You and I, forever and always.
di Mils

12/06/12, ore 15:09

sei davvero brava :D aspettavo con ansia questo capitolo ^.^ sinceramente io preferisco dan :D continua subito xk amo questa stori!! :* #nileyforever

11/06/12, ore 23:36

Ooooh che bello *www* da mooolto tempo non aggiornavi, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci♥

11/06/12, ore 23:13

Capitolo moooolto bello! Comunque preferisco Dan :))) E riguarda al "Niley é Niley" non potrei darti più ragione, oggi è l'11 giugno ma quest'anno è un po' diverso giusto??? By the way, crederò in loro sempre, saranno la favola che racconterò ai miei figli :3

11/06/12, ore 20:11

Apparte la depressione su NileyDay, DAN E HOPE MI PIACCIONO UN SACCO! E Dan mi piace molto più di Lucas, ma di peso! Continua presto!
-Ellie.

11/06/12, ore 19:57

Oh sis! Credimi sapere che ci sono milioni di persone depresse come me nel mondo, mi fa stare un pochettino meglio. Happy Niley Day, 11 giugno!
Allora non m istnacherò mai di ripeterti che AMO alla follia la tua storia. Adam è un amore. Hope nelle scenette con lui lo è ancora di più.
La sena fra Nick e Dan è comicissima, del tipo "tieni giù le mani dalla mia bambina!". ;D

Ma il mio pezzo preferito è un altro: "<< Nick, amore >> mi saluta, appena mi vede. Si alza e mi raggiunge, prendendo Adam in braccio.
Le accarezzo il viso, concentrandomi su quei due bellissimi occhi color del cielo. Invece di un semplice 'ciao', mi esce più spontaneo dirle: << Ti amo >>.!
Dio sis giuro che mi sono sciolta. :)

11/06/12, ore 19:24

tan tan tan.
deprimiamoci sì, ci sto.
comunque io preferisco dan, anche se tipo in un certo senso con lucas ci è tipo 'cresciuta'.
però dan è meglio, ma ho paura che la farai rimettere con lucas, in quanto suo 'primo amore' çç
nooo, io amo dan. tanto. è un figo.
non vedo l'ora di leggere il continuo, comunque.
e poi miley e nick sono stupendi, dio, come vorrei fossero davvero così.
secondo me, in fondo in fondo, lo sono o:
ma ora non parliamo di questo che mi viene la depressione.
continua presto, come sempre sei splendida!
tanto tanto tanto amore,
andrea uu

11/06/12, ore 19:23

Oltre al bellissimo ricordo del 11 giugno che ormai è diventata una data davvero deprimente ma lasciamo stare.
Mi piacevano da morire Lucas e Hope solo perchè sembravano mini-Niley ma credo che Dan sia più romantico, e così dolce.

11/06/12, ore 08:54

asdfghjesqwoasd! *-* Ok, vado decisamente matta per questa FF, sei bravissima!!! (Ok, so che la mia recensione non è delle più originali ;) ) Comunque, brava davvero!!!! :)

08/06/12, ore 10:46

Oddio...è incredibile che molte delle tue FF fanno parte delle mie preferite..*compresa questa* sei bravissima, anche perchè riesci a scrivere più FF contemporaneamente e poi devi assolutamente continuare bella mia. su su...*__*

26/05/12, ore 10:25

Perdonata si *w*

Io l'avevo capito subito che Hope era Miley seconda però con i ricci di Nick u.u.
Aspetto che aggiorni :D

25/05/12, ore 19:44

gjdhjfgfjedjf è stupendo, che brutto, noioso, e tutto!
è stupendo, taci e punto.
sono appena tornata dal centro di bologna.
devo lavarmi.
e mio fratello è in bagno.
inutile fratello.
perciò ho acceso il pc e mi sono ritrovata questa meraviglia.
fdjhvjkfhdkjhfk.
aggiorna presto e scusa per lo schifo di recensione, non chiedermi il senso.
è solo che ho poco da dire, ho fame e non posso mangiare finché mio fratello non si scolla.
quindi ti ho raccontato tutta la giornata per allungare la recensione(?)
il punto è che questo capitolo è really..
really bello.
amo già hope e dan, kfjdhjkfdjk.
continua presto.
già detto, i know.. ma lo dico dal cuore.
continua presto (e tre) fdkjgfjd
luv,
andreah.

25/05/12, ore 18:18

Ok. Non è ne brutto ne noioso. Io personalmente adoro questi piccoli momenti famigliari di vita quotidiana. Sono curiosa di sapere di Hope e Dan... voremmo tutti il nostro Joe Jonas... ù-ù

25/05/12, ore 17:21

tu che dici che il capitolo è brutto...sei una bugiarda u.u
questo capitolo è stupendo come gli altri,anzi di più,visto che finalmente Hope ha mandato un sms a Dan!
già li vedo mano nella mano innamorati come mamma e papà *_____*
amo questa storia,amo quella 'melena' e dopo che andrò a leggere,sicuramente anche quella su Jemi ;)
ti dico grazie,perchè con i tuoi capitoli mi fai sperare che c'è ancora speranza tra quei due carciofi.
posta presto u.u

24/05/12, ore 22:20

Mi piace Davvero tantissimo ❤ Spero però Che scriverai anche Qualche
Momento tra Nick e Miley e Tra Nick e sue figlia ❤❤❤ Comuqnue bravissimo come sempre !! È la Mia storia preferita :3 ❤❤

24/05/12, ore 20:41

finalmente amore , non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo <3