La Serpe e il Grifone
di nefastia

03/09/11, ore 00:23

Ah,ma adesso che hai stuzzicato la mia curiosità devi assolutamente farmi sapere che cosa è successo al matrimonio di quei 2 pazzi.Posta presto.Ciao da chihuahua.

02/09/11, ore 23:49

James sarà un grande, ha ben chiaro in mente cosa fare di un corpo femminile ma io non posso dimenticare che è tutto merito di Eltaninn!!  Lei è la sola ispiratrice della sua esperienza, l'unica per lui!!
Per il momento non provo per James che incredulità, spero che mi aiuterai a vederlo sotto una luce migliore!!!  Un bacio Igraine
Grazie tesoro per la spiegazione del nome, terrò prezioso il tuo giudizio!!!!

02/09/11, ore 23:36

"l'ho aggiustato" che meraviglia di pensiero!!!  Eltaninn è la strega più brilante di Hogwarts quasi più di sua madre e di suo padre!!! Che bambina coraggiosa, speriamo che questo coraggio le faccia affrontare i suoi dubbi e l'aiuti a vedere chiaro in se stessa!!!

02/09/11, ore 23:00

Alla faccia della catatonia..ahahah(perdonami ma mi viene spontaneo,so che nn è propria consona la mia ilarità).
Che gran capitolo tesoro,qui hai a messo a nudo le emozioni di James,abituato ad Elatnin ed al suo modo di fare e "giocare",si è ritrovato in un mondo sconosciuto che è poi forse più reale ma nn adatto a chi ormai è saturo nel sangue e nel cuore di quella ragazzina.
Alla fine è come se nn l'avesse tradita,le ha dato piacere ma nn si è concesso..mamma che mente contorta sti ragazzini..(penso che era questo che gli frullava nella testa quando ha detto no).
Ps:perchè sogna il matrimonio dei Malfoy??

02/09/11, ore 22:24

oh...
bhe
somma magnificenza
non posso aggiungere altro perchè non so come definire questo capolavoro
tutto qua , non so che altri dire
alla prossima

01/09/11, ore 11:54

capitolo molto intenso
ovviamente è fatto in maniera perfetta , ma non serve che lo ripeta , credo che tu lo sappia da te
comunque per quanto orgogliosa e testona possa essere Eltanin , si capisce cosa prova , almeno questa è la mia impressione
sono curioso di vedere come faranno pace
alla prossima

01/09/11, ore 07:36

Ciao Nefastia
oggi si torna a casa vacanze finite!
Come si dice.......tale padre tale figlia,Draco ha ragione quando si rivede nella figlia, anche lei nega i sentimenti che prova per James ma così facendo allontana la sua felicità.
Urge un confronto genitori figlia per aiutarla in questo momento difficile,visto che lei ha già deciso,sbagliando,di chiudere con James.
Secondo me Draco ed Hermione dovrebbero raccontare la loro storia e farle comprendere che due persone possono amarsi nonostante i caratteri totalmente diversi
baci
raffi ancora dal cell

01/09/11, ore 01:50

Ammazza che poteri fortissimi manifestava Eltanin già così giovane.Posta presto.Ciao da chihuahua.

01/09/11, ore 00:44

James è tutto il suo mondo ed Eltanin ne è cosciente,nn è solo amicizia profonda che li lega(del tipo tra Hermione ed Harry),ma nn è pronta ad accettarlo.
Sicuramente all'esterno sembrerà forte,ma Draco sa che se solo le assomiglia un pò è fragile e questa sua fragilità può essere distruttiva.
Forse sarà proprio lui che le tenderà la mano e le farà comprendere gli errori che sta facendo chiudendosi senza dare una possibilità di replica a James.
Draco ed Eltanin sono simili,e forse anche questo unisce padre e figlia in un rapporto speciale..

01/09/11, ore 00:24

questa volta mi hai proprio commosso...bellissimo capitolo! eltanin è dolcissima, e che bimba coraggiosa! cmq hai ragione, se anche james fosse complicato come lei sai che inferno? e poi la capisco, le ragazze irrequiete, turbolente e complesse hanno bisogno di avere accanto qualcuno capace di rassicurarle, di rendere sicuro e tranquillo il mondo intorno a loro. anche perchè altrimenti ci ritroveremmo di nuovo ad avere a che fare con la coppia ungarospinato/draco ;) la tua storia sta diventando sempre più intensa e introspettiva, devo ammettere che mi ha stupito positivamente e che la immaginavo del tutto diversa all'inizio! al prossimo capitolo!

29/08/11, ore 17:14

Cara Nefastia, quelle lettere da padre a figlia sono così emozionanti che mi sono venute le lacrime agli occhi!! Hai scritto parole bellissime e toccanti!! E adesso Eltaninn ha le idee ancora più confuse!!  Come ogni donna la nostra Eltaninn è maturata prima di James che è molto tenero e dolce ma vicino a lei e alla sua prorompente personalità, sembra ancora un bambino dell'asilo!!!! Curiosa sempre più di seguire gli sviluppi che darai alla storia!! Un bacio Igraine

29/08/11, ore 11:18

Ciao Nefastia
commento sempre con il cell dal mare di Sorrento. Draco è un padre meraviglioso e con la sua lettera a Eltanin cerca di dare un consiglio ad un'adolescente in piena crisi. Il comportamento perfetto che dovrebbe avere un genitore verso la figlia in crisi.Adoro sia Draco sia Eltanin che ha il suo stesso carattere orgoglioso e testardo e sopratutto adoro te e il tuo modo di emozionarmi
un bacio
Raffaella

29/08/11, ore 09:51

mi è piaciuto tanto lo scambio di lettere tra draco e la figlia, dracuccio è diventato un uomo sensibile e meravigliosooooo ;) eltanin è un personaggio molto intenso e realistico, una perfetta adolescente in lotta con se stessa, che non sa assolutamente cosa fare, come sentirsi. james forse in questo momento è ancora un pò troppo infantile, semplice e lineare e non so se riesce a capirla fino in fondo. ma insieme sono molto teneri e mi piace credere nelle anime gemelle, e che loro siano fatti l'uno per l'altra, per stare insieme! questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto, al prossimo ;)

29/08/11, ore 02:13

Ah,Eltanin assomiglia sempre di più a Draco da giovane:timorosa di far vedere i propri sentimenti e orgogliosa fino al midollo.Certo che Draco si stà dimostrando un grande padre.Posta presto.Ciao da chihuahua.

29/08/11, ore 01:24

Bellissimo,e sai perchè?!!Perchè un padre si è aperto alla figlia dimostrandole che spesso la strada del cuore è quella più difficile da percorrere(anche se a volte è quella più semplice).
Mi si è formato un groppo in gola,forse perchè tanto ho odiato quanto amato mio padre,ed invidio anche se so che è su carta questo rapporto stupendo che ha con il padre la ragazza.Nn avrei mai pensato che Draco potesse diventare quello che generalmente è una madre.
Sono certa che le parole scritte dal genitore faranno riflettere Eltanin...grazie veramente mi hai fatto emozionare