La Serpe e il Grifone
di nefastia

17/09/11, ore 00:29

Scusami,scusami..ma lo devo dire ma che merda d'uomo quello schifoso di un russo.
Ohhh,ora mi sento meglio.
Fantastico James,anche se ora sta messo male,e questo non è amore?!!direi molto di più.
In quanto a lei,beh lei è Eltanin Malfoy solo il nome garantisce il suo futuro.
E' fantastica quella ragazza,sa parlare quando serve e lo fa scandendo bene le parole,in caso che il suo nemico nn capisse,so di annoiarti ma è proprio figlia di suo padre,due gocce d'acqua specie nel carattere.
Complimenti ho trovato bellissimo il capitolo per tute le emozioni che mi ha regalato.

17/09/11, ore 00:21

Fèdor alla gogna! vile imbecille serpentello lingua lunga pettegolo e borioso! ma come si permette?! insultare eltanin - tipico dei maschi idioti e narcisi: io sono un rozzo incapace  che fa sesso in stile uomo delle caverne, ma bè, la colpa è sua, che è chiaramente frigida! - e picchiare james.....sì decisamente imbecille! è chiaro che non aveva ancora imparato a temere eltanin!
james james james...eh sì, draco perdonami, so che ti avevo giurato amore eterno ma james...lui è proprio il cavalier servente, anzi il vero principe azzurro, che tutte noi innocenti fanciulle desideriamo! non che eltanin ne abbia bisogno sia chiaro....però un uomo che fa a botte per la reputazione di una donna ha sempre il suo fascino. anche se in questo caso lui è finito malconcio in infermeria mentre eltanin SENZA NEANCHE GUARDARLO ha messo fèdor ko. girlpower gente!
e veniamo quindi ad eltanin: ma quanto quanto quanto è cazzuta questa ragazza? un tantino inquietante, io avrei davvero paura a farla arrabbiare, diciamo che vorrei averla sempre dalla mia parte! ;) le bastano poche parole per rimettere fedor al suo posto, un discorso chiaro, semplice, una minaccia qua e là, e il russo ha capito che gli conviene togliere le tende. perchè eltanin è hermione+draco, il meglio e il peggio di tutti e due, mixato insieme....una pozione letale insomma!
bello bellissimo, hip hip urrà per nin & jay!!!!

16/09/11, ore 16:12

Mi piace moltissimo queta fic.E' dolce e il modo in cui affronti le esperienze,i giochi dei due è meraviglioso.Apprezzo molto che non siano le fotocopie dei loro genitori ma che in qualche modo siano davvero figli loro,come se avessero preso veramente quel pò di bene e male che c'è nei loro genitori.
Personaggi costrutiti benissimo,davvero un ottimo lavoro.
Adoro il modo in cui concateni tutti i flashback e la storia tra loro,hai creato la giusta armonia in grado di far comprendere fino in fondo il legame profondo che c'è tra Eltanin e James.
Bellissima,spero continuerai.

15/09/11, ore 19:24

Mi piace la storia e mi piace il suo continuo sviluppo :)
Sei brava a scrivere.
Mi spiace solo che i capitoli siano così corti D:
Soprattutto quest'ultimo è stato un po' deludente dal punto di vista della lunghezza: l'avrò letto in due minuti massimo O.O
Comunque non è un gran problema ;)
Continua così perchè la storia sta venendo su veramente bene.

15/09/11, ore 16:12

ma che capitolooooo tenerooooooooo @_@ eltanin e james sono davvero dolci. e li invidio profondamente: sarebbe bello che tutti potessimo crescere con qualcuno accanto, con cui scoprire ogni cosa, che ci faccia sentire protetti e amati. insomma questi due sono davvero fortunati ;) mi è piaciuta molto la loro prima volta, james lo sposerei........così spaventato, insicuro, che non vuole fare del male alla sua nin!! bello bello bello insomma!
e finalmente eltanin ha deciso di parlare con james sììììììììì! il merito è sempre di ted ovviamente, e dei sognacci zozzi che fa eltanin ;)
al prossimo cap!

15/09/11, ore 14:42

Ciao nefastia, bel caratterino la tua Eltanin...la deefinirei una donna con le palle, forse anche troppo. Se e' vero che la notte porta consiglio credo che finalmente sia giunta a trovare una soluzione ai suoi problemi e spero che presto si decida ad affrontare il suo destino.
A presto
Laura.

15/09/11, ore 12:55

non mi aspettavo niente di meglio da te
comunque so benissimo che sono uno dei pochi maschi qui dentro , repello gli attacchi diabetici di romanticismo , ma sopporterò benissimo
alla prossima

15/09/11, ore 08:49

Ciao Nefastia
James è così dolce. Si preoccupa che Eltanin senta dolore, mi fanno tanta tenerezza, due ragazzi che si scoprono a vicenda.
Finalmente Nin ha deciso di prendere in mano la situazione anche se ho il presentimento che non sarà facile scaricare il bietolone.
Sono curiosa di leggere il cap e vedere se, Per una volta, Nin riesce a mettere da parte il suo orgoglio e chiedere scusa a Jay per il suo comportamento.
Baci
raffa

15/09/11, ore 01:12

14 anni,sarò tarda io ma loro sono precoci...Certo che è una forza questa ragazza,a volte mi chiedo che in quel corpo nn si nasconda un Draco in miniatura.
James è dolcissimo,come sempre è il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero incontrare.
Bel capitolo,ci hai regalato la loro prima volta,e tutte le emozioni e paure che spesso accompagnano quest'esperienza.

13/09/11, ore 23:40

Ciao Nefastia!!  Come suo padre, come suo padre!!!  Ha minacciato un ragazzino di Ravenclaw per avere la parola d'ordine. La adoro!!! Dopo questa performance di Fedor il mio indice di gradimento nei confronti del genere maschile è nuovamente sceso di livello!!!  Che squallida esibizione di machismo!!  Crucialo Eltanin!!!
Sempre più appassionata di Teddy, meraviglioso!!!  Ma Ted ha una cotta per qualcuna? Non mi ricordo se lo hai già accennato!!!  Un bacio e al prossimo capitolo!! Igraine

13/09/11, ore 13:07

questo si è un vero passo in avanti
il russo diventa sempre più inutile , povero illuso
mi piace , si , non c'è romanticismo , ma c'è la giusta dose di verità e passione
lo scorso capitolo non l'ho capito molto , e poi questo , dal titolo , pensavo che avrebbe spiegato la prima votla di Eltanin e James ...
comunque , va bene lo stesso
complimenti ancora
alla prossima

13/09/11, ore 10:13

ahahhah capitolo troppo bello,manda finalmente al diavolo lo scimmione paleolitico decerebrato e fa la pace col suo cervello.insomma finalmente capisce che ha bisogno di james alleluia!

ps cmq non ho 12 fidanzati,sono felicemente single;nè tutte quelle altre cose,12 è il giorno in cui è nato mio fratello
baci alla prossima

12/09/11, ore 22:52

Ossignur,freddo, presuntuoso e coglione(scusa il francesismo)...io mi domando perchè gli uomini sono convinti di essere dei del sesso?!!Bah,certo che per Eltanin fare il paragone con James è la cosa più normale come bere un bicchiere d'acqua, loro il sesso l'hanno scoperto insieme ed insieme si sono dati piacere a vicenda,quindi si conoscono a menadito ed ognuno di loro sa cosa piace e vuole l'altro..
Mi sa che comunque ha fatto una cavolata a concedersi al bietolone che ha voglia di scervellarsi per pensare a come fregare una Malfoy,perchè se nn lo schianta lei lo schianterà di sicuro Draco,porello nn sa in che vespaio si è cacciato.
E bravo Ted,sono super felice che questi ragazzi hanno un amico come lui,è l'unico che secondo me può far aprire gli occhi ed il cuore a i suoi amici...

12/09/11, ore 22:49

Ciao! Scusami se non ho commentato un paio di capitoli ma ho avuto qualche impegno e anche se li leggevo mi mancava il tempo per commentare. Ad ogni modo, voglio subito riprendere quello che mi dicevi di James nella risposta. Sì, nei primi capitoli sembrava un pochino tonto, ma ora mi sembra che la situazione sia abbastanza migliorata e adesso sembra solo un po' "ingenuo" in un certo senso ma è una cosa buona. Per quanto riguarda il tuo segreto, è al sicuro, non ti preoccupare.
Continuo a stimare moltissimo Ted! Quel ragazzo ha il cuore d'oro ed è l'amico che tutti vorremmo. Mi chiedevo, in effetti, se hai invenzione di dare un pochino più spazio anche a lui più avanti... Così, tanto per sapere.
Il nuovo personaggio, il russo, ed Eltanin mi hanno fatta ridere. Hai spiegato benissimo come per Eltanin i tentativi di corteggiamento del russo fossero più fastidiosi che altro; e che dire di quest'ultimo picco di fallimento da parte del Generale Inverno? Davvero, quando ho letto lo sfogo di Nin con Ted mi sono fermata per le troppe risate!
Ultimamente piango per qualsiasi cosa, ma stavolta sono sicura di aver pianto per il modo in cui sei riuscita a rendere sia le emozioni di James che quelle di Eltanin. Davvero, scrivi in un modo che rende facile immedesimarsi nel personaggio e ti fa capire a pelle cosa prova, come vorrebbe agire! Per questo non vedo l'ora di sapere come andrà il chiarimento tra James e Eltanin! Sono sicura che sarà bello e emozionante!
Non sto davvero più nella pelle!
Ultimissima cosa, giuro. Il rapporto tra Eltanin e i suoi genitori. Mi piace che in certo senso anche la primo genita di Draco tratti Hermione come lui stesso fa con la moglie. Nei suoi pensieri, se non ricordo male, la chiama perfino per cognome! E poi il rapporto che invece ha con Draco! Anche più bello e speciale! Soprattutto mi affascina anche come vedono Draco ed Herm il rapporto con loro figlia. Cioè, almeno per quanto riguarda Draco. Hermione sembra quasi che provi affetto per lei ma sia consapevole che la figlia, per quanto le sia affezzionata in quanto suo madre, considera il padre 1000 volte più di lei... Non so perchè ho avuto questa impressione. Draco invece sa benissimo che la figlia tiene molto alla sua considerazione, per questo mi sembra che anche se si confida con lui ha sempre qualche remora, quindi cerca attentamente le parole...
Anche il fatto che abbia paura di confermare il suo rapporto con James non fa che rafforzare questa mia impressione. Non so, potrei sbagliarmi, magari ho solo interpretato male io.
Wow... certo che ho proprio scritto un papiro eh? ^^''' Ok, ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci, Elisa.

12/09/11, ore 22:48

Oddio che ridere! Tragicomico il capitolo. Hai uno stile particolare, svelto ma non affrettato... ti seguo da un po' di capitoli... mi piace come stai gestendo la storia. Meno male che c'è Ted direi. Tifo per Jay. A presto
mm91