Torment
di Juliet__Albarn

24/01/16, ore 15:51

Bisognava intuire che fosse stato Shane a rubare tutte le lettere destinate a Soul da parte di Maka. Ma le altre? Ha preso anche quelle di Kid, Black⭐Star e gli altri? Posso capire quelle di Maka, ma perché ha preso anche la altre? Forse il suo vero obiettivo non era avvicinarsi a Maka perché era ossessionato da lei, ma impedire a Soul di sapere che qualcosa non andava a casa, e isolare la ragazza. Di sicuro questo ragazzo nasconde qualcosa. Tess

24/01/16, ore 14:58

"Chupa Cabras"... Aspetta, non sarà forse il locale che frequenta sempre il padre di Maka, quella specie di nightclub? Non dirmi che Shane, oltre a picchiare e ad abusare della ragazza, la tradisce pure? Se veramente la tradisce allora perché si è impuntato così tanto su di lei? Non può essere perché spera che lo faccia diventare una Falce della Morte, altrimenti sarebbe lui la Buki. Tess

24/01/16, ore 14:39

Povero Crona... Credo di aver capito come si sono svolte le cose. Secondo me, Shane ha intercettato Maka prima che lei lo denunciasse a Lord Shinigami, e le ha detto che, se non avesse fatto tutto quello che voleva lui, avrebbe fatto del male ai suoi amici. A dimostrazione di questo ha aggredito Patty e Crona. Maka, pur di non mettere in pericolo gli amici, ha accettato di diventare la sua ragazza e la sua Buki, ed ha allontanato tutti quanti per proteggerli. Giuro che se avessi tra le mani quell'ameba lo schiaccerei con il piede. Tess

24/01/16, ore 14:23

Io voglio dare una mano a Soul, e come me, penso che anche molti altri, compresi gli amici e il padre della ragazza, vogliano picchiare a morte quel verme insignificante. Non riesco ancora a credere che l'abbia picchiata solo perché ha rifiutato di diventare la sua ragazza. Tremo all'idea di cosa farà Soul quando verrà a conoscenza di cosa fa Shane alla ragazza. Tess

24/01/16, ore 14:10

OK... l'unica domanda che mi viene da fare dopo aver letto questo capitolo è: "Che cavolo è successo?" Maka è diventata un'arma, e quel che è peggio è che si fa trattare peggio di uno straccio da quell'imbecille di Shane. Perché? Perché non lo manda a quel paese e non gli rifila un mega Maka-chop? Perché se tutti sono a conoscenza di come si comporta quest'essere non prendono provvedimenti contro di lui? Tess

24/01/16, ore 11:36

Per cui avevo ragione, Shane, ovvero il ragazzo contro cui si è scontrato Soul nel corridioio della scuola, c'entra qualcosa con quello che è successo a Maka. A quanto pare tutti sanno che cosa sta succedendo, tutti eccetto il povero Soul e noi lettori. Da quello che ho capito Shane vive con Maka, per cui il ragazzo dovrebbe essere la sua arma. Tess

24/01/16, ore 01:35

No!!!! E io che credevo che finalmente la questione "Maka cambiata" venisse fuori e non rimanesse più un mistero. E invece, a quanto pare, bisogna aspettare ancora un po' di tempo per sapere che cosa sia successo alla ragazza. Qualcosa mi dice che c'entra quel tipo contro cui è andato a sbattere Soul. Già mi sta antipatico. Tess

24/01/16, ore 01:27

Nel prossimo capitolo finalmente si scoprirà che cosa è successo a Maka? Comunque, dalla reazione di tutti quanti, temo che la ragazza si sia messa nei guai, e grossi anche. Per cui non penso che il suo cambiamento riguardi il fidanzamento con un ragazzo o il fatto di essere diventata l'artigiana di un'altra arma. Tess

24/01/16, ore 01:15

Dunque tutti quanti hanno scritto delle lettere a Soul, ma lui non ne ha ricevuta nemmeno una. Come ho già detto nella scorsa recensione, è praticamente impossibile che le lettere siano andate tutte perse. Posso capire che quattro o cinque possano pure andare smarrite o rovinate al punto da non riuscire a leggere né il destinatario né il luogo dove deve essere consegnata, ma non più di cento. Tsubaki, Black⭐Star e Kid non sono cambiati per niente, almeno per quanto riguarda il carattere. Tess

24/01/16, ore 01:04

Ovvio che mi hai incuriosita, e anche molto ad essere sincera. In che senso Maka è cambiata? Forse ha accettato di essere l'artigiano di qualche altra arma, nel tempo in cui Soul è stato lontano? O forse ha cominciato ad uscire con un ragazzo per cui prova qualcosa di profondo? Come mai il ragazzo non ha avuto notizie dagli altri? Impossibile che le lettere siano state tutte perdute o che loro abbiano deciso di troncare i rapporti di netto con Soul. Tess

29/03/15, ore 18:23

oh cielo. oh cielo! OH CIELO!!!
ti prego, dimmi che pubblicherai presto un nhovo capitolo perchè non puoi lasciarmi così sulle spine!
davvero, non puoi!
Devo sapere come va a finire! e solo tu mi puoi aitare!!!
perciò prendi in mano la penna, la tastiera o quello che vuoi, e scrivi!!!
please!!!

02/02/14, ore 17:27

Ei, vagavo tra le varie storie inserite nelle preferite/ricordate/seguite, quando mi sono imbattuta in questa ff, mi chiedevo...non continui più? La storia è intrigante e molto bella, e insomma mi chiedevo se avesse una fine.
Poi va beh, ognuno può riscontrare vari imprevisti, però spero ci sia un seguito. Ciao!

16/02/13, ore 19:34

ODDIO che bellaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora che la continui..
Kiss

Anaisx

16/11/12, ore 00:20

Che bello sei tornata :D Temevo che avessi abbandonato questa FF Anzi temevo che avessi abbandonato EFP... Ma per fortuna rieccoti con il continuo della SoMa che più amavo :D che dire, il capitolo è bellissimo, come sempre ;) E come sempre non vedo l'ora che esca anche il prossimo... Amo questa FF :D Al prossimo capito, spero molto presto *^* Ciao ciau
Miky <3

12/11/12, ore 18:05

wow sono così contenta ke hai aggiornato torment !!! *^*
nn vedevo l'ora di leggere il nuovo cap xk la storia mi aveva troppo presa !!!!
cavoli qunado shane nn ha colpito maka ho tirato un sospiro di sollivo u.u
e sono troppo contenta ke crona si sia svegliato dal coma !!!
ora sono cavoli amari x il povero shane !!! crona si vendicherà hehehehehe XD
ok spero di leggere presto il continuo
un abbraccio e alla prossima :D