You and I, forever and always.
di Mils

24/05/12, ore 20:37

dsgjnsduiofgsduibfuysdvbfuvbsduiofvb eosdvfodisvfoisdvy questo capitolo è stupendo u.u
anyway se non ti ricordi di me ero 'ValeGlamourGirl' ho cambiato nome u.u
Va be che dire amo troppo la tua storia, scrivi benissimio e Hope è troppo sdjngfidsbfisdbfisdvbifvbsdipfvosedgvfpdisuvfpiusvpfuivsdp
POSTA. AL. PIU'. PRESTO. IL. PROSSIMO. CAPITOLO.
:) baci.

14/05/12, ore 17:25

Ah grande zia Dems che risolve tutto! :D (voglio anch'io una zia Dems!)
Ma perchè dici che è schifoso sis?! E' splendido!
Nick drogato di chitarra, Dems super-energica e Mils e Nicky che si preoccupano per la loro bimba.. che tenerezza. Cacchio. La famiglia Jonas è stupenda in ogni senso sis.

14/05/12, ore 15:19

ma tu sei scema, o sì o sì.
non è affatto schifoso e non ti permetto di dirlo.
io lo adoro come tutti gli altri, anzi, forse di più.
amo l'amicizia di demi e miley.
amo l'amore di miley e nick e di demi e joe.
sono tutti bellissimi, davvero.
seriamente, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, poiché tutti i tuoi capitoli sono splendidi.
quindi, ora ti lascio e continua presto vkjdhjkf
infinite love,
andreah.

13/05/12, ore 20:49

Mi hai fatto piangere sul serio, il capitolo più bello che io abbia letto, insieme ai altri njhbgh. Immaginare mamma Mils è una cosa fantastica e gioiosa :') la immagino già. E poi Dems trasmette la sua forza con una sola frase jnhbj è fantastica :')

13/05/12, ore 15:17

mi credi se ti dico che sto piangendo? a parte il fatto che ancora ora,dopo 33 capitoli,mi emoziona immaginare Demi e Miley nella famiglia Jonas,sono bellissimi tutti insieme,perchè non se lo mettono in testa nella vita reale?? >.<
sono tutti perfetti t u t t i.
Miley che non sa che fare perchè sa cosa prova la figlia,Demi che corre a casa sua in pigiama e pantofole,la dolcezza delle due donne nei confronti della piccola Hope.
Giuro che vorrei avere una famiglia così.
p.s non ti permettere MAI più di dire che questo capitolo fa schifo,perchè è UNICO.
Baci,Jessica <3

Ciao ti prego continuaaa questa storia e bellissimaaa ha da tanto che non pubblichi  piu ti prego continua il piu presto possibile <3 <3 <3

Spero che Hope non si tiri indietro, Dan è molto dolce con lei, e ha fascino :) Di sicuro sembra molto meglio di Lucas, e così si impara a tradirla ù.ù
Che altro dire? Nick e Miley sono stupendi, la perfezione *w* E sono contenta che per una buona volta trovano un po' di tempo per stare da soli :3
Comunque certo che vado a vedere le altre storie, e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa uhwhuieheiu *-*
Bravissima, come sempre :)

Un capitolo davvero meraviglioso e ti perdono per aver aggiornato tardi u.u
comunque certo che passo nelle altre storie anzi lo faccio subito nhbgvfbhnjhb
-Baci, baci (?) e viva Niley

Che bel capitolo!♥
 Amo troppo questa storia!

Wow six io amo alla follia questa Niley family. E' tutto perfetto, loro quattro assime sono perfetti. Nick è Nick e Mils è Mils. Sono esayttamente i genitori che mi immagino io (e che saranno...).
Hope e Dan? Dolci. Forse l'inglese è risalito decisamente nella mia graduatoria. :)

ma a questo punto dell'anno ci sono già le zanzare?
comunque il mio cane mi sta leccando.
è un po' stupido, poverino, ma io lo apprezzo.
ma parlando del capitolo, io lo amo.
spero che hope non si tiri indietro, perché, beh, dan mi sa di ragazzo perfetto.
o, almeno, lo spero...
anche se temo si ripresenti lucas.
lucas, pusssssa via.
nick e miley, oddio, quanto sono splendidi, ti giuro non esiste coppia più bella.
detto questo, pretendo che continui presto.
infinite luv,
andreah.

16/04/12, ore 23:42

Ma come è possibile che ad OGNI tuo capitolo,mi fermo ad una frase e la commento per ore?? :O
c'è veramente,qualsiasi riga,mi soffermo a ragionare,c'è 'sta storia è così reale *_*
Iniziamo con la ''recensione'' u.u

Dan già mi piace,è sicuro di se e sono sicura che farà 'liberare' Hope dalle sue paure molto,ma molto in fretta u.u
Miley e Nick anche se ormai adulti sono sempre jdfnksdjfbkdsjfbd c'è si baciano,lui ispira il suo profumo *_*
diciamocelo: NOI 'SCRITTRICI' NILERS SIAMO TROPPO DOLCI u.u
Rendiamo il loro amore UNICO,forse è perchè loro ci hanno dimostrato questo? :') bhe io LI AMO e tu lo sai djhdsdjksdhfkjds *_*
Nick e Adam??!? a parte che amo (anche) il nome del baby Niley,il nome di quel figone di suo zio niente di meno che mio amante segreto (?) AHAHAHAHAHHAHA
ma c'èèèè che dolcezza infinita *___*
(notare che nella mia recensione la faccina *_* si ripete molte volte u.u)
Mi sono messa a piangere immaginando Adam tra le braccia di Nick che agita il ditone del papà *_*
ok,basta,la recensione altrimenti diventa lunga e ingombrante D:
continua presto,sei fantastica <3

16/04/12, ore 21:32

Ahhhhhhhhhhhhh che bel capitolo, davvero molto toccante e dolce u.u
Nick è kcnsbvgiljbfdspiugjbsdpobfposdbfposdbpfubgsdpoufhpdos ♥
Alla prossima

16/04/12, ore 20:23

ho letto questo capitolo con un sorriso sulle labbra.
che cosa tenerissima!
i pezzi(?) di nick sono dolcissimi, stupendi.
quelli di hope sono meravigliosi, adoro già dan.
spero che non la faccia soffrire come lucas, puah.
quel tizio lo odio e_e
comunque, ora ti lascio uù
complimenti, adoro i tuoi capitoli fdjdkf
andrea c:

16/04/12, ore 18:48

Nick e Adam oddio sono troppo dolci :') e bravo paparino Nick, bravo :D

Povera Hope çç dai che Dan non soffrirai dai amore mio (?)