You and I, forever and always.
di Mils

10/04/12, ore 20:15

Non è un orrore ma è stupendo, come gli altri.

Io amo Hope, cazzo è così forte, così bella *-* che ragazza.
Voglio il continuo subito, babe.
-Bacioni :D

10/04/12, ore 18:54

NOn è un orrore!!! u.u
E' molto bello,davvero! Hope è dolceissima e quect'entrata di taylor è davvero carinissima *wwww*
non vedo l'ora di leggere il prossimo,baci

10/04/12, ore 18:50

non è assolutamente un orrore, anzi, è stupendo!
adoro come nick tratta hope come, appunto, un pezzo di vetro gfkdj
e poi adoro taylor, quindi adoro(?) che tu l'abbia inserita nel capitolo kjdfh
non ti devi scusare di niente, è un capitolo come al solito bellissimo.
continua presto, va bene? fkdj sei sempre stupenda.
love,
andrea.

10/04/12, ore 18:15

Non è affatto scritto male, anzi è stupendo!
Che belli che sono Nick e Miley, dopo tutto il tempo che è passato si amano ancora come avessero tredici anni :')
Taylor è magnifica. E non c'è altro da aggiungere ù.ù
Complimenti **

10/04/12, ore 18:10

AMORE COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE , QUESTA CAPITOLO E' SPETTACCOLARE !
BY AMM. CAN'T HAVE YOU

Lucas è proprio uno stronzo! Lei sembrava arrabbiata e lui se ne va a letto con un'altra -.-
Hope è un forza, ha preso proprio dalla madre. Ora non vorrei essere nei panni di Lucas quando Nicholas saprà tutto, lalal :D
Ti prego, continuaa ** Bellissimo, come sempre :)

quella brutta puttana!
quel brutto coglione stronzo di merda!
gli venisse una malattia ad entrambi!
cacchio!
comunque.
ricomponiamoci.
lo sai che amo i tuoi capitoli, sì?
questo non è da meno!
continua presto, chiaro? kjfdkj
love,
andreaaaah

Lucas è proprio uno stronzo, un mini Nick (?) e Hope? Più forte più che mai si vede che ha preso dalla mamma, sante parole amore mio sante parole (?)

Non ho niente altro da dire anche perchè il capitolo parla da solo :)
-Baci :D

-.-
Non so' cosa scirvere. Hope è una forza. Ribadisco il concetto.
Non spreco commenti per lo stronzo e la troia.
"Se mio padre e mia madre mi avevano insegnato qualcosa, sicuramente era che una chitarra è la migliore amica di un cuore appena spezzato, insieme a una canzone malinconica. " Vero ragazzina, ma un po' di gelato al triplo cioccolato non gusta in questi casi. Fidati Hope. :)

09/04/12, ore 18:15

Ma che docci!!!!!!!!! Joe è insuperabile in questo capitolo... è il mio zio preferito!
"<< Si sono lasciati!? >>.
<< Shh, cazzo Joe, non urlare! >>.
<< Si scusa.. si sono lasciati quindi!? >>.
Nick mi fa' di nuovo cenno di tapparmi la bocca.
<< No, Joe, non si sono ancora lasciati, okay? >>.
<< Vuoi dire che.. sono come te e Miley? Oh be', allora Hope è nella merda >>." XD
ADAM! Ah! Ma lo sai che il mio cuginetto si chiama prprio così, però il suo "Adam" è all'araba perchè è italo-marocchino.
Quando Joe parla di Dems pi... ;(
Hope è una vera forza cavolo.

Lucas è proprio uno stronzo! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Nick e Joe appena sapranno cosa ha fatto alla piccola Hope :)
Anyway questa stopria mi piace troppo e sei bravissima :)
Posta presto,please!

...'e mamma e papà di canzoni malinconiche ne hanno fatte tante!' questo andrebbe bene,considerato che noi Nilers viviamo di quelle canzoni u.u
Bhe,spero che non sia successo PROPRIO così tra Nick e Miley in passato,nulla contro Sel,ma se avesse fatto quello che Lucas ha fatto a Hope,in questo momento Nicola Gionas (?) lo avrei odiato u.u
Anyway,capitolo stupendo,mi piace che ti dedichi anche a Hope,infondo è un miscuglio di emozioni prese dalla mamma e dal papà (amo dire così,anche all'inizio del capitolo quando Hope diceva questo di mamma e quello di papà mi emozionavo *_*) e quindi,è perfetta <3
p.s ma l'altra storia? non la continui più? amo anche quella :D
alla prossima meraviglia :)

08/04/12, ore 22:09

Uuuuh lo hanno chiamato Adam come lo zio *__*
Amo Joe già di mio,ma come è protettivo in questa storia,ancora di più,avrei voluto uno zio così <3

Come sua madre, Hope aveva preso in mano la sua vita.
Lei era esattamente come sua madre.
Forte.
Ma era come sua zia.
Indistruttibile.

eh certo,con una mamma e una zia così,Hope non poteva non essere così! :)

Ho letto solo ora,in questi giorni sono stata impegnata =(
Lo sai che amo questa storia vero? :')
p.s vado a leggere l'altro capitolo :D

05/04/12, ore 12:02

Allora,prima di tutto..storia magnifica *-* davvero tanto magnifica e continua presto.
Ma sai chi sono io?
Sono la ragazza che commenta sempre sulla tua pagina facebook il mio nome è Maria,ricordi?
Se a te non dispiace vorrei aggiungerti come amica su facebook,mi sei troppo simpatica e poi sei una smiler e vorrei conoscerti meglio,sempre se per te va bene :)
Comunque a parte tutto,fantastica FF :)

03/04/12, ore 22:48

Io lo sapevo che si chiamava Adam, lo sapevo forza Adam siamo tutti con te (?) Ahahahahah.

Povera Hope çç per fortuna ha una zia forte come Demi e una madre che non teme niente, neanche le critiche, Miley e Demi sono dei veri modelli da seguire e Hope deve farlo.

Dai Hope alza e parla con quel coglione nhbyvbu non deve finire come Nick e Miley, lei non deve soffrire. Forza Hope (?) continua presto :D