You and I, forever and always.
di Mils

05/11/11, ore 21:33

oddio che teneri lucas e hope, che teneri miley e nick, che teneri joe e demi, che tenera Denise, che teneri tutti quanti :') ma con Selena e Justin alla fine? non so perché mi sono venuti in mente ora, però okay ahahah spero vivamente che si siano lasciati lol continua presto okay? *O* la adoro sta ff, è stupenda :')

05/11/11, ore 21:22

oooo stupendo davvero il fatto dei nomi tra hope e lucas è la mia parte preferita!!!aspetto l'altro

05/11/11, ore 21:10

Awww *________*
ma io me li immagino nella vita reale così ed è fantastico :°)
non so xk,ma ho l'impressione che sarà così quando qst 2 cretini torneranno insieme,si sposeranno e avranno dei piccoli Jonas x casa *_*
amo qst ff,è speciale, e fa credere sempre di più a noi niler! BRAVISSIMA!

Awwwwwwwww :') Adoro l'ultimo pezzo quando dice << oh Miley.. è così bello vedere che mi ami ancora come se avessimo tredici anni.. >>.
Lei accennò un sorriso, << Io ho ancora tredici anni ogni volta che ti vedo >>.

Bellissimo!! Continua presto ;) <3

Bellissimooooooo scena molto nileyoso che mi piace da impazzire bravissima davvero complimenti <333

aaaaaaaaaaahhh ma che belli che sono questi due *-* ma proprio bellini ini ini ini *O* li amo ahahah come amo tuuuuuuutto questo capitolo, e anche la ragazza del cartellone ahahahah continua presto *-*
muchlove,
mrsmutanda *O*

09/10/11, ore 12:57

Siii un nuovo capitolo!!! Questa storia è fantastica!!
L'idea di Demi e Joe di chiamare la figlia Destiny è hjshjajscnasjb  *w* è Hope è un tesoro!
Non vedo l'ora di sapere come continua,bravissima!! Un bacio <3

08/10/11, ore 20:41

Oddio bellissima davvero continua che carini nick e miley adoro i momenti nileyosi ahahah !!

08/10/11, ore 16:40

oddio hai aggiornatoooo! non ci posso credere, aspettavo da tantissimo tempo questo capitolo, sono troppo felice jkednuiterudbuh *ç* che odio per i paparazzi, ma andate a fare maglioncino D: ahahahah oddio Demi incinta che risponde ai fotografi è profondamente da stimare, ed anche Miley! Che carini lei e Nick çç si amano ancora come quando avevano tredici anni, jgnfdinburedfbnus awwww! oddio mi sto immaginando a recensire questo capitolo parlando come si parla ai bambini piccoli (non so se hai capito ahahahaha) '-' continua presto, capitooo? altrimentiii! altrimentiii! beh continua presto e basta. u-u
muchlovee,
@mrsmutanda

11/09/11, ore 15:11

Awwwwww questi capitoli diventano,dolci sempre di più!!!Sei bravissima

09/09/11, ore 22:14

:OOO Questo non me l'aspettavo, davvero :O A me non piace la coppia Jemi, ma immaginare Joe papà... boh, mi fa ricordare quanto stia crescendo D: Mi hai distrutta ahahah Però è sempre spettacolare ** (che figata, la "crisi genitoriale" ahah **)

09/09/11, ore 22:12

Questo me l'ero persa :O Però bello, bello, bello, ho sempre adorato l'amicizia tra queste due, e immaginare che lo resteranno sempre, boh, fa bene uu Prrrrava, vado a leggere l'altro *w*

09/09/11, ore 20:23

È STUPENDO! *-* Adoro Niley e Jemi,e sono così contenta per Joe! :)

09/09/11, ore 20:14

Oh che dolci i fratelli Jonas ! Mi piacerebbe vedere Nick e Miley di più insieme .... Nick è un ottimo padre davvero ! Ti amo Nicky ok sto sclerando ahahh Bravissimaaaaaaaaa!

09/09/11, ore 19:32

Ma questaaaaaa? Okay, cioè, io amo questa fan fiction, amo Niley, amo Jemi :D Scrivi davvero in un modo stupendo, cioè, oddio *-* Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo :D