Torment
di Juliet__Albarn

16/08/11, ore 23:19

Noooo...ogni capitolo che passa lo odio sempre di più a qeul figlio di p****** di Shane, è proprij n'omm e merd (per come si direbbe a Napoli -.-")...ma come si permette?!? trattare così la piccola Maka, impedendole di parlare con il suo amato Soul?!? Ma manco se ne va al diavolo quel essere spregevole?!? E poi quello che ha fatto a Patty e Crona?!? poverini tutti quanti!!! =( Nonono...deve morire basta è deciso...xD
Va beneee okeeeyyyy...=S
sto iniziando a sclerare...è meglio che vado a dormire...=)
Comunque bel cappy...dirti brava è troppo poco!!! =D
Aspetto il prossimo con impazienza...=P
A presto...^^
Bacioni <3
*DeathThe Kid*

15/08/11, ore 17:30

Capitolo di transizione, attendo con estrema ansia il prossimo giusto perché voglio che Shane soffra... E tanto anche... Deve soffrire talmente da far provare pietà per lui... Muahahahahahah! *occhi rossi stile Death Note*
Continuiamo... Perché la seconda parte è scritta centrale? Non l'ho capito :\ rende meno scorrevola la lettura, ma a parte questo è tutto ben messo dalla parte della grammatica, ti faccio i miei complimenti^^
Beh, alla prossima
Anonima

14/08/11, ore 19:19

Ehi ciao...bene dal prox capitolo le cose si faranno ancora più interessanti...mi pareva strano che Maka non parlasse più con i suoi amici, bhè il motivo c'era: quel vile di Shane minaccia di far loro del male...spero che Soul gliene dia veramente tante e che riporti la sua Maka ad una vita tranquilla e serena..
alla prox
ciao:)!

12/08/11, ore 15:33

Splendido, sono commossa. Povera Maka, quel porco di Shane non le da mai un po' di tregua, per di più è un donnaiolo come il padre. Che disgrazia , quella povera ragazza non può proprio stare tranquilla. Finalmente si è vista Patty, povera piccola non sorride più. Sono sempre più convinta che Shane sia un pericolo per la biondina e tutti gli altri e sicuramente ha fatto qualcosa di grosso per costringere Maka ad essere la sua compagna e per farla cedere deve averle dimostrato di avere un qualche potere particolare , ma soprattutto sono certa che sia colpa sua se Crona sta in quelle condizioni. A proposito della nostra Crona chan, eh già è femmina non ci sono più dubbi, l'autore non vuole ammetterlo , ma è così. Ho le prove, ho trovato le scan del manga di soul eater su manga fox e ho visto Crona, nuda. Non si vedeva molto in realtà , ma dopo un'attenta osservazione ho notato che non ha seno , ma non ha nemmeno il tratto inferiore maschile, si intravedeva , ma soprattutto ha delle belle curve la fanciulla. Tutto ciò è dovuto a una specie di rinascita di Crona, che avviene per colpa di Medusa, nel volume 16 o 15 credo ,non ho ben capito in che volume avvenga ciò. Comunque spero vivamente che il nostro albino possa salvare Maka , quel verme nn lo sopporto più , mi viene voglia di eliminarlo col death note, maledetto. Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere cosa avverrà in futuro.

12/08/11, ore 14:01

ç_________________________________ç povera Makaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Soul aiutala in fretta, non riesco a vederla ancora con quel malato di mente di Shane ç______________ç

11/08/11, ore 20:43

Bellissimo!
Povera Maka!
Mi èpiaciuto moltissimo il pezzo in cui hai parlato dei sentimenti della ragazza. Il medaglione? Fantastico!
Io, ti giuro che vengo nella tua ff e uccido quel Shane!
Ma perchè Maka non si ribella?? Ah, giusto per gli amici...
Soul, ti prego, ti prego,
Fagli il didietro a quello!
GRRR
Il capitolo molto scorrevole!
Complimentissimissimi:DD
Ti prego, aggiorna presto, mo sto proprio in ansia a vedere come andrà la mattina alla Shibusen!
Un bacione:)
Verdiana500:D

11/08/11, ore 17:04

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora. :3
Spero che nei prossimi capitoli ci spiegherai perchè Maka vive con quel Shane. (-.-")
Comunque scrivi molto bene (non smetterò mai di dirlo) e finisci con frasi che fanno aumentare la suspence!
Spero aggiornerai presto,
bacioni. :3

_Jaslene_

11/08/11, ore 15:20

Sai, non so se Shane sia solo un bastardo o c'è ancora qualcosa sotto, è come se tu voglia solo dimostrare che Shane sia solo un ragazzo normale, ma sotto sotto continuo ad avere un brutto presentimento verso di lui, il suo "odore" di Kishin non se ne andato, ma si è affievolito, anche se c'è ancora.
Ok, ora basta, si sta dilagando, comunque il capitolo è bello, descrive bene la situazione.
Alla prossima,
Carcar93

11/08/11, ore 14:28

bellissima storia e stupendi capitoli...non vedo l'ora di leggere altri capitoli per vedere cosa ha intenzione di fare soul per aiutare maka...comunque complimenti ancora attendo con ansia i prossimi capitoli

11/08/11, ore 13:39

Yahoooo ciao sorella!
Capitolo fantastico come sempre!
Comunque penso che questo sia un capitolo di.. hem "riposo" visto che non succede nulla che possa cambiare la storia.. invece aspetto con ansia il prossimo *W*
Shane le prenderà da Soul?
Ti prego aggiorna presto *W*
Un abbraccio forte forte.
BakaMakaInu.

11/08/11, ore 13:05

come tuo solito hai messo l'ultima frase ad effetto!!!

io come minimo avrei aspettato che shane se ne andasse , avrei chiuso tutto , fatto le valigie e sarei scappata dalla finestra verso la villa di Death the Kid!!! :)

complimenti come al solito :) aggiorna presto :D

11/08/11, ore 13:01

Come sempre bellissima!!! Maledetto Shane grrrrrrrr qualcuno gli spezzi il collo DX altrimenti ci pesno io a prenderlo a calci nel didietro...speriamo che Soul lo ammazzi presto!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

Baci
 Otaku_Girl

11/08/11, ore 12:20

Ohhh che cuccioli...poverini però per colpa di quel figlio di ....... di Shane devono passare tutti sti problemi...grrrr lo odio...se potrei entrare nella storia lo ammazzerei immediatamente -.-"...
vabbè basta sto iniziando a sclerare già di prima mattina =S
Comunque anche questo capitolo mi piace, aspetto con impazianza il decimo ok?!? ;D
A presto spero ^^
Bacioni <3
*Death The Kid*

10/08/11, ore 22:33

Bella, la trama mi piace molto. Ma sto Shane? Da dove salta fuori? -_-  Spero che Soul glielo faccia vedere a quello lì! :DD
Comunque secondo me Crona è una femmina. u.u
Baci! ^_^

_Jaslene_

10/08/11, ore 21:14

*0* WAAAAAAAAA MI HAI INCURIOSITO!

Ho incominciato ora a leggere questa storia e già mi piace! *0*

Complimentoni scrivi benissimooooooo ^u^

Ci sentiamu :D

Ceo Ciau Ciu Ciou Ciuu

MAKAXD

PS: il saluto è scemo, lo so sono matta ù_ù xD