Torment

MEISTER! :DDD
O_O Shane è... è....
INNAMORATO DI MAKA??? CHEEEEEEEEE? O_O
Bene, parliamo del capitolo
Perfetto. Meraviglioso. Superbo. Fantastico. MITICO!
Vediamo, niente errori di battitura, molto scorrevole!
Probabilmente, mi odierai per questo, ma:
Shane è tenero! <3
Infondo, è malagio, però in questo capitolo, ha dimostrato di essere innamorato di Maka, e alla fine, è soltanto geloso!
A me fa un po' pena...
Non puoi fargi un' incantesimo, dove Soul e maka vissero insieme, e Shane incontra una bella donnaa, si innamorano e se ne vanno al cinema? Ti prego??
risposta: << NO! >>
Ok, ma almeno ci ho provato!
Sai, su Shane ho il prsentimento, anzi, ne sono quasi certa, che farà una brutta fine, però a me dispiace! Infono è soltanto geloso! Mi fa proprio tenerezza!
E poi, penso: Deve esserci una ragione per cui è diventato Kishin no? Deve avere un motivo, non è che uno si sveglia e di punto in bianco dice: << Domani divento Kishin. >>
Ci deve essere una motivazione, e probabilmente la scoprirò andando avanti!
Ottimo capitolo, il lavoro da i suoi frutti;)
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR* XD

03/11/11, ore 18:13

Ma ciaoooo,hai aggiornato *u*
SHIIII,EVVIVA!!!
Giulia ha aggiornato!!*saltella per tutta la stanza*
Ahem,dicevamooooo..^^"
Che dolci Maka e Soul!!*.*
Li adoro,sono cosi KAWAI!*-*(non come Kiddo e Lizza,però quasi XD)
Questo cappy è stupendo come tutt i suoi predecessori,del resto!!!
Aggiorna presto Lady

28/10/11, ore 22:27

*YAHOOOOO*
MEISTER<3
Scusa il ritardo! XD
PERDONOOOO! *si inginocchia*
Ok, parlando del capitolo.... BRAVAAAAAAAAISSIMISSIMMAAAAAA!
Allora, parole ottime, niente divulgazioni, CO-IN-CI-SO!
Maka e Soul mi piacciono troppo! Black*Star e Tsubaki... NO COMMENT!
Liz e Kid... Mi piacciono, non li amo, però, fanno la loro parte!
Shane ha sentito tutto??? IO LO..... GRRGRRGRRRRRR >_<
Vabè, capitolo perfetto, aspetto un aggiornamento!
Scusami per il ritardo, mi dispiace tanto!
Un bacione, e sei bravissima, scrivi da Dea! *_*
Verdiana500
ps. *W* *BLACK*STAR*

25/10/11, ore 18:57

oddio che nervoso che mi mette sto shane!!!! dimmi, saresti dispost a inserirmi come personaggio e a lasciare che sia io a creparlo di botte? sarebbe fantastico ... *risata sadica*

a parte questa parentesi isterica, ti dico: brava come sempre =)

25/10/11, ore 13:24

Bellissimo capitolo! Acc...purtroppo questa volta la recensione la farò un po' cortina...sto per uscire...comuuunque...bellissimo capitolo, come sempre.
Poveri Soul e Maka...perché Shane deve sempre intrarciarli?! Si scegliesse un'altra partner, no?
Ahahaha...comuuunque...bel cappy (l'ho già detto, lo so).
E...um...agiorna presto.
;)
Bacii
Kurumu

25/10/11, ore 10:58

CIAO!
SHIII,Hai aggiorntooo!!!
Adesso come va??Bene spero!
Ehehhehehehehe,cerca di stare bene,se nonon potrò leggere il seguitoooo!!ç.ç
Scherzo,l'importante è che tu ora stia meglio!
Il capppy a me piace molto,non davvero.
è scritto bene,ha un testo molto scorrevole e poi ci sonoMaka e Soul,quindi...PERFECT,come direbbeuna mia amica!
Bhe,vado!
CIAOOOOOO!!!!!!!!
LxK

24/10/11, ore 02:06

stiamo arrivando al momento cruciale!!!! io sto con soul!!! *si prepara con una ascia a due mani ascoltando qualche canzone degli slipknot* shane preparati ad essere carne della simmenthal... non vedo l'ora che Shane e Soul si scontrano e se le danno di santa ragione!! *me immagina che ad un certo punto arriva pure chrona che urla VIUUULEEEEENZA!!!! e crocca pesante Shane*
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 02:09 am)

23/10/11, ore 20:37

QUANDO SPERI DI AGGIORNARE LA STORIA????????????
SPERO PRESTO PERCHè SONO COME DIRE IMPAZIENTE
MA NON PROPRIO IMPAZIENTE ...........MI CAPISCI
KISS!KISS!!!! SNAKY99

22/10/11, ore 22:31

oh mio dio,
ma sono davvero stupida mi sa, sn senza parole, mi ero dimenticata di commentare questo capitolo.
mi Sto arrivando! che la scuola a me mi sta rincoglionendo invece di rendermi più acculturata XD
anche questo è stato un capitolo davvero bello, molto intenso soprattutto la parte di Tsubaki e Black Star, anche loro finalmente si sono dichiarati e vederlia ssieme e affiatati è una cosa meravigliosa, anche se Soul soffre da morire e mi dipiace per lui, le cose devo cambaire e in fretta.
comunque sei stata davvero brava kiss =)

22/10/11, ore 22:28

ed eccomi anche qua =)
beh cosa posso dire?
il capitolo è molto interessante, Maka è Soul sono davvero teneri insieme e il liro ballo è stato qualcosa di magico e indimenticale, e lui si è anche ricordato del compleanno di lei.
una cosa dolce e insaspettata ma da Soul =)
mi ha stupito Shane che per la prima volta si è mostrato furbo, e non disinvolto come sempre, ha capito tutto e beh da qua in poi ne vederemo delle belle mi Sto arrivando!, poveri i nostri ragazzi
comunque brava kiss =)

22/10/11, ore 20:52

Weee sei tornata in piste nèè? xD Menomale che ora stai meglio ed il tuo pc è tornato vivo C: Io invece non riesco a leggere nulla, solo il sabato e la domenica xD Coomunque, il capitolo è troppo teneroso dalla parte SoulxMaka, però mi fa paura cosa potrebbe fare Shane D: entriamo nella parte più viva della fanfiction è.é non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Allur alla prossima recensione ^_^ baci e buona fortuna per la scrittura dei seguenti capitoli :D

22/10/11, ore 17:53

ehi ciao...sempre in attesa e pronta a leggere la tua FF...wow, soul e Maka sono dolcissimi, sono proprio innamorati...teneri, poi Soul la tratta come la cosa più preziosa del mondo, come se fosse di cristallo, con una delicatezza e amore che sono commoventi...
Shane ha giocato d'astuzia, ha osservato e scoperto qualcosa che probabilmente già si immaginava: Maka e Soul si vedono e frequentano alle sue spalle...ed ora lui è pronto a giocare..
sarà pronta a giocare anche Maka?
riuscirà a reggere a questo gioco? di sicuro non sarà come giocare a dama!!
spero che tutto si risolva...
alla prox...riguardati per la salute...
ciao:)!

22/10/11, ore 15:30

Oh no ti prego... adesso ho paura di ciò che potrebbe fare Shane... Soul ammazzalo! >.< Ti prego ti scongiuro non smettere di scrivere <(_ _)> La tua storia è davvero troppo bella e tutti i giorni controllo sempre se hai aggiornato o no XD Ciao! (^-^)/ al prossimo capitolo :D Bacioni!
Miky4Ever

22/10/11, ore 14:33

Capitolo stupendo, come sempre! :3
Tranquilla, l'attesa non è nulla in confronto a questo nuovo capitolo!
Soul e Maka che ballano sono davvero dolcissimi, e poi quando lui le regala la collana? Awwwww ancora più puccioso!! *w*
E così Shane ha visto la scena eh? Povera Maka, speriamo che lui non le faccia niente di male XwX altrimenti....XD
Vabbé, ti posso solo dire che sei sempre più brava a scrivere Fan Fiction.
Aggiorna presto
Baci :*
Otaku_Girl

22/10/11, ore 13:55

Tutto questo mi è mancato >.< in ogni caso ormai io voglio l'azione, non ce la faccio più ad aspettare u.u
Il capitolo? Si è fatto attendere troppo, ma a perte questo non vedo alcun difetto u.u xD
E Shane continua a farmi incazz... erm... volevo dire "a farmi preoccupare", visto ciò che è in grado di fare ecc.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima
Anonima