Torment
di Juliet__Albarn

24/08/11, ore 12:51

Stupendo è un capitolo decisamente commovente e soprattutto, magnifico. Finalmente Maka, sta cercando di ritornare se stessa e il nostro Soul, sta iniziando a capire che il tentativo di Maka di allontanarlo è più una richiesta d'aiuto.Non ho mai amato Spirit, ma adesso giuro che lo stimo, finalmente si è reso conto che Soul , non era tanto male rispetto al verme della malora , almeno adesso Soul ha un altro alleato. Ma dico non potevano andare da Shinigami e fargli vedere tutto quello che succede, lui dovrebbe fidarsi delle parole di Stein e di Spirit! Bha questo comportamento non lo capisco. Comunque ho pianto perché mi sono davvero commossa, questo è il migliore di tutti i capitoli che tu abbia scritto fino ad ora. Complimenti, come al solito non ti smentisci mai , sei sempre fantastica. Non vedo l'ora che tu scriva presto il prossimo capitolo. Baci Black Nana, la tua fan numero 1

24/08/11, ore 11:23

bene bene...Maka sembra aver ritrovato un pezzo di se stessa...peccato che creda che Soul non abbia mai risposto alle sue lettere quando invece lui non le ha mai ricevute!!!
finalmente un accordo tra Soul e Spirit per poter far tornare maka alla sua vera vita...anche se mi sa che stein stava per svelare qualcosa di nuovo prima di essere interrotto...spero che si scopra presto!!!
al prox capitolo
ciao:)!

24/08/11, ore 11:14

bellissimo capitolo...molto bello...sono contenta che spirit e soul abbiano stretto alleanza per salvare maka da shane... non vedo l'ora di sapere quale sia il piano per salvarla...comunque complimenti...attendo con ansia i prossimi capitoli e continua cosìììì

24/08/11, ore 11:01

beh sono davvero felice che tu abbia aggiornato prima!! mi fa davvero piacere credimi e beh anche se non c'è stata una scena vera e propria tra loro quello che hai scritto è stato perfetto!!
Maka ha riacquistato il coraggio e finalmente riuscirà a tenere testa a Shane ed è una cosa davvero importante!
Soul e Spirit alleati, beh la vedo bene come coppia e sperro che funzioni, due sono meglio di uno!
beh ora scappo che vado anche io a scrivere kiss =)
e brava sei stata fantastica!

23/08/11, ore 23:05

*O* Bellissimo capitolo e grazie mille!!! Non  me l'aspettavo ** *si commuove e manda baci a tutti*
XDD Aaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*.......*inizia a crearsi un'aura maligna intorno al suo corpo* io...quello Shane lo ammazzoooooooo *cerca di prenderlo per il collo ma viene trattenuta da Kid*
A parte i miei (continui) scleri...ti dico solo di aggiornare al più presto e di continuare così perché sei davvero bravissima a scrivere **
Baci
Otaku_Girl (che già si emoziona per il prossimo capitolo)

23/08/11, ore 22:53

Ma ciao!
Molto bello il cappy, come gli altri u_u
Chissà cosa voleva dire Stein, prima di essere interrotto da Spirit... uffa! Non poteva entrare in classe un po' dopo?!
E così Soul e Spirit faranno qualcosa a Shane...posso unirmi anchio? *con occhi sbrilluccicosi*
Al prossimo capitolo!! :D
Pazzabest

23/08/11, ore 22:50

Salve Sorellona, vedo che hai aggiornato..
Great!!
Non vedevo l'ora *O*
Ma cos'è che fa soffrire davvero Maka? O gesù, non ce la faccio più
( Stupide rime xD)
Spero di aggiornare presto anche io e in bocca al lupo ancora per gli esami
Un Bacio.
BakaMakaInu.
P.S: sto preparando un crossover.. vedremo cosa ne uscirà fuori muahahhhahaah xD
Fico.

23/08/11, ore 11:54

Shane. Deve. Morire.
Punto.
Povera la nostra piccola Maka... Volendo però potrebbe diventare falce della serei "ultimo episoldio" e poi farlo a pezzi con un pugno [SPOILER]
So che forse non è nei tuoi progetti, ma deve essere Maka a vendicarsi. Poi Soul può picchiarlo. E tanto. Ma dopo u.u
Alla prossima
Anonima

22/08/11, ore 23:50

Povera Makaaaaaaaaaaaaaa (mi sento tanto Spirit cavolo ^^)
La caccia pure di casa quel bas****o!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutate in fretta questa poverina!!!!

22/08/11, ore 20:21

Non è una schifezza, è bellissimo! u.u
Questo pezzo mi ha fatto ridere:

"Eheh si prof, le sono mancato vero?" esclamò l'albino facendosi figo.
"Neanche un po'...." rispose duro Stein facendo rimanere di sasso il povero Soul.

Ahahaha poverettoo xD
Shane lo odio sempre di più è_é povera Maka che deve sopportarlo.
al primo di settembre! :)
Pazzabest

22/08/11, ore 18:24

ehi ciao...altro che schifezza è molto bello...povera Maka costretta a subire le violenza di Shane e sottostare ai suoi capricci...la sbatte fuori di casa per divertirsi e pretende anche la colazione...è indecente...poverina:(
per fortuna che Stein si è accorto che la maltratta e spero che nel futuro sappia dare una mano ai ragazzi...
domanda: all'inizio dice che colpa di Soul se adesso è così, si riferisce al fatto che lui non ha mai risposto alle sue lettere, cioè quelle che gli sarebbero dovute arrivate???
al primo settembre
ciao:)!

22/08/11, ore 18:01

bellissimo ma triste capitolo...però complimenti qusta storia diventa ogni giorno più interessante...attendo con ansia i prossimi capitoli e mi raccomando...coninua così

22/08/11, ore 16:56

Tristeeeeee... ç.ç
Qst storia è tristissima... Povera Maka... cosa ha dovuto sopportare senza Soul... xo lui ora è tornato e la salva (vero???)
Ti prego fai finire qst storia cn Shane a fan culo e Maka di nuovo libera e
meister... Cmq complimenti, adoro il tuo modo di scrivere!!! Ti aspetto al proximo capitolo... ^.^

22/08/11, ore 14:46

E quindi la situazione è questa, Maka che sta con Shane per qualche dannato motivo, Soul che non capisce perchè Maka sta facendo questo, e gli altri amici che continuano ad odiare Shane.
Colpi di scena? Sorprese?
Speriamo nel prossimo capitolo
Carcar93

22/08/11, ore 14:30

Anche questo capitolo è splendido, sto per piangere per la disperazione, quel porco l'ha sempre vinta, non è giusto,povera Maka,non esiste quasi più, ma perché non può fare niente, ci deve essere qualcosa che Soul possa fare per aiutarla, persino Stein ha capito che quello deve morire, ti prego non possiamo eliminarlo tramite Death Note, sarebbe un 'idea valida per eliminare il maledetto verme. Pensa ha ufficialmente superato Takumi che è primo in classifica di quelli che schifo, il che è tutto dire. Vorrei tanto che la cosa si risolvesse in qualche modo, sto per piangere. Comunque ricorda che sei una gran brava scrittrice e sono certa che andrà tutto bene e la tua storia, come tutte le altre che hai scritto , sono favolose ed io sono la tua fan numero uno sappilo,ma soprattutto ci sarà un motivo per cui tu sei la prima in classifica,perché sei un genio. In bocca al lupo per gli esami, ci si rivede a breve . Saluti Black Nana :D. P.S. Ryuk ti saluta e dice che ti presta gli occhi dello shinigami se ti servono XD. Bye :D