Giochi innocenti
di Minawa Asuka

08/09/11, ore 09:05

amore ma che bellissimo capitolo!
Ti giuro mi sto emozionando per quanto è dolce!
E mi sto emozionando anche immaginando Matt in grembiule e Mello che lo baca sul naso, sono troppo belli!
Credimi, ci voleva proprio un capitolo dall'atmosfera così rilassata, così serena, leggerlo giova anche al lettore. C:
Non so come diavolo fai, ma mi fai sorridere e rattristare con il semplice potere delle parole. Poi un giorno mi spiegherai i tuoi metodi.
Un bacio, mia cara, e i miei complimenti. <3

07/09/11, ore 18:00

Tenerissimo questo capitolo... per la prima volta l'atmosfera che circonda i nostri personaggi è totalmente avvolta dalla felicità... nemmeno la consapevolezza di non poter riuscire a scordare Nate e di continuare a illudere Mail riesce a togliere questa bellissima sensazione al nostro biondino^^ Nessun rimpianto, nessuna esitazione... solo felicità^^ E' bellissimo^^
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora^^ Dopotutto Kira non è ancora stato catturato, e Mello si deve dar da fare...^^
Alla prossima, carissima^^

07/09/11, ore 17:14

Oh che capitolo stupendo... tutti sono felici e intanto Kira fuori dalla loro gioia uccide .. Che bel momento.XD
No sul serio, questo è il mio capitolo preferito... fino ad ora.
Cioè adoro anche gli altri ... ma qui sono tutti così dolcemente e infantilmente innamorati.
Che bello!
Ti faccio i miei compliementi perchè mi hai fatta commuovere e soprattutto amo i Guns 'n Roses e in particolare "So fine" ...
Brava. Non vedo davvero l'ora di leggere il capitolo che seguirà anche se qualcosa mi dice che questa quiete e felicità non durerà affatto. :)
Beh... alla prossima.

07/09/11, ore 16:08

Hai visto? Son prima. Il Death Note rimane nelle mie mani. u.u
Mai sfidare Nate__ !
Altro che Light Yagami!
Alloraa!
Ma tu mi vuoi far friggere eh?
Vabbè come era prevedibile Halle si è innamorata di Mello.
Ma Mello è gay e.e
Io sono con milioni di interrogativi!
Aahahhahahahah Matt che prepara la cena!
Riesco ad immaginarmelo con il grembiule e una ciotola in mano!
E in effetti viene da ridere!
Però anzi la volontà ce la mette!
Okay, non vorrei aver perso tempo ed essere rimasta fottuta da un'altra persona quindi stacco!
Ottimo capitolo, aspetto il prossimo!

06/09/11, ore 18:46

Che bel capitolo!! *___* E' tenerissimo... *____* Sono felicissima che il cuore di Mello si stia aprendo per qualcun'altro, anche se lo fa soltanto per cadere nell'illusione che la persona più cara che ha mai avuto, sua madre, sia ancora vicino a lui...
Cara, immagino cosa significhi passare le giornate fra greco e latino... non ti invidio per niente... meno male che (almeno per me così è stato) il terzo e il quarto anno sono gli anni più leggeri :)
Al prossimo capitolo^^

06/09/11, ore 17:11

Uffi io sono sempre l'ultima a recensire ç_ç
Nuooooooooooo >.<
Ok, basta xD

Bellissimo cappy!
Oh, com'è dolce Mello *-* finalmente si è abbandonato alle sue emozionii :D
Amooree *w*
Anche Halle è stata dolce con Mello =)
Eh, si. Near sa un sacco di cose su Mello u.u
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo....mi dai un indizio?? xD
Bye-bye!!!
Pazzabest <3

06/09/11, ore 16:59

Che capitolo stupendo. Insomma non sono mai rimasta delusa dai tuoi aggiornamenti ma... ho amato davvero questo capitolo.
Brava.
Si purtroppo tutta finzione... entrambi si fingevano ciechi di fronte alla realtà.
Mello si lascia abbracciare e si nasconde nel calore del ricordo di una mamma che è andata via e Lidner ... sola per troppo tempo si dimostra capace di scaldare un cuore freddo che ha sofferto troppo.
Quanta tristezza.
Tu sei bravissima, complimenti. <3 *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sono innamorata.

Alla prossima.

06/09/11, ore 16:42

Ed ecco che Nate__ scala di nuovo l'impervia montagna per il primo posto! Domani sarò prima, puoi giurarci.
Scommetto il mio Death Note!
Ops..
Buongiorno!!
Allora, bello, bello, bello.
Insomma Halle potrebbe ricordare effettivamente una donna tedesca; è molto chiara sia di carnagione, che di capelli e occhi!
Io l'ho sempre detto comunque che Mello e la Lidner si somgliavano, ma tutti mi dicevano che non era vero t.t
Ora so che qualcun altro la pensa come me!
E meno male direi! Quei due si somigliano un botto, la gente è semplicemente cieca.
Mello le ha detto prtaicamente tutto, ma comunque è naturale vicino a una figura così " materna ". Chiamiamola così.
Come non escludi niente? ò.o
Che mi devo aspettare?
Cosa succede nel prossimo capitolo?
Oddio se mi dici così mi faccio seghe mentali!
Lo aspetto con ansia t.t
Spero che potrai aggiornare domani.

06/09/11, ore 15:57

Sto per avere un collasso. Troppe emozioni, questo capitolo è davvero bellissimo, tesoro..
Non ho parole, perdonami, ma sono rimasta a bocca aperta perché nonostante il carattere da orso di Mello sembrava così naturale vederlo parlare con Lidner...
Bravissima, i miei complimenti.

05/09/11, ore 23:30

Bohemian Rhapsody... credo di amarti.
Ok, sono seria, sono seria, sono seria.
Non ho commentato il capitolo precedente perché ero fuori sede e non avevo possibilità di accedere al sito, ma l'ho appena letto e l'ho trovato davvero mooolto interessante.
Mail è adorabile, ho immaginato l'intera scena ed è formidabile: ironica e maliziosa al punto giusto, davvero deliziosa.
Per quanto riguarda questo, invece, l'ultima frase è quella che più mi ha scosso, com'è ovvio che sia, d'altronde.
Molto molto a effetto.
Ma anche la riflessione sull'eventuale somiglianza di Halle alla mamma di Mello... non sarei mai riuscita ad immaginarla, mi hai davvero stupito, complimenti.
Che dire, sei davvero bravissima, e questa storia è un capolavoro.
Continua così, sei micidiale. <3

05/09/11, ore 22:35

Ma vaffan..
Sono penultima.
Sempre educata io.
Buondì!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ma perchè ripeto sempre le stesse cose??
Questo frammento di storia donatoci da te, mi ha emozionato alquanto.
Meglio.
Sì, ci hai fatto dono dell'incontro con Halle, ma io ora voglio sapere che succede a casa sua!
Non fraintendere, intendo dire che mi sembra un pò strano che la Lidner sganci le informazioni così facilmente.. ò.o
Che avevi capito! Ehehehehe...
Eh sì, Halle è bella tosta.. Conviene non prendersi gioco di lei.
Vabbè, ti lascio che sto scrivendo troppo.
In realtà non so più che dire.
Al prossimo capitolo!
Nate__

(Recensione modificata il 06/09/2011 - 12:26 pm)

05/09/11, ore 18:51

Oddio, avevo paura di non riuscire a leggere il capitolo di oggi, invece c'è l'ho fatta!!^^ Sono felicissima!!^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo pieno di ironia^^ La parte finale è quella che mi ha colpita di più... Halle che ricordava a Mello sua madre, eh? Povero piccolo... immagino come possa sentirsi un orfano al solo ricordare i tratti del viso, la voce o anche il profumo dei genitori che, ormai, l'hanno abbandonato, che non sono più al suo fianco... Persino un cuore duro come quello di Mihael Keehl potrebbe sciogliersi a un ricordo simile... anche se, per il suo orgoglio, non lo darebbe mai a vedere...
Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia^^ Mi piace sempre di più^^
Alla prossima, spero con tutto il cuore domani, cara^^

05/09/11, ore 18:11

Oh, come è....puccio (?) Mello quando pensa che Halle le ricorda sua madre *-*
Lo voglio abbracciareee :DD
Bello come cappy!
Bye-bye
Pazzabest <3

05/09/11, ore 16:58

Il grande Freddy Mercury... auguri alla sua anima. <3
Giungo direttamente ai complimenti riguardo a questo stupendo capitolo, nonostante i toni e le parole dei due fossero palesemente provocatori vi ho trovato un'immensa tristezza racchiusa.
Near vede e sente ancora Mello come suo amico e ne parla come la parte più importante del suo cuore.
Mello, anima tormentata, riscopre le ferite del suo cuore ... le basi di una famiglia che non ha avuto, la carezza di ua madre che lo ha abbandonato troppo presto.
Molto , molto triste questo capitolo e beh complimenti sei davvero brava.
Amo la tua storia.*-*

Alla prossima.
HK
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 04:59 pm)

04/09/11, ore 17:48

Ovviamente chiedo venia per il ritardo in cui inserisco la recensione di questo divertente lavorativo u.u capitolo.
Adoro Mello e Matt a lavoro *-*
Il biondino provoca eccome e il rosso... (o castano...) è premuroso e fedele ... farebbe di tutto per renderlo felice.
Soprattutto ho amato la determinazione con cui hai caratterizzato Mello esattamente identica al personaggio.
Ti risparmio le poesie e sono davvero felice che la storia si prolungherà per molto! <3
Sei tra i miei preferiti, cara.
A presto.