Torment
di Juliet__Albarn

01/12/11, ore 22:49

Weee weeee, si prospetta proprio una fine interessante, e il tuo capitolo....mi lascia troppo in suspence D: Adesso sono supermegaipercuriosa xD aspetterò con pazienza il prossimo capitolo ^^ tanto si stanno avvicinando le vacanze natalizie e finalmente potremo poltrire per un po' ;D un bacione e buon proseguimento con la storia :)

p.s: il capitolo come introuzione alla fine mi piace,spero che i prossimi capitoli siano anche più belli nèèè ;D byeeeeeeee :)

EdxWinry 4ever

01/12/11, ore 21:58

woow che coincidenza, oggi ho recensito il capitolo prima e sempre oggi tu aggiorni xD ^_^
comunque bello bello, corto ma bello!!! però uff, stavo iniziando a provare un pò di compassione per shane quando mi ci esce fuori con "questa sarà la tua tomba" ma dai!!! >.< a proposito soul e gli altri sono stati mandati da shinigami?
spero di sapere presto come va avanti, anche se ti capisco benissimo riguardo alle verifiche, ne ho un sacco anche io -.-''
ancora complimenti, a presto!! :3

01/12/11, ore 21:57

NOOOOOOOOO MAKAAAAA!
ti piace farmi restare senza fiatooooo u.u nn vedo l'ora che aggiorni^^

01/12/11, ore 20:47

Ommioddio che cosa è successo a Maka?? Sono curiosissima!!!!!
Uffa però.... T_T è quasi finita?? D: E' durata pochissimo!!
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Continua presto :3
Baci
Otaku_Girl
P.S. nemmeno io riesco ad aggiornare...la FF sta facendo la Forever Alone nei meandri del mio computer XDDDD

01/12/11, ore 14:27

davvero bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! che shane sia leggermente cambiato? sembra quasi che provi qualcosa per maka... chissà! spero che aggiornerai presto, voglio sapere anche cosa farà shinigami!!!

22/11/11, ore 18:42

la tua storia mi ha colpita davvero molto.
la trama è mooolto interessante a mio parere.
continua così, aspettiamo tutti con ansia il tuo nuovo capitolo. =)

_Kagura94_

21/11/11, ore 17:02

mmmmh .... risvolto interessante questo di Shane che viene colpito dal sorriso di Maka, voglio proprio vedere fino a che punto arriverà il conflitto interiore =) mi piace quello che scrivi =) mi raccomando, vai avanti così !!! XD

05/11/11, ore 19:39

bellissia storia ma mi stavo chiedendo se continuassio spero proprio di si anvhe perchè voglio scoprire se shane diventa kischin e se maka riesce ad abbracciare di nuovo soul

05/11/11, ore 18:09

quando pensi di aggiornarlo????
spero che la fine sia ke soul e maka stanno in sieme e shane bho nn so

04/11/11, ore 21:14

ohoh! shane che arrossisce non me lo sarei mai aspettatto! T v T
bhè anche se è una specie di mostro (per me XD) almeno in questo caso dimostra un minimo di sentimento!
e cavolo! shinigami è un mito, viene a sapere sempre tutto! w shinigami XD
chissà cosa succederà quando soul e co. li raggiungeranno a parigi... ehehTwT
non smetterò mai di farti complimenti quindi te li faccio anche adesso X) brava brava!!
alla prossima :D
baci magy
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 09:16 pm)

04/11/11, ore 20:08

Mmmmmmm.Forse Shane si sta innamorandoooo u.u
chissà cosa succederà;)
bellissima storia mi piace da morire:)
Continua<3
baci:**
MakaAlbarn96

04/11/11, ore 19:05

Nuooooo! non è giunta la fine!
Non è che maka con quella frase voleva lanciare un SOS?

04/11/11, ore 19:00

Okay, ora la domanda ha trovato risposta xD
beh, ci sranno possibilità per Crona? un anno  e mezzo di coma non è mica poco.
Lo stile di questo capitolo è bellissimo, complimenti! *.*

04/11/11, ore 18:54

Povera Patty...
ma ora mi sorge un dubbio, Crona è ancora in coma?
Sinceramente fossi in Soul, mi metterei subito all'opera però ù.ù
E ora vado a godermi gli altri capitoli (finalmente più lunghi :D).
Complimentissimi per la storia!

04/11/11, ore 18:50

Sono ben lungi (si dice così?) dal trattenre Soul, che gli faccia un occhio nero! *parte la musichetta e tira fuori i pon pon "GoGo Soul!*
Ma quello che ha detto Black*Star... possibile che non ci abbiano pensato prima?
Comunque secondo me l'aggressore è sempre quella testa di pera di Shane, scommetto quello che vuoi che Patty e Crona avevano scoperto qualcosa. *modalità signora in giallo*
In conclusione...beh, è sempre più coinvolgente, ordunque mi appresto a leggere gli altri capitoli! ;)