Giochi innocenti
di Minawa Asuka

15/10/11, ore 17:43

Volevo recensire ieri sera ma anche la mia linea è disturbata >_>
Sopratutto perché ieri ero riuscita a trovare qualcosa di sensato da dire, ora, invece, non riesco a trovare le parole per farlo.
Ormai ogni capitolo è più bello del precedente. Immensamente più triste, siamo arrivati all'epilogo. E sì, proverò a fidarmi di te. Sarà difficile trovare un buon finale senza scrivere qualcosa di terribile, ma hai già dato prova della tua bravura, quindi mi fido.
Di questo capitolo mi è piaciuto sopratutto la prima parte. Mello che non riesce a nascondere il suo dolore davanti ad Halle, e che si sente in colpa mi ha davvero toccato. Come il del resto mi ha toccato il fatto che senta di far soffrire sua madre. Questa tua visione del rapporto tra Mello e Halle è molto originale e devo ammettere, per quanto la mia idea sia ben diversa, mi piace. Ho adorato, come al solito, quella dolce, sofferente, innamorata, buona, ferita creatura che è Mail. Sul serio, lo adoro.
A presto.

14/10/11, ore 22:00

Questo capitolo mi sta facendo spezzare il cuore. Gli addii sono sempre terribili, anche quando sono taciti e nascosti.
Fanno sempre male..
Senti, tesoro, io mi fido di te, quindi mi lascio andare e mi affido alla tua penna.
Non farli morire, per favore..

10/10/11, ore 18:48

Oh. My. God. No...non puoi finire questa fic! ç_ç
Mi ci sono davvero, davvero, affezionata.
Ma perchè le storie più belle finiscono sempre?? T_T
Okkey, okkey, iniziamo questa recensione...

Questo capitolo è meraviglioso *-* mi ha colpito al cuore.
Fa capire quanto sia intenso l'amore che Matt ha per Mello.

Questa frase parla da sola u.u
Il povero Matty cerca felicità, anche se qualcuno non ricambia i suoi sentimenti, rimane sempre con il sorriso sulle labbra, la voglia di amare e la voglia di vivere fino a fondo la sua vita.

-Resterai con me fino alla fine?-
Il rosso gli accarezzò il viso.
-Avevi qualche dubbio?-

*o*
Comunque il piano super-pericoloso-che-si-rischia-la-morte mi preoccupa T_T
Ma anche una tua frase (che hai in uno di questi ultimi capitoli) "il finale segurà l'anime/manga ma al coltempo non lo farà" mi preoccupa....forse il mio Matty e Melluccio non moriranno...???

Era Mello la luna. Era Matt il sole.
Così distanti, eppur così vicini.

Bellooooo *__*
Questa parte è una delle mie preferite ^-^
È piena di significato.

Sei BRAVISSIMA, la tua storia è MERAVIGLIOSA, questo capitolo è STUPENDO, e sono sicura che questi cappy li scrivi col cuore. Continuerei a scrivere un sacco di complimenti, ma ti annoierei, quindi ho "finito" la recensione. ^-^

PS: Stai tranquilla che per la fic su BB/L ci saro! :Q____ hot, hot, hot, hot,  HHHHHOT!!! :D
Devo capire perchè Lawli-pop farà l'uke! E stanne certa che lo scoprirò! u.u
Anche se mi piacerebbe leggere una fic su L/BB dove Lawli fa il seme e si comporta da pervertito.... *ç* che bella visione *ç* Se non ne troverò una, la scriverò io!!!!! :D
Grazie per i dettagli! ^-^ Un bacione, carissima! <3
Pazzabest

09/10/11, ore 18:22

" Mihael, come la luna, rincorreva Mail sperando di riuscire ad amarlo come meritava e Mail, come il sole, confortava e proteggeva Mihael quando ne aveva più bisogno.

-Tesoro, voglio sentirtelo dire almeno una volta, per quanto falso possa essere- sussurrò ad un tratto Matt, imprigionando gli occhi di Mello nei suoi. Il biondo sorrise mestamente, sapendo a cosa l’amico si riferiva.

-Ti amo, amore- sussurrò con dolcezza per poi baciarlo lungamente.

-Grazie, Mihael, davvero! Mi hai reso felice!- disse con triste gioia il rosso, accarezzandogli il viso e notando che i suoi occhi erano persi in pensieri lontani."

Da questo periodo in poi (mancava un po' e ti inserivo tutto il capitolo XD) ho visto doppio e offuscato.
Mi sono venuti i lacrimoni.
Povero Matt che è giunto sino alla sua morte cercando quell'amore da parte di Mello che mai lo ha ricambiato. E ha sorriso sempre tra le lacrime. E lo a stretto sempre a sè anche consapevole di non essere amato.
E ha scaldato il suo cuore quando in preda alla pazzia congelava di disperazione.
Scusa se parlo solo di Matt... ma a mio parere è un martire.

Piano mortale, eh? Ma hai detto comunque che la storia seguirà il finale del manga eppure non lo seguirà... quindi mi fido di te e attendo, sperando che non accada quello che credo. >.<
Ti rinnovo i complimenti.
Ormai hai la mia completa ammirazione.<3

09/10/11, ore 18:08

Oddio, la storia sta davvero per finire? ç___ç Ormai ci ero davvero affezionata...
Povero Matt, mi fa una pena questo ragazzo... come fa a sentirsi bene sentendo delle parole che avrebbe sempre voluto ascoltare dette con sincerità, ma sapendo che in questo caso sono dette con triste falsità? Non c'è altro da dire, ama davvero tanto questo biondino...
Credo proprio che nel prossimo capitolo la reazione che avrà Near nell'ascoltare il piano ideato da Mello non sarà delle migliori... ma aspetterò con ansia questo aggiornamento^^
Alla prossima, tesoro!!^^
Kiss! :) :)

09/10/11, ore 17:21

Sto per piangere, sto per piangere, sto per piangere...
Perché le storie più belle devono preannunciare un epilogo così triste?
Per quanto ami profondamente questa storia, non posso fare a meno di curvare le labbra in un sorriso malinconico, perché è ammirevole il legame che unisce Mail e Mihael, a mio modesto avviso di gran lunga superiore a quello che intercorre fra Mihael e Nate, e allo stesso tempo è straziante la condizione di Mail.
Lo dirò fino alla fine, è il mio preferito, e sarà sempre il migliore.
Il sole. Brillante e caldo, i suoi raggi nel loro abbraccio coinvolgono tutti, ma nessuno riesce mai a toccarlo.
Non ho parole, sei mitica.

09/10/11, ore 14:42

Hai aggiornato!!! Yuppi!!!!!!! Ok, ok, la pianto....
Non vorrei dirlo ma... ho pianto di nuovo :D
Ma che ho?? Penso che sia colpa di questa storia... ormai mi ha preso così tanto che mi sembra di capire così perfettamente tutti i pensieri e i sentimenti di questi tre poveri genietti ç_ç
Sul serio, l'abbraccio di Mail e di Mihael mi ha strappato le lacrime... come loro non sono riuscita a trattenermi.... saranno insieme, comunque, fino alla fine. E questo è allo stesso tempo bellissimo e terribile. Mail che ha bisogno delle parole di amore di Mihael, per quanto false, è la cosa più tenera e incredibilmente umana che possa esserci, come lo è il fatto che Mihael menta così spudoratamente pur di dargli quella falsa certezza di cui ha bisogno il rosso. Ma ciò che li lega è più forte dell'amore TTwTT
Il paragone che hai fatto con il sole e la luna era perfetto, sul serio, i miei più sinceri complimenti perché è stato un vero colpo di genio.
Siamo già alla fine?? Nuoooooooooo! Ok, nonostante questo non vedo l'ora di leggere la conclusione ^^
Baci,
Ps. Una storia BxL? Stai pur certa che non me la perderò U_U
Pps. Adoro "Thank You For Loving Me" di Bon Jovi! è bello sapere che ti abbia ispirato ^^

04/10/11, ore 17:25

Purtroppo e finalmente le debolezze di Mail vengono a galla.
Dopo aver passato il dempo a soffocare la propria tristezza e quella altrui, dopo aver trovato sempre un istante per cacciare via la lacrima dal volto che non era il suo ... finalmente si lascia essere fragile.
Sconfitto da quell'amore troppo grande per lui, da sorreggere.
Schiacciato da una travagliata relazione che coinvolge il ragzzo che ama.
Purtroppo il peso di una bugia può essere grande come una goccia eppure lasciar straripare il vaso.

Che bello il paragono di Mello e Matt a Patroclo e Achille (li vedo una coppia yaoiX >////<)
Ti faccio ovviamente i miei più sinceri complimenti e questa storia mi incuriosisce sempre più.
Mi emoziona l'attesa di un colpo di scena e mi spaventa al contempo, ma cercherò di attendere.

A presto, tesoro ^^

ps:come si intitola la canzone di Bon Jovi*-* Il testo è stupendo<3

04/10/11, ore 15:00

Buongiorno, cara!!^^ Questo capitolo mi ha commosso tantissimo!! *___* Mi ha colpito enormemente... tu non sai quanto...
Mi ha ricordato un episodio dei tempi degli ultimissimi anni del liceo. Io e la mia migliore amica eravamo (e siamo tutt'ora, per fortuna) inseparabili: a scuola compagne di banco, il pomeriggio compagne di studio, la sera ci tenevamo sempre in contatto via sms o uscivamo fino a tardi. Ero completamente dipendente da lei. E lei lo sapeva. Gli ultimi mesi del penultimo anno di liceo si è fidanzata e non me lo voleva dire perchè aveva paura di farmi sentir male, facendomi credere che io per lei non ero più importante come una volta, perchè aveva paura di farmi sentire sola, e motivi simili... E mi ricordo che ho scoperto che questi due pazzi stavano insieme perchè un pomeriggio ci siamo ritrovati tutti a casa di questo ragazzo e io per la stanchezza mi sono addormentata sul divano, loro sono andati in cucina e dopo un po' mi sono svegliata e li ho sentiti parlare di questa cosa: lei doveva assolutamente dirmi tutto, che la situazione non poteva continuare così, e lei era terrorizzata, disperata... ricordo di essermi messa a piangere da quanto ero contenta per lei e l'ho tenuta abbracciata per minimo un'ora dandole della demente XD XD E' stato un momento significativo per me, perchè ha segnato una svolta... da quel giorno sono diventata sempre più indipendente (ed era solo che ora XD) e ho incominciato ad aprirmi di più e la mia cerchia di amici si è allargata per questo motivo^^ Ne sono stata felicissima^^
Questo per spiegarti quanto è stato importante per me questo capitolo :) Credo proprio che da ora in poi anche il nostro Mail diventerà meno dipendente da quel figazzo di biondo che è Mihael :)
Alla prossima, cara!^^
Complimenti per il capitolo!^^

03/10/11, ore 20:46

Ok, ho cercato di trattenere le lacrime per tutto il capitolo (solo perché c'è il babbo qui accanto a me e non voglio fare la figura della pazza isterica che si mette a piangere senza un apparente motivo...) ma poi ho letto la fine e non ce l'ho più fatta. Ebbene sì, mi stai facendo piangere come un'idiota. E sono troppo felice di farlo. Sicuramente questo è il mio capitolo preferito (finora ^^). L'ho amato davvero e non so che dire, cioè, hai detto tutto tu. Mail che si sente in colpa senza motivo... insomma, lui non vuole far soffrire Mihael, per nessun motivo e in nessun modo, figuriamoci essere la causa del suo dolore. E alla fine... io ti adoro per aver scritto di quel loro legame così forte e indissolubile. Avrei diecimila cose da dire su questo capitolo ma proprio non riesco a trovare le parole... tu invece ci sei riuscita benissimo.
Complimenti

03/10/11, ore 19:58

Bellissima, come va?
Io personalmente sto un amore, dopo aver letto questo capitolo sto in fase catarsi e mi sto purificando da ogni negatività.
Giuro, un capitolo intensissimo, forte nella sua potenza espressiva, carico d'ogni emozione, che non può far altro che pulire la coscienza e redimere da ogni colpa.
Mi sei piaciuta un sacco, davvero.
I miei complimenti, maestra.

03/10/11, ore 19:58

E così Matt li ha scoperti...povero cucciolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! TT_TT
A parte questo il capitolo è stato bellissimooo!!

-Mihael... tu... tu mi vuoi?- bofonchiò con estremo imbarazzo Near.
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO >/////////////////////////////<
È....così...estremamente..PUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! >O<

Alla fine anche il puffetto *tono amoroso xD* ha saputa la verità di Mello e Matt... anchio, come lui, sarei confusa...

Voglio sapere cosa succederà al MIO Matty! *gonfia le guancie e incrocia le braccia*

Complimenti, sei bravissima :D
Un bacio, cara <3
Pazzabest

PS: O.O davvero farai una storia su BB (il mio Bey-Bey xD) e L (il mio Lawli-pop *-*)?????? ODDIO MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! >O< Ma è OVVIO che è una bella notizia! *-* Ti adoro! *-*
Chissà cosa li farai fare a quei due....*pensa a certe scene...molto...ma molto PICCANTI* *ç*
Basta che non metti raiting rosso, perchè dopo non posso leggere la fic ç_ç
Stima profonda per te u_u
W BB&L! *ç* (ultima domandina: chi farà l'uke? E il seme? oh oh *ç*)

03/10/11, ore 19:55

WEEEEEEEEEEEEE ARE THE CHAMPIONSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MY FRIENDSSSSSSSS! AND WEEEEEE'LL KEEP ON FIGHTIN! TILL BE ENDDDD!!!! TANANAAAAAAAAAAAAAAAAA..
L'avevo detto u.u
Ti passa la voglia di avere un cagnolino, fidati XD
Allorrrrrrrrrrrrrrrrra! All'inizio ti ho praticamente odiata. Mi sono immaginata tutta la scena dall'inizio alla fine! t.t Diamine, che tristezza..
Matt è molto simile a me, insomma, si considera l'errore, l'entità che fa male a Mihael e Nate. Colui che non serve a nulla.
No, okay così sembro depressa ma non lo sono.
Tranquilla non lo sono, è assicurato li odio.
Però sono felice per il piccolo Near e per Mello..
Che carini insieme!
Immaginateli, dai. Immaginateli.
E poi meglio meglio, ce n'è di più per me per quanto riguarda me. Ma sarà dura dividerlo con le altre fangirl.
Le moltissime fangirl t.t
Okay mi stavo soo scaldando. Spero di essere prima quando posterò la recensione cazzo.
Spero di non essere stata fottuta.
Al prossimo capitolo! :D non voglio che finiscaaa
Nate__
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 07:57 pm)

01/10/11, ore 18:39

Buongiorno carissima!!^^ Scusa se non mi dilungo moltissimo, ma sono appena tornata reduce da una lunghissima e straziante giornata e sono distrutta O.O
Sono contentissima che i nodi stiano vendendo al pettine^^ E soprattutto che Mihael non tratti più male il piccolo albino come un tempo!!^^ Sono così teneri!! *____*
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!^^
Alla prossima, tesoro!:) :)
Kiss!! :)

01/10/11, ore 17:57

Ehilà! <-- oddio non mi piace >.<
Povero Matt invaso dai dubbi che poi si chiariscono.
Le equivoche parole di Mello e l'inaspettata visita di Near lo turbano eppure non esita a mantenere il sorriso sulle sue labbra e ad accogliere gentilmente il frutto della sua tristezza.
E' per questo che adoro Matt, in tutte le fic che leggo è sempre così genuino, naturale e innamorato.
Segue il cuore e agisce col cuore non essendo però, come Mello, impulsivo.
Giungendo a te, cara , ti faccio i miei complimenti, per aver reso questi tre personaggi perfettamente, per essere stata in grado di far scorgere quell'ansia e qulla bugia che volteggiava tra questi giovani geni.
Brava!<3
Non vedo davvero l'ora di leggere il capitolo che seguirà.

Alla prossima, tesoro :^