Giochi innocenti
di Minawa Asuka

01/10/11, ore 17:01

Non puoi dire nelle note finali che questa storia finirà come nell'anime ma anche no. Hai idea di come inizierò a scervellarmi adesso???
Coooomunque. è terribile. Sul serio, Matt non starà soffrendo un tantino troppo? Insomma, fosse stato per me, gli avrei fatto sfondare la porta a calci e gli avrei fatto fare una scenata di gelosia/rabbia/delusione/tristezza/sofferenza/ecc. lunga dieci capitoli. Beato Matt che riesce a sopportare così tutto quello che gli succede... anche se penso che prima o poi verrà tutto fuori, in qualche modo. Per quanto riguarda il comportamento di Mello penso che tu abbia ragione, lui non vuole far soffrire Matt, ma comunque prima o poi gli dirà tutto, Mello non può mentire a Matt (sarebbe più probabile vederlo andare in giro con un tutù rosa). Forse è un po' troppo smieloso, è vero che è sempre stato innamorato di Near e finalmente sono riusciti a chiarirsi, ma forse il suo cambio di comportamento è po' troppo repentino. O forse è solo una mia impressione O_o
Rinnovo i miei complimenti, stai ingarbugliando tutto e allo stesso tempo rimane tutto lineare... come cavolo fai?
Bye~
Lally

01/10/11, ore 13:16

Che diamine! Eccomi!
Non ho tempo materiale in questo periodo, dovrei pure continuare la mia storia perchè l'ho lasciata in un punto che và spiegato, molto confusionario..
Speriamo capiscano! La aggiornerò dopo..
Buongiorno! :D
Allora entrambi i capitoli sono WOW.
WOW è un'espressione che può indicare stupore sia in modo negativo, che in modo positivo.
Indicava tutto ciò in modo positivo lol
In effetti Mello è un pò troppo sdolcinato, però è Near che l'ha cambiato, quindi lo considero IC!! Se vi sono spiegazioni plausibili per le quali ha cambiato il suo carattere io lo considero comunque un IC ben fatto pure, dato l'intreccio..
Okay, me la sto prendendo con te per il mio Matt!
Povero.. Insomma, voglio il lieto fine anche per lui, diamine! Fallo mettere con Sayu o che so io.. XD
Oddio, la fine ripecchierà quella dell'anime, ma non lo farà?
Cosa vorrebbe significare?
Forse che Near riuscirà a sventare il caso, ma ci sarà comunque un colpo di scena.. Mello e Matt non muoiono.. intendi questo? E altri colpi di scena più arcani e nascosti? Aspetterò il prossimo capitolo per saperlo. Ora vado, il mio cane rompe <3
Nate__

01/10/11, ore 10:45

Belloooooooooo *-*
Mello è troppo, super-mega-troppo, sdolcinato o.ò
Ma a me piace cosìì >///////////////////////////////////////////////<

E Near, oddio com'è carino quando arrossisceeeeeeeeeeeeeeeeee >/////////////< (ti ricordo che sei una delle uniche che mi ha fatto piacere Near, in verità lo odio. Il perchè....credo tu l'abbia capito. Ma continuiamo con la recensione ^-^")

Matt.....l'unico nome che mi gira per la testa....Matt....MA POVERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Ma perchè lo fai soffrire così tanto?! T_T E poi perchè fai soffrire anche me? Perchè la storia finirà tra poco? ç_ç NON VOGLIOOOOOOOOOOOOO!!!! >.<

Forse quell'indizio sul finale....."segurà l'anime, ma al coltempo non lo farà"....mah, vedreemo u.ù
Comunque mi è piaciuto tanto il cappy (saltiamo la parte di Matt) Near e Mello sono così doooolciiii *o*
Uhuhuuuu *stile Ryuuk* non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Complimentoni, sei bravissima *-*

Cosa succederà quando Mello saprà che Matt li stava ascoltando?
E Near? Cosa penserà quando Melluccio gli dirà che aveva l'amante (*ç*), cioè Matt?
E Mello? Si sentirà in colpa per il povero Matt? Sicuramente si u.u

Un bacio, cara <3
Pazzabest

30/09/11, ore 23:07

Povero Matt... Io però sostengo sempre la coppia Mello/Near, quindi sono felice della dolcezza di questo capitolo. Sono così belli insieme. <3 Ora chissà come andranno le cose...
Comunque in che senso la fine rispetterà l'anime, ma anche no? Ti prego, non far morire nessuno! Non potrei sopportare la morte di Matt, figuriamoci quella di Mello!

30/09/11, ore 21:18

Porco cane O__O povero matt :( non essere troppo cattiva con quella povera bestiola!! Anche se penso proprio lo farai...sto incrociando le dita xD prevedo risvolti tragici nel prossimo capitolo, cavolin cavoletto O.ò comunque brava, corto ma pieno di tensioneee aggiorna presto <3

30/09/11, ore 09:49

Oddio! O.O
Innanzitutto scusami cara, perchè non ho proprio potuto recensire il capitolo precedente e per questo lo faccio ora per entrambi.<3
Dunque la parte iniziale è dannatamente stupenda!
Attorno ai due sembrava volteggiare un'ovattata cupola che li racchiudesse nel loro mondo di ansia e amore.
Quello di Mello che è sfogato attraverso le calde lacrime al sapore di desiderio.
Il desiderio che nelle notti di sesso con Mail camuffava bramando silenziosamente l'amore del piccolo albino.
E l'ansia di Near, che si legge dai suoi occhi scuri quando il biondo gli dice di dover andare via.
Non so perchè ma in quel momento ho avvertito la disperazione dell'albino nel constatare che l'odore del biondo non gli sarebbe più stato vicino.
Come i cuccioli che non dormono se non sentono l'odore materno.
Ti faccio quindi i miei complimenti perchè il capitolo 39 è stupendo a dir poco, tesoro!<3
Dunque, già dalla parte finale di "Incomprensioni" si avverte il disagio di Mail di fronte alla bugia di Mihael.
La sua angoscia espressa nei movimenti e nella nicotina nei polmoni.
Ho trovato davvero divertente la scelta del tedesco, ho sorriso con le lacrime agli occhi *-*
E mi è dispiaciuto davvero tanto il momento in cui Mello avverte l'assenza dell'amore, da parte sua, nei momenti intimi con Matt.

Cara, ti rinnovo i complimenti e ti avviso se non te ne fossi accorta che quello che stai scrivendo è un capolavoro!
Brava!<3

29/09/11, ore 12:26

Nuooooooooooooooo siamo quasi al termineeeeee!! T_T
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Non puoi farci questo! ç_ç
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
*corre via piangendo e va a sbattere contro un palo*

Ok, dopo 1 ora e mezza di sclero, ritorno in me ^-^"
Questo capitolo me piaceeee!!! sisi u.u
Uhauahauahah la parte dove Mello parla in tedesco mi ha fatto ridereee xD

Non voglio che Matt soffraaaaaa T_T

-Non è che voglio nasconderti qualcosa. Non voglio che tu soffra, Mail, è diverso!-

Matt sorrise e cercò le mani dell’amico.

-Dimmi che sei felice e mi accontenterò di ciò che mi hai appena detto-

T_T
Il mio Matty non deve soffrire ç_ç

Molto bello il cappy ^-^
Complimentoni cara :D
Chissà cosa succederà tra Mello, Matt e Near? Lo scopriremo nella prossima puntata! ;D
Un bacio <3
Pazzabest
*corre in camera e piange*
Non voglio che finiscaaaa T_T
Ueeeeeeeeeeeeeee ç_ç

29/09/11, ore 04:48

Apparte che mi balla l'occhio e sono le 5 di mattina e fra un'ora mi devo alzare....WUAO!! Scivi davvero bene, rendi bene le emozioni che provano questi poveri creaturi e...il triangolo nooo! non l'avevo considerato! vediamo come la peli questa gatta ora! xD un bacione, a presto spero! :)
PS: mi avrai sulla coscienza, domani sarò un cadavere ambulante D: però ne è valsa la pena <3 ...FORZA MAAAATT!

29/09/11, ore 04:42

Cavolo, bravo Matt, fatti valere!! Mica puoi lasciare che quello va fuori e tromba mari e monti e poi torna e fa il pucci pucci bau bau U__U bravo, bravo, la mamma è fiera di te <3 bel capitolo comunque ;)

29/09/11, ore 04:28

D: povere creature :''( che triste questo capitolo! Ed anche così bello...brava <3 Oh, stasera non vuoi farmi proprio dormire eh?? :)

29/09/11, ore 03:49

Aiuto, menomale Matt è salvo :D che bella chiusura di capitolo <3 <3

29/09/11, ore 03:37

Ma povero Mattino D: ho cominciato a leggere questa fic per curiosità...ma non riesco più a smettere nonostante stia morendo di sonno e siano le 4 della mattina!! E' veramente bella, scritta magistralmente...complimenti vivissimi! I personaggi sono assolutamente fedeli a quelli originali a mio parere e poi...povero Mattino D: eliminiamo il cosetto bianco e rendiamolo felice xD no via scherzo, povera bestiola! Continuo a leggere, và :P

28/09/11, ore 20:59

Buona sera, signorina!!^^
Oddio, sono rimasta scioccata dal fatto che questa storia sta per giungere al termine!! O.O Odio quando la fine è dietro l'angolo... ç___ç Ma credo che sia così per tutti i lettori... u.u
Bellissimo anche questo capitolo!!^^ Ovviamente il nostro Matt è troppo innamorato e ciao ciao, gli interessa solamente la felicità del ragazzo che ama... oddio, mi fa una pena...
Ma che vorrà Nate adesso? Non che io sia scontenta di una sua ricomparsa, ma a quell'ora della notte? O.O
Attenta, ti sei lasciata sfuggire qualche errorino :)
"Certo, Mail! Che domande mi fai?- rispose, cercando di sembrava più naturale possibile, e ci riuscì, perché Matt si tranquillizzò e si gettò letteralmente tra le sue braccia." Hai scritto "sembrava" invece di "sembrare" :)
"Nel giro di pochi secondi, si rivestì anche lu e corse ad aprire la porta." Hai dimenticato una "i" in "lui" :)
Per la frase in tedesco, non saprei XD XD Ho studiato questa lingua alle medie, quindi ho rimosso quasi tutto XD XD Mi ricordo che per il verbo "amare" dopo ci vuole il "in+pronome"... e che "io" si dice "ich" XD XD XD Poi non so! XD XD Mi dispiace non essere d'aiuto :(
Alla prossima, tesoro!^^
Kiss :) :)
L_Nael

28/09/11, ore 20:42

ODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIO!
Amore mio mi stai facendo morire!
Che succederà?
Chi farà cosa?
Come andrà a finire?
Chi dirà una stronzata?
Chi se ne andrà urlando e piangendo dall'appartamento?
Santa Vergine, questa storia è fantastica!

28/09/11, ore 19:23

ç_ç
Mi sono venute le lacrime agli occhi...

-Dimmi che sei felice e mi accontenterò di ciò che mi hai appena detto-

Ma come si fa a non amare Mail???? Oddio è davvero la persona più buona del mondo ç_ç Non voglio vederlo soffrire...
Cavolo, sei così brava a descrivere questo amore non corrisposto che anche a me lascia un forte senso di vuoto. Non so come potrebbe esserci un lieto fine...magari con il threesome :D è tutto dannatamente complicato...
Questa storia mi lascia uno strano senso di malinconia, e, sì, è una cosa positiva XD
Complimenti ^^
Laly