani: Ora te la faccio vedere io gps rotto
Zoro: Accomodati!!
Inutile dire che quei due hanno incominciato a litigare e ancora più inutile dire che non ho voglia di fargli da balia, che se la sbrighino da soli!!!!
Ace: Ma tu lo sai il motivo!!
Io: Ovvio, ma è spoiler!!
Rufy: Cosa vuol dire??
Io: VAttelo a cercare sul dizionario!
Rufy: Aspetta, è quel libro tanto grande senza figura che Ace mi ha tirato in testa??
Io: Abbiamo fatto progressi, comunque si è quello!
Rufy: Ok, vado a controllare!!
Io: OK! A quanto pare siamo rimasti solo noi, giusto?? ....Ace,Chopper, ma dove siete!!
Improvisamente noto un bigliettino appiccicato sulla mia schiena, scritto in modo veloce e a dir poco incomprensibile (Ehi, io scrivo benissimo ND Ace -.-' NDMe)
" No, ti sbagli sei rimasta solo tu! Quando quei due hanno finito di litigare puoi portarceli indietro, grazie in anticipo.
Ace e Chopper
P.S. Ovviamente salutiamo Robinchan perchè sopporta noi e tutte le tue recensioni"
Su questo non gli do torto, alla prossima Robin!
P.S. Povero Choppy!!!

01/11/11, ore 23:08

Eh eh eh...Sanji felice!COSA AVRà FATTO??Carino questo capitolo!Mi è piaciuto sopratutto il discorso di Nami a Zoro...mi ha fatto talmente ridere che continuo a ridere.CONTINUA COSI!!!

Tanti baciotti!!!

Mitica Rosa_pessima94

01/11/11, ore 20:22

okay non mi sarà possibile fare un analisi dettagliata perchè il mio cervello e andato in fumo quando rufy ha preso il palo di faccia, ahhaha stavo morendo e ce lo vedo proprio nella situazione imbranato com'è. l unica cosa che mi ha un po stranito e quando robin ha detto aspetta un attimo e poi ok andiamo (non proprio così ma una cosa di questo genere) e non hai spiegato perchè forse ha posato la tazzina del caffè?? va beh dettagli guarda te se anche io mi devo fermare sul particolare. detto questo ci vorrebbe un carattere un po piu piccante e focoso e se si parla di fuoco potresti far cigolare il letto di ace no? ok la smetto XD

01/11/11, ore 20:09

il nostro rufy si sta davvero innamorando, oh cappello di paglia fa attenzione a non cascare come una pera cotta XD detto questo ottimo capitolo direi molto di routinne giornaliera della vita reale. mi è piaciuto molto anche se è una cosa abbastanza banale la frase ANDIAMO AI GRADINI? anche perchè anche dalle mie parti vi è un posto così denominato e trovo che questa banalissima frase faccia ritrovare chiunque all'interno del racconto. okay chiamatemi pure malato di mente ma mi faccio trasportare dalle storie e se mi appassionano mi ci ritrovo dentro senza neanche accorgemene VOLO AL PROSSIMO CAPITOLO, un bacio 3spadeZORO!

01/11/11, ore 19:58

allora molto carina e divertentissima questa parte della storia e a parte una frase mal strutturata non mi sembra di aver riscontrato degli errori. i due fratelli sono fortissimi e sono contento che ameno qui potremmo esplorare il loro rapporto dato che nell'anime questo non è stato molto possibile data la morte di ace. comunque non starò qui a farti altri mille complimenti perchè devo leggere il prossimo capito XD  in conclusione: GOOD

01/11/11, ore 19:45

bellissimo capitolo brava, tutto si distacca dalla capacità diciamo non della norma e assume un carattere più inquadrato nella realtà. dopotutto questa storia parla di giovani che frequento la scuola e deve avere qualcosa che ci ricordi noi e le nostre esperienze vissute. questo da un tocco davvero magico alla storia che inizia a mettere le basi di un rapporto. c'è da dire che la differenza di erà tra i due è molta motivo per il quale mi aspetto che ci saranno svariati tentennamenti prima di arrivare a qualcosa di concreto. sono molto contento che non trascuri comunque shanks e ace che è bello e sistemato con la sorella di nami. wow la rossa e cappello di paglia sono parenti ;) mi piace motlo la piega che sta prendendo l'intera vicenda e concludo con qualcosa che mi aspetto di leggere nei prossimi capitoli. io sono un fan sfegatato del rapporto di amicizia e stima reciproca che vi è tra rufy e zoro e anche se qui vi sono parametri diversi e differenti età spero che che vi sia lo stesso questo rapporto tra i 2 ;) corro a leggere il quarto capitolo, sicuro che non mi deluderà!

01/11/11, ore 19:28

bel capitolo. ecco finalmente il biondo ed il verde?? XD con i soliti litigi, sono molto felice di vedere che non hai tagliato la parte dei poteri e delle varie abilita perchè in fondo è questo che contraddistingue ognuno di loro. nami proprio deve essere esausta sola a dover tenere a freno quei due. detto questo dato il carattere di zoro (p.s. il fatto dei termini per così dire coloriti che usa secondo me rende tutto più vero GRANDE! ) mi sarei immaginato la scena della decapitazione di chiunque l abbia bocciato ahah comunque voglio scoprire il perchè. ci sono svariati elementi e fili di storia che possono portare in diverse direzioni sebbene esse confluiscano. diciamo che è un ottimo mix e che ne verra fuori un ottimo frullato. rufy e la sua ingenua simpatia che poi tanto ingenua non è anzi riesce a trasformarsi in una serietà sconcertante, è questo che mi aspetto di leggere in questa storia come nell'anime. davvero complimenti corro a leggere gli altri capitoli :)

prima di tutto mi sento in dovere di rimproverti. come cavolo ti permetti a scrivere una fiction così divertente e non accennarmene nelle tue recensioni della mia?? XD ok a parte gli scherzi sono solo al primo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti. dopotutto non ho ancora letto che cosa accade ai miei preferiti Zoro e Nami e a tutti gli altri. hai messo delle buone basi spiegato molte cose nel dettaglio. mi riferisco nello specifico ai nomi dei quartieri al trasferimento dovuto al lavoro ottenuto dal FANTASTICO ACE (per me l sua morte è stata la scena più triste di tutto one piece anche se questo non c'entra nulla). beh che dire poi del terzetto iniziale ci mancavano brook e franky ed erano gli scalmanati euforici per eccellenza. sono sobbalzato e caduto dal letto dalle risate per la battuta di usop riguardante l'uscita anticipata di egli per poi scoppiare in una sonora risata che a riecheggiato per casa mia quando ha dett che sarebbe rimasto anche l'ora dopo. Rufy rufy rufy mi sorprende che non sia ancora all'asilo data la sua scarsa voglia di studiare ma lo adoro tantissimo. okay mi fermo qui perchè sono troppo curioso di leggere il seguito. ottimo lavoro per il momento.
p.s. io ho messo l'ottavo capitolo se può interessarti ;)

31/10/11, ore 00:21

Cretina che non sono altraa! Mi sono scordata di recensireee >_<
Mii, quanto sto ridendo in questi capitoli, sono proprio una scema XD Cioè, mi diverto con poco!
Non mi spiego sinceramente il perché riscontro comicità... la riscontro e basta! °-° Tipo Rufy "Cavolo! Allora è così che funziona. Ho capito!" X'D
C'è da scialarsi **
Al prossimo ^.^

Elly
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 12:22 am)

30/10/11, ore 22:45

MA CHE DOLCE!!!!Rufy è un personaggio dolcissimo.Lo immaginavo che Rufy non sapesse niente di...bhe si comprende di quale argomento si parla.Robin è pronta ad affrontare nuovi rizzonti con Rufy...non vedo lora di leggere il prossimo capitolo...GOOD BYE!!!

29/10/11, ore 21:58

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, sono così contenta *sta saltando per la casa come un matta* Che bello, che bello, che bello... Oddio che belloooooo ^.^ Sono così feliceee!!! Hihihihihi, era oraaaaaaaaaa!!!
Non riesco più a calmarmi, sei stata grandee, finalmente si sono confessati entrambi, ed è andato meglio di quanto mi immaginassi:D Che tenero il lato ingenuo di Rufy, mi è piaciuta la cosa che non sapesse niente riguardo a "quell'" argomento xD... Dopo 39 capitoli riesco a leggere il pezzo che aspettavo dall'inizio, bravissima, è davvero stupenda, sinceramente:)
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando daranno ai ragazzi la bella notizia, ho paura però che il prossimo capitolo sia l'ultimo, ma la ff è stata così bella che non ho neanche il tempo di rattristarmi da quanto sono contenta!! Rufy e Robin 4 eveeer!!! Belissima, Un grossissimo bacio!!:)