You and I, forever and always.
di Mils

18/07/12, ore 22:53

Oddiooooooo sicuro è incinta! Finalmente Nick ha capito, ma se lei è incinta allora si che sono guai x TUTTI xD Cm bellissimoooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18/07/12, ore 20:54

No! Oh Dio! Non dirmi che sia Mils sia Hope sono incinte!? O cavolo è una cosa folle... sto colassando dalla curiosità ti prego posta!

18/07/12, ore 14:56

Dan è dolcisimississimissmo! <3
Lo adoro letteralmente... (e pensare che all'inizo non mi stava molto simpatico..) :D
Però la fuga di Hope mi ha scovolta...

18/07/12, ore 14:54

Uh scusa se non ho recensito prima ma ero in vacanza senza computer. :(
Ti amo! ok questo capitolo è "tragico" ma è comqunque spassosissimo. Leggo tutto in 2 secondi sis.

18/07/12, ore 11:42

eeehh invasione anche di piccole ragazze incinte!
che situazione tragica.
nicholas sarà sicuramente contentissimo :')
ora sì che uccide dan. me lo sento.
che casino incasinato!
voglio proprio sapere cosa succede e cosa dicono tutti..
eheheh che casino.

non dire che questo capitolo è schifoso, pft, non hai capito niente e_e
è stupendo, bellissimo, (con un guaio ENORME lol), meraviglioso.
lo amo come tutti gli altri :')
continua... appena puoi :(
e divertiti al mare uu e con i parenti ahah c:
loooove,
andreaaah.

18/07/12, ore 08:42

Oh mio dio! Ahahahahahaha ora si che Nick si incazzerà ahhahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci :))

18/07/12, ore 02:07

Cazzo Hope è incinta, cazzo, cazzo, cazzo. (?)

Ora non dormirò perchè ho l'ansia a mille ahahahahah è incinta vero?

18/07/12, ore 01:48

L'ansia uccideeee! Io devo sapere che succederà! Come minimo Hope andrà a 16 and pregnant, ci sarà un pupetto che correrà per casa, Nick e Miley saranno nonni e Taylor Swift irromperà n casa con la sua fedele chitarra cantando Never Grow Up. La mia immaginazione non ha limiti,mi sto rincretinendo. Anyway, ti prego continua al piú presto! Baci:3

15/07/12, ore 09:59

io amo questa coppia *_*
e amo finalmente recensire :D negli ultimi capitoli delle tue storie non ho potuto,perchè ero dal cellulare D:
anche se,da domani sarà di nuovo così perch torno a lavoro -.-
come dicevo...LI AMO *_*
amo la storia,amo Dan e Hope e amo te u.u
e..Nicholas?? lascia stare,tu sei cretino e non capisci nulla,lasciali vivere il loro amore in pace u.u
a presto <3

11/07/12, ore 19:46

Awwww *__* Che capitolo tenerooo! Anche io preferisco Dan a Lucas, poi Hope sembra migliore con Dan! By the way, capitolo bellissimo, come al solito comunque xD Questa storia è bellissima e le parti di Hope e Dan lo sono altrettanto! Forse si dovrebbe trovare un nomignolo per quei due, tipo Danhope o Hopan xD Ahahaha aggiorna presto :))))

11/07/12, ore 18:27

Sinceramente? Anche io preferisco Dan a Lucas :) Ohh ma sono dolcissimiii *______* Quasi quasi mi viene la carie XD Cmq sul sero è bellissimoo, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/07/12, ore 16:51

è normale che siano così spinti e volgari, daii chi non lo fa con il proprio ragazzo?
E comunque è bellissimo. Io amo le coppie come queste si prendono 'in giro' ma allo stesso tempo si amano, dolcissimi jnhbnj

11/07/12, ore 16:02

Amo questo capitolo.
Amo la tua storia.
Amo Dan e Hope sono troppo dolcii :3
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo, posta al più presto per favore.. Voglio proprio sapere come starà sclerando Nick ahahah

11/07/12, ore 14:47

io amo questo capitolo.
amo questi due.
amo miley e nick, anche se non ci son stati lol.
amo te.
that's all.
continua presto jkfdhkf
love,
andss.

11/07/12, ore 14:13

Tu mi fai sempre piangere con queste cose tutte sdolcinate :'3 E' troppo bello questo capitolo, anche se spero tanto che Hope faccia pace soprattutto con suo padre (anche se Nick è un pò scemo a reagire così!). Bellissimo capitolo!
Baci,
-Ellie.