Torment
di Juliet__Albarn

10/08/11, ore 17:32

Bellissimissima! L'ho letta tutta d'un fiato e l'adoro!!! aahhh se mi capitasse per le mani quello là non so cosa gli farei!!! Come ha osato toccare Maka?? grrrrrrr....Comunque povera Patty, povero Crona (per  me è un maschio XD), poveri tutti D:...vabbé continuala prestissimo :3
Baci
Otaku_Girl

08/08/11, ore 21:59

Argggh!
Giuro che stavo per mettermi a piangere alla fine di questo capitolo!

complimenti sei bravissima u.u ora leggo gli altri :3

07/08/11, ore 23:54

Evvaiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Meno male che non si sono rassegnati alle parole di Maka e adesso vogliono indagare....di sicuro è stato Shane ad attaccare Patty e Crona, e per questo ha ricattato Maka....
Mi auguro che scoprano la verità al più presto e portino via da Shane, Maka.

07/08/11, ore 21:56

WWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!! Capitolo simmetrico :D I LOVE "8" <3 xD ok basta,il capitolo mi è piaciuto molto (anche se l'argomento di cui parla è tutt'altro che bello) comunque mi è piaciuto perchè, l alettura è scorrevole ed interessante :D e non vedo l'ora di leggere iil seguito,non vedo l'ora di leggere quando Soul la farà pagare cara a quel bastinco di cavolo di Shane +.+ peccato che vado in vacanza e non avrò internet D: quindi non potro recensire(forse) il prossimo capitolo :( coomunque quando tornerò leggerò tutto!!! Allora buone vacanze un bacio, e alla prossima recensione ;D

07/08/11, ore 14:10

Ehi ciao...altro che schifezza è fantastico, mi piace e mi conquista...la tua ff scorre bene ed è diversa dalle solite, qui l'amicizia e l'amore dovranno combattere per tornare a vincere...ovviamnet spero che Soul prenda a calci nel deretano quella sottospecie di Shane...
bel lavoro!!!!
attendo il prox acpitolo
ciao :)!

07/08/11, ore 10:14

yahooo , l'ultima frase.. l'ultima frase.. SHANE è MIO waaaa che figata! bellissimo anche questo! Continua continua! non vedo l'ora *_*

07/08/11, ore 03:59

si soul spacca il di dietro a shane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) mi congratulo per l'ultima frase u.u bellissimo come sempre ;)

06/08/11, ore 22:51

WOOOOOOW!!!
MiTiCoooo!
Adesso, io vengo lì, e uccido prima Shane e poi te, se continui a dire che i tuoi chappi fanno schifo!
*Non scherzo*
Sono bellissimi! Li fai finire sempre in suspence, però vuoi un consiglio??
Ti prego, li fai un po' più lunghi!
Per carità, sono stupendi pure così, però potresti provare a farli piu lunghi;)
Sono scritti bene e scorrono, quindi... Continua coooosì:DD
Un bacioneee
Verdiana500:)

06/08/11, ore 22:41

Prima di tutto non è una schifezza,anzi tutt'altro fidati.Comunque dopo questo capitolo si preannunciano grossi guai per Shane , Soul è incazzato e credo che il tipo non farà una bella fine , visto che non è il solo ad avercela con l'escremento umano che gli ha fregato la meister, ma soprattutto, immagino la sua reazione, quando verrà a sapere del capitolo sesto. Sono felice per Kid , visto che questo è l'ottavo capitolo, il che vuol dire l'apice della storia per il nostro shinigami schizzato xdxd. Ho il vago sospetto per quanto riguarda l'incidente di Krona e Patty, e spero che tu me ne dia conferma quanto prima, che Shane sia coinvolto e che questa sia la causa del capitolo 6 e dei precedenti subiti da Maka. Spero vivamente che quello faccia una brutta fine , visto come ha ridotto la nostra eroina. Comunque ho seri motivi per credere che Krona sia femmina,in più ho sentito dire che nel famigerato capitolo 88 sensei Ohkubo abbia finalmente rivelato per bocca di Maka, che Krona è la sua migliore amica, ergo è una donnicciula. Spero che Patty e Krona si riprendano al più presto , così come Maka. Sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli, che spero tu posterai presto. Alla prossima ^^ Black Nana

06/08/11, ore 21:59

Allora, recensisco solo questo chappy perché ho appena iniziato la fic ma parlerò un po' di tutti, iniznado da questo perché voglio ricambiare i ringraziamenti del mio secondo Shinigami preferito (scusa, ma Ichigo di Bleach è Icihgo di Bleach u.u) (inoltre, se il 2 lo consideri come numero romano è simmetrico quindi spero che Kid non si offenda)
Coomunque! Ho notato una cosa: in quasi tutti gli angoli autore dici che fai schifo. Perché? A me le tue fic piacciono moltissimo, sai?^^ Infatti, voglio farti i complimenti:)
Voglio Shane appeso ad una forca, voglio che soffra *sguardo assatanato*
Prima però si becca un enoooorme calcio nei *ç@#§ da parte di Soul (e psicologicamente pure da parte mia :D)
Speravo che Maka reagisse! Perché è così debole nei confronti di quel porco? >.< Poverina mi fa tristezza :( Spero che la questione si risolva e, più importante, che aggiornerai presto. Intanto, questa va dritta dritta nelle preferite:)
Alla prossima
Anonima

06/08/11, ore 18:45

OK, bisogna solo aspettare, niente di che, e poi adesso voglio vedere come continua, o più che altro vorrei sapere chi cavolo è Shane, non perchè sta con Maka, o altro, ma qualcosa di puzza di Kishin, non so perchè.
Ci vediamo alla prossima
Carcar93

05/08/11, ore 15:06

yahooo compagna classicista! Davvero bello! Che bastardo quel tipo è.è, secondo me avresti fatto bene a mettere tutto in un capitolo, sono curiosa che più curiosa non si può ç_ç.
Al prossimo capitolo.
BakaMakaInu95.

01/08/11, ore 22:25

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!! bel capitozzolo come sempre,e scritto muy bien *pollice in sù* però.............fai sempre rimane in suspance D: impazzisco!! e come farò quando partirò,no pc no seguito di torment T^T *sclero-time finito xD* comunque siiiii Soul saprà tutto e quello s*****o di Shane verrà ammazzato a sangue +.+ *va tutto contro gli ideali hippie D:*comunque apsetto come sempre il seguito u.u continua così yesssssssssssssss!!!!!! ;D baci alla prossima recensione nèèèèè e buon proseguimento di vacanze ^^

01/08/11, ore 21:55

O.o faccia ormai normale penso.
sono rimasta davvero sconvolta, ma in senso buono!
le domande che ho in mente spno davvero tante ma spero che il prossimo capitolo arrivi presto per avere tutte le rispose che voglio.
intanto ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero brava e la vincevìda mi ha incuriosito davvero ma davvero tanto.
Shane è uno stron** ci siamo capite e lo vorrei massacrare io al posto di Soul, e penso che sarà Soul a schiattare non appena sentirà cosa ha fatto a Maka quello.
aggiorna presto please e ottimo lavoro!
kiss =)

01/08/11, ore 21:05

Che cavolo!? ok, scatta il piano vendetta, preparati a ritrovarti una nuova long-fic su soul eater che ti farà rimanere sulle spine tanto che ti sentirai punta dappertutto, mi dispiace solo per gli altri lettori, ma adesso pretendo la mia vendetta.
Comunque, la storia va bene(anche se mi sta tenendo sulle spine) , grammatica sembra andare bene, e tutto scorre che è una meraviglia, continua così, e dovrò aspettare il capitolo successivo.
P.s. il fatto della long-fic è molto probabile che sia vero, mi basta decidere qualche cosuccia e tornerò a scrivere, ovviamente la vendetta non sarà fatta.