The Mirror of Erised
di Tinotina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/01/12, ore 18:18

Che bello concludere questa raccolta con una flash di questa dolcezza, da cui traspirano, quasi, tutta la gioia e la felicità di Harry!
Sono davvero felice di averti potuta seguire sino alla fine in questa bella e profonda raccolta di flash, hai fatto un ottimo lavoro e spero continuerai così anche col resto delle tue storie.
Sono entusiastissima del fatto che tu sia riuscita a concluderla e che sia venuta così bene.
Complimentoni e alla prossima!
Mimical_.

01/01/12, ore 20:20

Innanzitutto buon anno! :)
poi complimenti per quest'idea che ho trovato brillante e ben strutturata e che ho seguito con interesse. Trovo che la conclusione sia perfetta e, almeno da parte mia, inaspettata, mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.
Quindi complimenti, ottima conclusione del 2011! spero di rileggerti presto!

01/01/12, ore 13:54

Fantastico.
Sia lui che Hermione non avresti potuto renderli meglio.
Bravissima.
Buon Anno!

01/01/12, ore 10:16

Tu... io non so se ho già recensito questa raccolta: ho cercato di farlo il meno possibile perchè non avevo parole.
Ma adesso mi sembra d'obbligo farlo.
Sei fantastica.
Le ho lette tutte, una per una, e tutte mi sono sembrate... perfette. Compresa questa, ovviamente.
Spero che tu scriva ancora.

31/12/11, ore 21:31

A quanti capita di osservarsi in uno Specchio delle Brame e vedersi riflessi esattamente come si è?

Nella sfortuna della sua vita possono capitare delle fortune.

Ha impedito un ulteriore massacro, ha lottato, ha vinto.

E ora è lì, per la prima volta felice.

31/12/11, ore 21:29

Vah, che probabilmente Hermione è l'unica Grifondoro della quale ho il pieno rispetto e la piena stima, nonché notoriamente uno dei miei personaggi preferiti che si trova trai buoni (mi sa solo lei, Luna, Lupin e Tonks... Mmmh, credo di sì.)

Ecco, piccola, fatti valere. =)

31/12/11, ore 21:26

Ahahaha, Ron, attento agli ormoni!

Onestamente, pur non essendo fan di questa coppia, ancora mi sciolgo quando leggo/ascolto di Ron che parla della lucina che gli parla nel cuore :)

31/12/11, ore 21:25

Piccolo Neville :)

Nel mio amore sconsiderato per Bellatrix tendo spesso a dimenticare quello che la mia cocca ha fatto, vabbè, sono pessima xD

Però è stato interessante vedere la maturazione di Neville nei libri, non credi?

Baci :*

31/12/11, ore 21:23

Pur trovando abbastanza antipatica Ginny, sono passata attraverso quello che ha passato lei e ho scoperto quanto possa far soffrire l'indifferenza alla persona alla quale vuoi bene, quindi la flash mi è piaciuta parecchio!

Baci :*

31/12/11, ore 21:20

Povero Fred ù.ù

La morte di un gemello deve essere davvero devastante!!!

Ho le lacrimucce agli occhi :(

31/12/11, ore 17:28

Ti odio perchè le tue storie finiscono. Ti detesto in queste volte. E devo dire che....
le ultime due sono le drabble più belle che io abbia mai letto. Insomma !
Questa di Harry è stupenda a dir poco. Non so che scrivere di nuovo -.-" mi stai rovinando la reputazione perchè la gente penserà che io non sappia scrivere recensioni.
Ormai la raccolta è giunta al termine ed anche se la cosa mi rende molto triste devo dire che è stato un piacere enorme accompagnarti anche in questo "viaggio". Spero davvero non sai l'ultimo perchè qualunque cosa pubblicherai ancora io ti seguirò a meno che sia un argomento che io non conosco.
Sono davvero contenta della riuscita della raccolta e hai chiuso in una maniera davvero splendida. Non dico nulla di più perchè a volte con le parole di può essere molto stupidi se non le si sa usare.. anzi sempre..
Ed ora ti faccio le mie congratulazioni... che cosa banale ma non so dire altro...
Spero di poter leggere una tua storia presto, non dico entro quest'anno perchè mi prenderesti per matta.... Nel 2012 efp potrà ancora essere onorato della tua presenza tenendo conto degli impegni ?
Felice anno nuovo e tanta serenità !  Ce l'hai fatta a terminare tutto entro il 2011 :D
Alla prossima ! :D

PS. E dopo aver avuto l'onore di seguirti sono anche la centesima recensione nonchè prima di questa drabble ma che importa ?! XD

31/12/11, ore 14:49

Ciao! Bella, bella, bella! Hai dato l'immagine di una Hermione un pò diversa dal solito, meno forte, meno sicura, meno dura. Apprezzo moltissimo questo personaggio e l'idea di mostrare questo suo piccolo lato "debole" è ottima e tu sei riuscita a descriverlo in maniera davvero perfetta! Hai scelto anche, secondo me, un momento particolarmente adatto per inserirla, proprio quando iniziano i primi attacci verso il suo essere una "mezzosangue", senza cadere quindi nella banalità del descrivere una scena d'amore (mi sarei aspettata la solita immaginee di lei con Ron o cose simili). Bellissima anche l'idea di inserire la sua ribellione, come a voler dire che a volte i nostri più intimi desideri sono anche la cosa che più ci fa paura e a cui vogliamo resistere. Complimenti davvero! La tua è una bellissima raccolta e questa drabble, in particolare, la trovo davvero fantastica, oltre che unica ed originale. Alla prossima!
Un bacio,
v91;)
ps: ne approfitto per augurarti Buon Anno nuovo!!

31/12/11, ore 13:30

Dire che questa drabble è stupenda potrebbe essere perfino un insulto. Questa a mio parere è la drabble migliore che tu abbia mai scritto. Mi ha dato un emozione fortissima che non immagini. E' come dire "speciale" in un certo senso. Non so cosa la possa rendere così ma è originale e ... Hermione vista in questo modo non avevo mai pensato.... non me lo sarei mai immaginata da questa raccolta. Mi hai lasciato davvero spiazzata, in senso più che buono. Non so sinceramente che complimenti farti non so che dire per una volta. Se mi era minimamente passato per la mente il pensiero che la drabble sarebbe stata bella come le altre... beh l'ho eliminato dalla mente. Posso dire che questa fa davvero ombra alle altre... ed ora che ci penso vero mancava Hermione ! Sinceramente non so mai che dire quando una cosa mi paice troppo, si dovrebbero fare le congratulazioni.. ma non mi sembra appropriato.... non trovi  sia troppo formale e banale ?
Alla prossima !

(Recensione modificata il 31/12/2011 - 01:32 pm)

31/12/11, ore 10:41

Mi sento terribilmente in colpa per aver letto ieri le drabble e non aver recensito.  Ma eccomi qui lo stesso !
(Recensisco insieme tutte e tre le drabble)
Quella su Ginny ti credo che possa essere stata la più difficile da scrivere, è un personaggio non molto flessibile a mio parere e il fatto che vedesse Harry nello specchioo mi pare più che ovvio. ma non è una gran pecca... su una si può schiudere un occhio  ; )
Neville, beh è davvero stupenda. Mi è piaciuta un sacco vorrei dire ma mi sembra troppo banale. Diciamo che l'ho trovata davvero.... (se mi viene la aprola te la dico..)
Si vero dopotutto anche lui è orfano.. mi mette una tristezza che i suoi genitori non lo riconoscano... e quando la madre gli regala la carta della caramella.... è qualcosa di indescrivibil e lui la mette in tasca. Ok prima che mi viene la malinconia passiamo all'altra.
Non sopporto Lavanda questo mi pare ovvio. Ron poverino ! Ma si sa che nel profondo anche lui voleva qualcuno che stasse con lui per affetto non  come Lavanda che lo stressava a dir poco. Ma rivisitanto l'altra drabble (Una donna da amare) beh se la metti su questo piano per lei ok .
Ed ora siamo arrivati alle ultime due. Mi avevi detto che non mi dicevi chi era l'ultimo personaggio neanche se ti pregavo in turco quindi finalmente ora lo scopriremo.
Allora ho notato che manca : Harry, Alastor "Malocchio" Moody, e.... altri personaggi secondari...
Non è un' idea assurda quella di finire la raccolta entro il 2011... solo un po' folle se non li hai già scritti ma per quel che ne so sei molto organizzata.
Confido nelle prossime... che siano migliori essendo le ultime ! Mi racomando un bel finale !
Dovresti aggiornare oggi quindi... gli auguri te li faccio dopo ma facciamo così, per sicurezza " Buon Anno Nuovo !" tanto ci risentiamo oggi.
A presto !

PS. Sono l'unica che non si abbuffa mai di panettoni o si abbuffa in generale a Natale ? O.o

(Recensione modificata il 31/12/2011 - 10:43 am)

30/12/11, ore 16:24

Non potevo non leggere quello che hai scritto sul mio Ronnino... *sguardo sognante*
Niente da dire, è proprio Ronald Bilius Weasley.
Quei commentini, quelle puntualizzazioni (Non che la odiasse, certo, ma certe volta la sentiva troppo...troppo...troppo presente, ecco. *risate incontrollate*) gli appartengono sul serio.
Hermione aveva davvero una bella pelle. E dei boccoli deliziosi. E delle labbra così carnose...
Basta, voglio un Ron anche io, povera zittellaccia adolescente xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]