Torment
di Juliet__Albarn

28/02/12, ore 15:12

Ok, odiami! Avanti. ODIAMI!
Sono stata supermegaoccupata e non sono riuscita a trovare uno spiraglietto di tempo libero per leggere la tua SPETTACOLARE Fanfiction!
Adesso la sto leggendo e sono rimasta così " *___*". Scrivi così bene!
Non recensisco da anni, non mi sono fatta viva per tutto questo tempo! *musica drammatica*
E poi Shane CONTINUO a desestarlo, proprio!
Me ne infischio se lui ha avuto un passato "T0RmntatoH!11!". Non può trattare così Maka.
E SOUL INVECE!?
In mezzo alle sabbie sporche mentre vede davanti a sé la donna che ama accanto a quello che gliel'ha portata via. ç_ç {Tipo Ulquiorra e Orihime, ma questa è un'altra storia :'3}
Cioè, spero proprio che non sia morto lì e si sia salvato, insomma era solo un ragazzo ç_ç
E se è morto, è romantico uguale :'3
Maka? mmh...
Hai fatto bene a mettere OOC, insomma.
Però in questo capitolo inizio veramente a rivedere la nostra splendida Maka!
Quella che non si fa abbattere da niente e nessuno, quella che è piena di CORAGGIO e lotta per le persone che ama!
L'unica cosa che mi viene da dire è "Ma quanto è bella questa FF?".
E non sono solo io a dirlo, 290 recensioni!
[Ti ho scritto un papiro ma è da un sacco che non mi faccio sentire, e diciamo che sto recuperando tutto il tempo perso xD]
E comunque, ci sono io sempre disposta a leggere la tua storia!
Specialmente perché è una SoMa, ovvio 8D
Però povero Soul, insomma alla fine non l'ha ricevuto il suo dessert e se lo meritava... ç_ç *me perversa*
Spero di non sparire come ho fatto prima! DD:
Ciaoo! :3

27/02/12, ore 22:26

era oraaa! fortunatamente l'attesa è valsa la pena questo cap e bellissimo;) solo una domanda soul vivrà? ti prego rispondi!!!

26/02/12, ore 22:29

yayayayayayayayayyyyyyyyy hai aggiornato, non ci speravo più XD
però non farmi morire anche Maka, se no mi arrabbio e ti viviseziono è.é

ma lo farò con tanto love :3

lolli

26/02/12, ore 22:09

Waaaaaa pensavo mi avessi abbandonata, che bello sei tornata :D Il capitolo è stupendo!!! Come sempre del resto ;D Ma Soul non può morirmi così T.T Nouuuu D: Spero che aggiornerai presto ^-^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.< Vabbè alla prossima ;D Ciao ciau (^o^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

12/02/12, ore 21:41

No no no no!!!!! non mi puoi fa morire Soul!!!! comunque Complimenti, mi sono piaciuti davvero molto, è è Bellissimo!!!! continua così!!!!! sono ansiosa di leggere i prossimi!!!!

31/12/11, ore 00:26

Yahooooooo sorellona classicista, dopo tanto studio sono tornataaaa *coff
Ma-ma-ma, noo Soul no ç_ç fallo resuscitare per opera dello spirito santo, fai qualcosa, ti prego ç_ç
Comunque cosa gli è preso a Shane? Intendo nel capitolo precedente ò.ò che si stia.. hem.. addolcendo?

Spero aggiornerai presto!
Un bacio ed un abbraccio,
BakaMakaInu

20/12/11, ore 14:38

cavolo non può essere...insomma mi aspettavo un combattimento e magari una fine violenta e trucida per Shane ma Soul NOOOOO!!! lo sai che lo adoro e vederlo "morire"(...perchè secondo me non lo è...) tra le braccia della sua adorata Maka è stato struggente...fino all'ultimo vuole proteggerla...incredibile...
bhè alla prox
ciao:)!

15/12/11, ore 15:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! é morto' eh? è morto? dimmi che adesso arriva Goku con le sfere del drago e lo resuscita XD no vabbe ... sto delirando... comunque vai avanti così, anche se secondo me devi gestire un po' meglio lo spazio e il tempo dei tuoi racconti. accenni appena al fatto che Shane e Maka fossero arrivati dove Soul e gli altri li aspettavano, e subito dopo lasci che Soul venga ferito ( certo poi non so se è una scelta stilistica eh! XD) quindi c'è un brusco stacco. scusa se mi permetto di dirtelo ... mi sento una presuntuosa in questo momento, ma allo stesso tempo mi piace dire sempre quello che penso, lo ammetto. =)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 03:52 pm)

13/12/11, ore 21:39

Soulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D': porqueeee! * fine dello sclero * A parte la brutta fino di Soul ( o quasi D: ) il capitolo sebbene sia corto è molto carino e commovente :'D Soul è.. è.. è.. D': troppo bravo!! Spero che ne prossimo capitolo ci sia qualcosa di bello ed emozionante ;D comunque bel capitolo :') un bacione ed alla prossima recensione ;)

12/12/11, ore 22:04

*YAHOOOO*
Meister<3
Perdono per il ritardo, ma io sono tantoooo pigra!
Però, dai, almeno ho recensito!
Il capitolo è un po' breve, però c'è il colpo di scena!
E che colpo di scena!
Se fai morire Soul, io ti uccido! >_<
La tua buki si mette in ginocchio.... Pleasepleaseplease! *occhoni da cucciolo*
Comunque, non sono presenti errori grammaticali, niente ripetizioni, ed il testo è scorrevole!
Ottimo, ed aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

12/12/11, ore 16:49

EEEEEEEEEEHHHHHHHHH?!?!?!?!?!?!?!?!!??!
Io ho aspettato fino ad ORA per QUESTO? D:
Ti avverto che se Soul muore verrò a cercarti u.u
E dato che il capitolo è di tipo quindici righe non ho molto altro da dire, quindi
Alla prossima
Anonima

11/12/11, ore 14:38

O________O
C-come?! COME??!!!!
NO! No no no no!!!!!!
Ma perchè odi tanto Soul? T_T
WHY?! WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?!?!?!
*cerca di reprimere gli istinti omicida verso Juliet*
Sei cattiva ç_ç
Se muore lui, muoio anchio T_T (ok, non facciamola così melodrammatica xD)
Non voglio che muoia ç________ç
Deve esserci l'happy eding!
Ho notato che in questo periodo, in certe fic che leggo, muoiono tutti i miei personaggi preferiti....ma perchè ce l'avete tutti con me? T_T (TROPPO melodrammatico xD)

Comunque mi è piaciuto tanto il cappy! ^^
*si mette a ridere all'improvviso* Aahahha! Sto già immaginando Kid quando vedrà il tagliio sul petto di Soul (ç_ç) xD
"Questo taglio non è simmetrico! Devo farne un'altro! Simmetria, simmetria, simmetria, simmetria!"
x°D
Oggi sono fuori di me!
Se muore, ci starò male T_T ma tanto tanto.
Devo andaree! (sono l'unica che in questi giorni prepara l'albero di natale?)
Bye-bye! Complimenti ^O^
Pazzabest

11/12/11, ore 00:09

No ti prego ToT Souuuuuuul! Non può morire, no ToT *Si asciuga le lacrime* Capitolo bellissimo ^^ Ma che dico!? STUPENDO! Anzi no! MERAVIGLIOSO! OK la smetto ahahah XD Brava come sempre ;) Che dire di più se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che arrivi il prima possibile ^.^ Alla prossima :D Spero molto presto :P Ciao ciau (^o^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

10/12/11, ore 21:26

Per me Soul è vivo, non perchè non voglio che Soul non muoia, anzi con tutti i miei precedenti sarei del tutto incoerente poi, ma perchè è la storia che me lo dice, ho il vago presentimento che non sia morto, che sia solo svenuto, come la mia long...ma tanto può essere vivo, tanto può essere morto, quindi non so proprio che dire. Il capitolo va bene, non ho visto errori.

10/12/11, ore 21:17

Che cosa?? no, ti prego dimmi che è tutta una bufala per far credere a Shane di essere in vantaggio, ma alla fine soul si riprenderà e salverà tuttti..!!! xD
no comunque, tornando serie, mi è piaciuto molto questo capitolo, hai descritto perfettamente Maka, mi sono immaginata tutta la scena, solo che non ho capito ne cosa ha usato Shane per colpire Soul, ne dove l'ha colpito. e poi, mentre Maka si dispera lui cosa fa, sta a guardare senza dire niente? XD
comunque bello, spero che nel prossimo capitolo si aggiusti tutto, a presto!!
MatyOtaku :D