Torment
di Juliet__Albarn

25/07/11, ore 14:29

Ahia prevedo male per Soul.....chissà cos'è questo mistero su di Maka!!!
E quel ragazzo poi????
Non sarà mica il nuovo ragazzo di Maka???

25/07/11, ore 13:50

AH AH! Allora sei una mia compagna classicista! *batte una pacca sulla spalla* Comunque complimenti! Fino ad adesso la storia mi è piaciuta molto e mi intriga parecchio. Hai un bellissimo stile di scrittura ( modestamente facciamo un classico u.u). Continua così.

baci.
BakaMakaInu.

22/07/11, ore 00:24

O.o
(molto positivo tranquilla, ma è per mimarti la mia faccia )
sono scioccata in senso buono, voglio sapere che cosa è successo!!
voglio sapere chi è questo ragazzo,non mi piace il modo con cui si è rivolto a Soul e dire che mi è aumentata la curiosità è davvero dire poco, cosa è successo a Maka?!
ti prego aggiorna prestoooooo!! =)
brava comunque scrivi davvero bene, kiss =)

21/07/11, ore 23:12

eheh a te piace far rimanere in suspance xD mi fai incuriosire di più >.< non vedo l'ora di leggere la continuazione,cosa sarà successo a Maka D: allora alla prossima recensione nèèè xD baci ;D

21/07/11, ore 10:58

Hellou!!!! Mhhh...chissà cosa sarà successo a Maka....comunque anche se il capitolo è corto è sempre bello xD fa troppo scassare la parte in cui Liz da il pupazzetto di pikachu a Kid >.< aspetto il prossimo capitolo nèèè!! un bacio alla prossima recensione ;D

21/07/11, ore 00:31

grrrrr!!!! damn it!!! (torno da bristol mi è concesso parlare inglese).
Aspettiamo, ancora, hai presentato Kid, tsubaki, black star, liz e patty mi manca solo maka, quindi mi prendo una sedia e aspetto il 4 capitolo, ok?

20/07/11, ore 20:16

ed eccomi a recensire anche questo chappy =)
adoro questo capitolo, come la queita prima della tempesta, "Soul...dobbiamo parlare" bellissimo finale credimi, sono davvero curiosa e infatti spero che aggiornerai presto!
e poi (scusa sono partita dalla fine) devo dire che Kid è il solito, mamma mia non posso crederci anche dopo due anni è fissato con la simmetria XD adoro quella scena,
PAtty con le giraffe e Liz con la moda, beh non vedo l'ora di vedere MAka, haha brava davvero, a presto kiss =)

19/07/11, ore 10:25

beh devo dire che è davvero stupend!! ti faccio i miei complimenti.
mi piace la trama e mi incuriosisce molto, già e poi gli hanno scritto ma perchè lui non ha mai ricevuto una lettera!?
beh qui gatta ci cova, e poi Maka cosa?
le è successo qualcosa ma non ho capito, brava come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo kiss =)

19/07/11, ore 10:22

eccomi a leggere la tua bellissima storia =)
e sono contenta che non sia un one-s hot!
devo dire che la trama mi piace molto e come al solito è scritta davvero bene !!^^
beh mi ha incuriosito questo fatto di Soul e non vedo l'ora di vedere che cosa succederà, perchè che Maka sia diversa è un vero spettacolo e voglio vederla, vado a leggere il prossimo chappy.
Kiss e brava =)

18/07/11, ore 22:41

La storia m'incuriosisce ** il fatto che a Soul non siano arrivate le lettere dei suoi amici mi ha incuriosita ancor di più xD complimenti continua così, non vedo l'ora di leggere il resto!! Brava Juliet!!! alla prossima recensione, baci ;D

18/07/11, ore 19:42

come ho giá scritto nella recensione precendete, ho qualche dubbio, mi serve solo aspettare finché non si arriva all'incontro con Maka, e qualcosa mi dice assolutamente che c'é un MakaxKid di mezzo

18/07/11, ore 19:38

eccomi qua, ti commento i due capitoli da bristol.
La storia promette bene, bisognerá solo aspettare a quando si rincontrerá con Maka, ho dei dubbi, ma dovró leggere per sapere.

17/07/11, ore 21:24

Che dire, è bellissima :)
Tutto scritto perfetto, non ho notato nè ORRORI ortografici nè frasi sconnesse o senza senso.
Insomma brava, brava brava! :D
L'unica critica che posso farti è quella che l'idea di base è trita e ritrita, cioè soul che parte e poi ritorna D: Ci sono un paio di fanfiction ma sono curiosa e ottimista, mi aspetto tanto da te eh! :P
Hai guadagnato una lettrice!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :DD

17/07/11, ore 21:10

Che bella qst storia, già dal prologo inizia piacermi...
Quindi la metto subito nei preferiti ti fa piacere?!? ;D
Spero che sarà più lunga possibile perchè sono sicura che verrà davvero una storia FAVOLOSA...=)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo...ti prego aggiorna presto...=P
Scusa se sono un pò troppo frettolosa -.-"...ma muoio di curiosità!!! xD
Beh...a presto...
Baci...Ciauuu...<3