Giochi innocenti
di Minawa Asuka

28/08/11, ore 17:04

Credo che questo capitolo sia micidiale.
Piazzi in primo piano il patetico dramma di Near, che non può fare altro che far vivere ai suoi feticci quello che lui vorrebbe sentire sulla propria pelle e, pur rendendosi conto che è un gesto assurdo, si rifugia in questo, vi si perde dentro, e infantilmente chiude gli occhi alla realtà.
Dall'altra parte invece c'è Mello, il suo dear Mello che si consola dell'amore di Matt, cui si affida come un bambino farebbe istintivamente con una madre.
Mello è forte dei sentimenti id Matt, e forse vede in essi la salvezza, per questo desidera condividerli, diventare soggetto agente del sentimento, e non solo soggetto ricevente.
Matt, poverino, è perso. Non vede altro che Mello: anche la propria morte sembra assumere dei tratti più dolci se dietro c'è quel volto così bello.
Assurdo come si aggrappa a lui per sentirsi realizzato, e come Mello dal canto suo si aggrappi a Matt per sentirsi salvo.
Spero vivamente che l'uno si realizzi e l'altro si salvi, e le loro non siano solo delle sensazioni di realizzazione e di salvezza...
Sei davvero incredibile, i miei più sinceri complimenti.

28/08/11, ore 13:54

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!^^ Anche se mi sembra che lo spazio dedicato a Near sia sempre poco... ma non importa^^
Near all'SPK mi ha lasciata con le lacrime agli occhi... ti giuro, è stata una scena spiazzante... quando ha detto quel "Torna da me, dear Mello" mi sono sentita morire... povero piccolo...
E invece il suo amato era a fare altre cose con il suo migliore amico u.u Sinceramente avrei voluto una descrizione dettagliata sull'azione di Mello e Matt che uccidevano il boss mafioso, ma questo capitolo mi ha resa felice lo stesso^^
La scena finale, invece... doveva essere una scena dolce, ma io l'ho trovata tristissima... (eddaje, è sempre così >.< Trovo sempre una scena che dovrebbe essere dolce triste >.<)
Non so che altro dire, se non che la tua storia è davvero bellissima!! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ciao, cara, e ancora complimenti^^

27/08/11, ore 20:00

Dolcezza, dolcezza tu e dolcezza questo scritto.
Dolcezza nei gesti di Mail che invano tenta di prendersi cura di Mihael, dolcezza in Mihael che si dilania e lacera la carne con i suoi stessi denti.
Dolcezza Matt che afferra per le spalle Mello e lo costringe a parlare, dolcezza Mello cui non serve tutta la genialità del mondo per risolvere i propri enigmi dalla soluzione scontata.
Dolcezza tu che se concepisci cose così puoi essere solo una bella persona, dolcezza quello che mi è rimasto dopo la lettura nel capitolo. Insieme all'amaro negli occhi.
Bravissima. <3

27/08/11, ore 19:27

Bellissimo, stupendo, super! :D
Che dolce Matt, quando pensa di preparare la colazione a Mello...
il biondo aveva davvero il bisogno di sfogarsi, è difficile trattenere tutti questi sentimenti dentro di lui per molto tempo. Non so proprio come ha fatto..
E poi la cosa della foto....che idea!! Bella!!!
Con questa passo e chiudo xD
Al prossimo cappy!! Complimenti ancora!!
Pazzabest <3

27/08/11, ore 18:40

Questo è uno dei capitoli della tua storia che più mi ha colpito. La reazione di Mello è più che logica: sarebbe inumano che una persona riesca a tenere dentro di sè tutte queste pressioni, che cerchi di mantenere a freno il suo complesso di inferiorità, che riesca a continuare a vivere senza scordarsi della sua vita precedente, la morte dei genitori, la rottura con uno dei suoi migliori amici, l'enorme impegno che dava per lo studio, senza ricevere meriti, anzi, venendo continuamente oppresso per essere sempre il secondo... perchè se non vinci, se non sei il primo, sei solo un perdente, uno zero... Se non sei il numero uno, non sei niente... sarebbe inumano che una persona riesca a reggere tutto ciò senza sfogarsi nemmeno una volta. E quella volta che l'ha fatto, è stato con il suo unico vero amico. Con chi altro avrebbe potuto farlo?
E' stata una scena davvero tenerissima... anche se Mihael non ha detto a Mail tutta la verità, perchè pensava che lo avrebbe fatto soffrire, e questo lo ammiro molto. Tanto Mail, prima o poi, lo verrà a sapere comunque...
La cosa che mi ha colpito maggiormente è stato il particolare della fotografia... mi ha fatto venire un groppo allo stomaco, che per un due minuti non se ne è andato...
Alla prossima^^ Questa storia mi piace davvero un sacco e mi emoziona sempre di più^^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè ultimamente la connessione a internet è uno schifo e ho paura di perdere più di un capitolo... ma dai, pensiamo positivo!^^
Ciao, carissima, e ancora complimenti per aver creato questa storia bellissima^^

26/08/11, ore 18:55

Waaaaaah!! Mello e Matt sono andati a letto insieme >.< E poi, durante il sonno, il biondo ha sognato Nate e lo ha chiamato, urlando, nel sonno >.< Mi sa che Matt sta già incominciando a capire un bel po' di cose, anche se Mello continua a sfuggire la verità anche al suo migliore amico...
In questa storia Mail mi sembra così sottomesso... tutto perchè è troppo innamorato. Mail sa che Mihael non lo ama, ma va comunque a letto con lui per garantirgli affetto e protezione, tutto ciò di cui il biondo è privo... mi fa una tenerezza... anche se io sono fan accanita delle MelloxNear, e quindi prego sempre che la storia finisca sempre con un lieto fine per questi due, non riesco a non provare dispiacere per il rosso... e' troppo dolce e tenero, e mi dispiace che Mello lo tratti così... anche se lo fa indirettamente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^
Alla prossima, carissima!^^

26/08/11, ore 17:39

Che bello questo cappy  =) !!!
Mello e Matt sono così teneri!
Bellissimo *-* non so come fai a scrivere dei cappy così belli.

-Uccidere!- esclamò e rise con ironia.
-Non ci credo... riesci sempre a farmi fare quello che vuoi, piccola strega!- continuò divertito.

Bello bello!!  *o*
Al prossimo cappy!!!
Pazzabest <3

26/08/11, ore 15:18

Che tenerezza...
Se il capitolo di prima mi aveva lasciato un che di amaro in bocca, questo mi suscita tanta tanta tenerezza.
Mello sembra indifeso, e forse in parte lo è.. la cosa in assoluto più triste è che Matt non può farci assolutamente nulla, può solo accontentarsi di stargli accanto, di confortarlo quando ne ha bisogno, di regalargli quell'affetto, quelle attenzioni, quelle coccole di cui ha bisogno quando crolla sotto il peso di se stesso.
Sono notevolmente addolcita da queste righe, i miei complimenti, signorina. C:
Sei davvero brava, mi appassionano le tue parole.

25/08/11, ore 20:16

Wow O.O ...questo capitolo è da urloooo!! >/////<
Che peccato che Mello non può ricambiare il sentimento che prova Matt.... ma perchè non s'innamora di lui?!
Com'è tenera la scena dove Mello si mette a piangere sulla spalla di Matt...fra un po' mi fa' piangere pure a me ç_ç
E poi quando Matt bacia Melllo.....KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >///////////////////////////////////////<
Mello&Matt: BASTA!!!!! è///é
Oddio....KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII    >////////////< .....o.o *shok*
Matt: È...è...svenutaaaaaa!!! *preoccupato*
Mello: Matt, tieni. *gli lancia la psp*
Matt: *la prende al volo* Huhu!!! PSP sbav sbav   *ç*
ehh...hsmks...tzn.......ahh....nmla...see....
Mello: Pazzabest ti dice: "Ancora complimenti!!! Al prossimo cappy!!!"

25/08/11, ore 20:05

Il problema qui è che Mello è un grosso imbecille.
Non è coerente, nemmeno con se stesso.
Mi fa pena, perché daje povera bestia è triste e sta ammattendo, ma resta un infelice idiota.
Se fa soffrire Matt lo uccido con il Death Note. Non che scrivo sul quaderno "Mihael Keehl", semplicemente glielo faccio ingoiare e poi lo incastro nelle vie aeree. U_U *oh sì morte cruenta <3*
Il fatto è che ho l'impressione che più si va avanti più le cose si complicano per tutti quanti e ciò mi inquieta da una parte, ma dall'altra mi incuriosisce.
Anche perché tu sei una maestra nel farmi stare con il fiato sospeso e il cuore in mano, quindi la voglia di leggere è inevitabile.
Bravissima, cherie, a presto con il prossimo!!! <3

25/08/11, ore 15:09

Bene, dopo essere uscita dal trauma per la terribile sconfitta della mia amata udinese il giorno 24 Agosto, ecco qui che mi decido a recensire questo capitolo bellissimo *___*
E' una meraviglia! E' stato un capitolo dolcissimo, che mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi alla fine. Purtroppo Mihael vuole un bene dell'anima a Mail, e vorrebbe essere innamorato di lui, ma però il suo cuore appartiene già a Nate... quella del bacio doveva essere una scena romantica e dolce, ma io l'ho trovata tristissima...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è troppo bella e coinvolgente!! *___*
Alla prossima!^^
Ciao, cata!^^

25/08/11, ore 13:15

Bello bello e ancora bellooo!!!
Ma non devi ringraziarmi di niente, cara :) sono io che ti devo ringraziare :D
Mi ha fatto tenerezza quando Near e Mello, alla notte, si pensano a vicenda *o*
Sto' cominciando ad amare Mello *-*
L: Ma non amavi me?  ç_ç
Ma ceertooo tu 6 il migliore! io, a Mello, gli voglio solo bene! *e comincia a strapazzare L*

Anche la scena finale mi piace :) non vedo l'ora che Matt e Mello si incontreranno *__*
Bye-bye ^-^

25/08/11, ore 12:36

Ma come ha fatto Mello ad aggiustare la macchina? Se non sapeva niente di motori....
Ed è così che il biondo incontra quelli della mafia. Mi piacee xD
Bello come capitolo.....sono tutti belli!!!
io non sarei capace di fare dei capitoli così belli..ancora complimenti!!
Bye-bye
Pazzabest ^-^

25/08/11, ore 11:57

Bellissimo!!
Concordo con L_Nael, l'immagine di Mello rannicchiato su una panchina con le guance rosse è una visione CELESTIALE *o* STUPENDA!!! io, se lo trovassi lì tutto solo su una panchina, me lo porterei a casa!! >///<
Bello bello!!
Ci sono pochi errori, mi sa che li hai già visti, ma volevo scriverlo comunque xD
Bye-bye ^-^
Pazzabest
Ps: Alla fine sono riuscita a prendere Near e strapazzarlo....ma dopo l'ho portato all'ospedale perchè non respirava più O____O ...per fortuna che adesso sta bene ^-^"

25/08/11, ore 11:36

Questo capitolo è così...triste.
Alla scena di Mello che se ne va' via...mi stava venendo da piangere ç_ç
E poi Near com'è puffoso quando chiede la foto di Mello a Matt >/////////////////<
Solo nelle fan fiction mi piace ma nell'anime/manga no.
Sul serio, qui è così puffosissimoooooo!!! >////////////< voglio strapazzarmelo tutto!!!!
Near: ...ho...paura...!!!!
Ah, sei qui!!!! *lo ricorre con le braccia aperte* ti voglio strapazzareeee!!
Naer: Aiutooooo!!! *scappa
Bye-bye