You and I, forever and always.
di Mils

16/04/12, ore 18:27

Ah ti adoro hai seguito il mio consigluiccio! Oh Nicky e adam sono troppooooooooo tenri, poi quandoNick gli canta prprio quella caznone! ^-^
Invece nn so come mia, ma non mi è piaciuto come si è comportato Dan con Hope, insomma anche se poi capsice che lei ha sfferto bo'. Comunque scrivi sempre benissimo.

ohohohohoh e iniziò una storia d'amore con dan.
bene, bene, molto bene.
adoro taylor, ma lei è single? povera ragazza :c
ma hope quanti anni ha? mi sono persa ahahaha
okay, smetto di fare domande.
capitolo, come sempre, stupendo.
mi sento monotonnnnnnna.
monotonna(?) HAHAHAHAHAHA
okay, smetto.
torno a scrivere il capitolo della mia ff uù
love u,
andrea c:

<< Vado da Taylor, stasera >> mi dice, sedendosi vicino a me e prendendo in mano la mia chitarra.
<< E' grandioso, amore di papà. Divertiti >> le do' un bacio in fronte, sa' di buono. La mia bambina..
<< Pensi che io sia vestita adatta all'occasione? >> mi chiede, e mi guarda dritto negli occhi.
Do' un veloce sguardo al suo abbigliamento. << Perfetta. Come sempre, per me >>.

posso dirlo? questo pezzo mi ha fatto piangere...amore di papà *_*
anche se,'conoscendo' Nick,mi sarei aspettato una scenata di gelosia del tipo ''alza quella manica e metti un pantalone lungo,anzi no la maglia cambiala,è bianca e quindi un pò trasparente'' (?) ahahahahhaha

Ok,Dan e Hope già mi piacciono :D
ce riguardo l'accento inglese..come darle torto! Io amo l'accento inglese jfhdsakjfhjf
continua presto ti prego ti prego ti pregooo :D
Much Loge :)

Ahhhhhhh ma gurda la piccola Hope che fa la santerrlina e poi si va a cercare gli uomini inglesi XD
Taylor è una grande. Ma non serve specificarlo è la più giovane artista ad avere vinto i grammy quindi... storia belissima comes sempre, ma uun bel capitolo su Nick e il piccolo Adam? solo un consiglio non sentirti forzata sister. :)

che carina Hope♥
Davvero dolcissima... Amo questa storia, amo davvero il tuo modo di scrivere u.u
alla prossima,baci!

Dolce Hope, missà che si è di nuovo innamorata, non mi dire niente lo voglio scoprire al prossimo capitolo e amo quando fai indossare ad Hope i vecchi vestiti di Miley mjnhbjn.

E' inutile che io ripeta sempre le stesse cose, ormai è dal primo capitolo che ti ripeto che io amo la tua FF, quindi ti saluto e baci :D

13/04/12, ore 19:44

IO ADORO QUESTA STORIA. Non sai quanto sono felice ogni volta che esce un nuovo capitolo, dico sul serio! *w*

Certo, Lucas prima se ne va a letto con un'altra e poi è dispiaciuto ù.ù Su una cosa ha ragione, Hope è una forza della natura, è fantastica, e si merita MOLTO di meglio di quel traditore.
Mi piace che Joe sia così protettivo nei confronti di Hope, lo adoro :') E lo stesso vale per i genitori.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, sono troppo curiosa bhedjnygdcujfewbh.

13/04/12, ore 18:40

IO
AMO
QUESTA
STORIA.
E tutta la famiglia Jonas/Cyrus/Lovato :')
Ah,e te *_*

Ok inizio a ''recensire'' il capitolo (anche se,non meriti le mie recensioni inutili e senza senso çç)

Sai,Lucas mi fa pena...povero si sente così inferiore a Hope che si scopa *scusa il termine* la prima che incontra =(
MIO CARO LUCAS,VA A QUEL PAESE! u.u
Hope è così djfhdfhkdjfhfhsd non merita di essere tradita!

Zio Joe passa dal divertito al furioso in meno di un secondo. Lo sento imprecare contro Lucas, poi mi prende per mano e mi porta da mia madre, << Miley, c'è Lucas qua fuori. Se lo vedono i paparazzi siamo fottuti >>. Mio padre, che stava prendendo da bere a mia madre, arriva giusto in tempo per sentire la bella notizia. << Cosa!? Quel pezzo di merda è qui? >>. Mia madre gli da una gomitata per farlo stare zitto: << Nicky, amore, sta' zitto, va bene? >>, lui annuisce.

Amo il fatto che lo zio Joe è così protettivo,quasi quanto (se non proprio come) il suo paparino Nick
Ah,e amo il fatto che Miley con una sola frase e gomitata comanda Nick GO MILEY GO ahahahahah

vorrei commentare parola per parola,ma diventerebbe una recensione lunghissima e piena di jfhdjdsfhadjks e *_* ahahah
quindi mi limito a dire che è S-T-U-P-E-N-D-O <3
continua presto
much loge,Jessica :D

13/04/12, ore 13:16

Oh cavolo ma questa storia è stupenda!! Continua Continua Continua!!! Sei bravissima a scrivere :D

12/04/12, ore 21:59

Mamma Miley alla riscossa (?) Go Miley, Go Miley (?)

Continua presto babe :D

12/04/12, ore 21:54

dsofjobsdkfgbsdkljbfkdbfklbsdkfbsdibfpisdjbfpuisbdpfgbsdipfp *-*
Mamma Miley alla riscossa =P
Stupendo capitolo,aspetto con ansia il prossimo!♥

12/04/12, ore 21:47

IO.
LO.
AMO.
IO.
TI.
AMO.
io amo il mondo.
amo tutti e sono per il peace & love, solo per merito tuo e di questo capitolo.
ora, lucas deve sparire, SPA RI RE, non voglio che torni con hope.
ti prego, ti prego, assolutamente no.
anche se temo di sì...
okay,
continua presto!
capitolo assolutamente gkfdjfkgfdk.
love,
andreah

12/04/12, ore 20:21

Ahhhhh cazzo questa storia è la mia droga! Solo tu riesci a risollevarmi dopo l'inferno liceale!
"<>. "
Anche se non sono un'esperta su Demi, la amo ogni giorno di più! :D
Nick e Joe sono figi e iperprotettivi. Lucas è uno stronzo. Miley è la madre perfetta. Hope che chiude i paparazzi è FENOMENALE! Adoro questa FF. Ti adoro Sister. Cosa devo ancora dire? Ah peace, love and Jonas. Al prossimo capphy! ;)

11/04/12, ore 17:02

Ma che dolciiii tutti a consolare la povera Hope! :)
Spero che questa storia duri ancora molto a lungo...

10/04/12, ore 23:14

non hai scritto male e questo capitolo è fgfgfdgdfgdfggsdggdfhgsgh *_*
tu SAI che amo Niley più di ogni altra cosa e la versione adulta è fantastica <3
Hope poi,è un miscuglio di mamma,papà,zia e zio non vedo l'ora che nasca davvero (?)
continua presto,che sei la migliore
much loGe,Jessica :)