Beside you
di RobTwili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/01/13, ore 16:36

Complimenti davvero!Ho letto anche il primo Redemption davvero bello!Complimenti davvero e quanto vuoi passa a leggere qualcosa di mio...

EmoTrilly

20/11/12, ore 14:50

Hey :) ho trovato questa fan fiction per caso e l'ho letta tutta d'un fiato ieri. avrei voluto recensire tutti i capitoli ma ci avrei messo una vita ahaha allora ho deciso di fare una recensione sola all'ultimo capitolo, perchè ne vale davvero la pena :) innanzitutto volevo farti i complimenti perchè la storia è stupenda e ben scritta e stai tranquilla che, anche se in alcune scene avevi espresso perplessità riguardo al linguaggio colorito, sono del parere che non sia stato eccessivo e poi, diciamocelo, da Lee ci si può aspettare di tutto! La storia mi ha preso tantissimo, sia redemption, sia il sequel beside you, molto diversi come temi l'uno rispetto all'altro. La prima parte della vita di Lee (prima conosciuta come Candy) ha messo davvero in evidenza le situazioni drammatiche che ha dovuto vivere e la difficoltà di ricominciare da capo (con l'aiuto di *tarararararà* il nostro amico Rob! Eh eh!). La seconda parte è (di nuovo) spettacolare, le pene dell'inferno che deve passare quel povero ragazzo prima che si accorgano di essere innamorati l'uno dell'altro sono qualcosa di impensabile! Ti adoro perchè hai inserito Xavier *.* io amo quell'uomo. Lol. E grazie per il lieto fine e per il finale (è una ripetizione? Vabbè :D) in sospeso così ho potuto finire (eccone un'altra. Ho bisogno di un vocabolario di sinonimi e contrari.)  la storia come mi sarebbe piaciuto che finisse, cioè Lee espone a Rob tutti i suoi dubbi, lui la tranquillizza, dormono abbracciati mentre Rob è sveglio per la maggior parte del tempo e rimugina sulle cause del suo rifiuto, lei si sveglia e gli dice che le dispiace. Dice che vuole sposarlo E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI. Ahahah ;) okay. So che probabilmente non l'avresti finita così, ma fa lo stesso. Volevo ancora farti tanti tanti complimenti per la storia, perchè ne sono un eroimane (?) vabbè ne sono dipendente. Quindi credo che leggeró altro che hai scritto tu :) se vuoi puoi darmi qualche consiglio.  Non ricordo più che altro volevo scrivere. Okay :D Baci baci

08/01/12, ore 20:21

Ciaao!
Dunque ora è ufficiale: i nostri Rob e Lee fanno coppia con tanto di annuncio alla famiglia e a Tom, che poi praticamente anche lui fa parte della famiglia.
Il momento della cerimonia dei Golden Globes è stato fantastico:; Rob sarebbe stato bello anche con un sacco della spazzatura, ma posso immaginare l'effetto che faccia in smoking e quindi l' assalto di Lee è del tutto giustificabile xD  inoltre è riuscito a spezzare la tensione e i risultati sono stati ottimi, infatti Lee era splendida e ha saputo destreggiarsi alla perfezione anche in questo contesto.
Ma...Ryan Gosling *.* ? Per quanto minima, ho apprezzato moltissimo la sua apparizione ;)
Diciamo che questo capitolo ha messo un bellissimo punto a questa storia.
Cercherò di recensire il prima possibile l'epilogo ,che sarà un colpo al cuore, perchè essere un  bravo recensore è tra i miei buoni propositi per l'anno nuovo ;)
Un bacione <3

08/01/12, ore 17:47

E te pareva se la storia non doveva finire con una domanda!?!??!!?!?
Me l'aspettavo una cosa del genere, considerate le volte che ci hai lasciato con il fiato sospeso a fine di un capitolo :)
Non credo che ci sia niente di male a lasciarla in sospeso...ognuno puo' interpretarla a suo modo, per cui a mio parere non ci saranno "ne vinti ne vincitori"
Io credo che Lee dira' di no, non un no assoluto, solo non ora....dettato dalla semplice quanto grande paura!
Anch'io sarei angosciata e spaventata all'idea di un "per sempre" soprattutto quando non ci si vede in determinati panni...in questo caso, moglie e poi madre....c'e' tempo per tutto e credo che a suo tempo anche Lee sapra' cosa fare!
E sono sicura che anche Rob in cuor suo sa...Lee non e' mai stata comune o prevedibile e doveva metter in preventivo una reazione cosi'......che avranno modo e tempo per chiarire la loro situazione e decidere il loro futuro!
E' un peccato che siamo all'epilogo, Leebert mi sono davvero piaciuti!Insomma...e' sempre bello leggere di persone che hanno saputo prendere in mano la propria vita decidendo di uscire dal buoi!Ed e' ancora piu' bello quando si legge di qualcuno che e' tanto generoso e sensibile da prendersi a cuore le sorti di un'altra persona....
Io non mi ritengo delusa dal finale...chissa' che tra qualche tempo non ci scappa un capitoletto chiamato "Rob e Lee 10 anni dopo" :D
Complimenti Roby!
Un bacio

08/01/12, ore 17:21

E anche in questo capitolo, la ginnastica in casa Leebert non manca!Ma non e' che hanno bisogno di qualche integratore???!!!
Belle tutte e due le telefonate....Tom...beh e' sempre Tom!E mi piace il modo che di prendere in giro Lee, riesce a sdrammatizzare nonostante per loro sia una cosa un po' difficile da dire!Che poi Tom sapeva gia' tutto....
E la scommessa tra Liz e Vic?Genio!Sono una specie di famiglia allargata ed e' bello cosi' perche' nonostante arrivino tutti da situazioni diverse, hanno raggiunto un equilibrio!
Che bello il red carpet!Io ne ho visto uno dal vivo ed e' un gran bel casino!Lee e' stata fantastica!Certo che con Rob vicino sarei splendida anch'io!Lui brilla di una luce tutta sua e contagia in meglio anche le persone che gli sono vicine...
Sai....mi sarei aspettata qualche critica da parte di stampa o altro...per il passato di Lee...ma forse, essendo questa una storia d'amore incentrata solo su loro due, questo aspetto diventa marginale!
W Ryan che ascolta le conversazioni tra Lee e Rob!
E bellissimo il vestito di Lee :)
A presto

08/01/12, ore 16:49

Hai capito i due piccioncini!Stanno ripassando per bene tutte le posizione....dell'amore!!!!Ah ah ah ah!
Questo capitolo sprizza ormoni e cuoricini a tutto spiano!
Mi sembrava strano che la parte romanticosa e pucci pucci di Robert non fosse ancora uscita!Me lo immaginavo gia' sul suo cavallo bianco con tanto di mantello e spada....ma forse quella era un'altra storia :)
Bellissima l'idea delle rose...si sa che i fiori hanno il potere di sciogliere ogni donna....e per quanto Lee sia insolita...in questo caso non ha fatto eccezione!E poi, le rose rosse, sono sempre rose rosse!Anche io voglio che Robert mi regali una montagna di fiori!Non importa se non sono i miei preferiti....se me li porta lui vanno bene anche le ortiche (si puo' fare un ottimo risotto :D)
E mi piace anche l'idea di uscire dalla porta principale per andare al ristorante, rientrare dalla porta della cucina e capire che in realta' la sala da pranzo e' migliore di qualsiasi posto :)
Che dire...melassa a go go!E tanto ma tanto movimento....che fa rimanere in forma e migliora l'umore :)
Ora sono curiosa di leggere come lo diranno a Tom e alla famiglia, qualcosa mi dice che lo faranno a modo loro;sono o non sono Leebert?!?!?
A presto

01/01/12, ore 15:20

Devo dire che anche a me il finale è piaciuto molto, da una parte perchè crea suspance, dall'altra perchè Lee è completamente imprevedibile!
Comunque fine stupenda per una storia stupenda! Sei davvero, davvero brava ;)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!

28/12/11, ore 17:43

Ciaao! Scusami, sono una lentona :(
Leggere di Lee così felice è una gioia *.*  Che poi è tenerissima quando dice di non meritarselo perchè se c'è una persona che se lo merita è proprio lei.
E diciamocelo: Robert che prepara l'appuntamento perfetto, che rassicura Lee e anche (soprattutto) che lancia frecciatine e fa battutine maliziose è il sogno di tutte!
Ora, so benissimo che hai pubblicato l'ultimo capitolo di Beside You e che io sto ancora recensendo questo, perciò cercherò in tutti i modi di mettermi avanti tra oggi e domani: se sono così indietro non è perchè sono affetta da grave tiramento di culo, piuttosto perchè, sembrerà infantile, ma non mi va giù di dover dire addio a questi due assatanati :'(
Bene, ora vado a mettermi un po' avanti.
Un bacione <3

28/12/11, ore 15:51

ho veramente poco da dire. ho amato questa storia da redemption e lo sai. mi ha conquistata capitolo dopo capitolo, tenendomi incollata allo schermo. la deicisone di pubblicare beside you è stata una cosa che davvero mi ha reso felice perchè ero convinta come ti ho detto che lee potesse rifarsi uan vita. che cosa credo abbia risposto a rob? io credo che la risposta sia un no. però non lo vedo come un no definitivo. lee ha bisogno di tempo, vuole capire delle cose, da quello che io capisco. insomma, so che non ci saranno più storie, però mi piacerebbe sapere che cosa è successo dopo quella domanda, ecco!
io non ho davvero altro da dire, perchè tutti icommenti sarebbero superflui.
Un bravissima come sempre non è nemmno esatto, visto che ti sei superata, in questo epilogo! Grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare!"
Un bacione! :)
Ian4e! :)

27/12/11, ore 21:25

a me il finale è piaciuto. conoscendo lee, e leggendo la sua indecisione prima, ho preferito questo finale indefinito.
non ti avrei criticato anche se avesse risposto si o no. non perchè non avrei nulla da dire, ma sarebbero state risposte sensate in tutti i casi, da parte di lee. avrei capito i motivi del suo si, come i motivi del suo no.
però, non saperlo, mi aiuta a fantasticare meglio, perchè sono io a poter dare loro una fine.
anche se, dato il tuo discorso finale, ma soprattutto le parole di lee, niente mi toglie dalla testa che il suo sia un no. ma non un no categorico. un no che diventa un 'sì, ma tra qualche anno'. un no che ha dei motivi, come dicevo prima. non è un no, non ti voglio perchè non ti amo più, non porterebbe alla rottura tra i due.
certo, nemmeno a salti di felicità da parte di rob, ma insomma... ci sono varie sfumature in mezzo, ed è questo il bello.
il bello di questa non risposta è vedere quanto lee sia cambiata, ma sia comunque rimasta fedele a se stessa. un po' spaventata dalla vita vera, un po' impaurita da qualcosa di serio e duraturo, ma anche incuriosità. magari non è vero, ma io l'ho vista anche accarezzare l'idea, per un attimo.
di sicuro c'è una cosa: si o no, a me mancheranno troppo. erano persone con difetti, non quei personaggi perfetti e stereotipati. queste loro imperfezioni li hanno resi veri e umani.
mi mancheranno davvero molto, rob e lee.
brava roby, mi è piaciuto questo finale atipico, anche perchè non sarà proprio roseo, per come lo immagino io, ma adoro chi riesce a sorprendermi, e tu, anche questa volta, ce l'hai fatta.

ps. io non so perchè tu mi abbia ringraziato, dico davvero, so solo che se ti serve una mano, io ci sono! quindi grazie a te.

27/12/11, ore 21:23

Io l'ho sempre detto che non ti avrei odiata e infatti non mi sono sbagliata :D A me piacciono i finali così, in sospeso, anche perchè mettono sempre d'accordo tutti e poi ognuno ha modo di immaginare una conclusione come meglio crede. A me piacerebbe pensare che abbia risposto di sì, ma, conoscendo il carattere di Lee e le sue paranoie, sono quasi sicura che abbia risposto un no con riserva, nel senso che secondo me ha detto che è troppo presto e tutto quello che ha detto anche a Rob, ma ha anche spiegato che non vuol dire no per sempre; almeno credo abbia fatto qualcosa del genere. Comunque, in ogni caso, devo ringraziarti per questa bellissima storia che mi ha continuamente fatto sperare di avere un capitolo in piú da leggere anche se avevi appena aggiornato e che mi ha tenuta col fiato sospeso perchè temevo che a Lee sarebbe successo qualcosa o che alla fine sarebbe andata via e devo ringraziarti perchè ogni capitolo è stato più meraviglioso dell'altro e perche tu sei sempre stata bravissima *.* Mi mancherà moltissimo questa Ff, ma, ovviamente continueró a seguirti in qualsiasi caso. Un pó mi dispiace non avere più la possibilità di leggerti nel fandom attori perchè trovo tu sia bravissima in questo campo. Complimentissimi ancora e fine meravigliosa per un'altrettanta meravigliosa Ff *.* *.* Un bacio e un abbraccio <3

27/12/11, ore 20:40

direi una degna fine.. sinceramente io però avrei preferito una conclusione più netta, sia in positivo che in negativo. Forse c'è stata la voglia di accontentare tutti e scontentare nessuno con finali "radicali", oppure è proprio così che doveva andare. Sarà ma il grigio non è mai stato un colore che si addice alle storie a mio parere.. i racconti sono ricchi di colori e sensazioni, belle e brutte.
In ogni caso vorrei ringraziarti per averci regalato questa storia, che mi ha appassionato, fatto ridere e a volte arrabbiare. Grazie.

27/12/11, ore 16:28

oky sono una tipa di pochissime parole a cui non piace molto recensire, forse perchè non sà cosa dire.
Ho incominciato a leggere Redemption un'anno fa circa, in una sera mi sono letterelmente fumata la storia. Ho continuato a leggerla e leggerla per mesi, immaginandomi cosa serebbe accudto dopo.
Poi è arrivata Beside you e con questa storia mi hai dato il colpo di grazia.
Mi sono in qualche modo affezionata a questi personaggi, che dire addio a questa storia mi costa tantissimo.
Ho pianto, riso, sorriso e mi sono addirituttura arrabita delle volte.
Vorrei ringraziaerti di cuore per i temi che hai affrontato, hai avuto il coraggio di affrontare dei temi molto importanti nella nostra cultura e sei stata in grado di far riemergere (meteforicamente parlando) Lee.
Le hai dato una seconda possibilità, cosa che pur troppo non tutte riescono a fare.
Sono davvero triste all'idea che questa storia sia finita. Credo che la rispsota di Lee fosse stata no, ma nella mia fantasia Lee e Rob si sposano e costruiscono una belissima famiglia.
Bhe ovvio, questa è solo la mia fantasia.
Grazie ancora perchè siei riuscita ad emozionarmi! Come non accadeva da troppo tempo.
Con affetto
Chiara

27/12/11, ore 16:04

"Allora?" Chiese Rob impaziente..
Ma Lee non rispose, si alzò gli diede l'anello e se ne andò lasciandolo per sempre o almeno per un bel po' di anni... PERCHE' E' IDIOTA, io l'ho sempre detto.
Si è fatta sempre così tante paranoie, sia quando era Candy, sia adesso.
L'ho detto all'inizio, dov'è finita la forte Lee? Quella che non aveva paura, o se l'aveva, affrontava tutto lo stesso a testa alta?
Un matrimonio, non è altro che un pezzo di carta.
Ha vissuto anni ed anni con Robert, e davanti ad un anello si tira indietro? Tipico di lei.
Nessuna minaccia, nessuna violenza fisica ahahha, anche perchè la storia mi è stra piaciuta -e lo sai- altrimenti non l'avrei mai e poi mai letta nè commentata!
Presto farò un video anche per questa storia, ma per adesso sono troppo impegnata :P
Non devi ringraziarmi perchè ti meriti tutti i complimenti di questo modo, e anche se non è finita come molte di noi volevano, va bene così.. Non sempre esistono i lieto fine.. ;)
Brava Rob.. e a presto.
baciiiiiiii

23/12/11, ore 10:21

Oddio, Oddio, Oddio! Tu non sai quanto sto amando il tuo Rob e Lee! Sono dolcissimi... Anche se ci hai fatto penare una storia e 14 capitoli prima di vederli insieme... MAQQUANTOSSONODDOLCI? Awwwwwwww Va bene la smetto. Sai perché ho letto prima Redemption? Perché non volevo che tu mi considerassi una di quelle ragazze che dice che non capisce Lee ma non ha letto la prima storia. Io l'ho letta per due motivi: per poter capire fino in fondo Lee (se uno non avesse letto la prima storia, il pianto post primo bacio non l'avrebbe capito, ne sono Certa!) e perché -se non avessi capito Lee- ti avrei potuto dire di non averla capita.. E poi perché se c'è un prequel perché non leggerlo?! Comunque amo Tom. Perché tu e Cris riuscite a farmelo diventare così magnifico?! AHAHAH fatto sta che è uno spasso! Rob è dolcissimo, ma tantotanto. Anch'io voglio un Rob! Uff. Aileen è tremendamente complessa -come avrebbe richiesto una persona con le sue esperienze (nel se so di vicende, of course!)- e tu sei stata Fottutamente (e ci sta!) brava a renderla. Beh. A questo punto aspetto epilogo e -prima ancora- OS rossa. Mary.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]