Torment
di Juliet__Albarn

03/10/11, ore 16:50

Bellissima la tua storia!!! La adoro! \(^.^)/ Shane dovrebbe morire tra atroci sofferenze XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Ti prego non smettere mai di scrivere sei davvero bravissima =D Un bacione <3 Ciao ciau (^.^)/

03/10/11, ore 16:45

*O* ma quanto sono carini insieme Black Star e Tsubaki? TROPPO!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre :P
Cavolo, Shane sempre in mezzo eh? E Patty adesso si trova davanti ad una scelta difficile..quanto la capisco U///U
Esattamente come Black Star avrei voluto spaccare la faccia a quel...quel...coso innominabile >. Poi, il momento più bello del capitolo....Black Star e Tsubaki *----*
Mi sono commossa, finalmente la scimmia urlatrice si è decisa eh?
Continua presto perché mi incuriosisce sempre di più *---*
Baci :*
Otaku_Girl

03/10/11, ore 16:07

Non fa assolutamente schifo questo capitolo, anzi, è nettamente il contrario..E' stupendo! I portagonisti di questo capitolo sono stati Black*Star e Tsubaki, che io trovo troppo teneri insieme, e il grande big si è dichiarato! Che amore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sentoc he sarà molto interessante!
Alla prossima e ricorda di mettere al più presto il capitolo, mi raccomando ^-^
Una bacio <3

03/10/11, ore 15:44

Oh,ma che bel capitolo,è grandioso! Dannazione,non credo che riuscirò a leggere qualcos'altro su Shane senza che mi venga l'impulso di spaccargli la faccia con il romanzo di 692 pagine che ho trovato ieri in cantina. Povera Patty,è indecisa tra Hiro e Chrona,francamente io non saprei chi scegliere tra i due,perchè non ho ancora capito molto bene il carattere del biondo e per lo spadaccino demoniaco...siamo sinceri,devo ancora decifrarne il sesso...
Finalmente Black e Tsubaki si sono decisi! Hip-hip Urrà!!!
Aggiorna presto!
Complimenti e...Saluti!!!!!!

01/10/11, ore 22:03

e a me dispiace di non aver recensito subito!
questo capitolo è cosi bello!!
malinconico ma amoroso, è bello vedere Soul preoccupato alla sua Maka e ha fatto una cosa davvero dolce per lei, salvandola da Shane, però a casa non la salverà nessuno e mi dispiace per lei.
beh per il resto è cosi bello vedere Black Star fare un complimento, cosa rara dato che pensa solo a se e spero che possa succedere qualcosa con Tsubaki, poi Kid e Liz stanno benissimo assieme e vedere come si sono dichiarati mi ha fatto sorridere di gioia.
è stato davvero romantico credimi!
beh spero di risentirti presto e mi dispiace di non aver aggiornato, lo farò il prima possibile a presto! kiss =)

01/10/11, ore 20:48

In questo capitolo sono successe
TROOOPPE COSE ù.u
1= Shane = Kishin?
E PER DI PIù CON MAKA?
Ma questo sogna ad occhi aperti ù.u
Soul non glielo permetterà! 8D
*alza il braccio alla "Superman" *
2= Liz X Kid? Ma ssì ù.u
Liz non è mai stata così "coraggiosa" :D
Però dai, Si può cambiare nella vita ù.u
Io non lo avrei mai fatto Hahaha manco
sotto tortura!
3= Shane Merd* , Shane Merd* , Shane Merd*
Credo di aver reso l'idea :°D
Spero che More èwé
Chissà cosa succederà alla festa :D
Questo capitolo è scritto molto bene ma mi sembra
un pò più corto degli altri ù.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna presto eeh!
Tua ♥
-Vale

30/09/11, ore 23:01

Tanto profonda quanto toccante, e rispecchia i personaggi.

26/09/11, ore 22:22

*YAHOOOO MEISTER*_*
Ma che bellissimo capitolo!
Pieno di colpi di scena!
Shane.... UN KISHIN??? UAAHHHHHH :OOO
Ti giuro, sono rimasta una buona mezz'ora a fissare lo schermo!
Un Kishin? Bhè, il comportamento ce lo ha da Kishin, ma non ci sarei mai arrivata!
Che idea geniale! *_*
Poi Liz e Kid... Non ho parole per descriverli! Sono stupendi!
Anche Maka e Soul!
Comunque, Shane è proprio cattivo! >_<
Come ne uscirà fuori Maka??
Capitolo MOOOLTO scorrevole, niente errori, e meraviglioso!
Aspetto con anzia il prossimo! *_*
* Saltella dalla felicità, ad avere una Meister così in gamba! *W* ! *
Bhè, un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

26/09/11, ore 20:02

ciao! e dall' inizio che seguo questa storia,, ma visto che non riuscivo ad accedere non potevo mai commentarla!!
finalmente posso!!!
la tua fiction è bellissima, odio quel bast.... ( penso che hai capito) di Shane!
Dalla prima volta che è stato nominato in questa fic volevo entrare in questa storia per ....... ucciderlo, impiccarlo, bastonarlo, buttarlo in un mare pieno di scquali, metterlo a rogo, squartarlo e poi costingerlo ad andare a letto con 2 gay per vendicare Maka!!!! HAHAHAHAHAHA!!!
IL COLPO DI GRAZIA LO FAREI DARE A SOUL!!!
Bellissima scena quella di Kid e Liz, che dolci!
SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO!
ps: RICORDATI CHE TUTTE NOI VOGLIAMO VEDERE SCORRERE DEL SANGUE...... DALLA TESTA DI SHANE!

26/09/11, ore 19:01

grrr!! Quant'è odioso Shane!! Soul è proprio da lodare, è stato bravo a resistere nel picchiarlo fino adessoX)! E povera Maka é_è, che triste vederla ridotta così... Ma passiamo a cose più felici: che dolci e carini Kid e Liz X3!!
No, niente, la rabbia per Shane non svanisce XD
Brava e alla prossima :D

26/09/11, ore 17:30

bellissimo capitolo complimenti povera maka!!!!shane ti odiooooooooooooo... vai soul tifo per te e non vedo l'ora che tu faccia qualcosa ma sopratutto sono curiosa di vedere se al balo maka e soul staranno un po insieme ma? comunque aggiorna presto complimenti

26/09/11, ore 15:59

Quando ho letto la parte (centrata >.<) sulla KidLiz ho iniziato a squittire dei "si!", sarà perché è uno dei paring che preferisco (dopo i canon SoMa e TsuStar) in ogni caso è stato dolcissimo xD
Allora... prefeirsco non scrivere cosa penso di Shane, dato che è vietato "USARE TERMINI VOLGARI nerre recensioni. Non tutti potrebbero gradire", perciò salterò direttamente a Maka. Ecco perché è così intimorita! Ma un kishin... Chi l'averbbe detto? D:
E per ultimo Soul... Ora lo voglio in azione, dovessi aspettare un mese intero! :D
Alla prossima
Anonima

26/09/11, ore 15:26

*-----------* bello bello bello bello bello!!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! E' scritto divinamente *A* (come sempre! :D)
Comunque, Shane come al solito è un bastardo (scusate la parola, ma è la meno volgare che mi è venuta in mente). L'ho ammazzato mentalmente quando ha fatto male a Maka. Per fortuna Nygus ha aiutato Soul ad entrare!!! Altrimenti non so cosa sarebbe potuto succedere!! E Kid e Liz?? Assolutamente pucciosi *ω* !!!!! Però poverina Patty çAç !! Speriamo che la festa vada bene e che Soul e Maka...si insomma...si "divertano" >D>
Continuala presto :3
Baci :*
Otaku_Girl

26/09/11, ore 15:14

Brutto bastardo di un mezzo arma aspirante Kishin,ti butto sotto uno schiacciasassi appena ti vedo!!!! O forse preferisci una mietitrebbia?! Dimmi tu quella che fa meno male,così scelgo l'altra!
Oh...scusa,ma dovevo sfogarmi! Sto dannato,quindi,vuole diventare più forte di Asura eh...non credo che Maka possa contare sulla promessa di Shane,perchè secondo me lui ammazzerebbe tutti in ogni caso.
Urrà per l'arrivo provvidenziale di Soul,ha un ottimo tempismo!
Non ho visto errori,forse qualcuno di battitura,non sono sicura. Comunque complimenti per il capitolo!
Saluti!!!

26/09/11, ore 15:02

O mio Dio! E poi dicono che Light e Takumi sono due bastardi, ma Shane li supera decisamente. Povera Maka, quel verme non solo abusa di lei, ma vuole anche diventare un kishin, povera piccola sono preoccupata per lei, spero che tutto questo si risolva presto. Meno male che Soul è intervenuto, altrimenti non so cosa sarebbe accaduto, di certo la bionda sarebbe stata molto male. Mi è piaciuta la scena in infermeria fra la bionda e l'albino, quei due sono troppo teneri. Passiamo a Black*Star, che dire di lui, se non che è il solito genio, convinto di essere alternativo colle scarpe da ginnastica sotto un completo elegante. Ci credo che Tsubaki è rimasta sconvolta, ma almeno si è fatto perdonare facendole i complimenti per l'eleganza. La scena di Kid è stata epocale, mi è piaciuta da morire. Non solo ha consolato Patty, ma si è anche dichiarato a Liz e ha dimostrato che anche lui è capace di pensieri maliziosi, ma del resto è un ragazzo, si sa come sono fatti. Sei stata fenomenale, ogni capitolo che scrivi è sempre magnifico, sei davvero unica. Più la storia procede è più dimostri che sei davvero degna di essere la prima in classifica, perché hai un talento eccezionale. Affettuosi saluti dalla tua fan numero 1 Black Nana e da Ryuk XD