Torment
di Juliet__Albarn

12/11/12, ore 14:18

Ciauuuuu ^o^ Ho appena letto la tua ff tutta d'un fiato :D E l'adoro *-*
Oggi a scuola
non facevo che pensare ad altro xD
Ho finito di leggere gli ultimi 6 capitoli proprio ora :D
Spero non ritarderai più così tanto per postare ù_ù
Ho solo una cosa da dirti...Se non fai resuscitare il MIO SOUL,giuro che ti vengo a cercare,ti picchio,ti lego le caviglie e ti trascino in giro per un paesino,ti picchio di nuovo,ti ammazzo e darò fuoco al tuo corpo malvagio >.<
Ok scusa .-. è che amo Soul...E tu l'hai fatto morire ç_ç Sei troppo cattiva! Troppo! Troppo!!!!!!!!!!
T^T Ok scusa le mie minacce fanno paura...
Ci vediamo al prossimo capitolo ;) Un bacio <3 Nancy95 <3 <3 <3

11/11/12, ore 22:47

che bello è tornato cronaaaa TwT yeah non vedo l'ora di sapere la fineee :D

14/09/12, ore 19:08

Bellissimo!! Vai Maka fallo fuori! * Con il cartello scritto " Uccidi Schane Muahahahahah!" xD dai forza forza!! Non vedo l' ora del prossimo capitolo ciaooo!!!

14/09/12, ore 19:06

No!! Perchè proprio Soul?! Mi sto mettendo a piangere!!! Bellissimo questo capitolo!!! solo che non mi è piacciuta molto la parte finale... Ma va bè ( Parla come Tsubaki ) ogniuno è libero di fare ciò che vuole? No? Comunque volo al prossimo capitolo! Ciaoooo!!!

27/08/12, ore 13:46

Questo capitolo è il mio preferito e dire che mi sn messa anche a piangere con la canzone!=3 Sei una scrittrice meravigliosa e spero che continuerai a scrivere!Buona fortuna!!
by
Alessia Eater xD
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 03:49 pm)

08/05/12, ore 14:44

ehi , ciao ciao a tutti quanti !!! mi sono iscritta da poco e devo dirti ke questa è una storia triste , romantica e avvincente e mi è piaciuta tanto !!! brava brava e complimenti !!! ma ti prego dimmi ke soul non è veramente morto e ke si riprenderà presto prestissimo !!! quel fottuttissimo shane la deve pagare , spero ke maka riuscirà a toglierlo da i piedi !!! comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà !!! kiss kiss XD
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 02:47 pm)

06/05/12, ore 17:12

E' una storia bellissiiiiiiiimaaaaaaaaa e stupenda brava continuala plese =3 =3 :3 <3 <3 <3

21/03/12, ore 21:38

adoro questa storia!!! sei bravissima a scrivere riesco a immedisimarmi nel personaggio!!! soprattutto mi piace Maka  che combatte per vendetta ma anche per libertà!!! spero che aggiorni presto sono troppo curiosa di sapere se ce la fa o no!!
baci Niki

03/03/12, ore 14:06

Oddio, che capitolo emozionante!! E' valsa la pena di aspettare tanto per leggerlo!!
Complimenti, davvero!
E poi non devi preoccuparti del ritardo..guarda me...io sono passata da "aggiorno tutti i giorni" a "oddio, l'ultima volta che ho aggiornato è stato quasi un anno fa" :'D
Vabbé ti faccio di nuovo tanti complimenti e spero di leggere il più presto possibile il prossimo capitolo. Sono curiosissima di sapere che cosa accadrà alla mia adorata Maka-Chan *piagnucola tipo Spirit*
Alla prossima
Un bacio
Otaku_Girl :*

29/02/12, ore 13:52

*Piange disperata x Soul ma applaude x la bravura dell'autrice*
Bravaaa mi hai fatto piangere! T_____T
*Si butta al suolo in lacrime*

28/02/12, ore 22:52

Ciao :D
Lo ammetto, hai avuto molta originalità, visto che è la prima volta che leggo una fanfiction così... E mi ha presa fin da subito, tanto da iniziarla e finirla tutta in un boccone questo pomeriggio! :) Anche se è dai toni tragici, mi è molto piaciuta e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sai, scrivi molto bene secondo me, la lettura è piacevole e scorrevole.
Maka è senza dubbio OCC, altrimenti avrebbe ammazzato fin da subito Shane, anche con un semplice Maka-chop! u.u
Povero Soul, non ce lo farai morire vero? D:
Sono troppo curiosa di vedere come finirà, spero bene!
Sinceramente, all'inizio questa mi sembrava una delle solite storielle tra Maka e Soul... E invece mi sbagliavo! Mi piace davvero tanto, anche se è triste :)
Complimenti, continuà così.

GoldenEyes

(Recensione modificata il 12/05/2012 - 11:24 pm)

28/02/12, ore 19:07

dio, amo shane. cioè, in realtà lo odio e vorrei che crepasse ma... o cazzo non lo sò Q^Q mi fà troppa pena.
però ha ucciso soul <.<
uffa voglio il prossimo capitolooooooo >.<

28/02/12, ore 19:03

bellissimo, davvero stupendo, amo questo capitolo e amo questa fanfic *A* ti prego finiscila, altrimenti mi sentirò incompleta Q^Q

28/02/12, ore 18:59

YEEEEEEEEEEEEEEE!
bellissimo capitolo, però non riesco proprio a recensirlo bene bene perché.... DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL PROSSIMOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DD vado!

28/02/12, ore 18:52

ma, bellissima. bellissimo capitolo, bellissima ff.
pensavo non l'avresti MAI finita, e invece :D ecco che continui! brava/o xD