Unexpected.
di damnslyth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/10/12, ore 15:19

Volevo farti i complimenti perche' la tua fanfiction e' stupenda...una piccola curiosita',potresti dirmi i nomi degli attori che hai scelto come volti di Rose,Lily e Dominique?Grazie :)

02/10/12, ore 22:23

Una volta mi sembra di aver recensito o.O ma vabbèXD amo la coppia James/Alice:))))) e Jennifer mi sta in un certo posto è.è insieme al nuovo professore(senza offesa,eh XD)  adoro il modo in cui scrivi e sono contenta di vedere che non sei...bò,sparita,proprio come ha scritto lunastorta^^
Un bacio,
Konan

28/08/12, ore 19:22

Complimenti! la tua ff è stupenda! Sto adorando la coppia James/Alice Rose/Scorpius ...oh.. e vabbene adoro tutte e due le coppi u.u. Riesci ad esprimere perfettamente i loro sentimenti ! adoro le battute che inserisci tra un dialogo e l'altro :) E poi questa seconda parte è ancora più intrigante perchè si è aggiunta questa nota di avventura che messa insieme al resto sta benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire qualcos'altro riguardo la situazione in cui si trovano Rose & co ;D

a Presto

MeganMoore

19/07/12, ore 14:38

Wow è tutto quello che so dire sei veramente molto brava a scrivere hai talento e fantasia, i miei complimenti :) adoro la tua Rose mi fa schiattare dalle risate soltanto che io Rose continuo a immaginarla come quella della mia icon la ritengo molto adatta ancora complimenti e spero presto in un tuo aggiornamento...

11/07/12, ore 14:48

Intanto Ciao! Sono molto felice di poter vedere che non sei sparita :) Poi, la scorsa volta mi avevi chiesto perchè non mi piaceva Zac, e bè, così...mi sa da cattivo che riesce a rovinare qualcosa...Per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuto un casino! Il nuovo professore lo odio e anch'io mi metterei a evocare Patronus per rivoltarmi contro di lui!! Rose e Scorpius sono una cosa stupenda e sono quasi morta dal ridere quando lui ha sputato il te in faccia alla tipa-che-non-mi-piace-della-quale-non-ricordo-il-nome!!! E Lily è tipo diventata il mio idolo! Altro che scricciolo, mena lei!!! E poi boh, James è un figo e Alice anche e non vedo l'ora di vederli insieme!! :)  A presto [spero]!!
CIAO!! :)

10/05/12, ore 17:24

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,
<3 <3 <3
si lo so che mi odi, ma sono stata impegnatissima: lo scambio, la simulazione di terza prova erao due mesi che nonaggiornavo poi... Sono una merda!
Ma ora ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Alluora mi piace, mi piace tutto TUTTO.
ma il hai un bel culo è stato unico! AHAHAHHAHAHAHA, come ti è venuto in mente??? AHAHHAHAAH
spero che aggiorni presto sono curiosissimadi vedere come andranno le cose...
Un bacione <3
Bess

07/05/12, ore 00:15

Ti prego non fare lasciare Rose e Scorp!! Ma soprattutto non fare mettere Scorp con nessun altra. Mai.
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sei davvero bravissima complimenti.
Spero che il tuo pc non faccia troppi capricci e tu riesca a scrivere e a postare il prima possibile. Continua così!

06/05/12, ore 21:50

Ho cominciato a leggere la tua FF ieri e praticamente in 2 giorni sono quasi alla fine!! Aveva pensato di lasciare una recensione alla fine ma questo capitolo mi ha fatto venire voglia di scriverti!!
Innanzitutto complimenti, mi piace molto la tua storia. Non è la solita, banale storia d'amore ma è una storia in cui i sentimenti si sento davvero!! Leggendo è come se fossi io a soffrire, gioire e amare come i protagonisti!
Di questo capitolo mi è piaciuto troppo la parte in cui Albus e Dominique si chiamano tesoro e caro all'arrivo di Rose e Scorpius. Ho riso per 5 minuti buoni :)
Infine volevo complimentarmi perchè so vede che metti il cuore e la passione in ogni capitolo. Spesso capirà che dopo un tot di capitoli le FF perdano la loro grinta, ma tu la mantieni in ogni capitolo. Continua così :)

06/05/12, ore 20:28

tu. sì, proprio tu che dubiti del mio amore, mi è mancata questa storia ç_ç
e sono combattuta tra odio e amore: cosa significa l'ultima frase? eh? eh?
mi farai venire attacchi di crepacuore, non va, non può andare. nono. no.
sono di fretta in quanto devo ancora affrontare una versione di latino, ma dettagli!
spero tu non voglia divorziare. lo spero davvero. </3
xoxo samemistakes_ (o forse tua moglie T.T)

06/05/12, ore 19:38

YEPPA! SEI TORNATA :) mi mancava la tua storia :D evviva Scoparlius e la sua barbetta :) anche a me non sta molto simpatico il nuovo prof idi difesa contro le arti oscure.. mi sembra ambiguo.. non so, non si capisce se è dalla parte dei mangiamorte o dei buoni. io non avrei perdonato Johnatan, non so, forse sono piuttosto chiusa in questo genere di cose, ma secondo me in amore non bisogna mentire, o tradire (anche se la seconda in questo caso non centra :D). quanto amo Scorpius... quando lo hai descritto sul treno avrei usato la stessa parola: STUPRABILE <3 e con questo ti saluto e attendo con ansia il prossimo capitolo
lunatica365

06/05/12, ore 17:15

Appunto. Zac mi stava simpatico, me li stai facendo odiare tutti D: Josh non mi convince nuovamente! Cosa diamine sta tramando, di nuovo? E Rose? Cosa sono quelle sensazioni strane? Rinsavisci! Perfetto. Siii, James è tornato, per la fortuna di Alice -e anche mia: lo adoro. Il professore mi ricorda tanto la Umbridge, solo che questo è una versione Anti Ministero e lei era Vivo Per Il Ministero. Vabbè sì neanche lui mi convince xD Sono un tipo altamente sospettoso sì.
Passando ai nostri due beduini allevatori di schiopodi sparacoda, ti assicuro che sono dolcissimi. I pensieri di Rose quando l'ha visto mi hanno fatto morire, ti giuro xD Mi sono persa qualcosa? Scoparlius? Spiegami ti prego, perchè la mia mente ha già iniziato a pensare a doppi sensi :3 Diciamo che invece che trascinarlo in camera è stata trascinata in un bagno... Un posto vale l'altro, no? xD Adoro la prospettiva di Rose riguardo l'ultimo anno *^*
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti! Un bacione :)

06/05/12, ore 16:22

Be tipo, io ti adoro. Rose e Scorp sono adorabili, Zac non mi è mai piaviuto quindi meglio che abbia litigato con Dom, e poi per fortuna James in qualche modo c'è anche se per Alice forse non sarà così divertente :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto [spero] :)

06/05/12, ore 10:52

Mmh.. Sono un po confusa.. John e Josh sono persone differenti vero? D:

05/05/12, ore 20:22

Allora...che bello il mio James è tornato non potevo immaginare questa storia senza di lui ma bs brh passiamo oltre..il torneo tra maghi eh?? penso che presto rivedremo La nostra cara Belle...beh Rose e Scorpius sono sempre più carini e poi boh...Dom e Zac come andrà a finire?? Beh non so Zac non mi è mai piaciuto molto come personaggio...e questo nuovo professore?? non mi convnce non mi piace ma staremo a vedere beh adesso devo andare ti lascio ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arriverà presto (se il tuo computer permette ovviamente) sei sempre più brava...
Baci Rose=)))

18/04/12, ore 13:49

hey ciaooooooooooooooooooooooooo
lo so che mi odi per i miei ritardi ma è stato e è un periodo merda
ho letto tutto e siccome ti voglio dire tante cose tornarò a recensire appena posso ora sono proprio di fretta!
Un bacione
Bess