Giochi innocenti
di Minawa Asuka

25/08/11, ore 11:10

Stupendo *__*
Questa ff mi piace sempre di più!!

"In quel preciso istante sembrò che gli occhi di Near si svuotassero, riempiti solo da lacrime che non poteva versare. Mello faceva sul serio? Avrebbe voluto rispondere di no, ma lo conosceva bene e sapeva che andava sempre in fondo alle cose. Se ne sarebbe andato e lui non poteva farci niente. Non c'era niente da fare. Doveva stringere i denti e andare avanti. Sempre"

No, sul serio...bellissimo!
Ancora, ancora complimenti!!!!!
Brava!

25/08/11, ore 10:39

Mi dispiace per Mello, che sta soffrendo.
Mi dispiace per Near, che non è più amico di Mello.
Lo sapevo che doveva arrivare questo momento, il momento di porre fine all'amicizia di Mello e Near.
Ma dopo, a Mello, si unirà anche Matt, e così Near rimarrà solo con i suoi puzzle e robot.
Bello anche questo capitolo, ancora complimenti!

25/08/11, ore 10:26

Wow bellissimo cappy ^-^
Complimenti!!!
Come sono carini Mello, Matt e Near, anche se quest'ultimo non mi piace un granchè
Molto bello!!
Bye-bye

24/08/11, ore 14:49

Oddio effettivamente il doppio senso di Near sotto al sedere è abbastanza pesante... O_O
Non credevo di avere un subconscio così deviato.
Vabbè, parliamo del capitolo, che è meglio! C:
Povero, povero, povero.
Un "povero" a Mello, uno a Matt e un altro a Near.
Insomma, stanno tutti e tre patendo le pene dell'Inferno per colpa di un certo ragazzino biondo, e non c'è via di uscita per nessuno dei tre.
Che casino.
Mi fanno una tristezza 'sti tre miserabili...
Solo una nota mi ha fatto saltare un po' i nervi: Mello.
Deve uccidere il tipo e per questo ha bisogno di Matt. Detesto l'impercettibile sfumatura di opportunismo dietro questo pensiero, anche se vi sono millemila aspetti più rosei, ma quell'unica nota stonata mi fa storcere il naso.
Stupido Mello.
E tu bravissima, invece. <3
Mi fai venir sempre più voglia di leggere il seguito.

24/08/11, ore 12:52

Ma ciao!! Questo capitolo mi ha fatto una tenerezza assurda! Ciò che succede a Nate e a Mihael durante la notte, pur essendo passati anni, è una cosa così dolce... anche se Mello è deciso a non mettere da parte il suo immancabile orgoglio... ognuno dei due pensa all'altro soffrendo terribilmente, e tra i pensieri del biondo c'è anche Matt. Lo pensa sempre, gli manca, e non appena gli viene detto che deve uccidere una persona (la cosa più infima che si può fare su questo mondo) subito pensa a Matt... questo Mello è così caro! >.<
Sono curiosissima di sapere cosa succede ora >.<
Al prossimo aggiornamento!!^^
L_Nael
P.S. Oggi è il 24 Agosto^^ Auguri piccolo essere con la fobia per il colore! *___*

24/08/11, ore 12:06

Bello, bello e ancora bello!
Mi è piaciuto tanto!
Un bacio <3

24/08/11, ore 11:57

Oh Matt.. *-*  poverino, ha paura...com'è Kawaiiii!! >/////<
Mi è piaciuto molto il cappy, stupendo *-*
Scrivi benissimooo!
Ancora complimenti!!!
Pazzabest <3

24/08/11, ore 11:41

Sei bravissima! *-*
Scrivi molto bene, complimenti!
Una domandina:
Ma la frase "Non pensi che morire per la persona che ami sia un bel modo per andarsene?"
non è quella di Twilight?
Ancora complimenti!!
E adesso....dritta a leggere il primo cap!
Bye

23/08/11, ore 13:06

Già già, questo è stato un capitolo diverso dagli altri, perchè abbiamo la prima apparizione di veri e propri criminali. Per sua (s)fortuna Mihael si è trovato nel posto giusto(sbagliato) al momento giusto(sbagliato) ed è stato fortunatissimo a rimanere in vita. Si sa come sono i mafiosi, ti dicono "Se non fai quello che ti ho detto ti ammazzo" e anche se fai ciò che ti hanno ordinato ti fanno fuori lo stesso ed è stato un miracolo che non sia stato ammazzato (meno male che aveva un alto quoziente intellettivo, se no... O.O). Però si sa che non è bastato al piccolo azionare un'auto per entrare definitivamente a far parte della mafia, gli servirà portare tra i suoi nuovi "colleghi" la testa di un boss mafioso che neppure Kira era riuscito ad uccidere per farlo (a meno che tu non abbia intenzione di cambiare il corso della storia u.u).
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!^^
Alla prossima, cara!^^

23/08/11, ore 12:42

Effettivamente mi ero sempre chiesta come avesse fatto Mello semplicemente ad entrare in contatto con questa amena gente, prima ancora della capoccia di un boss rivale servita su un piatto d'argento al capo.
E questo mi sembra davvero un inizio niente male, anzi, geniale.
Io mi sarei messa a ingarbugliare i fili a cazzo di cane e poi se partiva era un bene, altrimenti, beh, passiamo al piano di fuga. E invece Mello NO! Quel ragazzo è il padreterno, l'ho sempre detto. U.U
E tu pure sei Dio. Facciamo così, Mello siede alla tua destra, mentre Near è la nuvola su cui poggi il culetto, ok? C:
Sei davvero bravissima, i miei complimenti. Continua sempre così! <3

21/08/11, ore 23:02

Eccomi di ritorno, dopo dodici ore di Intercity notturno.
Vedo che mi sono persa molti capitoli in questa settimana, e ho migliaia di emozioni che mi turbinano nello stomaco.
Ci sono rimasta malissimo per come è finita tra loro tre. Pensavo che dopo la presentazione sarebbero stato tutto perfetto, e invece... puff! Finito l'incantesimo, Cenerentola.
Eccoci qui: Mihael che prova a immergersi nell'Esterno, Mail che fa a pugni con i ricordi nell'orfanotrofio, Nate che lentamente sbiadisce dietro i colori accesi dei suoi giocattoli.
Direi che effettivamente la cosa non può andare avanti così.
Tutto ciò è insostenibile.
Qualcuno di loro impazzirà prima di riuscire a battere le ciglia.
Spero vivamente che l'ansia che mi cresce dentro svanirà con il procedere della storia, perché altrimenti impazzisco io.

21/08/11, ore 22:48

Stupendi questi due capitoli! Scusami per non aver commentato quello precedente ma non ho avuto tempo.
Comunque mi piace molto il fatto che tu dia una spiegazione per molti avvenimenti di Death Note, come per esempio l'avvicinamento di Mello al mondo del crimine o la scritta dietro la sua foto. In effetti quel "Dear Mello" mi ha sempre puzzato un po'...
Comunque sempre bravissima, continua così ^ ^

Un bacio, Kiyomi.

21/08/11, ore 17:14

E così la vita da criminale per Mihael è iniziata con il furto di cornetti e cioccolato al bar? XD XD Ho riso un sacco immaginandolo prendere un colpo quando il secondo barista gli ha chiesto se gli servisse qualcosa e scappare via a gambe levate XD XD Chissà se riuscirà a guadagnare abbastanza da permettersi un biglietto per l'America con quella piccola truffa? O dovrà inventarsi qualcos'altro per rubare più soldi? O.O
Le scene che ritraggono Mail e Nate mi piacciono un sacco... i colori dell'autunno stanno benissimo associati a Matt (anche se in realtà i fatti avvengono ormai agli inizi di Dicembre, quindi sta quasi per iniziare l'inverno, ma non importa, qualche libertà si può anche prendere :)), e Nate... che tenerezza che mi ha fatto quando ha scritto "Dear Mello" dietro la sua foto >.<
"Dear Mello… non poteva essere altrimenti." *____*
Aspetterò pronta pronta il seguito, anche se dovrò attendere più del solito^^
Alla prossima, e complimenti per questa bellissima storia!^^

20/08/11, ore 17:40

Mio Dio, mi si scioglie il cuore a immaginare il piccolo Mihael tutto rannicchiato su una panchina con sulle spalle la sua giacca, con le guance tutte rosse! *__* Che visione celestiale!! *___* Se avessi visto un ragazzino così per strada non ci avrei pensato due volte ad addottarlo!! *__*
E' stato un capitolo tenerissimo... e poi Near che gli ha appoggiato addosso il suo maglione >.< E' troppo per il mio cuoricino >.<
Attenta, ti sei fatta scappare degli errorini:
"La sua pallida luce irradiava debolmente la via deserta dove il giovane Mihael stava passeggiando, in cerca di un rifugio in cui passera la notte." Hai scritto "passera" invece di "passare" :)
"Quante emozione contraddittorie albergavano il suo giovane e fragile cuore!" Qui invece hai scritto "emozione" invece di "emozioni" :)
"Spero di rivederti, Mihael. Lo spero tanto- sussurrò mestamente e si diresse nuovamente vero l’auto." Ti sei dimenticata una "s" di "verso" :)
Questa storia mi piace sempre di più >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! >.<
Ciao cara, alla prossima!^^

19/08/11, ore 17:35

Come per nostra sfortuna se qui a romperci le scatole ogni giorno?! O.O Per nostra fortuna vorrai dire!! u.u
E' stato un capitolo davvero tristissimo... però sappiamo con certezza che le strade dei nostri amati Wammy's Boys prima o poi si incroceranno di nuovo... e io non vedo l'ora di leggere quella parte! *____*
Di questo capitolo mi ha particolarmente colpito la scena finale. Matt che, sotto lo sguardo imbarazzatissimo di Near (ma allora ha anche lui un debole per Mello?! >.<) va al cassetto di Mello e scopre che si è portato via tutte le foto che si sono scattati, a parte una... e l'addio tra Near e Matt? *___*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero con tutto il cuore che la storia venga aggiornata il prima possibile!! >.<
Alla prossima! :)
P.S. Mello, la Wammy's House non ti dimenticherà mai!! *___*