You and I, forever and always.
di Mils

20/06/12, ore 14:22

morte di Dan tra 3...2...1 :O
AHAHAHAHAHHA
non oso immaginare la reazione di Nick! HAHAHAHAHA
si,sto ridendo anche io :D
povero Dan era così un bravo ragazzo...ma aspetta,sbaglio o Hope ha 16 anni? Bhe non può dire nulla papà visto che lui lo ha fatto con la mamma a 15 no? u.u
anche se Hope gli dicesse una cosa del genere,la morte di Dan è assicurata HAHAHA
non riesco a smettere di ridere xD
e pensare che per tutto il capitolo ho detto 'aww ma che doooooolci *_*' poi leggo l'ultima frase,la tua nota finale e scoppio a ridere :'D
continua presto,sono curiosa di sapere come andrà a finire..e se Dan sarà ancora vivo o morto D:
baci :*

20/06/12, ore 14:17

DAvvero stupenda!!*~* poi il finale stupendoxD non vedo l ora di leggere la contina =) sei bravissima :*
Ps dan e hope sono fantastici!!*____*

20/06/12, ore 13:41

Si! Vogliamo il terzo baby Niley! :D
Cacchio ti amo sis! Questo capitolo è qualcosa di dolcissimo! Nicholas è dolcissimo. Il suo discorso arriva dritto al cuore. Si amano e basta, il resto non importa.
E gli altri due piccioncini... bravi eh fare pure l'amore tanto come minimo a Nick gli verrà un infarto e ucciderà il povero Dan XD
Cavolo grazie davvero sis. Oggi ero dpressa perchè sto un po' male e devo riniziare la cura di ferro, ma la tua storia mi ha tirato su il morale!
AMO QUESTA FAMIGLIA! Sbrigatevi a fare il terzo!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 01:44 pm)

20/06/12, ore 13:35

NON PUOI LASCIARMI COSI'...
STO VENENDO AD UCCIDERTI AHAHAHA AMO LA TUA STORIA, AMO TE<3
POSTA PRESTO,BABY!

20/06/12, ore 01:24

stupendo come tutti gli altri capitoli , tesoro.
Speriamo che Nick non li becchi e gli venga un infarto

18/06/12, ore 19:45

wow! *-* e davvero bellaa :D Dan e Hope mi ricordano tanto Miley e Nick!! :') kmq e davvero bella :) continua presto ke la amoo troppoooo!!! =)

18/06/12, ore 00:32

Non so che scrivere lol
sono troppo carini :')
ti basta questo?
Non lo so dimmi tu (?) ahahahah

17/06/12, ore 17:44

non è giusto! mentre leggo la mia faccia è inebetita perchè è super-mega-stra fantastico questo capitolo,poi quando devo recensire non so che dire D:
la prossima volta,mi registrerò con la web e ti mando il video,così vedrai le mie reazioni leggendo le tue parole (?)
è stupendo,come sempre,amo Hope,Dan,Miley,Nick,Adam,Demi,Joe,Taylor e tutti gli altri *__* ma mai quanto te per queste meraviglie <3
continua presto :3

16/06/12, ore 23:43

aaaahhhh, oddio mio santo.
sto per morire, dio, dio, dio, dio.
dopo tre metri sopra il cielo (poco in fissa con quel film in 'sto periodo), come te nessuno mai, un poco di melissa p. e metà di 'noi due'...
sono qua a leggere questo capitolo, oltretutto stupendo.
e sono qua a recensirlo.
con un auricolare nell'orecchio destro senza che stia ascoltando nulla.
ho detto al mio ragazzo di non rompere, per te, capito?
io direi, sentiti importante.
ma passando al capitolo.
l'ho già detto che sto per morire?
non so cosa dire, giuro, è..
è.
è punto.
il mio 'è' dice tanto.
e non dice niente.
ma gli aggettivi più belli esistenti al mondo, giuro, non descriverebbero nemmeno un sesto di questo capitolo.
comunque penso di aver perso un orecchino, e la cosa non mi va troppo bene, dato che è fatto a croce e lo amo.
ma comunque, tornando a ciò che hai scritto, non ho davvero parole.
dan e hope sono indescrivibili, la dolcezza al massimo.
miley è un dio, e nicholas che ci crede è un dio pure lui, lolololo.
non vedo l'ora di leggere il continuo, sì?
bene, continua presto cara.
amo tutto ciò che butti fuori(?),
tanto love,
andrea c:

16/06/12, ore 20:11

Amore!
Dan e Hope sono troppo dolci! Ho anche apprezzato l'acceno a Lucas: primo amore e prima delusione. Non si scordano mai.
"Neanche per.. quello./ Già.. tasto dolente./Scaccio il pensiero mentre mi pettino i capelli. Dan non è Lucas, non insisterà, non cercherà a tutti i costi di provarci con me, non userà la scusa del 'scusa, ma ti desidero troppo, non resisto', anche perché Dan sa che se lo facesse finirebbe dritto a terra, con un calcio in mezzo alle gambe e con mezza famiglia Jonas contro. Mio zio Joe mi ha già detto che per queste cose devo contare su di lui." Povero Daniel non oso immaginare cosa gli pottrebbero fare Danger e Nicholas.... :D

Ah Nicky e Mils sono LORO. Cavolo il modo in cui descrivi le scene tra loro due e così FABULOS! Sono perfetti!
Ah Miley è una gran madre complice di Hope... sa come "manipolare" Nicholas...

16/06/12, ore 19:09

MERAVIGLIOSOOOOO *O* Le adoro queste coppie, mi fanno impazzire!
Nick e Miley sono dolcissimi, come sempre, e Dan e Hope...Dio quanto li adoro! Dan è un ragazzo fantastico, e la tratta come una principessa, come Nick tratta Miley :) Spero solo che non le spezzi il cuore come quello stronzo di Lucas!
Bello, bello, belloo, continua al più presto, adoro le tue storie :)

16/06/12, ore 17:03

Wowwwww, che capitolo dolcissimooo :') Dan e Hope sono carinissimi! Amo le tua storia, il tuo capitolo e amo come scrivi davvero! :) Non vedo l'ora di legere un nuovo capitolo, questa storia è davvero coinvolgente, come quei libri che vorresti non finissero mai! Quanto mi piacerebbe se fossi capace di scrivere anche io :)

16/06/12, ore 17:01

Che amore questo capitolo, davvero bellissimo.. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo, baci♥

16/06/12, ore 16:40

GNAAAAAAAAAAAAA PIANGO LACRIME DI FELICITà! Quanto amo queste coppie così oiuexopewwqqow! Mi fai piangere davver :') Brava, come al solito!
Baci,
-Ellie.

12/06/12, ore 20:20

DAN A VITA!!! lo preferisco,sembra così sicuro di quello che prova,spero che non si perda pian piano come quel cretino di Lucas u.u
mi dispiace,ho letto con un giorno di ritardo,mi sento terribilmente in colpa :(
ieri ho letto qualcosa,ma sapendo che tu,meravigliosa creatura,scrivi cose dolcissimi su Niley,ho evitato di leggere per non tornare al punto ''6 giugno'': 'siii si amano ma Miley sposerà quello ç.ç' e per non commentare in modo triste e deprimente,ho letto oggi (?) son strana lo so u.u
continui presto vero? e anche le altre vero?? *_*