Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

27/07/11, ore 14:10

Ahahahah, li adoro quei due fratelli, sono troppo forti!!! Stupendo anche questo capitolo, anche se mi è strano vedere Rufy che non mangia per una ragazza...hihiXD! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà al "mezzo appuntamento" tra Rufy e Robin, che spero che guarisca presto... Complimenti, le frasi di Ace a Rufy troppo divertenti, e mi è piaciuto tanto il fatto del messaggio per la suoneria di pirati all'arrembaggio, ci stava benissimo!!!!!!;) Alla prossima volta, e spero di leggere presto l'undicesimo capitolo anche se aggiorni sempre così infretta... brava, un bacio:)!!!

27/07/11, ore 11:31

Brava!!! Molto bella mi piace anche questo capitolo! Sono molto curiosa di sapere come andrà il prossimo capitolo! Robin come insegnante di ripetizione di Rufy... Uhm.... Chissà come andrà a finire ù.ú ti prego non tenesmi troppo sulle spine che ho voglia di leggere ancora i tuoi capitoli.... Inutile dire che amo la coppia RufyXRobin bella bella bella!! Aggiorna il prima possibile! kiss _Meggy_

27/07/11, ore 11:02

-Stavi origliando?!!- s'arrabbio molto Rufy.
-Passavo di qui per caso e mi sono fermato ad ascoltarti. Però come sei premuroso! "Robin guarisci presto, mi raccomando!" Sei uno spasso Rufy!!-
-ACEEEE!!!GIURO CHE VENGO LI' E TI SPACCO LA FACCIA!- lo minacciò il più piccolo e faceva sul serio!

Oddio,é bellissima questa parte,per non parlare della sigla di pirati all'arrembaggio: bellissima l'idea di usare il pasticcio che la mediaset ha combinato con i nomi!
Ace ma alla fine te le ha date?
Ace: Sono appena ritornato dal'ospedale!
Me: O.O........ Che bello Rufy ha un appuntamento: anche se avrebbe potuto trovare una scusa migliore
Ace: Ma non ha dovuto mentire
Me: ???
Ace: E' davvero negato in matematica
Me: Che bel...ECCHI!
Ace: Anche tu con il raffreddore?
Me: No,allergia all'erba tagliata
Alla prossima by Ace e yukicross96
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 11:04 am)

26/07/11, ore 00:24

Premettendo che ho letto tutti i tuoi capitoli appena aggiornati e che adoro la tua ff. Volevo scriverti! Bellissima anche questo capitolo è fantastico come gli altri... Spero che aggiornerai presto... :) Kiss Kiss _Meggy_

25/07/11, ore 23:13

Si rincontreranno,...VERO?Zoro ha regalato un pescie a Nami...non basta questo per conquistarla...scommetto che Sanji ci è rimasto malissimo!Ace da dongiovanni deve dare consigli al fratellino!...va bene che si odiano ma si devono aiutare...come me e mia sorella,solo che lei mi ricatta...bellissima continua così!

25/07/11, ore 19:26

Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo!!!! Ho appena letto gli ultimi due capitoli... bravissima, erano tutti e due stupendi, nell'ottavo cap. si sono conosciuti tutti e le conversazioni tra Ace e Rufy mi facevano sempre ridere a crepa pelle, mentre nel nono cap. mi è piaciuto moltissimo il gesto che ha fatto Robin per cappello di paglia, e spero davvero che si rincontrino!!!!;) Faccio i miei complimenti a Ace e Nojiko che vanno anche nel tunnel dell'amore;), a Kaya e Usop che sono cotti tra loro e ovviamente a Zoro per il romantico gesto del pesciolino rosso!!XDxp... Non smetterò mai di dire quanto è bella questa storia, davvero!!!! Alla prossima un bacio!!:)

25/07/11, ore 12:25

Oddio,che carini Rufy e Robin!! E Zoro è stato troppo dolce nei confronti di Nami! MA Ace,si può sapere cosa ti succede, è da quando hai saputo che anche Sanji troverà l'amore che non fai che guardare il cielo
Ace: Eh..ah..si scusa,ma non capisco proprio chi potrebbe essere!
Me: Io una mezza idea ce l'ho!
Ace:Sputa il rospo!
Me: Non ho mica detto che lo so!
Ace: Va bene! Ma ora mi dici il motivo per cui mi hai impedito di leggere questo capitolo
Me: Ti dico solo che il tuo fratellino mi ha già ringraziato!
Ace: Davvero!
Me: Si!
Ace: Non importa,tanto lo verrò a sapere!
Me: A tempo debito!
Alla prossima,by Ace e yukicross96

25/07/11, ore 11:46

Ed ecco anche i primi accenni di ZoNami, che carina l'idea di dare il nome Alga al pesciolino! ^^
Robin aiuta ancora una volta Rufy, e lui che pensava che non gli avrebbe mai più rivolto la parola XD
Ci si vede al prossimo capitolo, ciao!! C;

24/07/11, ore 01:15

Ora tutti quanti si conoscono, e finalmente si può dire che inizia ad accennarsi il gruppo vero e proprio! C:
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, i discorsi fra Ace e Rufy mi hanno divertito tantissimo! xD
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;

23/07/11, ore 23:57

-Che tenera creatura. Ti andreb..- non fece in tempo a concludere la frase che ricevette un colpo alle parti intime dalla rossa.
-DACCI UN TAGLIO!SEI INSOPPORTABILE A VOLTE!!- lo sgridò Nami.
-NAMI VERGOGNATI!E' così che ci si comporta?!- venne rimproverata dalla sua sorellona.
-HA FATTO BENISSIMO!- commentò Zoro prendendo le difese della più piccola.
-S-sanji..è tutto a posto??- chiese Chopper.
-Namiiiiiii-san quanto ti amo!!- urlò di nuovo Sanji con il cuore pieno d'amore.

Me: Questa parte è la migliore!!
Ace: Io sono assolutamente d'accordo con Zoro!!! Che cascamorto!
Me: Gelosetto....
Come ti sono sembrati gli amici di Rufy, tranne Usopp e Chopper, che a quanto pare già conoscevi
Ace: Zoro mi è simpatico, Sanji lo vorrei arrostire e Kaja è una ragazza timida e carina....ma mai come Nojico, sono stato chiaro?
Me:Trasparente! Tho, guarda, è mezzanotte meno dieci e io sto ancora a chiacchierare con te, devo proprio andare a letto! Prima però( ti prego di non linciarmi) avrei una domanda da porre all'auttrice di questa storia, anche se probabilmente non ho letto bene all'inizio. Allora: Zoro con Nami,Rufy con Robin,Usop con Kaya,Ace con Nojico e ....Sanji e Chopper stanno da soli??
Ace: Quel cascamorto se lo merita!
Me: D'accordo, ma Chopper no! E? tanto carino!
Alla prossima,by Ace e yukicrooss96!

23/07/11, ore 22:41

Certo che Sanji è sempre lo stesso...Nami è gelosa,giusto?Chissà cosa succede tra i due.Si è aggiunta Kaya...la fidanzata di Usop o futura?Futura ne sono certa...aspetto il prossimo!

23/07/11, ore 21:05

Sai,non avrei mai immaginato un AcexNojico...CI STANNO BENISSIMO IN SIEME!
Ora leggo il prossimo...a dopo!

22/07/11, ore 13:48

Rufy al suo solito si è scordato lo zaino a casa, però ha avuto una gran bella sorpresa quando è arrivato xD
Finalmente Robin si è avvicinata al resto del gruppo! E' finito l'isolamento! xD
Ci si vede presto, ciao!! C;

22/07/11, ore 13:05

Sono un po' in ritardo, comunque...
Anch'io nelle notti dove non riesco a dormire indosso gli auricolari e mi metto ad ascoltare musica, solo che il vicinato non ne risente xD
Ace è il solito, addormentarsi con tre ragazzi sotto casa (tra cui la fidanzata) che aspettano di salire -.-, meno male Rufy è riuscito a svegliarlo!
Finalmente l'incontro!! **
L'immagine di Rufy che si mangia il cosciotto di pollo davanti a tutti senza problemi è impressionante! (carne la mattina? O_O)
Ci si vede al prossimo capitolo, ciao! C;

22/07/11, ore 11:24

"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anche io voglio andare al luna park!!"
Mentre dico questo faccio salti di 3 metri, batto le mani come una neonata e ho gli occhi a forma di stellina, tutto questo mentre scrivo al pc.
Ace: Dacci un taglio!
Me:Ciao ACe, che ci fai qui!!
Ace: Da oggi in poi starò in tutte le tue recensioni
Me: Perché
Ace: Sei una pazza, ci vuole qualcuno che ti fermi
Me: E quel qualcuno saresti tu?
Ace: In persona
Me: Se al tg senti che una palazzina è esplosa non ti devi scandalizzare
Ace: Ora la piantiamo e facciamo i commenti sulla storia!
Me: D'accordo....come è andata con Nojico??
Ace (rosso in viso): Non sono affari tuoi!
Me:Va bene,va bene. Di un po' ci andrete anche tu e Nojico al lunapark??
Ace: Non è a me che lo devi chiedere, non so ancora la sceneggiatura
Me:Giusto.....lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Ace:Ciao
Me: Ciao, alla prossima!!
P.S. Ma lo sai che tuo fratello ha preso una nota per essersi addormentato sul banco per tre ore di fila?
Ace:O.O RUFY,DOVE CAZZO SEI????? ORA TI AMMAZZZO!!
Me: Quanto si vogliono bene!!