Torment
di Juliet__Albarn

19/08/11, ore 13:23

bellissimo capitolo coplimenti ma molto triste per me a vedere maka così mi dispiace che deve sopportare quello stronzo di shane quanto lo odio mi dispiace anche che maka viene ingannata da shane...mi dispiace anche per soul e per gli altri...comunque complimenti aspetto altri capitoli per vedere la fine ma sopratutto spero di vedere shane fuorigioco per il resto bravissimaaaaaaaaaa...mi raccomando continua così

19/08/11, ore 12:24

>.< *me va ad ammazzare Shane* grrrrr odioso!!!! E poi Maka? Povera, è completamente sottomessa, cacchio Soul prendilo a calci rotanti sui denti!!!!!
Tranquilla, la Fan Fiction è un capolavoro quindi continuala e non ti scoraggiare :D
Buona fortuna per gli esami.
Otaku_Girl

19/08/11, ore 11:36

ehi ciao...stai scherzando non puoi mollare ora...attendo ogni volta il capitolo successivo in attesa che Shane si ritrovi la faccia gonfia dalle botte e Maka torni tra le braccia di Soul e tu non la vorresti continuare???? non si fanno certi scherzi...ho il cuore debole io...
il capitolo è come sempre fantastico...Blair spero che riservi qualche sorpresa soprattutto spero che sia leale con Maka e Soul...
alla prox
ciao:)!

19/08/11, ore 11:33

Cero che devi continuare *^* Quel porco di Shane,se solo Maka non L'avesse protetto si sarebbe realizzato il mio sogno di vedere quel pervertito provare dolore *risata sadica* ehm...Vabé non farci caso xD splendido capitolo come al solito e in bocca al lupo per gli esami ;D

19/08/11, ore 10:47

CERTO CHE VALE! io la amo questa ff me la sposereii!! ^^ ** *ok sei ufficialmente pazza* zitta coscienza ç_ç

wow che bel cap e che stupida maka FUGGI CAVOLO
al prossimo cap
akitoxsana96

19/08/11, ore 10:34

Si devi continuare, spero che per quei due non sia la fine, ti prego
fa avere una lezione a quel maledetto maiale di Shane pleaseeeeeeeeee, non lo sopporto più . Splendido capitolo coem al solito, sto per piangere, povero Soul , io lo adoro e mi dispaice troppo per quel poveretto, lui è l'unico che può stare con Maka,ma soprattutto lei dov'è finita, non la riconosco, ti ostini a difendere il maledetto, ma porca reagisci fallo fuori miseriaccia. é sempre colpa di Takumi, lui è il demone celeste protettore dei porci maiali come lo stronzo. Scusa le parole forti, ma proprio non ce la faccio a vedere separati Soul e Maka così . Please fa qualcosa per loro altrimenti mando un esertcito di mini Ryuk a prenderlo. Ideona possiamo mandarli a prenderlo che ne dici è una buona idea? Comunque a parte tutto il capitolo è assolutamente favoloso come sempre,io non smetterò mai di ripeterlo sei un'ottima scrittrice. In bocca al lupo per i debiti. Baci Black Nana :D

17/08/11, ore 16:28

Ma...ma...Shane brutto ba*****! D: *prepara il bazooka*... Bene,e ora...recensiamo! :D
Questa ff è davvero STUPEFACENTE *O*!  Mi aspetto che Soul lo faccio nero magari facendosi aiutare dagli amici *-*
Lol,davvero un bel lavoro!

17/08/11, ore 16:22

Occhei, ho letto tutta la tua ficcy (o almeno fino all'ultimo capitolo che hai pubblicato) e devo dire che mi è piaciuta molto!! :D
E poi c'è la SoulxMaka e la Black*StarxTsubaki, due coppie che io adoro! **
E Blair, che fine ha fatto? OwO
Che Shane l'abbia cacciata??
Comunque spero che ci sarà anche la CronaxBlair e la HiroxPatty (altre due coppie che io adoro, soprattutto quest'ultima)
Oh, e anche la KidxLiz è una coppia molto graziosa!**
Beh, aspetto il prossimo capitolo!
Kurumu

17/08/11, ore 14:53

Bellissima come sempre. Povera Maka speriamo che Soul faccia il culo a quell'idiota di Shane altrimenti ci penso io *^*...penso anche io che tu doresti chiamare Light e mio marito Ryuk ( <3,molto affascinante vero?).
Comunque aggiorna presto e per l'amor del cielo stacca la testa a Shane.

Otaku_Girl

17/08/11, ore 12:12

Mi dispiace fare la cattiva della situazione, ma purtroppo devo mettere una neutra. Nei prossimi capitoli magari passeremo a positiva ^^
Per quanto riguarda lo stile, ne abbiamo parlato nella scorsa one-shot, no? Quindi non mi trattengo a parlarne anche qui.  Spero solo che tu metta in atto i miei consigli.

Nonostante la storia sia interessante, la neutra questa volta, però, te la becchi (e mi dispiace davvero) perché Maka è vuota. E' una donna che viene violentata, rinchiusa in casa e umiliata. Tutto questo non è da Maka (ma tu hai messo OCC e quindi non mi lamento), ma non è da nessuna donna sulla faccia della Terra. Non vedo sofferenza in lei, solo una umile sottomissione. Mi aspettavo una descrizione introspettiva che mi squarciasse dentro, capisci?
L'unico gesto di ribellione da parte di Maka è quello di andare a trovare Crona, per il resto non vedo niente. Non vedo la sua rabbia, il suo dolore, la sua paura. Quando si parla si temi forti, come questo, bisogna analizzare il personaggio, altrimenti può sembrare quasi una "storiella tanto per..."

Insomma, mi dispiace, ma dovevo dirlo. E' una recensione volta a farti migliorare.
Aspetto il prossimo capitolo!

Maka

17/08/11, ore 12:00

bene bene...shane è proprio crudele ma Maka spero che scopra presto la verità e che riesca a liberarsi di lui per tornare sia da Soul che dai suoi amici...
che teneri Crona e Patty!!
al prox capitolo
ciao:)!

17/08/11, ore 10:00

Aaaaahh! Lo sapevo io che era Shane che nascondeva le lettere di Maka! Ora vengo direttamente io a picchiarlo, mi dispiace per Soul u.u
Allora... Questo capitolo è ben messo come gramamtica e tutto, niente da dire al riguardo quindi^^ Hai aggiornato presto, il che mi fa piacere xD e povero Crona... Spero si riprenda :(
Alla prossima
Anonima

17/08/11, ore 09:55

Oddea , giuro che entro nella storia e lo maciullo questo pusillanime, allora lo ha ammesso che ha ferito lui Crona e Patty, ti prego fagli fare una brutta fine please , non lo so fallo ammazzare da qualcuno, ti invio un amico , Light di Death Note, lui col quaderno e il buon vecchio Ryuk , gli fa una bella mazziata XD. A parte gli scherzi questo è il capitolo più triste che io abbia letto fino ad ora. Shane ha battuto tutti i miei record personali di odio, se prima il primo posto era occupato da Takumi di Nana , adesso è occupato da lui , incredibile . Comunque complimenti come al solito mi tieni incollata alla pagina delle seguite per sapere quando aggiornerai, visto che ogni volta mi tieni col fiato sospeso. A quanto pare sembra che Crona e Patty siano un po'più che amici , buon per loro , spero che Crona si riprenda presto e che finalmente il verme faccia una brutta fine. Non sai quanto desidero che Soul si riprenda Maka, loro devono stare insieme , non si possono separare tutto sto tempo , sono la coppia perfetta, dopo Hachi e Nobu di Nana ehehe. Spero che aggiornerai presto e che tu possa passare le mie nuove one shot, sono sicura ti piacerebbero e mi raccomando passa anche per il filo rosso, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee. Kiss Black Nana ;D

17/08/11, ore 08:18

yahooo compagna di dizionario!
Eccomi qui ountualmente a commentare un nuovo capitolo della tua fantastica storia *W*
AAAAAAA ecco dove erano finite quelle dannate lettere.
Povero Chrona, mi ha fatto davvero pena ç_ç
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sorella!
Al prossimo capitolo,
un abbraccio <3
BakaMakaInu.

17/08/11, ore 00:34

Ed io avevo ragione a non fidarmi di Shane, però non è un kishin, lo sento, è solo malvagio, tutto qui.
Comunque, tutto bene, il capitolo fila con la storia, e tutto il resto va bene, al prossimo capitolo
Carcar93