You and I, forever and always.
di Mils

11/07/12, ore 12:03

anch'io mi sono affezionata tantissimo a Dan , ma rivoglio la coppia padre -figlia unita e spero che siano Dan e Miley a riavicinarli

08/07/12, ore 11:51

no, ma comeee?
ho una stretta al cuore, no, dai :c
si DEVE sistemare tutto.
DEVE.
obbligo, dovere, è necessario.
aaahhhwwnnn no, povero dan, mi sta simpatico çç
non ho parole, davvero :c
come sempre, è un capitolo meraviglioso.
mi ha lasciata un po' così, perché non me l'aspettavo, ma lo amo.
aggiorna (presto) appena puoi fkdjfg
luvz,
andss.

05/07/12, ore 02:55

Come faccia dormire stanotte?! Io devo assolutamente sapere che cosa succederà! Mils la paladina della situazione ahahaahana :') No seriamente, continua <3

04/07/12, ore 22:07

Caro mio nicholas questa volta hai sbagliato TUTTO. Comprendo che vedere la propria figlia in quello stato è uno schock per tutti però amore mio è grande lei.
Ok forse è meglio che la finisca di parlare con nicholas lol

Tu come sempre sei bravissima *-* e forza te (?)

04/07/12, ore 12:34

bellissimo non sbagli mai <3.<3 anche se io volevo botte :( peccato no scherzo è stato BELLISSIMOOOOOOO aspetto l'altro con ansia ;)

03/07/12, ore 22:30

No ma tu non puoi lasciarmi così okay? IO TI AMO, AMO TROPPO QUESTA STORIA E VORREI NON FINISSE MAI.. POSTA AL PIU' PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO, TI SCONGIUROOO Anyway ci sei su twitter??? vorrei tanto parlare con te u.u io sono  @_itsnickymine

03/07/12, ore 22:12

OOOOOOOOOO CAVOLOOOOOOOOOOOOOO! T.T Non.si.fa.! Papà Nicholas cattivo! Spero tanto che Mamma Miley lo faccia ragionare! çç
Un bacio,
-Ellie.

03/07/12, ore 14:48

Terza Guerra Mondiale in atto!
Povero Dan.. un bel ragazzo in meno :(
Anyway... IO AMO QUESTA STORIA!
Da quel che ho capito ti piace Taylor Swift, quindi potresti dare un'occhita alla mia song-fic su di lei? Grazie mille e.. AGGIORNA! <3

26/06/12, ore 18:59

*_* oddio che bella continua presto.
I nuovi Niley:3
che emozione.
ti va di fare un salto nella mia storia di Niley?;)
Baci baci

Pubblica presto, please.

21/06/12, ore 18:31

ehm ehm ehm.
houston, i think we've got a problem!
(detta alla conor maynard!)
okay, bene.
che cosa non sono miley e nick?
e il discorso di nicholas?
c'è, io non lo so.
due piccini!
e dan e hope.. io amo dan.
ti giuro, quasi me lo sposerei(?).
adesso tornano a casa e questa è in fiamme HAHAHAHAHA
ODDIOOOO, EHM EHM EHM.
HOUSTON, I THINK WE'VE GOT A PROBLEM!
luuuulz.
ah, la casa in fiamme ed oltretutto hope a letto con dan!
speriamo che quest'hotel sia abbastanza lontano!
lol
continua presto fjkdk
luv,
andreah,

21/06/12, ore 15:39

'Facciamo il terzo...?' HAHAH sii lo vogliamo *w*
Questo capitolo è dolcissimo. Il discorso di Nick a Miley è così dwujikwkoekoke ti fa sciogliere il cuore :')
Oh oh, ora non voglio essere nei panni di Dan quando arriva Nick, già mi immagino la scena, oddio hahahah
Continuaa, sei bravissima :3

21/06/12, ore 13:43

AHAHAH! Oddio adesso li scoprono!! Oddio mi immagino Nick 'OMMIODDIO LA MIA BAMBINA E' STATA DEFLORATA (?) AIUTOOOOO!' AHAHAHA! Dio mio! :'D
Fantastica, come sempre!
Baci,
-Ellie.

20/06/12, ore 22:53

Heyyy, questo capitlo mi è iaciuto da morireee! Non voglio immaginare Nick che torna a casa e li vede! Povera Hope, magari pi succede pure un casino con Miley perchè lei sapeva! Non è possibile che questa storia mi abbia preso così tantoooo, adesso mi preoccupo :P Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

20/06/12, ore 19:10

Miley vuole il terzo bambino e sono sicura che Nicky gli abbia detto di si senza pensarci sopra, si saranno baciati violentamente come animali.

Hope dovrebbe darsi una calmata se non vuole dare una bella sorpresina ai suoi.

Nick torna a casa? AIUTOOOO Ahahahahahahah

Continua :D

20/06/12, ore 17:01

ora devi continuare in questo istante pleaseeee xd è stupendo voglio vedere la reazione di nick di sicuro quando leggerò il prossimo capitolo dirò BOTTE,BOTTE,BOTTE hahahah aspetto con ansia il prossimo