You and I, forever and always.
di Mils

03/04/12, ore 22:05

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo.
E' semplicemente magnifico!♥

03/04/12, ore 21:36

Dio è stupendo *__*
Un capitolo fantastico!
E un'altra volta ribadisco che Joe è uno zio fantastico, e Nick come padre altrettanto :')
Mi vengono i brividi ogni volta che leggo un tuo capitolo, scrivi benissimo!
Continua presto :3

03/04/12, ore 20:35

oddio io amo questo capitolo, oddio ti giuro, ho i brividi dio mio, è stupendo fkjdjk
è uno dei miei capitoli preferiti!
continua, okay?
ora scappo che ci sono i kca,
love,
andreah.

03/04/12, ore 19:21

Stupendo come sempre , devi continuare al più presto però devi raccontare anche dell'incontro tra Hope e Lucas

03/04/12, ore 15:10

ah ma l'ho già detto che ti amo?!
C'è il discorso che Mils fa a il baby Jonas è azzecattismo: "Zia Demi è la ragazza più forte del mondo, mentre zio Joe è.. be', noi lo chiamiamo Pericolo, fai un po' te, amore di mamma >>."
Poi Nick che parla di ragazzi merita l?oscar del padre geloso xd: "Troppe notizie tutte insieme.
Andare a letto con un'altra? Perché.. era andato a letto anche con lei? No!
Io lo uccido! Lo strozzo quel coglione! La mia bambina, no! "

No c'è però Hope no è cazzolina ha ragione Nick! Se Lucas ha fatto qualcosa a Hope o se la lascia io vado ad appicarli fuoco alla macchina!
Il prossimo caphhy ti prego! Voglio gli sviluppi amororosi di Hope e voglio vedere Niley con il maschietto!

02/04/12, ore 22:09

Ormai sono affezionatissima a questa storia :) sono contenta che la mia Mils stia bene :3 Lucas è uno strz come Nicholas quando stava con Selena (non ho niente contro di lei mi piace) , ma lo sappiamo tutti che lui ama Miley e deve tornarci insieme (?) hahaha seriamente :3 ora smetto di romperti haha bravissima un bacio

02/04/12, ore 22:02

No ma questo capitolo è la fine del mondo juhnvgcvghbjn
Nick geloso è troppo figo.
E io comunque lo sapevo che era un maschio u.u Adam giusto?
Comunque io voglio sapere una cosa Hope e Lucas sono andati a letto insieme? Questo non l'ho capita, me lo dirai no?
Ahahah Baci :D
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 11:36 pm)

02/04/12, ore 21:28

Questo capitolo è davvero bellissimo. Nick pdre è davvero qualcosa di nkfbdjhbfksdbfdvlffsljbflòsdjvbflsdb ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

02/04/12, ore 19:32

che bello . adoro Nick geloso , speriamo che si sistemino le cose tra Hope e Lucas

28/03/12, ore 18:24

e daaaaje!
è naaaato, è naaatoooo!
tutta questa sofferenza è servita a qualcosa!
che bello, che bello, che bello, sono troppo felice hgfdfghj
continua presto, dai dai *w*
adoro questo capitolo, yeah yeah e scusa il ritardo D:
love,
andreah. c':

27/03/12, ore 21:48

Awwww che carino Joe jendjsjdv Ti posso assicurare che mi si sono bagnati gli occhi a metà capitolo :3 Bravissima sono sincera :3 Peró fermi tutti oddio oddio ma Miley ?? Che cosa succederà a lei ?? Ora piango di nuovo :) Aggiorna presto

27/03/12, ore 17:13

OMMMMMIODDDDDIO è NAATOOOOOOOO
lo sapevo che Danger salvava la situazione,d'altronde è JOE JONAS u.u
ok,ieri non ho commentato perchè ero troppo traumatizzata dalla situazione che avevi creato ç.ç
ma adesso ragazza..TI AMO!
IO SO CHE TUTTO QUESTO SUCCEDERà SUL SERIO (ovviamente,tranne il parto difficile di Mils,io intendo la famiglia Niley e Jemi)
continua presto,per me è come ossigeno questa storia!

27/03/12, ore 01:57

Lo sapevo si lo sapevo ahahahahhaha è maschio giusto? Ahahahahahah è nato Adam siii (?)
*balletto*

Amo Demi e Joe sono così hbvgcfvghbjn

26/03/12, ore 19:12

<< Joe là dentro non farà niente se non un casino pazzesco >> mi dice.
<< Lo so >> rispondo. << Penso che prenderà a calci in culo tutti quei medici cretini, e io lo amo per questo >>.
Non c'è nessuno per tappare le orecchie a Denise.
ahhh è vero! povera Denise che razza di genitori... Xd
E' MASCHIO!! Ahhhhh! posta il prossimo cap. domani ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo sapere il nome!

26/03/12, ore 18:12

stupendo amore mio , sono cosi fiera del Nostro Danger <3