You and I, forever and always.
di Mils

09/09/11, ore 18:54

Adoro questa storia! È così dolce *w* Mi piace che Nick sia così protettivo nei confronti di sua figlia,ma Miley ha ragione,deve fidarsi di lei :)
Continuaaa,è stupenda!!!

02/09/11, ore 19:51

AwwWwwwww che cosa dolcissima! Questa storia è davvero geniale, mi piace, e poi è originale *u* Maaa... Danielle incinta di tre genelli? Cavolo ragazza! Ci credo che sta tutto il giorno dal dottore!
Che ti devo dire, continua e pure presto ahah ewe

22/08/11, ore 13:50

sei davvero brava! mi piace molto la famiglia che passa una giornata insieme sulla spiaggia! è magnifica! un bacione

14/08/11, ore 00:21

bello come sempre!! mi stupisci sempre continua così!! baci baci <3 =) =)

13/08/11, ore 02:01

Bellissimo! Taylor è così carina *w* Nick e Miley sono dei genitori fantastici :)

11/08/11, ore 22:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWW! Ma se mi ci infili pure Taylor in questo modo io impazzisco ahahah E' bellissimo! Davvero, meraviglioso *-* Continua presto!

09/08/11, ore 23:33

Che cosa stramegaiper dolcissima! Oddio, il papà che vede la sua bambina crescere e allontanarsi da lui, mi distugge ahah çç
Mi piace, mi piace molto, davvero, tu sei DAVVERO brava a scrivere ** Continua presto, prestissimissimo! :)

08/08/11, ore 23:08

bellissimo poi voglio pure io nick come papà nn sarebbe male!!!
aspetto l'altro!!

05/08/11, ore 16:47

SANTA POLENTA! Perché comincio a pensare che comincino i problemi? Non rovinare tutto, dai ahahahah
Comunque sempre bravissima, complimenti, e continua :333

05/08/11, ore 16:44

Ok, ora piango çwç E' BELLISSIMO! Tutti riuniti, tutti felici, tutto così perfetto! Davvero, meraviglioso, e ti giuro che ho gridato quando ho letto il nome di Taylor :DDD

05/08/11, ore 16:38

MIO DIO QUESTA COSA E' ASSURDAMENTE DOLCISSIMA E MERAVIGLIOSA! Tu non ti rendi conto dei versi commossi e abbastanza imbarazzanti ho emesso mentre leggevo ahahah
"Sei pronto a vedere la tua bambina iniziare a crescere?" ma awww çwç
Sei brava, davvero! :)

05/08/11, ore 16:31

ALSKVNRIOKJAPOEFANVJKDGNBAIJFEFNA. Boh, basta come commento? Ahahah, ma veramente, è una cosa meravigliosa! Mi piace il fatto che Nick e Miley stiano insieme, che Selena e Miley non vadano d'accordo, e che Justin sia diciamo "ingenuo". Mi piace, mi piace!
Che dire, brava, voglio commentare ogni capitolo LOL uu :)

03/08/11, ore 21:53

come è tenero nick e poi come k si dice tale madre tale figlia,no???complimenti e aspetto l'altro!!!

03/08/11, ore 21:06

Ci credi che appena ho aperto la tua storia, nell'applicazione casuale di iTunes è partita "Smell like teen Spirit" live di Miley? Ahahah! Che roba!
Bello il chap! :)
-Ellie

01/08/11, ore 19:31

Oh Dio, ma è meraviglioso!
A parte il mio essere Niler convinta, scrivi proprio bene, davvero :3
Complimenti, continua presto!