La Serpe e il Grifone
di nefastia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/08/11, ore 02:06

Ah,ah,ah,che ridere.Di certo Draco ed Hermyone non si smentiscono mai.Ma dove le trovi delle idee così belle?I tuoi personaggi(tutti e non solo Draco e Hermyone)sono troppo forti e mi fanno sempre ridere a crepapelle.Il tuo modo di scrivere è interessantissimo,riesci a farmi leggere tutto senza che mi accorga del tempo che passa.Posta presto.Ciao da chihuahua.

11/08/11, ore 18:59

Ciao nefastia
ho letto "Di ritorno dall'inferno" e ne sono rimasta letteralmente rapita !!! I tuoi Hermione e Draco sono due personaggi assolutamente fuori dalle righe: egoisti, irascibili,incuranti di ogni morale ed ogni regola ma profondamente innamorati. E li ho letteralmente adorati.Quindi immaginati la mia sorpresa quando ho scoperto che avevi postato un seguito con Eltanin e James......WOW!!!
Quando si dice tale madre tale figlia......Eltanin mi sembra la copia di Hermione.....possessiva,autoritaria e gelosa!!
James mi fa quasi pena...praticamente si fa trascinare dagli eventi.....adesso sono proprio curiosa di vedere come reagirà all'allontanamento di Eltanin. Per fortuna c'è Ted che fa da grillo parlante!!!
E poi non vedo l'ora di leggere del ritorno dell'Ungaro Spinato e del suo degno consorte
Aspetto con ansia di leggere un nuovo cap
Complimenti!!!!
Raffaella

11/08/11, ore 02:23

Ma povero Teddy,Potter lo ha forse scambiato per la voce del suo cervello che a quanto pare gli manca?Sembra Pinocchio con il Grillo Parlante.Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/08/11, ore 03:58

Ah,tale padre tale figlia.Che cosa avranno fatto fin dall'infanzia da temere le ire dei genitori?Sono proprio curiosa.Certo che è la degna figlia di quei 2 pazzi.Il mal di testa della MecGranitt sicuramente non accennerà a darle sollievo con Eltanin a scuola.Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/08/11, ore 01:41

ciao! sono contenta di leggere una tua nuova storia! di ritorno dall'inferno mi è piaciuta tantissimo, divertente, ironica ma anche profonda e piena di sentimento. anzi...vado a rileggermela ;) - non mi ricordo se l'avevo già recensita! -
anche la serpe e il grifone sembra promettere bene: povero james, eltanin è un vero uragano! non vedo l'ora di leggere di draco e hermione "vecchi"...me li immagino che ancora si inseguono con le bacchette in mano e si appartano in ogni angolino ;)
a presto! un bacio

08/08/11, ore 13:19

Dopo aver letto "Vacanze in Australia", che , per inciso, avevo dimenticato essere una one-shot, sono approdata a "La Serpe e il Grifone", e anche qui, ho ritrovato uno spassoso modo di interagire anche se questa volta i personaggi sono i figli.
Quando ho capito a cosa di riferiva il fatto di gridare "TOMBA" e quali erano le cause che avevano portato a quel gioco ho rivisto Draco ed Hermione  quando erano ancora a scuola e facevano di tutto per ammazzarsi ma che finivano inevitabilmente a fare quello che loro pensavano fosse solamente sesso e che invece li stava portando a non poter fare a meno l'una dell'altro. Ora la stessa cosa stà succedendo ai figli dei Malfoy e Potter?
Non vedo l'ora che i genitori vengano informati del fatto e poter leggere così cosa succederà in seguito.
Ti saluto, Stefania.

07/08/11, ore 01:16

Ma come ti escono delle storie così spassose?Stò ancora ridendo.Certo che Eltanin è una forza della natura:ha il cervello e il coraggio della madre e il carattere di ferro del padre.Sono curiosa di sapere come sarà Antares.Potter invece è uno spasso:ma ciè o si fuma qualcosa?Posta presto.Ciao da chihuahua.Magari potresti far entrare i personaggi di Draco e di Hermyone?Sono curiosa di sapere come se la cavano sti 2 fra incantesimi e dispetti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]